I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La peste dalla fame insaziabile

+5
EleGiò&SuperZoe
Elena
bebeking
Tonino
Enzo e Benito
9 partecipanti

Andare in basso

La peste dalla fame insaziabile Empty La peste dalla fame insaziabile

Messaggio Da Enzo e Benito Mer Gen 13, 2010 10:11 am

Ciao a tutti ragazzi, AIUTO, Benito ha una fame insaziabile!!!!!!!!!!!!! Il maiale dopo aver mangiato regolarmente la sua razione di crocchette lava tutto il pavimento della cucina con la lingua alla ricerca di qualsiasi sostanza organica per circa un quarto d'ora.
Qualche giorno fa ha frugato dentro la borsa della padrona e ha trovato un flauto del Mulino Bianco che ha fatto fuori compreso di incarto..... La peste dalla fame insaziabile Affraid dopo un giorno ha fatto la cacca con la marca MULINO BIANCO in bella mostra La peste dalla fame insaziabile Icon_evil
Il giorno prima di partire in vacanza è riuscito a intrufolarsi nella valigia dove c'erano pronte le sue razioni di pappa per il viaggio e ne ha fatto fuori una compresa di bustina, la quale bustina, per nostra grande fortuna, è stata vomitata dopo due giorni!!!! La peste dalla fame insaziabile Affraid La peste dalla fame insaziabile Affraid La peste dalla fame insaziabile Affraid
Sto per mettergli il cerotto in bocca La peste dalla fame insaziabile Icon_twisted La peste dalla fame insaziabile Icon_twisted La peste dalla fame insaziabile Icon_twisted
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

La peste dalla fame insaziabile Empty Re: La peste dalla fame insaziabile

Messaggio Da Tonino Mer Gen 13, 2010 10:14 am

La peste dalla fame insaziabile 70230 hai notato se il flauto era tutto intero???hihihihi

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

La peste dalla fame insaziabile Empty Re: La peste dalla fame insaziabile

Messaggio Da Enzo e Benito Mer Gen 13, 2010 10:19 am

ma ti rendi conto???? uno stronzetto targato mulino bianco La peste dalla fame insaziabile Icon_biggrin
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

La peste dalla fame insaziabile Empty Re: La peste dalla fame insaziabile

Messaggio Da bebeking Mer Gen 13, 2010 10:20 am

enzo, è tutta salute. La peste dalla fame insaziabile Icon_biggrin

però potevi immortalare benny mentre faceva il flauto, potevamo ricattare la barilla... non credo che sarebbe stata una bella immagine per loro. La peste dalla fame insaziabile Icon_biggrin

ora però vogliamo le foto della vacanza. naturalmente del cane...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

La peste dalla fame insaziabile Empty Re: La peste dalla fame insaziabile

Messaggio Da Elena Mer Gen 13, 2010 10:26 am

Sicuro che gli dai la razione giusta e non troppo poco? Very Happy

Comunque è normale...sono idrovore!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

La peste dalla fame insaziabile Empty Re: La peste dalla fame insaziabile

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mer Gen 13, 2010 11:11 am

Ahahhahah che porcellino Benito!!
Ma tranquillo, anche la mia Zoe è un pozzo senza fondo...
Oltre a spazzolare tutto quel che le metto nella ciotola cn tanto di lucidatura della stessa, lei insaziabile lecca cm per cm della cucina alla ricerca di qualcosa.. La peste dalla fame insaziabile Icon_porc La peste dalla fame insaziabile Icon_porc
E nn ti dico quando sente anche in lontananza il rumore dell affettatrice! Te la vedi arrivare cm una matta affamata e sta lì cn la zampette incrociate a sperare che una bricioletta cada in terra.Very Happy
Tutta salute!!!
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

La peste dalla fame insaziabile Empty Re: La peste dalla fame insaziabile

Messaggio Da Tonino Mer Gen 13, 2010 11:18 am

Elena ha scritto:Sicuro che gli dai la razione giusta e non troppo poco? Very Happy

Comunque è normale...sono idrovore!
Non si sà mai come regolarsi con queste bestiole...a volte Teo quando gli metto la sua razione nè mangia solo la metà...mà, non sò mi fa una rabbia La peste dalla fame insaziabile 742264 ...quando mangia troppo o quando mangia poco... La peste dalla fame insaziabile Icon_mad

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

La peste dalla fame insaziabile Empty Re: La peste dalla fame insaziabile

Messaggio Da frajody Mer Gen 13, 2010 11:37 am

Nn ditelo a me'..quella str La peste dalla fame insaziabile 1622 etta,si spazzolava tutto,ora fa' un po' la signorina preziosa pero' appena vede altro da mangiare,venderebbe l'anima..ahahahah
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

La peste dalla fame insaziabile Empty Re: La peste dalla fame insaziabile

Messaggio Da Marsilvia Mer Gen 13, 2010 11:44 am

Enzo ma quanto mi hai fatto ridere?!? bellissimo lo stronzetto marca Mulino Bianco!

Comunque è proprio vero, anche se la panza è piena, se percepiscono che stiamo per prendere qualcosa da mangiare per noi... possono pure star dormendo sul divano a panza all'aria che...La peste dalla fame insaziabile 259112 te li vedi saltar giù come i razzi e arrivarti in mezzo ai piedi in un nanosecondo!

Una cosa che ho notato nelle mie: quando io e mio marito abbiamo finito di mangiare e in tavola ci sono solo i piatti vuoti, di colpo non siamo più così interessanti da starci appiccicati alle caviglie come invece durante il pranzo...e quindi se ne tornano come se nulla fosse a sonnecchiare sul divano!
Ma come fanno?!? La peste dalla fame insaziabile Icon_porc
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

La peste dalla fame insaziabile Empty Re: La peste dalla fame insaziabile

Messaggio Da Enzo e Benito Mer Gen 13, 2010 4:14 pm

Marsilvia ha scritto:Enzo ma quanto mi hai fatto ridere?!? bellissimo lo stronzetto marca Mulino Bianco!

Comunque è proprio vero, anche se la panza è piena, se percepiscono che stiamo per prendere qualcosa da mangiare per noi... possono pure star dormendo sul divano a panza all'aria che...La peste dalla fame insaziabile 259112 te li vedi saltar giù come i razzi e arrivarti in mezzo ai piedi in un nanosecondo!

Una cosa che ho notato nelle mie: quando io e mio marito abbiamo finito di mangiare e in tavola ci sono solo i piatti vuoti, di colpo non siamo più così interessanti da starci appiccicati alle caviglie come invece durante il pranzo...e quindi se ne tornano come se nulla fosse a sonnecchiare sul divano!
Ma come fanno?!? La peste dalla fame insaziabile Icon_porc

ho riso molto anche io quando ho visto la cacca La peste dalla fame insaziabile Icon_biggrin
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

La peste dalla fame insaziabile Empty Re: La peste dalla fame insaziabile

Messaggio Da *Kia* Mer Gen 13, 2010 5:50 pm

anche il mio piccolo mostro sembra nn aver mai mangiato in vita sua!!!!!ha una fame arretrata che a volte lascia sbigottiti La peste dalla fame insaziabile Affraid e ruba il mangiare anche dai nostri piatti!!!!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

La peste dalla fame insaziabile Empty Re: La peste dalla fame insaziabile

Messaggio Da Daniele1900 Gio Gen 14, 2010 7:00 am

....per non parlare di quando si va in giro e trova le crocchette dei gatti per strada (che brutto vizio aggiungerei).... comunque ci si fionda.
Daniele1900
Daniele1900

Numero di messaggi : 106
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

La peste dalla fame insaziabile Empty Re: La peste dalla fame insaziabile

Messaggio Da Enzo e Benito Gio Gen 14, 2010 8:04 am

Daniele1900 ha scritto:....per non parlare di quando si va in giro e trova le crocchette dei gatti per strada (che brutto vizio aggiungerei).... comunque ci si fionda.

questa è una cosa che non sopporto, al pari della cacca sul marciapiede!
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

La peste dalla fame insaziabile Empty Re: La peste dalla fame insaziabile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.