I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qual'e il paese dove costa di meno un jack russell terrier?

+14
Monika
bebeking
Erika
Sergio & Dory
MARIO.S
Fed&Joy
vapro
Stefano Del Cucina
trinacria78
˝Chiara˝
Nadia
Max 75
Andrea
Milo.
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Qual'e il paese dove costa di meno un jack russell terrier? - Pagina 2 Empty Re: Qual'e il paese dove costa di meno un jack russell terrier?

Messaggio Da Elena Sab Gen 23, 2010 3:10 pm

Beh, dunque, ragionando sulla regola della domanda e dell'offerta...forse costa meno dove c'è più domanda...o era il contrario?

Scherzavo ragazzi! Qual'e il paese dove costa di meno un jack russell terrier? - Pagina 2 Icon_razz non lo so!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Qual'e il paese dove costa di meno un jack russell terrier? - Pagina 2 Empty Re: Qual'e il paese dove costa di meno un jack russell terrier?

Messaggio Da *Kia* Sab Gen 23, 2010 5:19 pm

Elena ha scritto:Beh, dunque, ragionando sulla regola della domanda e dell'offerta...forse costa meno dove c'è più domanda...o era il contrario?

Scherzavo ragazzi! Qual'e il paese dove costa di meno un jack russell terrier? - Pagina 2 Icon_razz non lo so!
Ele mi sa che e' il contrario! Dove c'e più richiesta il prezzo sale, viceversa dove c'è una domanda scarsa il prezzo scende alien
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Qual'e il paese dove costa di meno un jack russell terrier? - Pagina 2 Empty Re: Qual'e il paese dove costa di meno un jack russell terrier?

Messaggio Da el niño & yuna catch Sab Gen 23, 2010 5:54 pm

Chiara*Alex ha scritto:
bebeking ha scritto:rimanendo in o.t., dato che non so' rispondere alla domanda, anzi mi fa paura,...
chiara, mi hai fatto sganasciare, ma che ti ha mai combinato quel bel faccino per cotanto risentimento.
quel bel faccino??? ma quel bel faccino lo prendo a scapellotti!
ieri ero super raffreddata, e nonostante il raffreddore mi distrugga letteralmente, prendo il cane, lo scooter e mi avvio in boschetto (cosa non si fa per il proprio cane) per farlo correre un pò...
questo, in ordine, quello che mi ha combinato:
1- arrivo: vede labrador a 500 m di distanza, prende, gli corre dietro, il padrone del labrador se ne frega e continua verso la strada..alex ovviamente talmente idiota non capisce che ci sono le macchine, e si ferma a ciglio strada..io trafelata lo raggiungo,e parto a correre dalla parte opposta. funziona, e torna.. ovviamente lo lego al guinzaglio e ritorniamo allo scooter.
2- lo metto in trasportino, sto per chiudere la zip, e puff!! lui mi esce e corre dietro a un'altro cane..di nuovo dietro a prenderlo, di nuovo col fiatone, dopo 5 minuti di presa per il culo verso di me (della serie: ahahahah non mi prendi non mi prendi son più veloce!!) lo ripiglio, e di nuovo verso lo scooter
3- stava per fare di nuovo puff fuori dal trasportino!!!! eh no sta volta no!! gli grido dietro un miliardo di maledizioni, arriviamo a casa, lui si fionda con la coda tra le gambe sotto il tavolo e là ci rimane per un'ora circa..
avrei voluto ucciderlo!! Qual'e il paese dove costa di meno un jack russell terrier? - Pagina 2 742264



questa cosa mi ricorda qualcuna di mia conoscenza.....
el niño & yuna catch
el niño & yuna catch

Numero di messaggi : 78
Località : foggia
Data d'iscrizione : 30.12.08

Torna in alto Andare in basso

Qual'e il paese dove costa di meno un jack russell terrier? - Pagina 2 Empty Re: Qual'e il paese dove costa di meno un jack russell terrier?

Messaggio Da Monika Sab Gen 23, 2010 5:57 pm

Milo. ha scritto:cmq grazie a tutti per le risposte....

Alex è un grande Chiaraaaaaaaaa Qual'e il paese dove costa di meno un jack russell terrier? - Pagina 2 70230
1025 1025 1025 1025 1025
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

Qual'e il paese dove costa di meno un jack russell terrier? - Pagina 2 Empty Re: Qual'e il paese dove costa di meno un jack russell terrier?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.