I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amelie e gatto ?

4 partecipanti

Andare in basso

amelie e gatto ? Empty amelie e gatto ?

Messaggio Da duenoz Mar Apr 05, 2011 9:25 am

ciao ! io ho da una settimana e 3 giorni la mia amelie a casa -------------> e ho anche un gatto è normale
che ancora il gatto non ha accettato amelie ?ogni tanto si fermano a fissarsi
e poi subito dopo il mio gatto soffia perchè ha paura di essere aggredito !secondo voi riusciro a farli andare d'accordo ? avete qualche consiglio da darmi per quelli che ci sono gia passati ?
duenoz
duenoz

Numero di messaggi : 9
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.04.11

Torna in alto Andare in basso

amelie e gatto ? Empty Re: amelie e gatto ?

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mar Apr 05, 2011 9:40 am

Ciao!! Ahah bella domanda Rolling Eyes Se cerchi con il cerca ci sono un sacco di topic che parlano di questa cosa Very Happy Comunque quel che posso dirti io che oltre a Phebe ho 2 gatti posso dirti che tutto sommato con il passare del tempo dovrebbe normalizzarsi la cosa. Per normalizzarsi intendo dire che per lo meno si accettano. Ci vuole tempo. Qui sul forum ho letto e visto foto dove il gatto dorme tranquillamente a fianco del cane. Non è il mio caso purtroppo Sad
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

amelie e gatto ? Empty Re: amelie e gatto ?

Messaggio Da Silvana Mar Apr 05, 2011 9:51 am

Io non ho esperienza in proposito ma ti posto il link di un video pubblicato da Tunia. Molto esplicativo: Very Happy

http://www.jackrussellitalia.com/t10705-coccolite-acuta?highlight=coccolite
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

amelie e gatto ? Empty Re: amelie e gatto ?

Messaggio Da claudia&Gea Mar Apr 05, 2011 9:59 am

io per il primo mese ho usato i feromoni per il mio gatto. Adesso non posso dire che il gatto ha fatto amicizia con Gea, sembra più che sopporti la sua presenza e si sia rassegnato al nuovo tra tran. Lei, quando esagera, si prende una zampata ed ha rimediato anche due graffietti, comunque sono sempre sotto controllo. Riescono anche a dividersi le coccole .... ogni tanto
amelie e gatto ? 100_1023
claudia&Gea
claudia&Gea

Numero di messaggi : 147
Età : 75
Località : casalguidi
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

amelie e gatto ? Empty Re: amelie e gatto ?

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mar Apr 05, 2011 10:33 am

claudia&Gea ha scritto:io per il primo mese ho usato i feromoni per il mio gatto. Adesso non posso dire che il gatto ha fatto amicizia con Gea, sembra più che sopporti la sua presenza e si sia rassegnato al nuovo tra tran. Lei, quando esagera, si prende una zampata ed ha rimediato anche due graffietti, comunque sono sempre sotto controllo. Riescono anche a dividersi le coccole .... ogni tanto
amelie e gatto ? 100_1023


anche io avevo usato i feromoni. Esatto,come nel mio caso i gatti si sono abituati alla presenza di Phebe. Honey ogni tanto si lascia prendere,ma Phebe è talmente margnocola che Honey cerca di scappare,e qualche sberletta Phebe la prende. Ske non si fa proprio prendere. Io sinceramente pensavo che nel crescere evitasse di inseguire i gatti ogni qualvolta loro si muovono,però per ora nulla da fare. Però come detto da Claudia convivono
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

amelie e gatto ? Empty Re: amelie e gatto ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.