I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Emergenza fili, mi servono consigli!

+11
scarlet61
bebeking
Erika
grace
Tonino
freshjive
Birillo & Silvia
Andrea
Helen&Luna
Stefano Del Cucina
DjSeta
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Emergenza fili, mi servono consigli! - Pagina 2 Empty Re: Emergenza fili, mi servono consigli!

Messaggio Da DjSeta Gio Mag 06, 2010 5:14 am

Chiara ha scritto:Scusa, ma limitare i suoi movimenti? Io non mi fido a lasciare i miei cani soli liberi in casa, a maggior ragione se cuccioli......

All'inizio avevo provato un box ma non ci voleva stare, faceva dei guaiti fortissimi e si erano lamentati tutti i vicini, così ho dovuto lasciarlo libero per casa...
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Emergenza fili, mi servono consigli! - Pagina 2 Empty Re: Emergenza fili, mi servono consigli!

Messaggio Da Chiara Gio Mag 06, 2010 8:38 am

Ok, capito, ma magari in una sola stanza (da cui puoi eliminare più facilmente le cose pericolose o che potrebbe danneggiare) e non per tutta la casa?
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Emergenza fili, mi servono consigli! - Pagina 2 Empty Re: Emergenza fili, mi servono consigli!

Messaggio Da DjSeta Gio Mag 06, 2010 10:53 am

Chiara ha scritto:Ok, capito, ma magari in una sola stanza (da cui puoi eliminare più facilmente le cose pericolose o che potrebbe danneggiare) e non per tutta la casa?

Si infatti lo lascio nel soggiorno/cucina, il resto della casa lo vede solo se ci sono io, e cmq non ha libero accesso neanche quando sono in casa, la porta è sempre chiusa (lo faccio per non fargli capire che la chiudo solo quando esco).
Credimi, pensavo di aver reso inaccessibili tutte le cose masticabili, ma il mio piccolo delinquente mi stupisce ogni giorno di più per quanto è ingegnoso! Emergenza fili, mi servono consigli! - Pagina 2 Icon_pirat
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Emergenza fili, mi servono consigli! - Pagina 2 Empty Re: Emergenza fili, mi servono consigli!

Messaggio Da Chiara Gio Mag 06, 2010 1:28 pm

Allora tu sei perfetto Very Happy è lui che è proprio discolo pirat lol!
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Emergenza fili, mi servono consigli! - Pagina 2 Empty Re: Emergenza fili, mi servono consigli!

Messaggio Da djkc143 Ven Mag 07, 2010 7:06 pm

Uff mi viene troppo da ridere! Io sto mettendo in pratica tutte le cose che studio al corso di educazione cinofila ma con muffin non funziona nulla ah ah ah! Appena lo becco a mordere il filo dell'antenna che spunta dal muro gli dico no e lo distraggo facendomi piacere a me un suo gioco e quindi secondo gli studi anche a lui dovrebbe piacere. Allora lo prende due secondi e ritorna all'antenna!!!!
Provo a tirare una cosa dirgli prendi porta lascia e do crocchino. Risultato? Dopo tre volte capisce che ho i crocchino(sono ben nascosti) e mi guarda come per dire perché devo andare a prendere una cosa e portarla quando sono già qua da te che hai i crocchino? Poi gli prendono dieci minuti di follia mi morde e ringhia ai jeans o piedi io dico no non lo guardo ma lui se ne frega e continua! Dico no e lo lascio solo dove è per fargli capire che non è il modo di avere la mia attenzione ma nulla appena torno se non gli è passata rinizia! Che faccio mi arrendo e non mi diplomo più in educazione cinofila? Ah ah
djkc143
djkc143

Numero di messaggi : 79
Età : 45
Località : Siena
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Emergenza fili, mi servono consigli! - Pagina 2 Empty Re: Emergenza fili, mi servono consigli!

Messaggio Da L e l e Ven Mag 07, 2010 7:50 pm

arrenditi..sono troppo furbi... Emergenza fili, mi servono consigli! - Pagina 2 Icon_razz
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Emergenza fili, mi servono consigli! - Pagina 2 Empty Re: Emergenza fili, mi servono consigli!

Messaggio Da Cleo Gio Mag 13, 2010 12:46 pm

Tonino ha scritto:posso consigliarti questo, se è fattibile si intende...
Emergenza fili, mi servono consigli! - Pagina 2 Meliconi-ghost-design2
i cavi sono sempre nascosti, questo e poco ma sicuro...

come si chiama questo mobile Toni??
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Emergenza fili, mi servono consigli! - Pagina 2 Empty Re: Emergenza fili, mi servono consigli!

Messaggio Da bebeking Gio Mag 13, 2010 1:54 pm

ghost meliconi.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Emergenza fili, mi servono consigli! - Pagina 2 Empty Re: Emergenza fili, mi servono consigli!

Messaggio Da Tonino Gio Mag 13, 2010 2:18 pm

Cleo ha scritto:
Tonino ha scritto:posso consigliarti questo, se è fattibile si intende...
Emergenza fili, mi servono consigli! - Pagina 2 Meliconi-ghost-design2
i cavi sono sempre nascosti, questo e poco ma sicuro...

come si chiama questo mobile Toni??
Si chiama Ghost e lo produce la Meliconi...
Ti aveva già risposto bebe Emergenza fili, mi servono consigli! - Pagina 2 Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Emergenza fili, mi servono consigli! - Pagina 2 Empty Re: Emergenza fili, mi servono consigli!

Messaggio Da DjSeta Gio Mag 13, 2010 6:20 pm

Oh ragazzi l'ho fregato! Tra canaline e mobili PESANTEMENTE modificati non riesce più a raggiungere i fili!!! Emergenza fili, mi servono consigli! - Pagina 2 959710
E' stato un lavoraccio, ci abbiamo messo una mattinata in due (io e mio padre) ma ora il piccolo combinaguai non ha più i suoi adorati fili a portata di bocca!!! Non voglio cantare vittoria, mi aspetto sempre che trovi un modo per combinare altre catastrofi, però almeno per un po' spero di poter andare a lavorare tranquillo.
Questa settimana è quasi finita e... zero disastri!!!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Emergenza fili, mi servono consigli! - Pagina 2 Empty Re: Emergenza fili, mi servono consigli!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.