I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jack e Gatto

+7
Max 75
ire
Elena
Veronica
˝Chiara˝
Andrea
Monika
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Jack e Gatto - Pagina 2 Empty Re: Jack e Gatto

Messaggio Da Monika Lun Dic 14, 2009 11:58 pm

lol ma che scemotta che seiiiiii! stavo cosi nervosa che ......daiiiiiii non fare cosi Razz vi ringrazio veramente a tutti per i conigli e sostegno morale amici mi sa che mi tocchera svenderla sto appartamento nuovo nuovo Sad va be si vede che avro vita migliore cheers
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

Jack e Gatto - Pagina 2 Empty Re: Jack e Gatto

Messaggio Da massimo cataldi Mar Dic 15, 2009 8:18 am

A mali estremi estremi rimedi: Non sganciare il guinzaglio dal cane e quando la gatta si avvicina mollalo un po da poter far prendere il gatto senza che quest'ultimo arrecchi danni al tuo terrier e poi mentre sono attaccati riprendi il guinzaglio in mano e portati un testimone che puo confermare che il tuo cane era a guinzaglio, chi ha il cane al guinzaglio non ha mai torto bensi è che non custodisce il suo animale, cane o gatto che sia che anche se avrà la peggio non potra mai avere ragione.
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

Jack e Gatto - Pagina 2 Empty Re: Jack e Gatto

Messaggio Da Erika Mar Dic 15, 2009 8:30 am

Altro rimedio, prenditi una statuetta del duomo e appoggiala nella testa della vicina!!! Jack e Gatto - Pagina 2 Icon_razz
A parte gli scherzi okkio ai gatti ke sono tremendi!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Jack e Gatto - Pagina 2 Empty Re: Jack e Gatto

Messaggio Da bebeking Mar Dic 15, 2009 8:32 am

secondo me è difficile che il cane arrivi a mordere il gatto. in genere si fermano entrambi guardandosi minacciosi. il cane abbaia come un forsennato ma non attacca finchè il felino lo fissa dritto negli occhi. il felino si immobilizza, ma se arriva a distanza zampa... beh forse sunny la prox volta ci ripenserà. l'importante e che gli incontri abbiano vie di fuga per entrambi.
se sunny dovesse chiudere in un angolo il gatto e tentasse di attaccarlo, mi preoccuperei più che altro di come ne esce lei. come ha detto massimo non lo slacciare mai. non sarebbe un bello spettacolo, ne tantomeno divertente.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Jack e Gatto - Pagina 2 Empty Re: Jack e Gatto

Messaggio Da Kiara Mar Dic 15, 2009 10:05 am

bebeking ha scritto:secondo me è difficile che il cane arrivi a mordere il gatto. in genere si fermano entrambi guardandosi minacciosi. il cane abbaia come un forsennato ma non attacca finchè il felino lo fissa dritto negli occhi. il felino si immobilizza, ma se arriva a distanza zampa... beh forse sunny la prox volta ci ripenserà. l'importante e che gli incontri abbiano vie di fuga per entrambi.
se sunny dovesse chiudere in un angolo il gatto e tentasse di attaccarlo, mi preoccuperei più che altro di come ne esce lei. come ha detto massimo non lo slacciare mai. non sarebbe un bello spettacolo, ne tantomeno divertente.

Concordo, e con un gatto che aspetta immobile direi che la prospettiva di un round sarebbe alquanto sanguinaria; poi, su un pianerottolo non è che ci sia tutto 'sto spazio di manovra...

Comunque, a meno che il gatto non sia un cucciolo inesperto ed il cane più di uno, io in questi confronti ho sempre visto uscire peggio il cane... ed il peggio comprende solitamente tartufo trifolato o occhietti conciati assai male: ricordo in particolare l'arrivo in sala d'aspetto dal Vet di un boxer ridotto letteralmente ad una maschera di sangue Jack e Gatto - Pagina 2 Icon_pale , per un gatto di due chili scarsi che, messo all'angolo, aveva deciso di vender cara la pelle e gli si era avvinghiato alla testa con le quattro zampe (uscendone incolume, pare!)
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Jack e Gatto - Pagina 2 Empty Re: Jack e Gatto

Messaggio Da Monika Mar Dic 15, 2009 10:06 am

massimo cataldi ha scritto:A mali estremi estremi rimedi: Non sganciare il guinzaglio dal cane e quando la gatta si avvicina mollalo un po da poter far prendere il gatto senza che quest'ultimo arrecchi danni al tuo terrier e poi mentre sono attaccati riprendi il guinzaglio in mano e portati un testimone che puo confermare che il tuo cane era a guinzaglio, chi ha il cane al guinzaglio non ha mai torto bensi è che non custodisce il suo animale, cane o gatto che sia che anche se avrà la peggio non potra mai avere ragione.

infatti , ank'io ho pensato cosi . poi cmq per i testimoni mi li troverò a voglia Very Happy e lei che in condizioni pietose , marito le ha tolto anche i figli , alla polizia posso sempre dire che e squilibrata mentalmente e che le prove ci sono visto che anche i figli le ha tolto il marito. lo so che non e stata riconosciuta malata mentalmente , ma si come credo che a lei sta bene questa situazione il marito ha preso palla al balzo Neutral mah .....devo solo che pregare per lei mi sa Rolling Eyes
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

Jack e Gatto - Pagina 2 Empty Re: Jack e Gatto

Messaggio Da Monika Mar Dic 15, 2009 10:10 am

Kiara ha scritto:
bebeking ha scritto:secondo me è difficile che il cane arrivi a mordere il gatto. in genere si fermano entrambi guardandosi minacciosi. il cane abbaia come un forsennato ma non attacca finchè il felino lo fissa dritto negli occhi. il felino si immobilizza, ma se arriva a distanza zampa... beh forse sunny la prox volta ci ripenserà. l'importante e che gli incontri abbiano vie di fuga per entrambi.
se sunny dovesse chiudere in un angolo il gatto e tentasse di attaccarlo, mi preoccuperei più che altro di come ne esce lei. come ha detto massimo non lo slacciare mai. non sarebbe un bello spettacolo, ne tantomeno divertente.

Concordo, e con un gatto che aspetta immobile direi che la prospettiva di un round sarebbe alquanto sanguinaria; poi, su un pianerottolo non è che ci sia tutto 'sto spazio di manovra...

Comunque, a meno che il gatto non sia un cucciolo inesperto ed il cane più di uno, io in questi confronti ho sempre visto uscire peggio il cane... ed il peggio comprende solitamente tartufo trifolato o occhietti conciati assai male: ricordo in particolare l'arrivo in sala d'aspetto dal Vet di un boxer ridotto letteralmente ad una maschera di sangue Jack e Gatto - Pagina 2 Icon_pale , per un gatto di due chili scarsi che, messo all'angolo, aveva deciso di vender cara la pelle e gli si era avvinghiato alla testa con le quattro zampe (uscendone incolume, pare!)


eh si ragazzi , per esempio io ho visto a Palermo i gatti attacare sia umani che cani affraid secondo me sono imprevidibili . nella toelettatura quando entra il gatto si chiudono tutte le porte e si fa in silenzio totale con tre persone che reggono animale :affraid:solo per spazzolarlo ( io non ho mai vista la scena tragica , ma da vadere cosi sembra un film di horrore affraid ) sono belli , ma...........pazzarelli!
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

Jack e Gatto - Pagina 2 Empty Re: Jack e Gatto

Messaggio Da bebeking Mar Dic 15, 2009 10:18 am

ma poi sai come è il detto:
can che abbaia non morde...
beh, se gli abbaia, molto probabilmente ha più paura del gatto.

da bambino avevamo un pastore tedesco a cui non stavano gran che simpatici i gatti. e un paio li ha fatti fuori davvero. però ti assicuro che non abbaiava. puntava immobile a distanza, e qundo il gatto voltava le spalle per andarsene tranquillo scattava di corsa con le fauci aperte.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Jack e Gatto - Pagina 2 Empty Re: Jack e Gatto

Messaggio Da Monika Mar Dic 15, 2009 11:14 am

guarda Sunny va senza guardare niente e nessuno , non abbaia Neutral
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

Jack e Gatto - Pagina 2 Empty Re: Jack e Gatto

Messaggio Da bebeking Mar Dic 15, 2009 11:36 am

Monika ha scritto:guarda Sunny va senza guardare niente e nessuno , non abbaia Neutral

azz... cacciatrice vera è... attenzione!
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Jack e Gatto - Pagina 2 Empty Re: Jack e Gatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.