I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pistoia vergogna

+13
Sergio & Dory
ire
Picasso jack
aide
LadyDarkness
LADY MUSIC E TRILLY
simo
trinacria78
Lucia
bebeking
Elena
Andrea
*Kia*
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

pistoia vergogna Empty pistoia vergogna

Messaggio Da *Kia* Ven Dic 04, 2009 5:20 pm

ragazzi scusate se lancio qst topic così duro, ma io sono rimasta shockata...ragazzi, ma avete visto le immagini al tg di quelle maledette bastar pistoia vergogna 1622 di 'maestre' che picchiavano i bimbi?che poi definirle maestre è un offesa per chi il lavoro di maestro lo fa veramente con dedizione!!sono rimasta scolnvolta mi si è chiuso lo stomaco, l'istinto e la voglia è quella di andare li nel carcere e fargliele pagare tutte!! pistoia vergogna 99826 pistoia vergogna 6037 pistoia vergogna 724796
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da Andrea Ven Dic 04, 2009 5:22 pm

non dovevano nemmeno trasmetterle..ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da Elena Ven Dic 04, 2009 5:24 pm

Sì concordo non dovevano trasmetterle.

Ed è pure un asilo nido privato..cioè la gente paga fior di soldi al mese per poi ritrovarsi bambini che si fanno la pipì addosso dalla paura appena si avvicinano alla porta dell'asilo!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da *Kia* Ven Dic 04, 2009 5:31 pm

Andrea ha scritto:non dovevano nemmeno trasmetterle..ciao!
se nn le trasmettevano la gente nn avrebbe capito la vera gravità del fatto! sono terribili quelle immagini ma nn possiamo mica vedere solo servizi dei tg che ti fanno vedere le mode del momento e sfilate....
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da Andrea Ven Dic 04, 2009 5:34 pm

sicuramente; però una cosa è l'informazione una cosa è il cercare di fare ascolto sulle disgrazie altrui. per me era un documento da usare solo in sede giudiziaria. nessuno mette in dubbio l'accaduto. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da bebeking Ven Dic 04, 2009 5:41 pm

Andrea ha scritto:sicuramente; però una cosa è l'informazione una cosa è il cercare di fare ascolto sulle disgrazie altrui. per me era un documento da usare solo in sede giudiziaria. nessuno mette in dubbio l'accaduto. ciao!

concordo. come il filmato del cane giù dal ponte.
mi sono rifiutato di vedere entrambi. anche se non serve a nulla.
sul fatto di cronaca, inutile aggiungere altro.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da *Kia* Ven Dic 04, 2009 5:43 pm

Andrea ha scritto:sicuramente; però una cosa è l'informazione una cosa è il cercare di fare ascolto sulle disgrazie altrui. per me era un documento da usare solo in sede giudiziaria. nessuno mette in dubbio l'accaduto. ciao!
si, credo tu abbia decisamente ragione andre...nn avevo pensato che quelle immagini purtroppo 'tirano' e probabilmente le mettono in onda x fare audiance (si scrive cosi!?)
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da Ospite Ven Dic 04, 2009 6:09 pm

Cercare di fare ascolto mandando in onda le disgrazie altrui,purtroppo è la regola ormai,Andre.

Io so solo che sono stata talmente male nel guardare quei video,che ho pianto e ho sentito un gran dolore dentro.E dico sul serio.

Se solo potessi,andrei personalmente a fare una visitina a quelle due schifezze viventi e agirei secondo istinto...e sicuramente non sarebbero azioni umanamente ragionevoli.....

Però,permettetemi,la vergogna non è della città di Pistoia,ma solo di Anna Laura Scuderi ed Elena Pesce.

I bambini....cazzo,i bambini non si toccano!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da Andrea Ven Dic 04, 2009 6:23 pm

Serena77 ha scritto:Cercare di fare ascolto mandando in onda le disgrazie altrui,purtroppo è la regola ormai,Andre.


eh lo so, in quelle occasioni se fossi io un parente il microfono glielo dovrebbero recuperare con una rettoscopia..ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da Lucia Ven Dic 04, 2009 6:24 pm

bebeking ha scritto:
concordo. come il filmato del cane giù dal ponte.
mi sono rifiutato di vedere entrambi. anche se non serve a nulla.
sul fatto di cronaca, inutile aggiungere altro.

Idem. non ho visto nessuno dei due. oramai so dove arriva il mio livello di sopportazione mentale, mi sono bastate le descrizioni per entrambi gli episodi. E per entrambi mi viene da fare lo stesso pensiero, spero senza offendere nessuno: bambini, e cani, gli esseri più deboli e indifesi sulla faccia della terra, i "figli di un dio minore", le creature più delicate, e vulnerabili. devi essere proprio una merda per prendertela con loro, per infierire su chi non può difendersi, e che ti guarda con fiducia, e si fida di te.. crepate brutte streghe psicopatiche, ma nella maniera più atroce, alla gogna!!
ps: la povera città di Pistoia, ovviamente, non c'entra nulla..
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da Ospite Ven Dic 04, 2009 6:31 pm

Andrea ha scritto:
Serena77 ha scritto:Cercare di fare ascolto mandando in onda le disgrazie altrui,purtroppo è la regola ormai,Andre.


eh lo so, in quelle occasioni se fossi io un parente il microfono glielo dovrebbero recuperare con una rettoscopia..ciao!

Come minimo...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da trinacria78 Ven Dic 04, 2009 6:50 pm

Secondo me è giusto rendere pubbliche queste storie, tutelando le vittime , ma presentando a pubblica gogna i mostri che si sono macchiati di tali schifezze....
Pensate che questa gente un giorno potrebbe essere la ns vicina di casa "Redenta" (un paio di coglioni) scusate il francesismo.... è giusto trasmettere le foto e le malefatte affinchè questi esseri ignobili ogni giorno abbiano una paura fottuta di farsi vedere in giro, di incontrare il padre o la madre di una loro piccola vittima, o un genitore qualsiasi che abbia visto la loro cattiveria.....
In America che certo non è il mio mito di sociètà, quando un pedofilo, anche se ormai reintegrato( possibile?) va ad abitare in una nuova abitazione, la polizia va nelle case vicine a informare il vicinato del nuovo inquilino.............
Scusate se ho usato toni accesi....
trinacria78
trinacria78

Numero di messaggi : 572
Età : 46
Località : Altavilla Milicia
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da Andrea Ven Dic 04, 2009 7:23 pm

sì ma non fai vedere il filmato di mio figlio mentre lo prendono a schiaffi...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da trinacria78 Ven Dic 04, 2009 7:32 pm

Andrea ha scritto:sì ma non fai vedere il filmato di mio figlio mentre lo prendono a schiaffi...ciao!
In faccia non hanno fatto vedere nessun bimbo cmq!
trinacria78
trinacria78

Numero di messaggi : 572
Età : 46
Località : Altavilla Milicia
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da simo Ven Dic 04, 2009 7:33 pm

Andrea ha scritto:sì ma non fai vedere il filmato di mio figlio mentre lo prendono a schiaffi...ciao!

Direi che hai ragione e purtroppo torto...se tu non potessi vedere quelle immagini avresti capito fino a che punto si erano spinte quelle due assassine (perchè questo sono)?
Non c'era il rischio che avresti pensato alle solite maestre leggermente manesche e basta?

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 54
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da Ospite Ven Dic 04, 2009 7:34 pm

ma su che canale tv hanno fatto vedere il Filmato oggi su canale 5 non l'hanno fatto vedere assolutamente ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da trinacria78 Ven Dic 04, 2009 7:36 pm

simo ha scritto:
Andrea ha scritto:sì ma non fai vedere il filmato di mio figlio mentre lo prendono a schiaffi...ciao!

Direi che hai ragione e purtroppo torto...se tu non potessi vedere quelle immagini avresti capito fino a che punto si erano spinte quelle due assassine (perchè questo sono)?
Non c'era il rischio che avresti pensato alle solite maestre leggermente manesche e basta?

Quoto,, si deve rendere giustizia ed una giusta informazione...... Mostrare senza ombra di dubbio le malefatte, affinchè nessuno possa dire qualcosa a discolpa!!!
Cmq ripeto sempre nel più completa tutela dei bambini!
trinacria78
trinacria78

Numero di messaggi : 572
Età : 46
Località : Altavilla Milicia
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da Ospite Ven Dic 04, 2009 7:38 pm

ribadisco e chiedo info su quale canale Tv hanno fatto vedere il Filmato ??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da Ospite Ven Dic 04, 2009 7:45 pm

Va be va come al solito TG 1 per predere ascolti ha fatto vedere qualcosa che poteva evitare ..

era sufficente dare l'informazione a che serve aver fatto vedere un filmato senza nascondere il viso dei bimbi solo dopo un bel po si sono ricordati di coprili ecco il video..

A parte la Vergogna che devono provare le Insegnati ...

Ma il Direttore di TG 1 si deve Vergognare anche lui di aver messo in onda il video senza aver rispetto dei Bambini e dei genitori..


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da simo Ven Dic 04, 2009 7:47 pm

Antonio M&S ha scritto:ribadisco e chiedo info su quale canale Tv hanno fatto vedere il Filmato ??

Se non ricordo male io le ho viste al tg1 la sera

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 54
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da trinacria78 Ven Dic 04, 2009 7:50 pm

Antonio M&S ha scritto:Va be va come al solito TG 1 per predere ascolti ha fatto vedere qualcosa che poteva evitare ..

era sufficente dare l'informazione a che serve aver fatto vedere un filmato senza nascondere il viso dei bimbi solo dopo un bel po si sono ricordati di coprili ecco il video..

A parte la Vergogna che devono provare le Insegnati ...

Ma il Direttore di TG 1 si deve Vergognare anche lui di aver messo in onda il video senza aver rispetto dei Bambini e dei genitori..


BUTTANE BUTTANE BUTTANE BUTTANE BUTTANE BUTTANE BUTTANE BUTTANE BUTTANE BUTTANE BUTTANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
trinacria78
trinacria78

Numero di messaggi : 572
Età : 46
Località : Altavilla Milicia
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da LADY MUSIC E TRILLY Ven Dic 04, 2009 7:55 pm

non dovrebbero tenerle divise dagli altri detenuti.. anche in galera potrebbero ricevere la punizione che si meritano!! i detenuti in genere non sopportano chi se la prende con i bambini..

certo che se uno dei bambini fosse stato mio figlio non so come avrei reagito..
LADY MUSIC E TRILLY
LADY MUSIC E TRILLY

Numero di messaggi : 478
Località : PIEMONTE
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da Ospite Ven Dic 04, 2009 7:57 pm

LADY MUSIC E TRILLY ha scritto:certo che se uno dei bambini fosse stato mio figlio non so come avrei reagito..

Condivido... 100%

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da simo Ven Dic 04, 2009 7:59 pm

LADY MUSIC E TRILLY ha scritto:non dovrebbero tenerle divise dagli altri detenuti.. anche in galera potrebbero ricevere la punizione che si meritano!! i detenuti in genere non sopportano chi se la prende con i bambini..

certo che se uno dei bambini fosse stato mio figlio non so come avrei reagito..

io credo di sapere come avresti reagito...e spero che nessuno scordi quando usciranno,perchè non credo prenderanno molti anni (purtroppo).

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 54
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da LadyDarkness Ven Dic 04, 2009 8:00 pm

ho le lacrime agli occhi, i bambini sono di quanto più importante ci sia sulla terra, non si toccano, non si sfiorano, se mai dovessi incontrare una persona del genere le aprirei il cranio a sprangate.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

pistoia vergogna Empty Re: pistoia vergogna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.