I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non vuole uscire quando piove!!!

+19
PEF
tika
steffy86
daniela&milo
Valeria Scansetti
*Kia*
Fed&Joy
Ale_Bessie
Tonino
Gianni&Giotto
simone e vasco
Silvietta90
Elena
bebeking
grace
Cleo
carlottina
Marty*Jodie
DjSeta
23 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Non vuole uscire quando piove!!! - Pagina 2 Empty Re: Non vuole uscire quando piove!!!

Messaggio Da Cleo Mer Mag 05, 2010 9:25 am

Elena ha scritto:Io sono stata fortunatissima da questo punto di vista. Grazie Diana!

però Cleo è strana da questo punto di vista..perchè è solo la pioggia che non le piace..perchè quando vede fontane o altro lei impazzisce..ci si butta dentro subito...
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non vuole uscire quando piove!!! - Pagina 2 Empty Re: Non vuole uscire quando piove!!!

Messaggio Da Elena Mer Mag 05, 2010 9:26 am

Beh lì è lei che sceglie Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Non vuole uscire quando piove!!! - Pagina 2 Empty Re: Non vuole uscire quando piove!!!

Messaggio Da Cleo Mer Mag 05, 2010 9:27 am

Elena ha scritto:Beh lì è lei che sceglie Wink

ahh ma mò capirà chi sceglie Non vuole uscire quando piove!!! - Pagina 2 Icon_twisted Non vuole uscire quando piove!!! - Pagina 2 Icon_twisted


Non vuole uscire quando piove!!! - Pagina 2 Icon_biggrin
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non vuole uscire quando piove!!! - Pagina 2 Empty Re: Non vuole uscire quando piove!!!

Messaggio Da steffy86 Mer Mag 05, 2010 9:34 am

Bè Boss quando piove (come in questi gg purtroppo Non vuole uscire quando piove!!! - Pagina 2 Icon_sad ) non fa molte storie, esce ugualmente, non vuole rientrare subito...
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non vuole uscire quando piove!!! - Pagina 2 Empty Re: Non vuole uscire quando piove!!!

Messaggio Da DjSeta Mer Mag 05, 2010 11:28 am

Ieri sera Oliver (e anche il sottoscritto, ovviamente) ha preso una lavata colossale. Siamo usciti verso le 18:30 per la solita passeggiata al parco, il cielo era nuvoloso ma non minacciava pioggia. Siamo arrivati al parchetto e mentre gli tiravo la pallina ho sentito qualche goccia, allora ho richiamato Oliver e ci siamo incamminati a tutta birra verso casa. Arrivati a metà strada però le 2 gocce sono diventate un nubifragio in piena regola! Io avevo l'ombrello, ma il mio bestiolino si è preso tutta l'acqua! A un certo punto era fradicio e cercava riparo ovunque potesse rifugiarsi, ma ormai mancavano poche centinaia di metri a casa allora l'ho letteralmente trascinato... Una volta arrivati è cominciata l'opera di asciugatura, poverino era intirizzito, tremava di freddo... mi sa che questa uscita se la ricorderà a lungo!!! Non vuole uscire quando piove!!! - Pagina 2 Icon_biggrin
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Non vuole uscire quando piove!!! - Pagina 2 Empty Re: Non vuole uscire quando piove!!!

Messaggio Da tika Mer Mag 05, 2010 3:38 pm

Uff Tika è di un pigrooo sia quando piove sia quando fuori fa freddo poi però una volta usciti non vuole più rientrare Non vuole uscire quando piove!!! - Pagina 2 Icon_biggrin e quando piove si riduce una straccio Non vuole uscire quando piove!!! - Pagina 2 Suspect
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Non vuole uscire quando piove!!! - Pagina 2 Empty Re: Non vuole uscire quando piove!!!

Messaggio Da PEF Mar Ott 25, 2011 9:20 am

Sean odia la pioggia: per i bisogni una corsetta in giardino e poi subito in casa. Ma la passeggiata per svagarsi un pò? E' giusto costringerlo ad andare fuori se non vuole o è meglio lasciarlo in casa e farlo giocare un pò???Se non lo porto fuori mi sento in colpa!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Non vuole uscire quando piove!!! - Pagina 2 Empty Re: Non vuole uscire quando piove!!!

Messaggio Da PEF Mar Ott 25, 2011 9:21 am

Sean odia la pioggia: per i bisogni una corsetta in giardino e poi subito in casa. Ma la passeggiata per svagarsi un pò? E' giusto costringerlo ad andare fuori se non vuole o è meglio lasciarlo in casa e farlo giocare un pò???Se non lo porto fuori mi sento in colpa!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Non vuole uscire quando piove!!! - Pagina 2 Empty Re: Non vuole uscire quando piove!!!

Messaggio Da Elisabetta Mar Ott 25, 2011 9:49 am

Isy non ama la pioggia ma solo se si tratta di fare il giretto-pipì intorno all'isolato... se la porto libera in campagna o sull'Arno.. anche sotto il diluvio corre e salta che è un piacere (io ovviamente un po' meno...) fischio
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 387
Età : 53
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Non vuole uscire quando piove!!! - Pagina 2 Empty Re: Non vuole uscire quando piove!!!

Messaggio Da DjSeta Mar Ott 25, 2011 11:36 am

Floriana io quando piove lo porto fuori lo stesso, vedessi come fa in fretta a fare i bisognini che di solito impiega ore a fare!!! Per la passeggiata, beh la faccio un po' più corta del solito perchè il disagio che prova a camminare sotto l'acqua è evidente.
L'importante è fargli trovare sempre un bell'asciugamano pronto appena rientra. Oliver è troppo carino, sa che deve essere asciugato allora entra in appartamento e si siede davanti alla porta finchè non arrivo io con l'asciugamano. Tra l'altro sembra che si diverta anche tanto a farsi asciugare, lo prende per un gioco!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Non vuole uscire quando piove!!! - Pagina 2 Empty Re: Non vuole uscire quando piove!!!

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Ott 25, 2011 1:11 pm

DjSeta ha scritto:Floriana io quando piove lo porto fuori lo stesso, vedessi come fa in fretta a fare i bisognini che di solito impiega ore a fare!!! Per la passeggiata, beh la faccio un po' più corta del solito perchè il disagio che prova a camminare sotto l'acqua è evidente.
L'importante è fargli trovare sempre un bell'asciugamano pronto appena rientra. Oliver è troppo carino, sa che deve essere asciugato allora entra in appartamento e si siede davanti alla porta finchè non arrivo io con l'asciugamano. Tra l'altro sembra che si diverta anche tanto a farsi asciugare, lo prende per un gioco!

Beato te...non sai quanto ti invidio...

Emma quando siamo fuori e sta piovendo non gliene sbatte proprio...non senso che continua a correre e giocare come niente fosse, anzi ti dirò che mi pare pure più arzilla....quando torniamo in casa invece è una tragedia..proprio perchè sa che poi la asciugata, e lo odia, lo odia con tutta se stessa....allora appena la slego si nasconde sotto il letto....quindi o la prendo per asciugarla che è ancora legata col guinzaglio o la devo fregare con uno stratagemma....e mentre la asciugo con l'asciugamano ha la coda fra le gambe e lo sgardo che implora pietà...sembra che l'ammazzo!! Ho provato a farle le coccole, ho provato a mettergliela a mo di gioco... ma niente....e allora poco fa per fare prima l'ho asciugata col phon che quasi quasi mi è sembrato le desse meno fastidio, pensa te!!!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Non vuole uscire quando piove!!! - Pagina 2 Empty Re: Non vuole uscire quando piove!!!

Messaggio Da StefaniaeKay Mar Ott 25, 2011 2:47 pm

Oggi quì in provincia di Savona piove a dirotto dalla notte scorsa....scende giù ben bene e Kay non gradisce molto....corsetta veloce a fare i bisognini ma proprio toccata e fuga...dal portone si ferma guarda preoccupata e abbastanza afflitta la situazione...sembra dire...oddio che diluvio...vacci te quà fuori....Poi il rito dell'asciugatura con il suo asciugamano se ne sta buona ma mi guarda un po'strano non ama farsi strofinare...

StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Non vuole uscire quando piove!!! - Pagina 2 Empty Re: Non vuole uscire quando piove!!!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Mar Ott 25, 2011 2:53 pm

Anche Lucky non sopporta la pioggia ma esce comunque per fare almeno i suoi bisognini anche se ogni qual volta riesce solo a fare pipì e odia tra le altre cose il prato bagnato,mentre quando non piove diventa la sua passione preferita ed ogni buca che fa sembra un tunnel. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Non vuole uscire quando piove!!! - Pagina 2 Empty Re: Non vuole uscire quando piove!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.