I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

feritina al calcagno che non passa più...

5 partecipanti

Andare in basso

feritina al calcagno che non passa più... Empty feritina al calcagno che non passa più...

Messaggio Da marti Mer Ott 12, 2011 7:17 am

ciao a tutti,
franklyn ha una feritina sul calcagno... penso si chiami così... nella zampa posteriore... non so come se l'è procurata, penso giocando nei campi un mesetto, o forse più, fa... gliel'ho disinfettata (col lisoform) e si è già formata più volte la crosticina... il guaio è che continua a staccarsi... non riesce a rimarginarsi del tutto! non l'avevo portato dal veterinario perchè la ferita mi pare superficiale, lui non si lamenta, non ha fatto infezione ne niente... ma a sto punto forse è meglio portarlo!? forse devo applicargli una benda?
marti
marti

Numero di messaggi : 152
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

feritina al calcagno che non passa più... Empty Re: feritina al calcagno che non passa più...

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mer Ott 12, 2011 9:49 am

Ciao!! Non è mai capitato ai miei cani,quindi non sò dirti ciò che bisogna fare precisamente. Essendo in una posizione del genere probabilmente non si rimargina proprio per quello. Certo è che anche se non da problemi magari la tu preoccupazione è che possa infettarsi o riaprirsi ulteriormente. Magari senza prendere appuntamento dal vet,prova a chiamare e spiega,cosi può indicarti che devi fare. Se riterrà opportuno vedere il cane ti dirà di portarlo
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

feritina al calcagno che non passa più... Empty Re: feritina al calcagno che non passa più...

Messaggio Da marti Gio Ott 13, 2011 3:45 pm

lo sto bendando quando lo porto fuori a correre nei campi... così spero non si stacchi la crosticina... e vediamo se gli passa...
marti
marti

Numero di messaggi : 152
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

feritina al calcagno che non passa più... Empty Re: feritina al calcagno che non passa più...

Messaggio Da bebeking Gio Ott 13, 2011 4:00 pm

un mese è tantino... io un salto dal vet lo farei. magari ti dà qualche consiglio su come affrontare la cosa...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

feritina al calcagno che non passa più... Empty Re: feritina al calcagno che non passa più...

Messaggio Da *Kia* Gio Ott 13, 2011 5:28 pm

una telefonata al vet nn fa mai male..
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

feritina al calcagno che non passa più... Empty Re: feritina al calcagno che non passa più...

Messaggio Da ziobax Gio Ott 13, 2011 7:12 pm

C'è gente che porta il cane dal veterinario per cose banalissime come fargli tagliare le unghie, una ferita (anche se superficiale) che dopo un mese ancora non si chiude io non la sottovaluterei e lo porterei immediatamente dal vet.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

feritina al calcagno che non passa più... Empty Re: feritina al calcagno che non passa più...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.