I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ?

+9
la cri
Fed&Joy
Dani&Asia&Pepita
Andrea
frajody
Helen&Luna
Erika
Elena
Giuseppe & Jack
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Empty Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ?

Messaggio Da Giuseppe & Jack Mar Apr 13, 2010 11:21 am

Buongiorno a tutti sono nuovo , inanzi tutto volevo congratularmi per questo bellissimo sito , io ancora non ho un cane ma vorrei comprarmi un Jack russell , mi potete aiutara a trovarlo ? Pero io lo potrò prendere verso gli ultimi di Maggio perchè cambio casa . Voi che ne pensate riuscirò a trovarlo uno che mi regala un cucciolo Jack russell , o lo dovrò acquistare ?
Giuseppe & Jack
Giuseppe & Jack

Numero di messaggi : 256
Età : 27
Località : Roma Est
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Empty Re: Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ?

Messaggio Da Elena Mar Apr 13, 2010 11:24 am

Se vai nella sezione Annunci ci sono alcuni jack adulti che cercano casa Wink

Se vuoi un cucciolotto, temo che nessuno te lo regali...perché dovrebbero? Razz
Sempre in quella sezione puoi trovare alcuni annunci di cucciolate!

Benvenuto!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Empty Re: Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ?

Messaggio Da Erika Mar Apr 13, 2010 11:25 am

Ciao, benvenuto!
Credo ke in regalo sarà moooolto difficile! metti da parte i soldini...oppure...qst'anno ti diplomi????ottimo regalo di diploma!!!! Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Lol
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Empty Re: Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ?

Messaggio Da Helen&Luna Mar Apr 13, 2010 11:28 am

ciao benvenuto! Vuoi che qualcuno ti regali un jack!??!? Beh se è solo per i soldi vai al canile della tua città e lì , li regalano i cani. e fai anche una buona azione!
Se vuoi un jack ammesso che ne conosci il carattere e la razza ti conviene cercare qualche buon allevamento chissà quanti ce ne sono a Roma, ah te lo faranno pagare!
ciao ciao !
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 35
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Empty Re: Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ?

Messaggio Da Giuseppe & Jack Mar Apr 13, 2010 11:31 am

Grazie proverò a cercare nelle sezione annunci ... per le cucciolate.
Giuseppe & Jack
Giuseppe & Jack

Numero di messaggi : 256
Età : 27
Località : Roma Est
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Empty Re: Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ?

Messaggio Da Elena Mar Apr 13, 2010 11:32 am

Che tipo di jack desideri? Liscio, ruvido, broken? Bianco tan, tricolore, bianco e nero? Femmina o maschio?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Empty Re: Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ?

Messaggio Da frajody Mar Apr 13, 2010 11:32 am

benvenuto...bhe in regalo trovo difficile, sicuramente qlc buon allevamento lo trovi..vai pure alla sezione annunci Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Icon_wink
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Empty Re: Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ?

Messaggio Da Giuseppe & Jack Mar Apr 13, 2010 11:45 am

Il Jack che desidero ? Allora : liscio , maschio, o bianco e marrone oppure tricolore.
Giuseppe & Jack
Giuseppe & Jack

Numero di messaggi : 256
Età : 27
Località : Roma Est
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Empty Re: Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ?

Messaggio Da Giuseppe & Jack Mar Apr 13, 2010 11:58 am

Però non credo che sia molto difficile trovare gente che ti regala un cucciolo Jack russell , ne ho trovato uno tre settimane fa, ma gia aveva due mesi , e un 'altro un mese fa, se ora cerco un po' di più credo che ci riuscirò a trovarlo , e poi se non lo trovo lo comprerò...
Comunque il cucciolo lo potrò ospitare nella mia casa verso il 14-15 maggio prima non posso...
Giuseppe & Jack
Giuseppe & Jack

Numero di messaggi : 256
Età : 27
Località : Roma Est
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Empty Re: Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ?

Messaggio Da Andrea Mar Apr 13, 2010 12:01 pm

Giuseppe & Jack ha scritto:Però non credo che sia molto difficile trovare gente che ti regala un cucciolo Jack russell , ne ho trovato uno tre settimane fa, ma gia aveva due mesi , e un 'altro un mese fa, se ora cerco un po' di più credo che ci riuscirò a trovarlo , e poi se non lo trovo lo comprerò...
Comunque il cucciolo lo potrò ospitare nella mia casa verso il 14-15 maggio prima non posso...

cosa stai cercando esattamente delle ovaie appena ingravidate? benvenuto e buona ricerca. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Empty Re: Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ?

Messaggio Da Elena Mar Apr 13, 2010 12:02 pm

Scusami ma a che età lo vorresti? Shocked

Perché due mesi è l'età giusta perché venga staccato dalla mamma e dato ai nuovi proprietari!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Empty Re: Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ?

Messaggio Da Elena Mar Apr 13, 2010 12:03 pm

Giuseppe & Jack ha scritto:
Comunque il cucciolo lo potrò ospitare nella mia casa verso il 14-15 maggio prima non posso...

Lo sai che poi starà con te per 15 anni (se Dio vuole) e che dovrai fare dei sacrifici, che non esisteranno più sabati e domenica a crogiolarsi nel letto, che avrai la casa invasa di peli e lo dovrai portare a correre più volte al giorno?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Empty Re: Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ?

Messaggio Da Elena Mar Apr 13, 2010 12:05 pm

Ma poi mi sembra strano che qualcuno regali dei cani di razza con pedigree. Sicuro che non sei incappato in uno di quei truffatori che ti dicono che ti daranno un cucciolo senza pagare nulla, e che devi andarlo a ritirare in aeroporto?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Empty Re: Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ?

Messaggio Da Giuseppe & Jack Mar Apr 13, 2010 12:08 pm

No no ,non lo dovevo andare a ritirare in aereoporto nessuno dei due, non ti preoccupare me ne accorgo se è una truffa me ne sono capitate 4. Secondo voi quanto posso spendere max. per un cucciolo ?
Giuseppe & Jack
Giuseppe & Jack

Numero di messaggi : 256
Età : 27
Località : Roma Est
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Empty Re: Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ?

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Mar Apr 13, 2010 12:10 pm

Elena ha scritto:Scusami ma a che età lo vorresti? Shocked

Perché due mesi è l'età giusta perché venga staccato dalla mamma e dato ai nuovi proprietari!

Quoto !!!


poi ti ricordo di fare attenzione agli annunci che trovi in internet perché molte volte sono delle bufale... ti dicono che te lo regalano ma poi dicono che il cane si trova in paesi extra europei e per averlo ti chiedono di inviargli i soldi per il volo in modo da poterti spedire il cucciolo e poi tu non ricevi più nulla... Twisted Evil

E come ti hanno detto gli altri è difficile che un allevamento italiano ti regali un cucciolo, io se fossi in te ne salverei uno !!!!
Poi pensa bene a cosa comporta avere un cane !!! Tu ne hai mai avuto uno??? Wink
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Empty Re: Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ?

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Mar Apr 13, 2010 12:11 pm

Giuseppe & Jack ha scritto:No no ,non lo dovevo andare a ritirare in aereoporto nessuno dei due, non ti preoccupare me ne accorgo se è una truffa me ne sono capitate 4. Secondo voi quanto posso spendere max. per un cucciolo ?

Ah ecco !!!!!!!
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Empty Re: Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ?

Messaggio Da Giuseppe & Jack Mar Apr 13, 2010 12:19 pm

No io non ne ho mai avuto uno , ma c'è sempre una prima volta.
Giuseppe & Jack
Giuseppe & Jack

Numero di messaggi : 256
Età : 27
Località : Roma Est
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Empty Re: Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ?

Messaggio Da Elena Mar Apr 13, 2010 12:22 pm

Giuseppe & Jack ha scritto:No io non ne ho mai avuto uno , ma c'è sempre una prima volta.

Sei sicuro di essere pronto ad un impegno simile?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Empty Re: Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ?

Messaggio Da Giuseppe & Jack Mar Apr 13, 2010 12:27 pm

Io penso di sì , sono molto convinto anche se ho ancora moltissime domande da fare....
Giuseppe & Jack
Giuseppe & Jack

Numero di messaggi : 256
Età : 27
Località : Roma Est
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Empty Re: Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ?

Messaggio Da Elena Mar Apr 13, 2010 12:28 pm

Faccele e vediamo cosa salta fuori Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Empty Re: Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ?

Messaggio Da Giuseppe & Jack Mar Apr 13, 2010 12:35 pm

Sono su vari argomeni: per esemio il carattere di questa razza (molti mi dicono che è vicace giocherellone e questo mi sta anche bene ma altri dicono che abbaia in continuazione ringhia e non è molto socievole con gli altri cani );I pasti ( molti dicono che non devo dare da mangiare al cane , quello che mangio io , gli potrebbero far male, ma allora tutta la vita dovrà mangiare croccantini ?) ; d'inverno quando fa freddo il cane lo devo coprire ?; in macchina come mi devo comportare con lui ? cioè come deve essere la prima volta in macchina ? ; a quanti mesi lo potrò portare al parco molti dicono che per i primi 5-6 mesi lo devo lasciare a casa , perchè si deve abituare a riconoscere la sua casa; come mi devo comportare quanto il mio cane incontra un 'altro cane ? Il veterinario ?;e altre domande che ora non mi vengono in mente ma ieri sera ce ne avevo molte altre..... Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Icon_wink
Giuseppe & Jack
Giuseppe & Jack

Numero di messaggi : 256
Età : 27
Località : Roma Est
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Empty Re: Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ?

Messaggio Da Fed&Joy Mar Apr 13, 2010 12:45 pm

Un cucciolo di Jack di buon carattere e con alle spalle una buona genealogia (che ti da la certezza di avere un cane in salute) può costare da un minimo di 500 euro fino ad un massimo di 1600 (penso che oltre sia troppo)..
considera i vaccini annuali: circa 80 euro
più eventuali visite aggiuntive per il primo anno (per una qualsiasi cosa): 40 euro a visita
crocchette: io spendo circa 20 euro per 3 kili di crocche

e ancora altre spese che sarebbe troppo lunga da spiegare!


Io ti consiglio di valutare bene la scelta e il momento, io la mia l ho pagata parecchio, ma per averla ho tenuto da parte i soldi per diversi anni...
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Empty Re: Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ?

Messaggio Da la cri Mar Apr 13, 2010 12:47 pm

sento vena polemica tra i ragazzi che ti hanno risposto giuseppe, ma è più che giustificabile dato che il questo sito è passata un sacco di gente cehe prima vuole un cucciolo, e dopo due settimane o poco più scrive che se ne vuole liberare. qui amiamo molto i nostri amici e ogni volta è una vera soffrenza e una grande rabbia. per questo tutti ti chiediamo se hai fatto bene i conti con i tuoi impegni, i tuoi hobbies, le tue abitudini e le tue esigenze di lavoro e... chi più ne ha più ne metta.
io ne ho due di cani, una grandona di du anni e un cucciolotto di tre mesi, sono rientrata a csa adesso, ho pulito cacche e pipì, ho preparato loro da mangiare, li ho portati a giocare, gli ho pulito le ciotole... e adesso, se dio voule mangio io... e stasera uguale...e domani mattina... e così via per tutta la loro spero lunga vita.
e poi tieni conto che il cane non costa solo quando lo compri: c'è il veterinario, e la pappa e i giochini e le vacanze, pensa bene alle vacanze.... bè, ho detto tutto! ciao!
ah, io sono fortunata perchè lavoro part-time... e tu?
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Empty Re: Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ?

Messaggio Da Elena Mar Apr 13, 2010 1:00 pm

Giuseppe & Jack ha scritto:Sono su vari argomeni: per esemio il carattere di questa razza (molti mi dicono che è vicace giocherellone e questo mi sta anche bene ma altri dicono che abbaia in continuazione ringhia e non è molto socievole con gli altri cani );I pasti ( molti dicono che non devo dare da mangiare al cane , quello che mangio io , gli potrebbero far male, ma allora tutta la vita dovrà mangiare croccantini ?) ; d'inverno quando fa freddo il cane lo devo coprire ?; in macchina come mi devo comportare con lui ? cioè come deve essere la prima volta in macchina ? ; a quanti mesi lo potrò portare al parco molti dicono che per i primi 5-6 mesi lo devo lasciare a casa , perchè si deve abituare a riconoscere la sua casa; come mi devo comportare quanto il mio cane incontra un 'altro cane ? Il veterinario ?;e altre domande che ora non mi vengono in mente ma ieri sera ce ne avevo molte altre..... Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Icon_wink

per esemio il carattere di questa razza (molti mi dicono che è vicace giocherellone e questo mi sta anche bene ma altri dicono che abbaia in continuazione ringhia e non è molto socievole con gli altri cani )

Dipende da come lo educhi. Di fatto è un cane pieno di vitalità, che ha bisogno di continuo movimento per essere davvero felice! Poi come per ogni cosa deve andare a fortuna. Può essere che ti capiti un cane che abbaia molto o meno. Ma ogni comportamento, con tanta pazienza e tantissima dedizione, può essere migliorato.

I pasti ( molti dicono che non devo dare da mangiare al cane , quello che mangio io , gli potrebbero far male, ma allora tutta la vita dovrà mangiare croccantini ?)

Assolutamente NON quello che mangiate voi! C'è sale e condimenti che fanno malissimo al cane! Fidati che non è triste se mangia croccantini tutta la vita e, alla fine, è il pasto più bilanciato e più "comodo". Altrimenti devi buttarti sulla dieta casalinga ma devi cucinare APPOSITAMENTE per lui.

d'inverno quando fa freddo il cane lo devo coprire ?

Non è necessario, soprattutto a Roma dove vivi tu. Sono cani piuttosto coriacei Wink

in macchina come mi devo comportare con lui ? cioè come deve essere la prima volta in macchina ?

Comportati normalmente e spera che non soffra la macchina Razz nel caso ci sono degli accorgimenti ma ci penserai quando e se accadrà Wink

a quanti mesi lo potrò portare al parco molti dicono che per i primi 5-6 mesi lo devo lasciare a casa , perchè si deve abituare a riconoscere la sua casa

E' una cavolata. I primi mesi sono quelli in cui deve socializzare di più e deve imparare a fare fuori i bisognini, quindi uscite in continuazione (ogni 2 ore circa). Ovviamente prima di portarlo in luoghi frequentati da altri cani è bene che abbia terminato il ciclo vaccinale.

come mi devo comportare quanto il mio cane incontra un 'altro cane ?

Devi stare tranquillo in modo che non senta la tua ansia, e vedrai che sanno benissimo come comportarsi tra di loro.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Empty Re: Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ?

Messaggio Da Giordana Mar Apr 13, 2010 2:08 pm

Ciao!! Se sei su Facebook, c'era un annuncio sulla pagina di June Factory in cui regalavano un sacco di Jack Russell (non so dirti se con o senza pedigree) per seri problemi di salute dell'attuale padrona...prova a contattarli: la mail è info@junefactory.com
Giordana
Giordana

Numero di messaggi : 104
Età : 45
Località : Acquapendente
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ? Empty Re: Dove posso trovare un cucciolo Jack Russell ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.