I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

croccantini eukanuba specifici per jack

3 partecipanti

Andare in basso

croccantini eukanuba specifici per jack Empty croccantini eukanuba specifici per jack

Messaggio Da paolo85 Gio Dic 31, 2009 11:36 am

Ragazzi augiri prima di tutto
volevo chiedervi un parere visto che siete sicuramente molto più esperti di me in materia, oggi ho comprato a LANA i croccantini della EUKANUBA specifici per i jack russell cosa ne pensate? è una maca affidabile?
Ho letto adesso che possono creare problemi tipo sterilità sinceramente non ci credo ma nel dubbio lo chiedo!!
Grazie per le risposte che vorrete darmi ancora buon 2010
Paolo
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 39
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

croccantini eukanuba specifici per jack Empty Re: croccantini eukanuba specifici per jack

Messaggio Da Elena Gio Dic 31, 2009 11:44 am

Io non mi sono trovata bene...li ho provati...ma non mi sono piaciuti! E nemmeno Burton ha gradito granché!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

croccantini eukanuba specifici per jack Empty Re: croccantini eukanuba specifici per jack

Messaggio Da Veronica Gio Dic 31, 2009 11:50 am

Paolo ma come mai continui a cambiare la pappa di Lana? Ha avuto problemi? Alla fine dovresti stabilizzarti con una marca e andare avanti con quella senza cambiare spesso Wink Comunque la Eukanuba non mi ha mai ispirato tanta fiducia, l'ho usata solo per un mese agli inizi quando ho preso Malak.. ma l'ho cambiata subito..
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

croccantini eukanuba specifici per jack Empty Re: croccantini eukanuba specifici per jack

Messaggio Da paolo85 Gio Dic 31, 2009 12:13 pm

Veronica ha scritto:Paolo ma come mai continui a cambiare la pappa di Lana? Ha avuto problemi? Alla fine dovresti stabilizzarti con una marca e andare avanti con quella senza cambiare spesso Wink Comunque la Eukanuba non mi ha mai ispirato tanta fiducia, l'ho usata solo per un mese agli inizi quando ho preso Malak.. ma l'ho cambiata subito..

Si Veronica, perchè i Royal non li mangia molto volentieri e li mangia meno della quantità consigliata. Ne mangia più o meno un pugno e basta non sò come fare. I royal li mischio con dell'umido ma alla fime mi tocca mettere più umido che croccantini e ho paura che esagero con le calorie anche se il peso e sempre di 6 kg e il veterinario dice che sta benissimo. Forse sono troppo protettivo nei suoi confronti ma sai veronica mi hanno ucciso 4 cani e lei voglio che stia benissimo. è troppo dolce
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 39
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

croccantini eukanuba specifici per jack Empty Re: croccantini eukanuba specifici per jack

Messaggio Da Elena Gio Dic 31, 2009 12:14 pm

paolo85 ha scritto:
Veronica ha scritto:Paolo ma come mai continui a cambiare la pappa di Lana? Ha avuto problemi? Alla fine dovresti stabilizzarti con una marca e andare avanti con quella senza cambiare spesso croccantini eukanuba specifici per jack Icon_wink Comunque la Eukanuba non mi ha mai ispirato tanta fiducia, l'ho usata solo per un mese agli inizi quando ho preso Malak.. ma l'ho cambiata subito..

Si Veronica, perchè i Royal non li mangia molto volentieri e li mangia meno della quantità consigliata. Ne mangia più o meno un pugno e basta non sò come fare. I royal li mischio con dell'umido ma alla fime mi tocca mettere più umido che croccantini e ho paura che esagero con le calorie anche se il peso e sempre di 6 kg e il veterinario dice che sta benissimo. Forse sono troppo protettivo nei suoi confronti ma sai veronica mi hanno ucciso 4 cani e lei voglio che stia benissimo. è troppo dolce

Dieta casalinga? croccantini eukanuba specifici per jack Icon_wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

croccantini eukanuba specifici per jack Empty Re: croccantini eukanuba specifici per jack

Messaggio Da Veronica Gio Dic 31, 2009 12:17 pm

Caspita mi dispiace davvero tanto per i tuoi cani..
Comunque penso che il problema sia l'umido, é normale che voglia mangiare solo quello perché é molto più gustoso per loro.. Lo davo anche a Malak per un anno intero, poi quando é arrivata Mira ho gradualmente smesso fino a dare solo crocchette.. E alla fine l'abbiamo vinta noi, e ora mangiano tranquilli.. L'umido alla fine é solo un problema perché si é più gustoso per loro ma li spinge a mangiare meno le crocchette.. Penso che alla fine puoi cambiare tutti i tipi di crocchette che esistono ma l'umido sarà sempre più buono per Lana..
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

croccantini eukanuba specifici per jack Empty Re: croccantini eukanuba specifici per jack

Messaggio Da Elena Gio Dic 31, 2009 12:19 pm

Altrimenti le prendi una sorellina così nasce una certa competizione e piuttosto che rimanere senza cibo si spazzolano tutta la ciotola in un nanosecondo croccantini eukanuba specifici per jack Icon_razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

croccantini eukanuba specifici per jack Empty Re: croccantini eukanuba specifici per jack

Messaggio Da Ospite Gio Dic 31, 2009 12:46 pm

anche io li ho provati... i primi tempi ... ma l'ho buttati via...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

croccantini eukanuba specifici per jack Empty Re: croccantini eukanuba specifici per jack

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.