I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guardate questo video su uno dei test eukanuba...(immagini forti)

4 partecipanti

Andare in basso

Guardate questo video su uno dei test eukanuba...(immagini forti) Empty Guardate questo video su uno dei test eukanuba...(immagini forti)

Messaggio Da ziobax Mar Ott 04, 2011 5:55 pm

questo video è stato girato nei laboratori della IAMS-EUKANUBA
Per testare una pappa per cani con problemi renali.. è stato svolto questo test..
Hai cani è stato tolto il rene sinistro e seriamente danneggiato il destro... Sono poi stati alimentati con il cibo apposito... Al termine del periodo, i cani sono stati di nuovo aperti per controllare il rene e lo stato di salute dei cani.... I cani al termine del test sono stati tutti soppressi!!!

https://www.facebook.com/groups/37748909402/?id=10150318621954403&ref=notif¬if_t=like#!/photo.php?v=112187308888460

L'ho postato in questo topic per "sconsigliare" vivamente a tutti di acquistare tale marca per i nostri cani...
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Guardate questo video su uno dei test eukanuba...(immagini forti) Empty Re: Guardate questo video su uno dei test eukanuba...(immagini forti)

Messaggio Da Veronique Mar Ott 04, 2011 6:12 pm

Ezio,
tanto io sono convinta che compreranno ugualmente....
si parla si parla poi la gente fa ugualmente quello che ritiene PIU' COMODO
sinceramente sono un po' delusa dal genere umano....lo facevo più intelligente.... Sad questa visione non farà altro che confermare....
ciao
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Guardate questo video su uno dei test eukanuba...(immagini forti) Empty Re: Guardate questo video su uno dei test eukanuba...(immagini forti)

Messaggio Da ziobax Mar Ott 04, 2011 6:15 pm

Veronique ha scritto:Ezio,
tanto io sono convinta che compreranno ugualmente....
si parla si parla poi la gente fa ugualmente quello che ritiene PIU' COMODO
sinceramente sono un po' delusa dal genere umano....lo facevo più intelligente.... Sad questa visione non farà altro che confermare....
ciao

Forse hai ragione, ma io ancora un pochino credo ne genere umano (molto poco ma ci credo) e credo che molti non sappiano queste cose e si lascino attirare dalla pubblicità e dai gadget (eukanuba è maestra nei gadget)....io ancora ci spero!
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Guardate questo video su uno dei test eukanuba...(immagini forti) Empty Re: Guardate questo video su uno dei test eukanuba...(immagini forti)

Messaggio Da alessia81 Mar Ott 04, 2011 7:18 pm

mi fido senza aprire il video Wink
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Guardate questo video su uno dei test eukanuba...(immagini forti) Empty Re: Guardate questo video su uno dei test eukanuba...(immagini forti)

Messaggio Da claudine Mar Ott 04, 2011 7:33 pm

non ho il coraggio di guardare ..... anche io un tempo pensava che Eukanuba era il miglior mangime per cani ....ma grazie a voi ho cambiato presto idea ..... non so che coraggio hanno a fare i test suoi animali ....non hanno cuore e una cosa che non capisco l'altro giorno ho visto in televisione i test suoi beagle . Come si puo fare una cosa COSI che tristezza sapere che ci sono persone che non hanno nessun rimorso
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Guardate questo video su uno dei test eukanuba...(immagini forti) Empty Re: Guardate questo video su uno dei test eukanuba...(immagini forti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.