I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che Vergogna!!!!!

+2
Elena
Birillo & Silvia
6 partecipanti

Andare in basso

Che Vergogna!!!!! Empty Che Vergogna!!!!!

Messaggio Da Birillo & Silvia Ven Giu 18, 2010 9:25 am

ciao a tutti vi devo raccontare cos'è successo ieri pomeriggio. Accompagno mio figlio agli allenamenti di calcio, sta facendo un provino presso una società di calcio dilettantistica molto quotata a Roma, (speriamo bene), comunque, all'interno di questa società c'è un ristorante gestito da alcuni ragazzi che hanno una cagna, credo meticcia, tutta nera, di taglia grande.. quando si sono conosciuti con il mio Birillo hanno giocato, hanno fatto amicizia, ma ieri c'era qualcosa che non andava, lei era troppo disponibile con lui, mi sono accorta che forse stava entrando in quel periodo particolare denominato CALORE, ed è quì che mi sono resa conto che Birillo non era più lo stesso, non ci capiva più niente, ha passato praticamente quasi 2 ore con la lingua di fuori tentando di.... fare cosa non so perchè era proprio impossibile per lui, ma si è reso ridicolo davanti a tutti i genitori degli altri garazzi, che non hanno fatto altro che ridacchiare. era talmente preso che morto di sete non ha voluto neanche bere mentre lei stava lì tranquilla a farsi fare tutto quello che lui voleva senza un minimo di ribellione. Credo che per lui a quasi 10 mesi sia stata la prima esperienza ravvicinata con una cagna in calore, non voleva tornare a casa, l'ho dovuto prendere in braccio per portarlo in macchina e mi sono ripromessa che mercoledì prossimo non lo porterò con me... non voglio fargli fare un altro incontro di questo tipo perchè ritengo che sia ancora troppo piccolo per pensare a questa cosa...
voi che mi consigliate? come mi devo comportare in questi casi? penso che se fosse stata una cagna piccola, cosa sarebbe successo?
si potevano accoppiare? non è presto per lui considerando che a fine mese compie 10 mesi?
ve ne sono grata se riuscite a darmi dei consigli.
un bacio a tutti anche da parte del porcello... avrei voluto farvelo vedere con quella lingua di fuori che sbavava alla fantozzi... Le ha bagnato tutto il pelo lungo la shiena perchè lei sdraiata e lui che giù a cercare di tromb Che Vergogna!!!!! 1622 ... Che Vergogna!!!
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Che Vergogna!!!!! Empty Re: Che Vergogna!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven Giu 18, 2010 9:30 am

Ma vergogna e ridicolaggine di che?? Very Happy Sono cose da umani queste,per Birillo è tutto natura!Evviva gli istinti!! cheers pig pig

Non devi provar vergogna,Silviè! Very Happy Ma che dici? Birillo è un cane,non una persona! Razz

Non è affatto piccolo,un cane maschio è già in grado di fecondare dai 6 mesi! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che Vergogna!!!!! Empty Re: Che Vergogna!!!!!

Messaggio Da Elena Ven Giu 18, 2010 9:31 am

Devi solo abituarti. Non è troppo piccolo (non vorrei dire una cavolata ma Paco di Sere si è accoppiato la prima volta verso quell'età Wink ). E' la natura. Le femmine chiamano, il maschio risponde. A volte il maschio fa finta di aver ricevuto la chiamata e risponde anche se la femmina non vuole Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Che Vergogna!!!!! Empty Re: Che Vergogna!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven Giu 18, 2010 9:33 am

Si si,Pacuzzo si è accoppiato a 10 mesi la prima volta.Ma lo avrebbe fatto anche prima di quell'età Razz Il problema serio è che poi non ha più smesso! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che Vergogna!!!!! Empty Re: Che Vergogna!!!!!

Messaggio Da Birillo & Silvia Ven Giu 18, 2010 9:35 am

Serena77 ha scritto:Ma vergogna e ridicolaggine di che?? Che Vergogna!!!!! Icon_biggrin Sono cose da umani queste,per Birillo è tutto natura!Evviva gli istinti!! Che Vergogna!!!!! Icon_cheers Che Vergogna!!!!! Icon_porc Che Vergogna!!!!! Icon_porc

Non devi provar vergogna,Silviè! Che Vergogna!!!!! Icon_biggrin Ma che dici? Birillo è un cane,non una persona! Che Vergogna!!!!! Icon_razz

Non è affatto piccolo,un cane maschio è già in grado di fecondare dai 6 mesi! Che Vergogna!!!!! Icon_wink

l'unica vergogna l'ho provata per i commenti dei deficienti che ridacchiavano alla vista di un piccoletto che voleva tromb una cagnona... lo sai i maschi come sono... ti fanno sentire in imbarazzo. poi non sapevo che Birillo fosse già in grado di procreare pensavo dovesse raggiungere un'età adulta dopo l'anno di vita... da parte mia nessuna difficoltà verso i cani e verso quello che stavano facendo, sono gli umani che sono stronzi in certe circostanze. allora se fosse stata piccoletta avrebbero concluso?...
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Che Vergogna!!!!! Empty Re: Che Vergogna!!!!!

Messaggio Da Elena Ven Giu 18, 2010 9:36 am

Se la femmina è nel periodo ricettivo potrebbe quagliare anche con un alano Wink la femmina si sdraia per fare in modo che il maschio la raggiunga. Burton stava per compiere il fattaccio con una labrador Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Che Vergogna!!!!! Empty Re: Che Vergogna!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven Giu 18, 2010 9:46 am

Birillo & Silvia ha scritto:
Serena77 ha scritto:Ma vergogna e ridicolaggine di che?? Che Vergogna!!!!! Icon_biggrin Sono cose da umani queste,per Birillo è tutto natura!Evviva gli istinti!! Che Vergogna!!!!! Icon_cheers Che Vergogna!!!!! Icon_porc Che Vergogna!!!!! Icon_porc

Non devi provar vergogna,Silviè! Che Vergogna!!!!! Icon_biggrin Ma che dici? Birillo è un cane,non una persona! Che Vergogna!!!!! Icon_razz

Non è affatto piccolo,un cane maschio è già in grado di fecondare dai 6 mesi! Che Vergogna!!!!! Icon_wink

l'unica vergogna l'ho provata per i commenti dei deficienti che ridacchiavano alla vista di un piccoletto che voleva tromb una cagnona... lo sai i maschi come sono... ti fanno sentire in imbarazzo. poi non sapevo che Birillo fosse già in grado di procreare pensavo dovesse raggiungere un'età adulta dopo l'anno di vita... da parte mia nessuna difficoltà verso i cani e verso quello che stavano facendo, sono gli umani che sono stronzi in certe circostanze. allora se fosse stata piccoletta avrebbero concluso?...

Una mia amica ha una cagnetta di mamma Husky e papà Bassotto Very Happy I cani tutto possono,quando è il momento! Razz

Ah...la prossima volta che qualche "maschietto" fa commenti mentre Biri si trastulla su gambe,groppe o chiappe altrui,rispondi a tono,scherzando anche tu con battutine a sfondo sessuale e magari dì pure che il tuo cane si chiama Rocco Siffredi! Wink Se ti adegui e ti unisci ai commenti,vedrai che non ci faranno più caso....e....abituati...i Jack sono dei maniaci!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che Vergogna!!!!! Empty Re: Che Vergogna!!!!!

Messaggio Da Birillo & Silvia Ven Giu 18, 2010 9:49 am

Serena77 ha scritto:
Birillo & Silvia ha scritto:
Serena77 ha scritto:Ma vergogna e ridicolaggine di che?? Che Vergogna!!!!! Icon_biggrin Sono cose da umani queste,per Birillo è tutto natura!Evviva gli istinti!! Che Vergogna!!!!! Icon_cheers Che Vergogna!!!!! Icon_porc Che Vergogna!!!!! Icon_porc

Non devi provar vergogna,Silviè! Che Vergogna!!!!! Icon_biggrin Ma che dici? Birillo è un cane,non una persona! Che Vergogna!!!!! Icon_razz

Non è affatto piccolo,un cane maschio è già in grado di fecondare dai 6 mesi! Che Vergogna!!!!! Icon_wink

l'unica vergogna l'ho provata per i commenti dei deficienti che ridacchiavano alla vista di un piccoletto che voleva tromb una cagnona... lo sai i maschi come sono... ti fanno sentire in imbarazzo. poi non sapevo che Birillo fosse già in grado di procreare pensavo dovesse raggiungere un'età adulta dopo l'anno di vita... da parte mia nessuna difficoltà verso i cani e verso quello che stavano facendo, sono gli umani che sono stronzi in certe circostanze. allora se fosse stata piccoletta avrebbero concluso?...

Una mia amica ha una cagnetta di mamma Husky e papà Bassotto Che Vergogna!!!!! Icon_biggrin I cani tutto possono,quando è il momento! Che Vergogna!!!!! Icon_razz

Ah...la prossima volta che qualche "maschietto" fa commenti mentre Biri si trastulla su gambe,groppe o chiappe altrui,rispondi a tono,scherzando anche tu con battutine a sfondo sessuale e magari dì pure che il tuo cane si chiama Rocco Siffredi! Che Vergogna!!!!! Icon_wink Se ti adegui e ti unisci ai commenti,vedrai che non ci faranno più caso....e....abituati...i Jack sono dei maniaci!! Che Vergogna!!!!! Icon_biggrin Che Vergogna!!!!! Icon_biggrin Che Vergogna!!!!! Icon_biggrin

Bella notizia che mi hai dato, dovrò avere a che fare con un maniaco sessuale.. hahaha ci sarà da ridere.... ma che faccio mercoledì prossimo, lo riporto con me.... chi faccio riprovare l'ebbrezza di ieri o lo lascio tranquillo a casa?
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Che Vergogna!!!!! Empty Re: Che Vergogna!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven Giu 18, 2010 9:51 am

Lascialo a casa,è stressante per un maschietto sentire odori e non poter concludere.

Quando troverà una bella jackina per lui,si darà alla pazza gioia! Very Happy

W Birillo Siffredi di zia!!! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che Vergogna!!!!! Empty Re: Che Vergogna!!!!!

Messaggio Da bebeking Ven Giu 18, 2010 9:52 am

cara silvietta, il tuo bambino è diventato quello che sono destinati a diventare tutti i mammiferi di sesso maschile di questo pianeta.

2 coglioni con un apparato intorno per farli funzionare. Che Vergogna!!!!! Icon_biggrin
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Che Vergogna!!!!! Empty Re: Che Vergogna!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven Giu 18, 2010 10:04 am

bebeking ha scritto:cara silvietta, il tuo bambino è diventato quello che sono destinati a diventare tutti i mammiferi di sesso maschile di questo pianeta.

2 coglioni con un apparato intorno per farli funzionare. Che Vergogna!!!!! Icon_biggrin

Ecco,il mio esimio collega ha spiegato perfettamente la situazione! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che Vergogna!!!!! Empty Re: Che Vergogna!!!!!

Messaggio Da Elena Ven Giu 18, 2010 10:07 am

Serena77 ha scritto:
bebeking ha scritto:cara silvietta, il tuo bambino è diventato quello che sono destinati a diventare tutti i mammiferi di sesso maschile di questo pianeta.

2 coglioni con un apparato intorno per farli funzionare. Che Vergogna!!!!! Icon_biggrin

Ecco,il mio esimio collega ha spiegato perfettamente la situazione! Very Happy

Sere tu non capisci...Bebe ci ha semplicemente fatto un abstract della sua autobiografia...in 2 righe. Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Che Vergogna!!!!! Empty Re: Che Vergogna!!!!!

Messaggio Da Birillo & Silvia Ven Giu 18, 2010 10:10 am

Serena77 ha scritto:
bebeking ha scritto:cara silvietta, il tuo bambino è diventato quello che sono destinati a diventare tutti i mammiferi di sesso maschile di questo pianeta.

2 coglioni con un apparato intorno per farli funzionare. Che Vergogna!!!!! Icon_biggrin

Ecco,il mio esimio collega ha spiegato perfettamente la situazione! Che Vergogna!!!!! Icon_biggrin

ho scoperto di avere un porcello in casa... sta sempre col pisellone di fuori e che pisellone.... vabbè gli cambieremo nome o gli daremmo un soprannome "ROCCO"
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Che Vergogna!!!!! Empty Re: Che Vergogna!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven Giu 18, 2010 10:17 am

Birillo & Silvia ha scritto:
Serena77 ha scritto:
bebeking ha scritto:cara silvietta, il tuo bambino è diventato quello che sono destinati a diventare tutti i mammiferi di sesso maschile di questo pianeta.

2 coglioni con un apparato intorno per farli funzionare. Che Vergogna!!!!! Icon_biggrin

Ecco,il mio esimio collega ha spiegato perfettamente la situazione! Che Vergogna!!!!! Icon_biggrin

ho scoperto di avere un porcello in casa... sta sempre col pisellone di fuori e che pisellone.... vabbè gli cambieremo nome o gli daremmo un soprannome "ROCCO"

Anche il nome Birillo ha il suo perchè in questo senso! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che Vergogna!!!!! Empty Re: Che Vergogna!!!!!

Messaggio Da Birillo & Silvia Ven Giu 18, 2010 10:18 am

Serena77 ha scritto:
Birillo & Silvia ha scritto:
Serena77 ha scritto:
bebeking ha scritto:cara silvietta, il tuo bambino è diventato quello che sono destinati a diventare tutti i mammiferi di sesso maschile di questo pianeta.

2 coglioni con un apparato intorno per farli funzionare. Che Vergogna!!!!! Icon_biggrin

Ecco,il mio esimio collega ha spiegato perfettamente la situazione! Che Vergogna!!!!! Icon_biggrin

ho scoperto di avere un porcello in casa... sta sempre col pisellone di fuori e che pisellone.... vabbè gli cambieremo nome o gli daremmo un soprannome "ROCCO"

Anche il nome Birillo ha il suo perchè in questo senso! Che Vergogna!!!!! Icon_biggrin

lo sai che non ci avevo pensato? ma hai proprio ragione....
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Che Vergogna!!!!! Empty Re: Che Vergogna!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven Giu 18, 2010 10:23 am

Birillo & Silvia ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Birillo & Silvia ha scritto:
Serena77 ha scritto:
bebeking ha scritto:cara silvietta, il tuo bambino è diventato quello che sono destinati a diventare tutti i mammiferi di sesso maschile di questo pianeta.

2 coglioni con un apparato intorno per farli funzionare. Che Vergogna!!!!! Icon_biggrin

Ecco,il mio esimio collega ha spiegato perfettamente la situazione! Che Vergogna!!!!! Icon_biggrin

ho scoperto di avere un porcello in casa... sta sempre col pisellone di fuori e che pisellone.... vabbè gli cambieremo nome o gli daremmo un soprannome "ROCCO"

Anche il nome Birillo ha il suo perchè in questo senso! Che Vergogna!!!!! Icon_biggrin

lo sai che non ci avevo pensato? ma hai proprio ragione....

Birillozzo maialozzo!! Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che Vergogna!!!!! Empty Re: Che Vergogna!!!!!

Messaggio Da la cri Ven Giu 18, 2010 10:23 am

si, infatti, anche birillo va bene!!!! Che Vergogna!!!!! 70230
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Che Vergogna!!!!! Empty Re: Che Vergogna!!!!!

Messaggio Da steffy86 Ven Giu 18, 2010 10:32 am

Bè allora mi consolo leggendo queste cose!! Il mio Boss appena vede una cagnetta diventa matto, pensa un po' vedesse mai una cagnetta in calore...
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Che Vergogna!!!!! Empty Re: Che Vergogna!!!!!

Messaggio Da Birillo & Silvia Ven Giu 18, 2010 10:34 am

steffy86 ha scritto:Bè allora mi consolo leggendo queste cose!! Il mio Boss appena vede una cagnetta diventa matto, pensa un po' vedesse mai una cagnetta in calore...

Preparati.......
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Che Vergogna!!!!! Empty Re: Che Vergogna!!!!!

Messaggio Da steffy86 Ven Giu 18, 2010 10:37 am

Birillo & Silvia ha scritto:
steffy86 ha scritto:Bè allora mi consolo leggendo queste cose!! Il mio Boss appena vede una cagnetta diventa matto, pensa un po' vedesse mai una cagnetta in calore...

Preparati.......

Mi sa che mi dovrò preparare al peggio...
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Che Vergogna!!!!! Empty Re: Che Vergogna!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven Giu 18, 2010 10:40 am

steffy86 ha scritto:
Birillo & Silvia ha scritto:
steffy86 ha scritto:Bè allora mi consolo leggendo queste cose!! Il mio Boss appena vede una cagnetta diventa matto, pensa un po' vedesse mai una cagnetta in calore...

Preparati.......

Mi sa che mi dovrò preparare al peggio...

Al meglio,casomai! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che Vergogna!!!!! Empty Re: Che Vergogna!!!!!

Messaggio Da ElisArale Mer Giu 23, 2010 1:14 pm

Guarda, ti sono vicina! Che Vergogna!!!!! Icon_biggrin Ne ho parlato per l'appunto in un'altra discussione...leggendo mi sembrava di rivivere le scene con Sbirro! Lui ha 9 mesi e come il tuo Birillo non molla la presa! Non penso che ci sia da provare vergogna, è il loro istinto ed è normale che lo facciano...a me più che altro dispiace per lui che sta ore in "prova monta" e in quei momenti per lui non esiste nient'altro e nessun altro e a volte mi dispiace per la "lei" di turno che è presa d'assalto e viene tormentata di continuo!
Adesso al parco vicino casa dei miei dove spesso andiamo c'è una canina che ha appena concluso il calore e sto evitando di andarci visto che Sbirro impazzisce letteralmente quando c'è lei e adesso, che lei non è più disponibile a farsi "corteggiare", glielo fa capire con qualche abbaiata e "finto morso", ma lui essendo ancora cucciolone e quindi inesperto e "duro come una pigna verde", non molla e diventa troppo insistente! Passerà, ahimè, questo periodo di ormoni che fluttuano nell'aria come il polline! Che Vergogna!!!!! Icon_biggrin
ElisArale
ElisArale

Numero di messaggi : 188
Età : 42
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Che Vergogna!!!!! Empty Re: Che Vergogna!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.