I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

+28
Susanna
iLLy & LiLy
L e l e
Chiara
f.valc
musmus
Erika
EleGiò&SuperZoe
ilune
bebeking
Stefano Del Cucina
Sergio & Dory
rosy_68
bull_Boss
Tonino
*Kia*
Giuggy
LadyDarkness
Helen&Luna
Elena
~Marta~
simo
rosy e omer
˝Chiara˝
trinacria78
Andrea
Donata&Lea
DjSeta
32 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Gen 22, 2010 1:01 pm

Qualche macchiolina può sempre apparire, anche in età adulta (e purtroppo sta succedendo a Fiore che sta per diventare un Dalmata
pale ).

caro Bull: "il sommo dlcsfn" si sente preso per i fondelli e chiede l'intervento della neo-moderatrice!!!
lol!
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da Elena Ven Gen 22, 2010 1:02 pm

dlcsfn ha scritto:Qualche macchiolina può sempre apparire, anche in età adulta (e purtroppo sta succedendo a Fiore che sta per diventare un Dalmata
pale ).

caro Bull: "il sommo dlcsfn" si sente preso per i fondelli e chiede l'intervento della neo-moderatrice!!!
lol!

Ha ragione...lui non è il sommo dlcsfn...bensì è il Sommo Furio! Ecco!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da Ospite Ven Gen 22, 2010 1:03 pm

dlcsfn ha scritto:

caro Bull: "il sommo dlcsfn" si sente preso per i fondelli e chiede l'intervento della neo-moderatrice!!!
lol!


Tra l'altro è stato anche ribattezzato....quindi smettetela di chiamarlo con l'acronimo del suo codice fiscale!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da Ospite Ven Gen 22, 2010 1:04 pm

Ecco,grande Elena!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da Ospite Ven Gen 22, 2010 1:10 pm

bull_Boss ha scritto:
Serena77 ha scritto:Non cambiano le macchie,tranquillo.La disposizione è quella,mica ne spuntano fuori altre Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Icon_wink

Un'altra cosa sono le cosiddette "moscature" che sono delle macchiettine piccole piccole....quelle si,possono spuntare nel tempo.

ecco intendevo quelle Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Icon_biggrin
grazie Sere.
A proposito, a Spyke però è anche comparso un (solo uno) pelo nero in una macchia Tan, e gli si è scolorito il tartufo in punta, altro non è successo, ma il mio è un jack di un altro pianeta! Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 745940

Il caso del tartufino che scolorisce è un pò singolare...però se vai a vedere nel sito dei Tabarrino,vedrai che è comune a tanti loro cani.

L'altro giorno chiedevo proprio a Stefano(o Furio che dir si voglia) se la sua Fiore fosse imparentata con Dandy,perchè avevo notato questa cosa curiosa del tartufo nei suoi discendenti,compreso un figlio di Paco,nipote di Dandy (la mamma del cucciolo è figlia di Dandy e Soothie )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da bull_Boss Ven Gen 22, 2010 1:12 pm

si che è imparentata, è figlia di Dandy, quindi è una sorellastra di Spyke Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Icon_biggrin (se non ricordo male)
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Gen 22, 2010 1:14 pm

Si, anche se siamo OT (Elena, devi cancellare tutti i messaggi OT! Casomai apri un nuovo topic!), confermo che Fiore è figlia di Dandy e che anche lei ha il tartufo scolorito al centro (povera la mia piccolina, bruttina e piena di difetti!) Sad
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da Ospite Ven Gen 22, 2010 1:17 pm

Sisi,Ste mi aveva risposto...sono stata io che poi non ho più cagato il topic...non so perchè!!
Sicuramente sono stata distratta da qualche maialata e ho dimenticato che ogni tanto devo fare la seria,soprattutto quando faccio domande!!

Allora mi sa che è Dandy che porta questo difetto del tartufo che scolorisce.... al figlio di Paco (sempre nipote di Dan) gli si è scolorito nel centro e poi è tornato nero senza fare nulla....bha!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da bebeking Ven Gen 22, 2010 2:48 pm

Serena77 ha scritto:Sisi,Ste mi aveva risposto...sono stata io che poi non ho più cagato il topic...non so perchè!!
Sicuramente sono stata distratta da qualche maialata e ho dimenticato che ogni tanto devo fare la seria,soprattutto quando faccio domande!!

Allora mi sa che è Dandy che porta questo difetto del tartufo che scolorisce.... al figlio di Paco (sempre nipote di Dan) gli si è scolorito nel centro e poi è tornato nero senza fare nulla....bha!!

qualche padrone di figlio di dandy (sembra un'imprecazione Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Icon_biggrin ) magari potrebbe farlo notare anche agli allevatori... no?!...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Gen 22, 2010 2:58 pm

Non si tratta di un vero e proprio difetto.
Nel caso di Fiore il tartufo è perfettamente pigmentato, così come sono perfettamente pigmentate le labbra e le rime palpebrali.
Vero è che periodicamente, senza un apparente causa, la parte centrale del tartufo si schiarisce e poi si scurisce.
Probabilmente si tratta di un carattere trasmesso dal padre.
Tra l'altro Fiore ha partecipato ad una expo nel Novembre scorso ed il giudice ha giudicato positivamente la pigmentazione del tartufo, nonostante la parte centrale fosse chiaramente grigio scura e non nera.

P.S. Viva l'OT (tanto ci deve pensare Elena!) cheers
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da ilune Ven Gen 22, 2010 3:06 pm

benvenuto!!!!pensa che Lula è con me da 2 mesi...e mi ritrovo spesso a guardarla e pensare "cacchio ma è mia..."...!!!!!!!io ho aspettato due mesi di cui 1 passato lontana da lei quindi non potevo neanche andare da Occibike a sbaciucchiarmela!meno male che mi mandava gli mms per aggiornarmi!!!
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da ilune Ven Gen 22, 2010 3:09 pm

e poi la cosa più importante sono stati gli amici di questo forum con i loro consigli e non solo...a farmi sentire meno il tempo che mancava per averla con me--non meno importante mi hanno dato la spinta definitiva per fare il grande passo!!!!
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da bebeking Ven Gen 22, 2010 3:11 pm

altro o.t.

maura, ma da dove viene l'avatar con paco surfista?
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da Sergio & Dory Ven Gen 22, 2010 5:34 pm

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 759-98 E' vero è bellissimo Maura...se sai fare cosettine cosi, ne farai anche a noi????
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da DjSeta Ven Gen 22, 2010 5:46 pm

ilune ha scritto:benvenuto!!!!pensa che Lula è con me da 2 mesi...e mi ritrovo spesso a guardarla e pensare "cacchio ma è mia..."...!!!!!!!io ho aspettato due mesi di cui 1 passato lontana da lei quindi non potevo neanche andare da Occibike a sbaciucchiarmela!meno male che mi mandava gli mms per aggiornarmi!!!

Io mi sa che mi dovrò accontentare della foto che ha postato ieri l'allevamento, me l'aveva promesso ed è stata di parola, ma non credo che ne pubblicherà altre Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 260660

Mi piacerebbe vedere i suoi progressi, ma non siamo rimasti d'accordo per pubblicare foto periodicamente.

Beh meglio così, quando lo vedrò i primi di Marzo resterò ancora più sorpreso. L'emozione sarà alle stelle quel giorno!!!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da ilune Sab Gen 23, 2010 1:02 am

ma non ti permette di andare a vederla quando vuoi?

bebe e sergio:no no me l'ha mandato una mia amica non l'ho fatto io!!!!!!!
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da DjSeta Sab Gen 23, 2010 6:59 am

ilune ha scritto:ma non ti permette di andare a vederla quando vuoi?

bebe e sergio:no no me l'ha mandato una mia amica non l'ho fatto io!!!!!!!

Beh se glielo chiedessi probabilmente potrei andarci, ma non vorrei sembrare un rompiscatole...
Fosse per me ci andrei tutte le settimane, ma davvero non vorrei pensasse che sono uno psicopatico... Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Icon_rolleyes
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Empty COMPLEMESE!!!

Messaggio Da DjSeta Gio Feb 04, 2010 11:46 am

Ragazzi, oggi è il complemese di Oliver!!! Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 958902
Dai che mancano solo altri 30 giorni, ce la posso fare!!! Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Icon_cheers
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Gio Feb 04, 2010 11:57 am

djseta ha scritto:Ragazzi, oggi è il complemese di Oliver!!! Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 958902
Dai che mancano solo altri 30 giorni, ce la posso fare!!! Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Icon_cheers

Ci credo che nn stai piu nella pelle!!!!!!!!!!!!
Però goditi anche qst , l'attesa del tuo cucciolo è sempre una cosa bellissima! Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 442632 ...oggi mi sento profonda... Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 442632
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da Elena Gio Feb 04, 2010 12:16 pm

Bello patatino...tanti auguri!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da DjSeta Gio Feb 04, 2010 12:42 pm

EleGiò&SuperZoe ha scritto:
djseta ha scritto:Ragazzi, oggi è il complemese di Oliver!!! Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 958902
Dai che mancano solo altri 30 giorni, ce la posso fare!!! Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Icon_cheers

Ci credo che nn stai piu nella pelle!!!!!!!!!!!!
Però goditi anche qst , l'attesa del tuo cucciolo è sempre una cosa bellissima! Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 442632 ...oggi mi sento profonda... Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 442632

Si è vero che per una parte è bella quest'attesa ma credimi che contare i giorni, le ore e i minuti è davvero dura... ho aspettato tante cose in vita mia come ad esempio le vacanze, una macchina nuova o roba del genere ma niente, e ribadisco niente, è stato così difficile!!!
Cmq sto ingannando il tempo leggendo di tutto riguardo ai cani Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Icon_study , ieri ho comprato altri 2 libri di addestramento e ne ho ordinati altri 2 riguardanti il Jack Russell... insomma per quando sarà arrivato Oliver ne saprò a pacchi sui cani! Seeeeeee Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 965273
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Gio Feb 04, 2010 1:25 pm

djseta ha scritto:
EleGiò&SuperZoe ha scritto:
djseta ha scritto:Ragazzi, oggi è il complemese di Oliver!!! Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 958902
Dai che mancano solo altri 30 giorni, ce la posso fare!!! Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Icon_cheers

Ci credo che nn stai piu nella pelle!!!!!!!!!!!!
Però goditi anche qst , l'attesa del tuo cucciolo è sempre una cosa bellissima! Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 442632 ...oggi mi sento profonda... Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 442632

Si è vero che per una parte è bella quest'attesa ma credimi che contare i giorni, le ore e i minuti è davvero dura... ho aspettato tante cose in vita mia come ad esempio le vacanze, una macchina nuova o roba del genere ma niente, e ribadisco niente, è stato così difficile!!!
Cmq sto ingannando il tempo leggendo di tutto riguardo ai cani Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Icon_study , ieri ho comprato altri 2 libri di addestramento e ne ho ordinati altri 2 riguardanti il Jack Russell... insomma per quando sarà arrivato Oliver ne saprò a pacchi sui cani! Seeeeeee Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 965273

ihihihihihih......Il documentarsi è buona cosa ma mettila cosi, nn si smette mai di imparare!!ricordo che io nell' attesa di Zoe guardavo sempre la sua foto, ogni settimana chiamavo l allevatrice per sapere cm stava, parlavo sempre e solo della mia cagnolina...insomma ero diventata una spaccaballs!!!
Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 415268 Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 415268 Che belle cose!!!!
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da DjSeta Gio Feb 04, 2010 5:28 pm

EleGiò&SuperZoe ha scritto:
ihihihihihih......Il documentarsi è buona cosa ma mettila cosi, nn si smette mai di imparare!!ricordo che io nell' attesa di Zoe guardavo sempre la sua foto, ogni settimana chiamavo l allevatrice per sapere cm stava, parlavo sempre e solo della mia cagnolina...insomma ero diventata una spaccaballs!!!
Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 415268 Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 415268 Che belle cose!!!!

Che bello leggere questa risposta! Questo significa che sono nella norma! Oramai anche io non faccio altro che parlare del mio cagnolino e guardo la sua foto in continuazione. L'ho mandata anche a tutti i miei amici!!! E' un chiodo fisso, che ci posso fare?
Non ho ancora chiamato l'allevamento perchè non vorrei risultare "pesante", ma tra un paio di settimane chiamerò per sapere la data ufficiale in cui potrò andare a prenderlo, che dovrebbe essere secondo i miei calcoli il 6 Marzo...
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da Elena Gio Feb 04, 2010 5:33 pm

djseta ha scritto:
EleGiò&SuperZoe ha scritto:
ihihihihihih......Il documentarsi è buona cosa ma mettila cosi, nn si smette mai di imparare!!ricordo che io nell' attesa di Zoe guardavo sempre la sua foto, ogni settimana chiamavo l allevatrice per sapere cm stava, parlavo sempre e solo della mia cagnolina...insomma ero diventata una spaccaballs!!!
Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 415268 Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 415268 Che belle cose!!!!

Che bello leggere questa risposta! Questo significa che sono nella norma! Oramai anche io non faccio altro che parlare del mio cagnolino e guardo la sua foto in continuazione. L'ho mandata anche a tutti i miei amici!!! E' un chiodo fisso, che ci posso fare?
Non ho ancora chiamato l'allevamento perchè non vorrei risultare "pesante", ma tra un paio di settimane chiamerò per sapere la data ufficiale in cui potrò andare a prenderlo, che dovrebbe essere secondo i miei calcoli il 6 Marzo...

Sai che il mio Burton e il tuo Oliver hanno la stessa mamma? Very Happy
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da DjSeta Gio Feb 04, 2010 5:41 pm

Elena ha scritto:
Sai che il mio Burton e il tuo Oliver hanno la stessa mamma? Very Happy

Ma daiiiiii Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Icon_biggrin
Vuoi dire che sono fratellastri? Ma è una notizia fantastica, non trovi? Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 136529
Il padrè però credo che sia diverso, il papà del mio è Vian... qual'è il papà del tuo?
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! - Pagina 3 Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.