I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

.....eukanuba

+3
debby&totò
Kiara
patty
7 partecipanti

Andare in basso

.....eukanuba Empty .....eukanuba

Messaggio Da patty Gio Apr 02, 2009 11:41 am

....sempre io la rompiscatole, sento sempre un sacco di pubblicita' sul cibo per cani EUKANUBA qualcuno sa dirmi se è una marca buona?? Io sto usando la ROYAL CANIN ma mi sembra molto sostanziosa.
patty
patty

Numero di messaggi : 176
Età : 59
Località : venezia
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

.....eukanuba Empty Re: .....eukanuba

Messaggio Da Kiara Gio Apr 02, 2009 12:06 pm

Io non uso le crocchette (se non per emergenze, nel qual caso scelgo di preferenza ALMO oppure la linea TRAINER della NOVA FOODS), ma la stessa differenza di prezzo tra EUKANUBA ed i 2/3 delle altre marche ad ampia diffusione mi fa dubitare un po' della qualità. Mi pare di ricordare, inoltre, che EUKANUBA rientrasse nel gruppo dei mangimi che contengono paccate di additivi (alla mia micia ho smesso di darlo proprio per questo)... se ritrovo i post in cui ne avevamo discusso, ti segnalo il link


Ultima modifica di Kiara il Gio Apr 02, 2009 12:14 pm - modificato 1 volta.
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

.....eukanuba Empty Re: .....eukanuba

Messaggio Da Kiara Gio Apr 02, 2009 12:13 pm

Già tra i post di questo sondaggio trovi un bel po' di opinioni circa i mangimi secchi (ovviamente, "tante teste, tante idee"... Very Happy )

http://www.jackrussellitalia.com/sondaggi-f19/il-mangime-del-vostro-jackquale-marca-t631-50.htm

Se non ti basta Wink , c'era anche un dibattito molto vivace qui:

http://www.jackrussellitalia.com/la-salute-del-jack-f9/stavolta-la-domanda-e-specifica-il-miglior-mangime-secco-in-assoluto-t1352.htm
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

.....eukanuba Empty Re: .....eukanuba

Messaggio Da patty Gio Apr 02, 2009 12:23 pm

hehehe ho letto il dibattito e anche io guardando anche un po' i prezzi mi sono resa conto che forse EUKANUBA non è forse tra le migliori, mi sa che continuero' ad usare la ROYAL che sicuramente considero piu' sicura, comunque ritornero' un po' a leggere quello che avete scritto e poi vedremo. Io vorrei continuare con le crocchette ma a volte mi piacerebbe preparargli qualcosa io al mio piccolo, è che ho paura che poi non voglia piu' le crocchettine.
patty
patty

Numero di messaggi : 176
Età : 59
Località : venezia
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

.....eukanuba Empty Re: .....eukanuba

Messaggio Da debby&totò Gio Apr 02, 2009 12:43 pm

è una paura fondata... Quando assaggiano il cibo casereccio e prelibato è difficile che poi accettino volentieri i croccantini!!!
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

.....eukanuba Empty Re: .....eukanuba

Messaggio Da Kiara Gio Apr 02, 2009 12:47 pm

debby&totò ha scritto:è una paura fondata... Quando assaggiano il cibo casereccio e prelibato è difficile che poi accettino volentieri i croccantini!!!

Non posso che concordare... chiamali scemi Razz !!! Tina ormai non cambierebbe il suo contorno di riso/pasta/verdure con una ciotola di crocchette, figurati poi se parliamo della componente carne della pappa che le preparo...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

.....eukanuba Empty Re: .....eukanuba

Messaggio Da Andrea Gio Apr 02, 2009 2:13 pm

[quote="Kiara"]
debby&totò ha scritto: Tina ormai non cambierebbe il suo contorno di riso/pasta/verdure con una ciotola di crocchette, figurati poi se parliamo della componente carne della pappa che le preparo...

eh grazie al censura !! 1247 ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

.....eukanuba Empty Re: .....eukanuba

Messaggio Da IRe e Don Charlie G Ven Apr 03, 2009 10:16 am

molte persone mi hanno detto di questo Eukanuba che ha additivi.. e se si da constantemente al cane e in grande quantità può creare problemi. Un ragazzo incontrato in palestra mi ha detto che i suoi cani sono morti perchè gli si è ingrandito il cuore..... [sta notizia non lo so se è reale, ma cmq..]
io al mio alterno le crocchette (mattina e sera) al macinato a pranzo...
IRe e Don Charlie G
IRe e Don Charlie G

Numero di messaggi : 48
Località : Catania
Data d'iscrizione : 24.03.09

Torna in alto Andare in basso

.....eukanuba Empty Re: .....eukanuba

Messaggio Da patty Ven Apr 03, 2009 10:20 am

adesso Sage ha 2 mesi e mezzo e volevo sapere ,volendo dargli del cibo preparato da noi, quando posso cominciare ad alternagli le crocchette.
patty
patty

Numero di messaggi : 176
Età : 59
Località : venezia
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

.....eukanuba Empty Re: .....eukanuba

Messaggio Da Elena Ven Apr 03, 2009 10:51 am

IRe e Don Charlie G ha scritto:molte persone mi hanno detto di questo Eukanuba che ha additivi.. e se si da constantemente al cane e in grande quantità può creare problemi. Un ragazzo incontrato in palestra mi ha detto che i suoi cani sono morti perchè gli si è ingrandito il cuore..... [sta notizia non lo so se è reale, ma cmq..]
io al mio alterno le crocchette (mattina e sera) al macinato a pranzo...

Io ho provato ad alternare crocchette con macinato...ha smesso di mangiare le crocchette Evil or Very Mad chiamali stupidi sti diavoletti Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

.....eukanuba Empty Re: .....eukanuba

Messaggio Da Alessandro Ven Apr 03, 2009 10:56 am

Io do due volte al giorno le crocchette della Nutro.
Alessandro
Alessandro

Numero di messaggi : 149
Età : 40
Località : Lentini (Sr)
Data d'iscrizione : 02.07.08

Torna in alto Andare in basso

.....eukanuba Empty Re: .....eukanuba

Messaggio Da Kiara Ven Apr 03, 2009 11:03 am

patty ha scritto:adesso Sage ha 2 mesi e mezzo e volevo sapere ,volendo dargli del cibo preparato da noi, quando posso cominciare ad alternagli le crocchette.

La famiglia da cui ho preso Tina per comodità aveva abituato i cani (8 cuccioli più la mamma ed un Labrador) alle crocchette, ma Tina, che aveva quasi 70gg, è passata alla pappa casalinga senza il minimo problema. Credo che valga la solita regola del sostuire l'alimentazione in maniera graduale, per evitare disturbi intestinali, anche quando si passa da una marca di crocchette all'altra.
Quanto all'alternanza, come ha scritto Elena aspettati pure che Sage non sia molto d'accordo e finisca rapidamente per snobbare il mangime secco Wink
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

.....eukanuba Empty Re: .....eukanuba

Messaggio Da IRe e Don Charlie G Ven Apr 03, 2009 12:37 pm

Elena ha scritto:
IRe e Don Charlie G ha scritto:molte persone mi hanno detto di questo Eukanuba che ha additivi.. e se si da constantemente al cane e in grande quantità può creare problemi. Un ragazzo incontrato in palestra mi ha detto che i suoi cani sono morti perchè gli si è ingrandito il cuore..... [sta notizia non lo so se è reale, ma cmq..]
io al mio alterno le crocchette (mattina e sera) al macinato a pranzo...

Io ho provato ad alternare crocchette con macinato...ha smesso di mangiare le crocchette Evil or Very Mad chiamali stupidi sti diavoletti Razz

lui le crocchette le mangia a poco a poco... perchè mentre le mangia è troppo impegnato a fare dell'altro!!!!!!!! invece quando mangia il macinato, può cascare il mondo.... e non gliene frega nulla!!! cmq adesso sta iniziando a mangiare 2 volte... la mattina ne mangia proprio poche di crocchette!
IRe e Don Charlie G
IRe e Don Charlie G

Numero di messaggi : 48
Località : Catania
Data d'iscrizione : 24.03.09

Torna in alto Andare in basso

.....eukanuba Empty Re: .....eukanuba

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.