I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NON PASSA PIUUUù

+13
Fed&Joy
Farfy
ire
*Kia*
LadyDarkness
L e l e
˝Chiara˝
ilune
bebeking
trinacria78
Andrea
Elena
piccolina863
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

NON PASSA PIUUUù Empty NON PASSA PIUUUù

Messaggio Da piccolina863 Ven Dic 04, 2009 3:07 pm

QUESTI GIORNI SEMBRANO NON PASSARE PIù!! VOGLIO ANDARE A PRENDERE LA MIA PICCOLAAAAAAAA ... DEVO ASPETTARE FINO AL 29 DICEMBRE.. NON PASSA PIUUUù Icon_sad IL BELLO è CHE CONTINUO A INCONTRARE CUCCIOLI PER STRADA E .. MI VIENE UNA VOGLIA ASSURDA DI SCAPPARE DALLA MIA PICCOLA E SPUPAZZARMELA TUTTA...
AHH... PICCOLO CONSIGLIO.. SICCOME IL MIO COMPAGNO LAVORA.. IL GIORNO IN CUI LA DEVO ANDARE A PRENDERE.. HO DECISO DI ANDARE CON IL TRENO .. MILANO - BRESCIA.. LA SIGNORA è COSì GENTILE CHE ME LA PORTA ALLA STAZIONE..
MI HA DETTO DI PORTARE UN TRASPORTINO.. PERCHè A FARE IL VIAGGIO IN BRACCIO SI SPAVENTEREBBE..
APPARTE CHE IL TRASPORTINO NON CE L'HO ..
MA NON SI SPAVENTEREBBE DI PIù AD ENTRARE IN UN TRASPORTINO DI PLASTICA E ANDARE VIA CON UNA PERSONA NUOVA?
NON è MEGLIO COCCOLARLA E FARLA DORMIRE IN BRACCIO?

piccolina863

Numero di messaggi : 231
Età : 37
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

NON PASSA PIUUUù Empty Re: NON PASSA PIUUUù

Messaggio Da Elena Ven Dic 04, 2009 3:08 pm

Non so se potrebbero farti problemi sul treno se la tieni in braccio, più che altro...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

NON PASSA PIUUUù Empty Re: NON PASSA PIUUUù

Messaggio Da Andrea Ven Dic 04, 2009 3:10 pm

sì tienila in braccio per ore in treno così quando arrivi ti lavano con gli idranti... Very Happy sinceramente il fatto del tragitto in treno mi pare una cosa da evitare soprattutto considerando che già per lei un "trauma" lo sarà lasciare casa. ritarda o anticipa di un giorno se riesci. comunque prendi il trasportino. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

NON PASSA PIUUUù Empty Re: NON PASSA PIUUUù

Messaggio Da piccolina863 Ven Dic 04, 2009 3:11 pm

non penso mi facciano storie.. almeno con la piccola che avevo prima non mi hanno mai detto nulla.. sono sempre salita con la piccola in braccio.. a meno che non sia uscita una legge nuova.. ma pensate che si spaventi a stare in braccio a me piuttosto che nel trasportino?!?

piccolina863

Numero di messaggi : 231
Età : 37
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

NON PASSA PIUUUù Empty Re: NON PASSA PIUUUù

Messaggio Da trinacria78 Ven Dic 04, 2009 3:12 pm

Andrea ha scritto:sì tienila in braccio per ore in treno così quando arrivi ti lavano con gli idranti... Very Happy sinceramente il fatto del tragitto in treno mi pare una cosa da evitare soprattutto considerando che già per lei un "trauma" lo sarà lasciare casa. ritarda o anticipa di un giorno se riesci. comunque prendi il trasportino. ciao!
Condivido!!!!
trinacria78
trinacria78

Numero di messaggi : 572
Età : 45
Località : Altavilla Milicia
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

NON PASSA PIUUUù Empty Re: NON PASSA PIUUUù

Messaggio Da piccolina863 Ven Dic 04, 2009 3:13 pm

Andrea ha scritto:sì tienila in braccio per ore in treno così quando arrivi ti lavano con gli idranti... Very Happy sinceramente il fatto del tragitto in treno mi pare una cosa da evitare soprattutto considerando che già per lei un "trauma" lo sarà lasciare casa. ritarda o anticipa di un giorno se riesci. comunque prendi il trasportino. ciao!


ore?? mezzora.. 40 minuti massimo..

piccolina863

Numero di messaggi : 231
Età : 37
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

NON PASSA PIUUUù Empty Re: NON PASSA PIUUUù

Messaggio Da Andrea Ven Dic 04, 2009 3:15 pm

piccolina863 ha scritto:non penso mi facciano storie.. almeno con la piccola che avevo prima non mi hanno mai detto nulla.. sono sempre salita con la piccola in braccio.. a meno che non sia uscita una legge nuova.. ma pensate che si spaventi a stare in braccio a me piuttosto che nel trasportino?!?

da piccoli possono soffrire leggermente anche la macchina (chi non se lo trascina anche da adulto) ma oltre a questo visti i meravigliosi treni lombardi e il fatto che rasentino le scatole di sardine io non lo farei mai. anche perchè 99 su 100 ti si libera in grembo e non vorrei ti lanciassero dal treno in corsa. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

NON PASSA PIUUUù Empty Re: NON PASSA PIUUUù

Messaggio Da piccolina863 Ven Dic 04, 2009 3:16 pm

a due mesi e mezzo non tiene la pipì?

piccolina863

Numero di messaggi : 231
Età : 37
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

NON PASSA PIUUUù Empty Re: NON PASSA PIUUUù

Messaggio Da Andrea Ven Dic 04, 2009 3:17 pm

sì certo che la tiene la pipì....30 secondi; la cacca forse siamo al minuto....ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

NON PASSA PIUUUù Empty Re: NON PASSA PIUUUù

Messaggio Da Elena Ven Dic 04, 2009 3:17 pm

Sì sono d'accordo con Andrea. Non puoi aspettare un giorno in più e andare in macchina? Porella magari soffre i trasporti e vomiticchia...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

NON PASSA PIUUUù Empty Re: NON PASSA PIUUUù

Messaggio Da Elena Ven Dic 04, 2009 3:18 pm

piccolina863 ha scritto:a due mesi e mezzo non tiene la pipì?

NON PASSA PIUUUù 739595 NON PASSA PIUUUù 739595 NON PASSA PIUUUù 739595 assolutamente no...soprattutto in caso di stress o di "emozione" NON PASSA PIUUUù 739595
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

NON PASSA PIUUUù Empty Re: NON PASSA PIUUUù

Messaggio Da piccolina863 Ven Dic 04, 2009 3:19 pm

beh se potevo aspettare un giorno non c'erano problemi ma.. il mio bello lavora tutta la settimana.. io non ho la patente.. dunque per forza così .. beh vorrà dire che prenderò un trasportino.. consigli su quale prendere? dimensioni? tela o plastica..?

piccolina863

Numero di messaggi : 231
Età : 37
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

NON PASSA PIUUUù Empty Re: NON PASSA PIUUUù

Messaggio Da Andrea Ven Dic 04, 2009 3:22 pm

aldilà del trasportino cerca qualche topic sul forum dove qualcuno racconta le sue esperienze con un cucciolo perchè forse non eri preparata a tutto ciò che comporta....nulla di trascendentale, ma giusto per sapere di comprare un po' di traversine e qualcos'altro di fondamentale. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

NON PASSA PIUUUù Empty Re: NON PASSA PIUUUù

Messaggio Da Elena Ven Dic 04, 2009 3:22 pm

piccolina863 ha scritto:beh se potevo aspettare un giorno non c'erano problemi ma.. il mio bello lavora tutta la settimana.. io non ho la patente.. dunque per forza così .. beh vorrà dire che prenderò un trasportino.. consigli su quale prendere? dimensioni? tela o plastica..?

Scusa non per farmi gli affari tuoi...ma visto che la prendi a due mesi e mezzo, quindi abbondantemente nei tempi giusti, perchè non vai a prenderla il 26 dicembre...tanto fai una toccata e fuga e ti fai anche un bellissimo regalo di Natale NON PASSA PIUUUù Icon_razz a meno che il tuo fidanzato non lavori anche il 26...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

NON PASSA PIUUUù Empty Re: NON PASSA PIUUUù

Messaggio Da Andrea Ven Dic 04, 2009 3:23 pm

ma a quel punto sarebbe babbo natale e dalle foto mi sembra più in forma...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

NON PASSA PIUUUù Empty Re: NON PASSA PIUUUù

Messaggio Da bebeking Ven Dic 04, 2009 3:25 pm

un giorno in più non ti cambierà la vita. avrete poi tantissimo tempo da passare insieme. un viaggio in treno in mezzo a 3000 mani che vorranno toccarla. facce che le si avvicineranno dicendo; bellinaaaaa... facendo versi strani. non penso faranno gran che bene alla cucciola. mentre un giorno in più con mamma e/o fratellini fa un gran bene...
non complicarti la vita. fra un po' sarai padrona di un cane. cosa che richiede responsabilità. NON PASSA PIUUUù Icon_wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

NON PASSA PIUUUù Empty Re: NON PASSA PIUUUù

Messaggio Da ilune Ven Dic 04, 2009 3:27 pm

quando l'ho presa in 40 minuti mi ha vomitato addosso 3 volte!!!!!!!! eravamo in macchina!!!!!
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

NON PASSA PIUUUù Empty Re: NON PASSA PIUUUù

Messaggio Da piccolina863 Ven Dic 04, 2009 3:30 pm

Elena ha scritto:
piccolina863 ha scritto:beh se potevo aspettare un giorno non c'erano problemi ma.. il mio bello lavora tutta la settimana.. io non ho la patente.. dunque per forza così .. beh vorrà dire che prenderò un trasportino.. consigli su quale prendere? dimensioni? tela o plastica..?

Scusa non per farmi gli affari tuoi...ma visto che la prendi a due mesi e mezzo, quindi abbondantemente nei tempi giusti, perchè non vai a prenderla il 26 dicembre...tanto fai una toccata e fuga e ti fai anche un bellissimo regalo di Natale NON PASSA PIUUUù Icon_razz a meno che il tuo fidanzato non lavori anche il 26...

perchè avevamo preso già il biglietto per andare giu per natale .. a palermo dai genitori del mio lui.. siamo via dal 20 al 28 dicembre... la cucciola potevo andare a prenderla il 10 dicembre.. ma siccome vado via.. ho deciso di prenderla il 29 dicembre..

piccolina863

Numero di messaggi : 231
Età : 37
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

NON PASSA PIUUUù Empty Re: NON PASSA PIUUUù

Messaggio Da piccolina863 Ven Dic 04, 2009 3:31 pm

Andrea ha scritto:aldilà del trasportino cerca qualche topic sul forum dove qualcuno racconta le sue esperienze con un cucciolo perchè forse non eri preparata a tutto ciò che comporta....nulla di trascendentale, ma giusto per sapere di comprare un po' di traversine e qualcos'altro di fondamentale. ciao!

ho già esperienza con cani ma non mi è mai capitato che si sentissero male sul treno o che abbirittura mi facesserò pipì addosso..

piccolina863

Numero di messaggi : 231
Età : 37
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

NON PASSA PIUUUù Empty Re: NON PASSA PIUUUù

Messaggio Da Elena Ven Dic 04, 2009 3:33 pm

piccolina863 ha scritto:
Andrea ha scritto:aldilà del trasportino cerca qualche topic sul forum dove qualcuno racconta le sue esperienze con un cucciolo perchè forse non eri preparata a tutto ciò che comporta....nulla di trascendentale, ma giusto per sapere di comprare un po' di traversine e qualcos'altro di fondamentale. ciao!

ho già esperienza con cani ma non mi è mai capitato che si sentissero male sul treno o che abbirittura mi facesserò pipì addosso..

In generale sì...ma dopo 10 minuti che ce l'hai con te può capitare benissimo!!!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

NON PASSA PIUUUù Empty Re: NON PASSA PIUUUù

Messaggio Da Elena Ven Dic 04, 2009 3:33 pm

A meno che anche tutti gli altri cani che hai avuto sei andata a prenderli in treno...allora alzo le mani!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

NON PASSA PIUUUù Empty Re: NON PASSA PIUUUù

Messaggio Da piccolina863 Ven Dic 04, 2009 3:35 pm

bebeking ha scritto:un giorno in più non ti cambierà la vita. avrete poi tantissimo tempo da passare insieme. un viaggio in treno in mezzo a 3000 mani che vorranno toccarla. facce che le si avvicineranno dicendo; bellinaaaaa... facendo versi strani. non penso faranno gran che bene alla cucciola. mentre un giorno in più con mamma e/o fratellini fa un gran bene...
non complicarti la vita. fra un po' sarai padrona di un cane. cosa che richiede responsabilità. NON PASSA PIUUUù Icon_wink

un giorno in più? già dovevo andare il 10 dicembre e sto andando il 29! e poi non sarebbe un giorno ma un'altra settimana.. poi cè da dire che in macchina ci vuole 1 ora e mezza..perchè è in un paesino sperduto nei dintorni di brescia.. mentre con il treno ci metto mezzora...perchè arrivo fino a brescia..

piccolina863

Numero di messaggi : 231
Età : 37
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

NON PASSA PIUUUù Empty Re: NON PASSA PIUUUù

Messaggio Da piccolina863 Ven Dic 04, 2009 3:36 pm

Elena ha scritto:A meno che anche tutti gli altri cani che hai avuto sei andata a prenderli in treno...allora alzo le mani!
no no.. in effetti è la prima volta che farei un viaggio in treno con una cucciola appena presa..

piccolina863

Numero di messaggi : 231
Età : 37
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

NON PASSA PIUUUù Empty Re: NON PASSA PIUUUù

Messaggio Da piccolina863 Ven Dic 04, 2009 3:53 pm

QUALCHE CONSIGLIO SUL TRASPORTINO DA PRENDERE?? MISURA.. MATERIALE..

piccolina863

Numero di messaggi : 231
Età : 37
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

NON PASSA PIUUUù Empty Re: NON PASSA PIUUUù

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Dic 04, 2009 4:34 pm

il cane in treno paga il biglietto se lo tieni libero, anche se è in braccio! se è in trasportino no..
comunque porella, non vorrei essere nei panni della cucciola.. cioè te la immagini?! va via dalla mamma e dai fratellini, caricata in una gabbia, messa in macchina, scende dalla macchina, sale in treno (e i treni non sono propriamente il massimo del silenzio, anzi!!!), scende dal treno..
cioè mi sembra un pacco!!
in ogni caso, trasportino..io uso uno semirigido per Alex quando vado in treno..
ciao
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

NON PASSA PIUUUù Empty Re: NON PASSA PIUUUù

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.