I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROBLEMA PELI cosa usare?

+17
ire
Tonino
Stefano Del Cucina
Enzo e Benito
Giusy
Vane
Adele
Andrea
~Marta~
LadyDarkness
vapro
bull_Boss
bebeking
lafraiga
EleGiò&SuperZoe
Elena
tika
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da Tonino Ven Nov 20, 2009 11:07 pm

Comunque bisogna conviverci , quindi pulire pulire pulire....

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da tika Ven Nov 20, 2009 11:08 pm

LadyDarkness ha scritto:ho visto un po' di tempo fa una cosa elettrica che toglie i peli dai divani, facevano la pubblicità mettendo un divano bianco dentro un box con 20 gatti neri... questa passava sto aggeggino e andavano tutti via...
ma non mi ricordo come si chiama!!

Poveri gatti PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 70230

Ma dove l'hai vista questa pubblicità in tv?
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 45
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da tika Ven Nov 20, 2009 11:09 pm

Stormblast ha scritto:Peli anche per noi,sempre e solo peli...anche se ho notato che ci sono dei periodi in cui ne perde meno e periodi in cui ne perde di più (tipo questo). Negli altri non posso lamentarmi...
Poi io lo lavo ogni circa 2 mesi e per un pò non ne perde più neppure uno,con grande felicità di mamma! PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 Icon_rolleyes

Però sia io che il mio ragazzo che vestiamo prevalentemente (per non dire totalmente) di nero ci siamo adeguato alla spazzola sempre in borsa! Riguardo ai miei amici,a cena ci vengono eccome (certe grigliate in giardino che non ti dico) per loro è un piacere farsi impelacchiare da Floyd....menomale!
Siamo tutti sulla stessa barca...uhm magari una bella ceretta... PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 Icon_tongue

Meno male che esistono le spazzole adesive grande invenzione!!!!
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 45
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da tika Ven Nov 20, 2009 11:10 pm

Andrea ha scritto:per i peli degli animali la miele fa una linea apposta di aspirapolvere (quelli semi professionali....) che mi pare si chiamino cat&dog o qualcosa di simile. però deve costare molto..ciao!

Grazie mille Andrea faccio un giro in rete così vedo quanto costano PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 Icon_wink
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 45
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da tika Ven Nov 20, 2009 11:13 pm

Tonino ha scritto:Comunque bisogna conviverci , quindi pulire pulire pulire....

Quello è sicuro...Ho appena finito di passare l'apirapolvere PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 Icon_sad PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 Icon_sad PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 Icon_sad PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 Icon_sad
E' che per tirare via i peli dal divano ci vorrebbero quegli aspirapolveri che staccano anche le piastrelle da terra PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 Icon_biggrin
I peli sul pavimenti si aspirano facilmente ma quelli che si incastrano nei tessuti fanno piangere PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 139627
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 45
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da ire Sab Nov 21, 2009 1:47 am

con 4 gatti ed emily di peli ne so qualcosa...
per pulire uso il folletto sia come aspirapolvere sia per tappetti e divani con l'apposito accessorio.
per i vestiti asciugatrice con filtro potente, a me ha risolto la vita
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 46
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da emlin Sab Nov 21, 2009 4:43 am

LadyDarkness ha scritto:ho visto un po' di tempo fa una cosa elettrica che toglie i peli dai divani, facevano la pubblicità mettendo un divano bianco dentro un box con 20 gatti neri... questa passava sto aggeggino e andavano tutti via...
ma non mi ricordo come si chiama!!

uhm...molto interessante... di grande aiuto... PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 Icon_wink PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 Icon_wink PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 Icon_wink

scherzi a parte a casa faccio da solo le pulizie, almeno nella mia stanza e nel mio bagno, e devo dire che ogni volta raccolgo una quantità assurda di peli, olio di gomito e basta....pazienza....
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da Federica Prati Sab Nov 21, 2009 12:39 pm

Io avendo una jackina molto bianca e un setter bianco-arancio mi sono messa l'animo in pace...vestiti chiari e pulire molto spesso (invece per l'auto ho deciso di prenderla persa!).
Federica Prati
Federica Prati

Numero di messaggi : 146
Età : 41
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da Supro Sab Nov 21, 2009 1:39 pm

.... Io l' ho appena ordinato il folletto e penso che sia uno dei migliori aspirapolvere che ci sono in commercio (Ahimè che prezzo però).
A parte questo (Mina 5 mersi) per ora non perde molto pelo. Forse crescendo li perderà maggiormente....
Supro
Supro

Numero di messaggi : 301
Località : Vergiate
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da Irenerrima Sab Nov 21, 2009 2:31 pm

Io con tutte le bestie che mi ritrovo mi sono munita di un aspirapolvere davvero eccezionale per i peli, che costa un botto ma pur sempre molto meno del folletto. Si chiama dyson (ce ne sono vari modelli, il mio è "animal pro" e ha una spazzola apposta per togliere i peli che funziona davvero, alla prima passata porta via tutto da divani e tappeti)

L'unica cosa che mi manca è la voglia di passarlo PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 Icon_biggrin
Irenerrima
Irenerrima

Numero di messaggi : 17
Località : Spagna
Data d'iscrizione : 19.11.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da bebeking Sab Nov 21, 2009 2:48 pm

Irenerrima ha scritto:Io con tutte le bestie che mi ritrovo mi sono munita di un aspirapolvere davvero eccezionale per i peli, che costa un botto ma pur sempre molto meno del folletto. Si chiama dyson (ce ne sono vari modelli, il mio è "animal pro" e ha una spazzola apposta per togliere i peli che funziona davvero, alla prima passata porta via tutto da divani e tappeti)

L'unica cosa che mi manca è la voglia di passarlo PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 Icon_biggrin

speriamo non lo legga mia moglie...
10 euri per eliminare il mex. PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 Icon_biggrin
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da Federica Prati Sab Nov 21, 2009 5:45 pm

[quote="Irenerrima"]Io con tutte le bestie che mi ritrovo mi sono munita di un aspirapolvere davvero eccezionale per i peli, che costa un botto ma pur sempre molto meno del folletto. Si chiama dyson (ce ne sono vari modelli, il mio è "animal pro" e ha una spazzola apposta per togliere i peli che funziona davvero, alla prima passata porta via tutto da divani e tappeti)

Molto interessante...lo proverò!!!
Federica Prati
Federica Prati

Numero di messaggi : 146
Età : 41
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da Andrea Sab Nov 21, 2009 5:54 pm

sono andato a vedere il sito...ma come funzionano? sembrano delle astronavi. sono quelli con l'acqua? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da Irenerrima Sab Nov 21, 2009 6:30 pm

Andrea ha scritto:sono andato a vedere il sito...ma come funzionano? sembrano delle astronavi. sono quelli con l'acqua? ciao!
No niente acqua, il funzionamento è quello di un comune aspirapolvere, ma ha questo sistema "a cicloni" (?) che evita che l'aspirapolvere si intasi con lo sporco perdendo potenza di aspirazione. Funziona, e soprattutto funziona la spazzola per i peli!
Irenerrima
Irenerrima

Numero di messaggi : 17
Località : Spagna
Data d'iscrizione : 19.11.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA PELI cosa usare? - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMA PELI cosa usare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.