I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jack Russell Terrier

+12
ziobax
Mostriglia & Perla
giacomo
Cleo
Simo85
sara87
VIP
Stefano Del Cucina
Fed&Joy
alessia81
Miki con Phebe e Kaos
Roy
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Jack Russell Terrier Empty Jack Russell Terrier

Messaggio Da Roy Ven Set 09, 2011 9:59 am

Buongiorno,
mi chiamo Andrea e scrivo dalla città di roma.
Vorrei un informazione da persone che sicuramente sono più esperte di me.Sto acquistando un cucciolo giacchè avevo letto che c'e un allevamento a scurcola in provincia dell aquila che si chiama dorjack o jack4you volevo sapere se lo conoscevATE.I cuccioli saranno pronti da ritirare i primi di ottobre anche se fosse possibile preferirei magari ritirarlo per metà ottobre perchè prima sono un po' impegnato e onestamente non riuscirei ad accudirlo come dovrei ,sono uno studente universitario e questo di settembre ed ottobre è periodo di sessione d'esami e sono un po' preso!E Poi volevo un chiarimento, la domanda è questa...quando compro il cane lì da amicucci il pedigree mi arriva a casa dopo un po' di mesi oppure me lo dai lui direttamente? Vi devo chiedere una cosa che riguarda i documenti che si devono avere per il mio cucciolo.

Allora c'è il pedigree, il libretto sanitario ma poi ci deve essere anche un altro documento dove c'è esplicitamente scritto il nome del padrone??

Io ho un terrazzo molto grande, sto all'attico, pensavo di prendere una cuccia o una brandina o...cos'altro?

La cuccia: in legno o in plastica? In legno per la temperatura è migliore ma per quanto riguarda parassiti non molto...quella in plastica il contrario.

Brandina: la più comoda, tanto il cane fà casa - terrazzo - casa.
Io pensavo di prendere una brandina.

Voi cosa ne pensate e cosa consigliereste?
Roy
Roy

Numero di messaggi : 231

Torna in alto Andare in basso

Jack Russell Terrier Empty Re: Jack Russell Terrier