I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

alvin e i fili elettrici

+12
Susanna
Sergio & Dory
Federica Prati
bebeking
L e l e
˝Chiara˝
Elena
ilune
simo
Stefano Del Cucina
Andrea
grace
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

alvin e i fili elettrici Empty alvin e i fili elettrici

Messaggio Da grace Gio Set 24, 2009 7:04 pm

Alvin oggi ha deciso di tagliare in 2 il filo delle casse del mio pc..io di solito stavo tranquilla quando andava lì vicino perchè non l'ha mai fatto,ma oggi non so cosa li sia preso...aiutoooooooooo
grace
grace

Numero di messaggi : 1266
Età : 42
Località : sava-bari
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

alvin e i fili elettrici Empty Re: alvin e i fili elettrici

Messaggio Da Andrea Gio Set 24, 2009 7:16 pm

c'è poco da fare devi pensare di avere in casa un neonato...per cui o gli impedisci l'accesso o li metti in qualche guaina o fuori portata. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

alvin e i fili elettrici Empty Re: alvin e i fili elettrici

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Set 24, 2009 7:54 pm

E con i fili elettrici non c'è da scherzare. Pensa anche all'incolumità del cucciolo.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

alvin e i fili elettrici Empty Re: alvin e i fili elettrici

Messaggio Da grace Gio Set 24, 2009 8:16 pm

per fortuna ha toccato il filo delle casse peraltro spente..l'ha diviso in 2, ma visto che ci sono mille fili del pc ora inizio a preoccuparmi..fino ad oggi si avvicinava e non toccava..domani compro i raccoglicavi..
grace
grace

Numero di messaggi : 1266
Età : 42
Località : sava-bari
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

alvin e i fili elettrici Empty Re: alvin e i fili elettrici

Messaggio Da simo Gio Set 24, 2009 8:39 pm

Pensa che ha una mia amica il suo cane le ha ingoiato una chiavetta usb..ogni tanto facevano le radiografie per vedere dov'era!! alvin e i fili elettrici Icon_biggrin

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 54
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

alvin e i fili elettrici Empty Re: alvin e i fili elettrici

Messaggio Da ilune Gio Set 24, 2009 10:04 pm

stai scherzando???????????una chiavetta usb????????????
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

alvin e i fili elettrici Empty Re: alvin e i fili elettrici

Messaggio Da Elena Gio Set 24, 2009 10:17 pm

Mio nonno ha ingoiato per sbaglio uno spillo (mia nonna faceva la sarta)...anche a lui han fatto per tutta la vita radiografie per vedere dov'era...è campato fino a 80 anni alvin e i fili elettrici Icon_twisted

Comunque raccogli i cavi e controllalo...appena si avvicina un bel NO!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

alvin e i fili elettrici Empty Re: alvin e i fili elettrici

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Set 25, 2009 6:47 am

Si anche Alex vorrebbe mangiucchiarsi il filo della presa del portatile quando magari lo uso sul letto, e quindi lo vede tutto tirato pronto per essere divorato...il solito NO e passa la paura! e non lasciarlo alla sua portata quando non cè l'hai sotto'occhio!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

alvin e i fili elettrici Empty Re: alvin e i fili elettrici

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Set 25, 2009 6:49 am

Elena ha scritto:Mio nonno ha ingoiato per sbaglio uno spillo (mia nonna faceva la sarta)...anche a lui han fatto per tutta la vita radiografie per vedere dov'era...è campato fino a 80 anni alvin e i fili elettrici Icon_twisted

Comunque raccogli i cavi e controllalo...appena si avvicina un bel NO!
A proposito di spilli...una volta al mio Poldo gli si era infilato uno su per il didietro!Ancora ci chiediamo come sia potuto succedere alvin e i fili elettrici Suspect
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

alvin e i fili elettrici Empty Re: alvin e i fili elettrici

Messaggio Da L e l e Ven Set 25, 2009 8:22 am

Andrea ha scritto:c'è poco da fare devi pensare di avere in casa un neonato...per cui o gli impedisci l'accesso o li metti in qualche guaina o fuori portata. ciao!


O gli compri un cercafase.. alvin e i fili elettrici Icon_biggrin
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

alvin e i fili elettrici Empty Re: alvin e i fili elettrici

Messaggio Da bebeking Ven Set 25, 2009 8:24 am

Elena ha scritto:Mio nonno ha ingoiato per sbaglio uno spillo (mia nonna faceva la sarta)...anche a lui han fatto per tutta la vita radiografie per vedere dov'era...è campato fino a 80 anni alvin e i fili elettrici Icon_twisted

Comunque raccogli i cavi e controllalo...appena si avvicina un bel NO!

alvin e i fili elettrici Affraid alvin e i fili elettrici Affraid alvin e i fili elettrici Affraid alvin e i fili elettrici Affraid alvin e i fili elettrici Affraid alvin e i fili elettrici Affraid alvin e i fili elettrici Affraid alvin e i fili elettrici Affraid alvin e i fili elettrici Affraid alvin e i fili elettrici Affraid alvin e i fili elettrici Affraid alvin e i fili elettrici Affraid alvin e i fili elettrici Affraid alvin e i fili elettrici Affraid alvin e i fili elettrici Affraid alvin e i fili elettrici Affraid alvin e i fili elettrici Affraid
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

alvin e i fili elettrici Empty Re: alvin e i fili elettrici

Messaggio Da simo Ven Set 25, 2009 8:26 am

Elena ha scritto:Mio nonno ha ingoiato per sbaglio uno spillo (mia nonna faceva la sarta)...anche a lui han fatto per tutta la vita radiografie per vedere dov'era...è campato fino a 80 anni alvin e i fili elettrici Icon_twisted

Comunque raccogli i cavi e controllalo...appena si avvicina un bel NO!


Al contrario del nonno tuo però il suo labrador la chiavetta,alla fine,l'ha cacata (pardon)...l'hanno provata e.....non funzionava più.
Per la curiosità hanno provato con un hard disk.Scherzo ovviamente ma per la chiavetta è vero,ho visto le lastre.Roba da cartone animato.

Ps Elena,come mai il nonno (pace all'anima sua) non ha provato con del sapone di marsiglia? Ti adoro alvin e i fili elettrici Icon_tongue

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 54
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

alvin e i fili elettrici Empty Re: alvin e i fili elettrici

Messaggio Da Elena Ven Set 25, 2009 8:38 am

simo ha scritto:
Elena ha scritto:Mio nonno ha ingoiato per sbaglio uno spillo (mia nonna faceva la sarta)...anche a lui han fatto per tutta la vita radiografie per vedere dov'era...è campato fino a 80 anni alvin e i fili elettrici Icon_twisted

Comunque raccogli i cavi e controllalo...appena si avvicina un bel NO!


Al contrario del nonno tuo però il suo labrador la chiavetta,alla fine,l'ha cacata (pardon)...l'hanno provata e.....non funzionava più.
Per la curiosità hanno provato con un hard disk.Scherzo ovviamente ma per la chiavetta è vero,ho visto le lastre.Roba da cartone animato.

Ps Elena,come mai il nonno (pace all'anima sua) non ha provato con del sapone di marsiglia? Ti adoro alvin e i fili elettrici Icon_tongue

Tu sei come quello del Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco che curava tutto con il Vetrix...non tutto si può curare con il sapone di marsiglia alvin e i fili elettrici Icon_razz a parte gli scherzi purtroppo si muoveva molto velocemente e per tutta la vita c'è stato il rischio che intaccasse qualche organo vitale. Non è successo. Forse si sarà sedimentato da qualche parte e sarà diventato parte di lui alvin e i fili elettrici Icon_razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

alvin e i fili elettrici Empty Re: alvin e i fili elettrici

Messaggio Da simo Ven Set 25, 2009 8:45 am

Elena ha scritto:

Tu sei come quello del Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco che curava tutto con il Vetrix...non tutto si può curare con il sapone di marsiglia alvin e i fili elettrici Icon_razz a parte gli scherzi purtroppo si muoveva molto velocemente e per tutta la vita c'è stato il rischio che intaccasse qualche organo vitale. Non è successo. Forse si sarà sedimentato da qualche parte e sarà diventato parte di lui alvin e i fili elettrici Icon_razz

La verità è che nonni come il tuo non se ne fanno più!! E poi saltavano i fossi per il lungo.Vuoi mettere farlo con uno spillo piantato in corpo?
Roba da conquistarsi le attenzioni di tutti i suoi amici. (Scusa sono proprio pirla quando mi ci metto alvin e i fili elettrici Icon_rolleyes )

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 54
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

alvin e i fili elettrici Empty Re: alvin e i fili elettrici

Messaggio Da Elena Ven Set 25, 2009 8:49 am

simo ha scritto:
Elena ha scritto:

Tu sei come quello del Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco che curava tutto con il Vetrix...non tutto si può curare con il sapone di marsiglia alvin e i fili elettrici Icon_razz a parte gli scherzi purtroppo si muoveva molto velocemente e per tutta la vita c'è stato il rischio che intaccasse qualche organo vitale. Non è successo. Forse si sarà sedimentato da qualche parte e sarà diventato parte di lui alvin e i fili elettrici Icon_razz

La verità è che nonni come il tuo non se ne fanno più!! E poi saltavano i fossi per il lungo.Vuoi mettere farlo con uno spillo piantato in corpo?
Roba da conquistarsi le attenzioni di tutti i suoi amici. (Scusa sono proprio pirla quando mi ci metto alvin e i fili elettrici Icon_rolleyes )

Allora te ne racconto un'altra su mio nonno e poi basta OT: per far divertire noi nipoti beveva e poi si mangiava il bicchiere di vetro...nessuno mi crederà ma è vero! Lo frantumava letteralmente!!! Ah mio nonno...alto e magrissimooooo alvin e i fili elettrici Herz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

alvin e i fili elettrici Empty Re: alvin e i fili elettrici

Messaggio Da simo Ven Set 25, 2009 8:59 am

Santo cielo alvin e i fili elettrici 1665

Tornando ai cani. Un altro amico di mio padre (che non ingoia nulla di strano) possiede un labrador (ma che hanno nel cervello sti cani?).Loro frequentano il molo di alassio,perchè pescano.Il cane l'hanno dovuto operare perchè si era ingoiato una mazzetta di ami per cefali (mazzetta=circa 8 ami uniti credo).Nell'operazione gli hanno trovato pezzi di plastica e un guanto chirurgico intero!!!

ripeto: santo cielo!!

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 54
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

alvin e i fili elettrici Empty Re: alvin e i fili elettrici

Messaggio Da Elena Ven Set 25, 2009 9:37 am

simo ha scritto:Santo cielo alvin e i fili elettrici 1665

Tornando ai cani. Un altro amico di mio padre (che non ingoia nulla di strano) possiede un labrador (ma che hanno nel cervello sti cani?).Loro frequentano il molo di alassio,perchè pescano.Il cane l'hanno dovuto operare perchè si era ingoiato una mazzetta di ami per cefali (mazzetta=circa 8 ami uniti credo).Nell'operazione gli hanno trovato pezzi di plastica e un guanto chirurgico intero!!!

ripeto: santo cielo!!

Oddio!!! alvin e i fili elettrici Icon_pale alvin e i fili elettrici Icon_pale alvin e i fili elettrici Icon_pale
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

alvin e i fili elettrici Empty Re: alvin e i fili elettrici

Messaggio Da bebeking Ven Set 25, 2009 9:43 am

sempre labrador.
pettorina intera, moschettoni e tutto...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

alvin e i fili elettrici Empty Re: alvin e i fili elettrici

Messaggio Da Federica Prati Ven Set 25, 2009 9:51 am

Anche Melody è sempre stata bravissima poi un bel giorno mi ha fatto fuori in 1 secondo il caricatore del pc..l'ho sgridata e non ha più toccato nessun filo!
Federica Prati
Federica Prati

Numero di messaggi : 146
Età : 41
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

alvin e i fili elettrici Empty Re: alvin e i fili elettrici

Messaggio Da grace Ven Set 25, 2009 5:31 pm

stamattina sono andata a comprare 4 metri di avvolgicavi rigidi..speriamo che durino..
grace
grace

Numero di messaggi : 1266
Età : 42
Località : sava-bari
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

alvin e i fili elettrici Empty Re: alvin e i fili elettrici

Messaggio Da simo Ven Set 25, 2009 6:04 pm

grace ha scritto:stamattina sono andata a comprare 4 metri di avvolgicavi rigidi..speriamo che durino..

Sicuramente saranno più croccanti alvin e i fili elettrici 739595 alvin e i fili elettrici 739595 alvin e i fili elettrici 739595

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 54
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

alvin e i fili elettrici Empty Re: alvin e i fili elettrici

Messaggio Da Andrea Ven Set 25, 2009 6:19 pm

elena fai medrano o togni di cognome? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

alvin e i fili elettrici Empty Re: alvin e i fili elettrici

Messaggio Da Sergio & Dory Ven Set 25, 2009 6:26 pm

simo ha scritto:
grace ha scritto:stamattina sono andata a comprare 4 metri di avvolgicavi rigidi..speriamo che durino..

Sicuramente saranno più croccanti alvin e i fili elettrici 739595 alvin e i fili elettrici 739595 alvin e i fili elettrici 739595
hiihihihiihihihiihihhih sii si è con la sorpresa dentro hhahahahhahah alvin e i fili elettrici 1665 alvin e i fili elettrici 1665 alvin e i fili elettrici 1665 alvin e i fili elettrici 1665 alvin e i fili elettrici 1665 alvin e i fili elettrici 1665
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

alvin e i fili elettrici Empty Re: alvin e i fili elettrici

Messaggio Da Susanna Ven Set 25, 2009 6:29 pm

Trilli ha mangiato i cavi di tutti i joystick della play due di mio fratello quando era piccola... che tra l'altro erano stati appositamente staccati dalla play e messi sulla scrivania alvin e i fili elettrici Icon_twisted

E io alla faccia di mio fratello... ridevo alvin e i fili elettrici Icon_twisted alvin e i fili elettrici Icon_twisted
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

alvin e i fili elettrici Empty Re: alvin e i fili elettrici

Messaggio Da Sergio & Dory Ven Set 25, 2009 6:32 pm

Susanna ha scritto:Trilli ha mangiato i cavi di tutti i joystick della play due di mio fratello quando era piccola... che tra l'altro erano stati appositamente staccati dalla play e messi sulla scrivania alvin e i fili elettrici Icon_twisted

E io alla faccia di mio fratello... ridevo alvin e i fili elettrici Icon_twisted alvin e i fili elettrici Icon_twisted


ecco da chi ha preso quella diavoleta di trilli....... alvin e i fili elettrici Icon_evil alvin e i fili elettrici Icon_evil alvin e i fili elettrici Icon_evil alvin e i fili elettrici Icon_evil alvin e i fili elettrici Icon_evil alvin e i fili elettrici Icon_evil alvin e i fili elettrici Icon_evil alvin e i fili elettrici Icon_evil alvin e i fili elettrici Icon_evil alvin e i fili elettrici Kopfschuettel alvin e i fili elettrici Kopfschuettel alvin e i fili elettrici Kopfschuettel
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

alvin e i fili elettrici Empty Re: alvin e i fili elettrici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.