I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pistoia vergogna

+13
Sergio & Dory
ire
Picasso jack
aide
LadyDarkness
LADY MUSIC E TRILLY
simo
trinacria78
Lucia
bebeking
Elena
Andrea
*Kia*
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

pistoia vergogna - Pagina 2 Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da LADY MUSIC E TRILLY Ven Dic 04, 2009 8:06 pm

simo ha scritto:
LADY MUSIC E TRILLY ha scritto:non dovrebbero tenerle divise dagli altri detenuti.. anche in galera potrebbero ricevere la punizione che si meritano!! i detenuti in genere non sopportano chi se la prende con i bambini..

certo che se uno dei bambini fosse stato mio figlio non so come avrei reagito..

io credo di sapere come avresti reagito...e spero che nessuno scordi quando usciranno,perchè non credo prenderanno molti anni (purtroppo).

Hai ragione, lo so eccome!!
ma certe cose e' meglio non scriverle..=)

chi tocca i bambini non merita di vivere. troppo semplice prendersela con chi non e' in grado di difendersi!! giusto?..
LADY MUSIC E TRILLY
LADY MUSIC E TRILLY

Numero di messaggi : 478
Località : PIEMONTE
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna - Pagina 2 Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da Ospite Ven Dic 04, 2009 8:09 pm

LadyDarkness ha scritto:ho le lacrime agli occhi, i bambini sono di quanto più importante ci sia sulla terra, non si toccano, non si sfiorano, se mai dovessi incontrare una persona del genere le aprirei il cranio a sprangate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna - Pagina 2 Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da simo Ven Dic 04, 2009 8:12 pm

Serena77 ha scritto:
LadyDarkness ha scritto:ho le lacrime agli occhi, i bambini sono di quanto più importante ci sia sulla terra, non si toccano, non si sfiorano, se mai dovessi incontrare una persona del genere le aprirei il cranio a sprangate.

No così è troppo facile!! Questo tipo di persone non devono sapere nè quando arrivi,nè quando torni,nè quando ti fermerai ogni volta pistoia vergogna - Pagina 2 Icon_wink

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 54
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna - Pagina 2 Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da Andrea Ven Dic 04, 2009 8:13 pm

simo ha scritto:
Andrea ha scritto:sì ma non fai vedere il filmato di mio figlio mentre lo prendono a schiaffi...ciao!



Direi che hai ragione e purtroppo torto...se tu non potessi vedere quelle immagini avresti capito fino a che punto si erano spinte quelle due assassine (perchè questo sono)?
Non c'era il rischio che avresti pensato alle solite maestre leggermente manesche e basta?

Sicuramente mi avrebbe colpito meno e sarebbe scivolato via; però anche questo non è il modo né il canale comunicativo adeguato. Anche se fai quella farsa di sfuocare i volti tutti possono sapere chi è e soprattutto lo sai tu. Io mi sarei fermato...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna - Pagina 2 Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da LADY MUSIC E TRILLY Ven Dic 04, 2009 8:14 pm

simo ha scritto:
Serena77 ha scritto:
LadyDarkness ha scritto:ho le lacrime agli occhi, i bambini sono di quanto più importante ci sia sulla terra, non si toccano, non si sfiorano, se mai dovessi incontrare una persona del genere le aprirei il cranio a sprangate.

No così è troppo facile!! Questo tipo di persone non devono sapere nè quando arrivi,nè quando torni,nè quando ti fermerai ogni volta pistoia vergogna - Pagina 2 Icon_wink

censura censura censura
anch io la penso cosi'!!
LADY MUSIC E TRILLY
LADY MUSIC E TRILLY

Numero di messaggi : 478
Località : PIEMONTE
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna - Pagina 2 Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da aide Ven Dic 04, 2009 8:33 pm

Da quando sono nate le mie figlie metabolizzo in maniera totalmente diversa le notizie dei tg è strana come sensazione ma è come se tutti i bambini del mondo, in un certo qual senso, fossero un pò anche i miei. Magari quello che penso sarà impopolare ma sinceramente per chiunque maltratta i bambini fisicamente o psicologicamente io sono per la pena di morte. Come genitore, in questi casi, non sono per le denunce ma, non credendo in un equa pena, credo fermamente nella giustizia fai da te. Per questi mostri non vedo un futuro da persona socialmente integrata ma solo da persona socialmente pericolosa, non vedo in una ipotetica guarigione ma solo una cattiveria pari a nessun essere vivente.
aide
aide

Numero di messaggi : 381
Età : 55
Località : san mauro pascoli
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna - Pagina 2 Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da Picasso jack Ven Dic 04, 2009 8:34 pm

anche io sono d'accordo, le immagini non avrebbero dovuto trasmetterle, penso che basti dire a parole cosa è successo per far capire che razza di "persone" sono... in galera sono in isolamento,l'hanno detto oggi.. io non le avrei messe li, le avrei lasciate in balia di tutte le altre detenute... allora si che ricevevano la giusta punizione ste troi pistoia vergogna - Pagina 2 1622
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 37
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna - Pagina 2 Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da LADY MUSIC E TRILLY Ven Dic 04, 2009 8:41 pm

aide ha scritto:Da quando sono nate le mie figlie metabolizzo in maniera totalmente diversa le notizie dei tg è strana come sensazione ma è come se tutti i bambini del mondo, in un certo qual senso, fossero un pò anche i miei. Magari quello che penso sarà impopolare ma sinceramente per chiunque maltratta i bambini fisicamente o psicologicamente io sono per la pena di morte. Come genitore, in questi casi, non sono per le denunce ma, non credendo in un equa pena, credo fermamente nella giustizia fai da te. Per questi mostri non vedo un futuro da persona socialmente integrata ma solo da persona socialmente pericolosa, non vedo in una ipotetica guarigione ma solo una cattiveria pari a nessun essere vivente.

anch io la penso come te..
mi dispiace dirlo ma chi se la prende con degli esserini cosi' piccoli non e' in grado di cambiare.
LADY MUSIC E TRILLY
LADY MUSIC E TRILLY

Numero di messaggi : 478
Località : PIEMONTE
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna - Pagina 2 Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da ire Ven Dic 04, 2009 9:49 pm

aide ha scritto:Da quando sono nate le mie figlie metabolizzo in maniera totalmente diversa le notizie dei tg è strana come sensazione ma è come se tutti i bambini del mondo, in un certo qual senso, fossero un pò anche i miei. Magari quello che penso sarà impopolare ma sinceramente per chiunque maltratta i bambini fisicamente o psicologicamente io sono per la pena di morte. Come genitore, in questi casi, non sono per le denunce ma, non credendo in un equa pena, credo fermamente nella giustizia fai da te. Per questi mostri non vedo un futuro da persona socialmente integrata ma solo da persona socialmente pericolosa, non vedo in una ipotetica guarigione ma solo una cattiveria pari a nessun essere vivente.

quoto in pieno
sono un'insegnante, e questa notizia ha mosso in me una tempesta di emozioni: incredulità, rabbia, disgusto...
trovo INACCETTABILE che mostri simili possano incorrere in una "pena normale", alzare le mani su un piccolo indifeso che dipende da te, è il gesto più aberrante che ci sia, chi è in grado di compierlo non merita nemmeno di vivere.
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 46
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna - Pagina 2 Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da Sergio & Dory Sab Dic 05, 2009 7:31 am

Io e tutti i miei coetanei abbiamo preso talmente tanti schiaffi e spintoni e pizzicotti che ci toglievamo il fiato tanti da riempire un 'anno di telegiornali, per non parlare dei colpi alla testa,tutti presi tra asilo 3 anni e elementari 5 anni....ricordo ancora la crudeltà delle suore all'asilo, la cosa che faceva più male anche degli schiaffi era quando ti mettevano in mezzo a un stanzone seduto in una sedia tu piangente e disperato mentre tutti gli altri bambini seduti in circolo che ti battevanol e unghie..era un 'umiliazione grandissima, anche io non sono d'accordo con la divulgazione di immagini dove ci sono bambini violati della loro innocenza o maltrattati, sono per lo sputtanamento totale di quelle strege, anche più controlli delle autorità competenti non guasterebbe in tutti gli ambienti dove ci sono minorenni.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna - Pagina 2 Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da Erika Sab Dic 05, 2009 3:13 pm

Ho lavorato 3 anni all'asilo nido, è stata un'esperienza bellissima.
Il più piccolo dei bimbi aveva 8 mesi, l'ho visto crescere, l'ho aiutato a sorreggersi e con me ha fatto i primi passi, è stato meraviglioso, lo so, sono sdolcinata ma dopo tutto alcuni bimbi passano con le maestre quasi più tempo che con i genitori. In camera mia ci sono le foto con i bimbi ne ho tantissime, tra l'altro è proprio grazie a quel lavoro se ho conosciuto la famiglia che mi ha regalato Penny.
Dico, ma come si può????Con ke cazzo di coraggio vai a letto a dormire tranquilla la notte???Come fai a continuare ad andare a lavorare lì ogni mattina, guardare quei bimbi negli okki, io non lo so cosa passa nella testa delle persone, sono così delusa dall'essere umano....
Ma sono donne della mia età, neanche da dire vekkie carampane con metodi ottocenteschi...ke schifo, spero che qlc passi loro molto da vicino, vigliacche!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna - Pagina 2 Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da Tonino Sab Dic 05, 2009 9:49 pm

I bambini il nostro futuro...ma sè crescono nel terrore il loro futuro è perso e gli và recuperato al più presto...
Al carcere di Sollicciano qui a Firenze sono state accolte in malo modo con sputi e minacce di punizioni molto pesanti dalle altre detenute difatti sono guardate a vista, peccato una bella lezione per queste due beote ci vorrebbe.
I bambini NON SI TOCCANO e vanno tutelati...quello che si è visto è una cosa brutta da vedere ma è realtà...sperando di un recupero psicologico per i bqmbini picchiati...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna - Pagina 2 Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da *Kia* Dom Dic 06, 2009 8:00 am

Serena77 ha scritto:Cercare di fare ascolto mandando in onda le disgrazie altrui,purtroppo è la regola ormai,Andre.

Io so solo che sono stata talmente male nel guardare quei video,che ho pianto e ho sentito un gran dolore dentro.E dico sul serio.

Se solo potessi,andrei personalmente a fare una visitina a quelle due schifezze viventi e agirei secondo istinto...e sicuramente non sarebbero azioni umanamente ragionevoli.....

Però,permettetemi,la vergogna non è della città di Pistoia,ma solo di Anna Laura Scuderi ed Elena Pesce.

I bambini....cazzo,i bambini non si toccano!!!!

mi viene la pelle d'oca...i bambini nn si toccano, no cazzo....ma quelle troie...bisognerebbe farle morire di fame e sete!!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna - Pagina 2 Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da *Kia* Dom Dic 06, 2009 8:02 am

simo ha scritto:
Andrea ha scritto:sì ma non fai vedere il filmato di mio figlio mentre lo prendono a schiaffi...ciao!

Direi che hai ragione e purtroppo torto...se tu non potessi vedere quelle immagini avresti capito fino a che punto si erano spinte quelle due assassine (perchè questo sono)?
Non c'era il rischio che avresti pensato alle solite maestre leggermente manesche e basta?
...esatto.... pistoia vergogna - Pagina 2 Icon_mad
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna - Pagina 2 Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da Donata&Lea Dom Dic 06, 2009 12:31 pm

aide ha scritto:Da quando sono nate le mie figlie metabolizzo in maniera totalmente diversa le notizie dei tg è strana come sensazione ma è come se tutti i bambini del mondo, in un certo qual senso, fossero un pò anche i miei.

è così anche per me.
Questa storia è assolutamente disgustosa, non parliamo dell'avvocato difensore di queste due "persone" che ha detto che in fondo quello che si è visto nei filmati non era poi così grave (?), ma ci rendiamo conto? spero solo cha una punizione ci sia e non sia lieve.
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna - Pagina 2 Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da ire Dom Dic 06, 2009 4:10 pm

Chiara&Golia ha scritto:
simo ha scritto:
Andrea ha scritto:sì ma non fai vedere il filmato di mio figlio mentre lo prendono a schiaffi...ciao!

Direi che hai ragione e purtroppo torto...se tu non potessi vedere quelle immagini avresti capito fino a che punto si erano spinte quelle due assassine (perchè questo sono)?
Non c'era il rischio che avresti pensato alle solite maestre leggermente manesche e basta?
...esatto.... pistoia vergogna - Pagina 2 Icon_mad


scusate ragazzi ma questo "solite maestre leggermente manesche" proprio non mi piace, sia perchè anche il leggermente manesche è comunque da condannare, sia perchè sembra dar per scontato che le insegnanti usino le mani. sono 12 anni che insegno, non ho mai nemmeno pensato di trattar male un bambino e non mi è mai capitato di incontrare un'insegnante che lo facesse. certo c'è chi è più severa o ha metodi più rigidi, ma ben lungi dall'essere anche solo "leggermente" manesca.
scusate la precisazione, ma mi fa star male che a causa di donne squilibrate e cattive (e lo sarebbero comunque, anche se facessero un altro mestiere) si possa pensar male di tutte quelle che fanno questo lavoro con amore, passione, dedizione e gentilezza.
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 46
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna - Pagina 2 Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da Monika Dom Dic 06, 2009 4:33 pm

ire ha scritto:
Chiara&Golia ha scritto:
simo ha scritto:
Andrea ha scritto:sì ma non fai vedere il filmato di mio figlio mentre lo prendono a schiaffi...ciao!

Direi che hai ragione e purtroppo torto...se tu non potessi vedere quelle immagini avresti capito fino a che punto si erano spinte quelle due assassine (perchè questo sono)?
Non c'era il rischio che avresti pensato alle solite maestre leggermente manesche e basta?
...esatto.... pistoia vergogna - Pagina 2 Icon_mad


scusate ragazzi ma questo "solite maestre leggermente manesche" proprio non mi piace, sia perchè anche il leggermente manesche è comunque da condannare, sia perchè sembra dar per scontato che le insegnanti usino le mani. sono 12 anni che insegno, non ho mai nemmeno pensato di trattar male un bambino e non mi è mai capitato di incontrare un'insegnante che lo facesse. certo c'è chi è più severa o ha metodi più rigidi, ma ben lungi dall'essere anche solo "leggermente" manesca.
scusate la precisazione, ma mi fa star male che a causa di donne squilibrate e cattive (e lo sarebbero comunque, anche se facessero un altro mestiere) si possa pensar male di tutte quelle che fanno questo lavoro con amore, passione, dedizione e gentilezza.

quoto!
il fatto sta secondo me in selezione piu rigita di persone che devono insegnare ai bimbi! si devrebbe esaminare prima la psiche di ogniuno. lavorare con i bambini e una grande responsabilita , un piccolo "sbaglio" puo turbare un bambino per tutta la vita !!! Non si scherza su queste cose! e un essere vivente . io di esperienza personale in famiglia ho avuto il problema in scuola con la mia nipote di 8 anni a Verona tutte insegnanti la trattavano male Shocked Shocked Evil or Very Mad la bambina tornava tutti giorni piangendo! non si mai capito il motivo . un giorno la trattavano male per una cosa , un altro per altra, ora che tornata in Polonia e la migliore in classe e i proffesori la fanno prendere come un esempio..... e triste vedere un bambino stare male , e pure troppo facile dire che un bambino si inventa le cose perche ha la capacità di creare le storie ! Io sono per telecamere in ogni classe , almeno fino 10 anni!!!!!!!!!!!!!!! e poi selezione , selezione e ancora selezione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voi insegnanti combattete per questo, perche non si dovrebb e metere le telecamere che ce di male se uno lavora come si deve Wink
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna - Pagina 2 Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da ire Dom Dic 06, 2009 5:46 pm

purtroppo quello della scuola è un ambiente sempre più difficile, e i soldi sono ogni anno meno... poche insegnanti, troppi bambini, strutture che cadono a pezzi e sempre più piccoli, soprattutto stranieri, che non possiamo aiutare in modo adeguato.
io sono un insegnante statale, ho una sezione di 28 bimbi di età compresa fra i 2,5 e i 6 anni, siamo in due ma praticamente ci incrociamo solo, perchè una fa la mattina e l'altra il pomeriggio, credetemi è dura, ma soprattutto è frustrante perchè vorresti fare tante cose ma materialmente non ce la fai... pistoia vergogna - Pagina 2 Kopfschuettel dopo ci metti la voglia, la fantasia, il lavoro a casa ecc... ma la scuola dovrebbe offrire molto di più.

monika tu hai davvero ragione, però soprattutto nelle scuole private (come quella di pistoia) lavora gente senza nè i titoli nè la preparazione per affrontare un compito difficile come educare pistoia vergogna - Pagina 2 Icon_evil
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 46
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna - Pagina 2 Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da simo Dom Dic 06, 2009 9:30 pm

ire ha scritto:
Chiara&Golia ha scritto:
simo ha scritto:
Andrea ha scritto:sì ma non fai vedere il filmato di mio figlio mentre lo prendono a schiaffi...ciao!

Direi che hai ragione e purtroppo torto...se tu non potessi vedere quelle immagini avresti capito fino a che punto si erano spinte quelle due assassine (perchè questo sono)?
Non c'era il rischio che avresti pensato alle solite maestre leggermente manesche e basta?
...esatto.... pistoia vergogna - Pagina 2 Icon_mad


scusate ragazzi ma questo "solite maestre leggermente manesche" proprio non mi piace, sia perchè anche il leggermente manesche è comunque da condannare, sia perchè sembra dar per scontato che le insegnanti usino le mani. sono 12 anni che insegno, non ho mai nemmeno pensato di trattar male un bambino e non mi è mai capitato di incontrare un'insegnante che lo facesse. certo c'è chi è più severa o ha metodi più rigidi, ma ben lungi dall'essere anche solo "leggermente" manesca.
scusate la precisazione, ma mi fa star male che a causa di donne squilibrate e cattive (e lo sarebbero comunque, anche se facessero un altro mestiere) si possa pensar male di tutte quelle che fanno questo lavoro con amore, passione, dedizione e gentilezza.

Nessuno lo ha mai detto...se leggi quello che ho scritto tra le righe,il leggermente manesche fa gia parte di una cosa condannabile pistoia vergogna - Pagina 2 Icon_wink
era solo una riflessione sull'effetto tg...
ciao pistoia vergogna - Pagina 2 Icon_biggrin

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 54
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna - Pagina 2 Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.