I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

+56
Mammasandala
veronica68
Pulce e Mila
RyvBoy
Tea - Mascalzoncella
Gennj16
any666
Danilo81
Dave&Dexter
milaria
fra*rocky & alice*
donatid
kuna-luna
catamarana
Giorgio e Luz
ElyJackieAndre
GiuliaeNicola
alessia81
Tubo_it
sofia&lupito
Irene
pierluca22
Lisa & Milo
Ali&Jack&Febe
MaFa&frankie
Chiara
Ikka e Milo
Elly_jack
Max 75
iLLy & LiLy
Silvietta90
Ale_Bessie
Erika
L e l e
daysleeper
bebeking
debby&totò
Andrea
g.noferini@alice
Stefano Del Cucina
Tonino
massimo cataldi
Nadia
Erika88
Gianni&Giotto
~Marta~
Elena
Marty*Jodie
Mathys e Santy
Lucia
Marsilvia
tika
jack64
Dani&Asia&Pepita
emlin
Milo.
60 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Ospite Ven Nov 20, 2009 8:05 pm

daysleeper ha scritto:Beh visto che si parla di fuori standard vi posto questa foto in cui mi
sembra che la zampa posteriore sia un pochino lunga per
questo cucciolo di 2 mesi.

http://www.jackrusselltabarrino.com/puppies/talent/s7309737.jpg

Tu l'hai visto dal vivo?Dalla foto,le zampe posteriori sembrano davvero altissime rispetto alle anteriori!!! affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da massimo cataldi Ven Nov 20, 2009 10:26 pm

Io penso che anche la foto non lo aiuti affatto. E' posizionato male per poter notare nel miglior modo l'altezza delle zampe.
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da emlin Sab Nov 21, 2009 4:16 am

peppe non ti affliggere più di tanto... basta il tuo milo non è un jack... è un bell'incrocio che ci somiglia tanto ad occhio inesperto.... sicuramente ti saprà dare tutto l'amore che riescono a dare i cani che sono i nostri compagni di vita... non fà niente se non è puro alla fine ti è stato regalato e non c'è regalo più bello di un cuccilo qualunque tipologia esso appartenga... gli devi solo dare amore e vedrai che sarai ricambiato... se mai più avanti vorrai prendere un jack ti potremo consigliare tutti quanti nella scelta perchè alla fine ci stai simpatico standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Icon_biggrin standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Icon_biggrin standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Icon_biggrin ma lascia stare il povero milo e lascialo crescere per come vuole... senza cerotti nè niente... scusa la schiettezza ma lo dico per te... sei un mio coetaneo e conterraneo.... baci...
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da emlin Sab Nov 21, 2009 4:31 am

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Icon_biggrin


Ultima modifica di emlin il Sab Nov 21, 2009 11:42 am - modificato 1 volta.
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da L e l e Sab Nov 21, 2009 8:03 am

Emlin ma alle 5.15 non avevi proprio niente da fare???? standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 613890 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 613890 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 613890 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 613890 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 613890
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Marty*Jodie Sab Nov 21, 2009 12:44 pm

Serena77 ha scritto:
daysleeper ha scritto:Beh visto che si parla di fuori standard vi posto questa foto in cui mi
sembra che la zampa posteriore sia un pochino lunga per
questo cucciolo di 2 mesi.

http://www.jackrusselltabarrino.com/puppies/talent/s7309737.jpg

Tu l'hai visto dal vivo?Dalla foto,le zampe posteriori sembrano davvero altissime rispetto alle anteriori!!! affraid

anke Gunter ha lo stesso difetto dell'altezza....ma ha le zampe tutte alte uguali!
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Milo. Sab Nov 21, 2009 12:47 pm

emlin standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 664370..fallo crescere un altro po...che poi ti vengo a trovare a Palermo e vediamo se nn è un jack russel standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 70230standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 70230standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 70230
Milo.
Milo.

Numero di messaggi : 480
Età : 39
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Erika Sab Nov 21, 2009 1:39 pm

Serena77 ha scritto:
daysleeper ha scritto:Beh visto che si parla di fuori standard vi posto questa foto in cui mi
sembra che la zampa posteriore sia un pochino lunga per
questo cucciolo di 2 mesi.

http://www.jackrusselltabarrino.com/puppies/talent/s7309737.jpg

Tu l'hai visto dal vivo?Dalla foto,le zampe posteriori sembrano davvero altissime rispetto alle anteriori!!! affraid


Per forza con tutta la Ciclette che fa quotidianamente...gli si sono sviluppate di più le zampe posteriori a forza di pedalare!!!! standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Icon_razz standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Icon_razz standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Icon_razz standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Icon_razz standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Icon_razz pedala...pedala!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da emlin Sab Nov 21, 2009 5:07 pm

Peppe e Milo ha scritto:emlin standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 664370..fallo crescere un altro po...che poi ti vengo a trovare a Palermo e vediamo se nn è un jack russel standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 70230standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 70230standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 70230

con piacere...
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Ale_Bessie Lun Apr 05, 2010 10:18 am

so che inorridirete di fronte a cotante orecchie, ma io, noi in casa amiamo Bessie per come è. presa da un allevamento in prov di roma, ho saputo solo anni dopo dei genitori, orecchie a "rosa".
ora ha sei anni e mezzo, la amiamo + adesso della peste che era da piccola.
mio primo cane, un jack per giunta, nn sapevo delle orecchie, quando ho tentato di fare qualcosa aveva già otto mesi. quasi due mesi di cerotti e sofferenze. mi guardava in cagnesco. poi la decisione: ci piaceva per quello che era.
è in pieno standard. come proporzioni, peso, altezza...perfetta...se non fosse per le orecchie da ratin, piccolo ratto, come la chiamiamo in casa
Bessie? volete un jack con le orecchie dritte? bastava chiedere
Bessie da piccola:
standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Bessie03]
[/url]
bessie un anno fa... quindi adulta
standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Bessie01
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Stefano Del Cucina Lun Apr 05, 2010 4:33 pm

Alessandra non c'è niente da inorridire, però un appunto devo fartelo:
Prima di acquistare il cucciolo avresti dovuto informarti adeguatamente sullo standard di razza ed avresti dovuto farti vedere i genitori. Le foto da te mostrate mettono bene in evidenza come le orecchie di un cucciolo possono cambiare crescendo e solo vedendo i genitori ed accertandosi sulle linee di sangue si può assere al riparo da sorprese.
Un grattino alla tua Bessie.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Ale_Bessie Lun Apr 05, 2010 7:30 pm

ciao stefano, hai pienamente ragione, ho sbagliato io infatti.d'altronde l'ho presa un pò a scatola chiusa, alla fine nn sono mai stata una precisina amo bessie così come è.... di certo il prossimo cane, se di razza starò attenta... ma di certo mi accontento ;-)
comunque concordo stefano....se pago per un cane, devo pretendere sia la linea che la garanzia
poi ho sbagliato io
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Ale_Bessie Lun Apr 05, 2010 8:06 pm

ragazzi vi posso fare una domanda?
BEH LA FACCIO LO STESSO.
so che bessie è anzianotta ma tentar non nuoce.
secono voi se provassimo adesso qualcosa potrebbe cambiare?
voglio dire, ormai sopporta tutto + di quando era cucciolotta, se tentassi ora a curvarle le orecchie potrebbe succedere qualcosa? un mini miglioramento?
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Ospite Lun Apr 05, 2010 8:17 pm

axel82 ha scritto:ragazzi vi posso fare una domanda?
BEH LA FACCIO LO STESSO.
so che bessie è anzianotta ma tentar non nuoce.
secono voi se provassimo adesso qualcosa potrebbe cambiare?
voglio dire, ormai sopporta tutto + di quando era cucciolotta, se tentassi ora a curvarle le orecchie potrebbe succedere qualcosa? un mini miglioramento?

Assolutamente non puoi fare nulla.
Ma che ti importa,scusa?Se dici che a te è sempre stata bene così,la nanetta,perchè dovresti applicare le correzioni?E poi...nella genetica non si ammettono correzioni Wink

Bessie è Bessie! yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Stefano Del Cucina Lun Apr 05, 2010 8:19 pm

Ma a quale scopo? Il tuo affetto per Bessie non dipende certo da come porta le orecchie! Ed anche se, mettiamo il caso, il portamento migliorasse un po', cosa avresti ottenuto?
Ti consiglio tre cose: continua a volerle bene come hai fatto finora, non farla riprodurre (non so se l'hai sterilizzata), la prossima volta informati al meglio prima di acquistare un Jack
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Ospite Lun Apr 05, 2010 8:23 pm

Dovresti operarle le orecchie ma cosa cambia nulla il gene della piccola e cosi non è che modificandole le orecchie un'indomani che la dovresti accopiare i piccoli nasceranno con le orecchie a posto... anzi e un gran rischio.. io la lascerei cosi e talmente carina come vi e sempre piACIUTA..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Ale_Bessie Lun Apr 05, 2010 8:27 pm

infatti il nostro affetto nn dipende per niente dalle orecchie, anzi la chiamiamo teneramente ratin in milanese
è simpatica così
e sterilizzata già da dopo il primo calorre, nn volevano cuccioletti.
+ che alltro è mia mamma quella fissata con le orecchie o meglio nn si arrende così facilmente come me...
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Silvietta90 Lun Apr 05, 2010 8:50 pm

Secondo me fate benissimo ad amarla così com'è, anzi questa cosa non dovrebbe neppure lontanamente essere messa in dubbio.
Poi da jackisti condivido il desiderio e le aspettative per le famigerate orecchie a bottone, anche per me sarà un'incognita però una volta concluso lo sviluppo credo sarebbe inutile stressare il cane con cerottini e metodi vari...che poi alla fine credo non risolvano il "problema" più di tanto, e se anche si risolvesse probabilmente stava già scritto nel DNA del soggetto.
Silvietta90
Silvietta90

Numero di messaggi : 577
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da iLLy & LiLy Lun Apr 05, 2010 9:06 pm

Irish_Stormblast ha scritto:standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 9apzxe


Ora esprimo un mio pensiero che mi è entrato in testa fin dalla prima volta che ho visto Floyd....

Standard o no... difetti o no..... Sono d'accordo col fatto che i Jack fuori standard non debbano riprodursi....

Qui di Jack, in standard e non, ce ne sono di splendidi a bizzeffe ed ognuno ha la sua particolarità.. bellissimi tutti...

MA IO IMPAZZISCO QUANDO VEDO QUESTO PICCOLINO QUI!!!!! E' bellissimo e simpaticissimo.....

Complimentissimi ai padroni!!!!
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da ~Marta~ Lun Apr 05, 2010 9:16 pm

illy ha scritto:
Irish_Stormblast ha scritto:standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 9apzxe


Ora esprimo un mio pensiero che mi è entrato in testa fin dalla prima volta che ho visto Floyd....

Standard o no... difetti o no..... Sono d'accordo col fatto che i Jack fuori standard non debbano riprodursi....

Qui di Jack, in standard e non, ce ne sono di splendidi a bizzeffe ed ognuno ha la sua particolarità.. bellissimi tutti...

MA IO IMPAZZISCO QUANDO VEDO QUESTO PICCOLINO QUI!!!!! E' bellissimo e simpaticissimo.....

Complimentissimi ai padroni!!!!

Grazie mille standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 415268 da me e Floyd ovviamente
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da iLLy & LiLy Lun Apr 05, 2010 9:23 pm

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 415268 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 415268 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 415268 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 415268 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 415268 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 415268 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 415268 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 415268 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 415268 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 415268 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 415268 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 415268 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 415268 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 415268 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 415268

Fagli una coccola da parte mia!!!!!!!
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Ospite Lun Apr 05, 2010 9:25 pm

Quel nano di Floyd!! Che forte!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Ale_Bessie Lun Apr 05, 2010 9:35 pm

grande floyd
e mitiche le orecchie alte!!! standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 81263
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Max 75 Lun Apr 05, 2010 10:50 pm

Lasciando da parte il discorso dello standard da rispettare ,se tutte e due sono su' non è brutto vederle alzate ,ma se una va' giu' e una su' allora bisogna provare a metterle entrambi abbassate o alzate con qualche sistema di cui già se' parlato su questo forum .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Elly_jack Lun Apr 05, 2010 11:22 pm

Serena77 ha scritto:
axel82 ha scritto:ragazzi vi posso fare una domanda?
BEH LA FACCIO LO STESSO.
so che bessie è anzianotta ma tentar non nuoce.
secono voi se provassimo adesso qualcosa potrebbe cambiare?
voglio dire, ormai sopporta tutto + di quando era cucciolotta, se tentassi ora a curvarle le orecchie potrebbe succedere qualcosa? un mini miglioramento?

Assolutamente non puoi fare nulla.
Ma che ti importa,scusa?Se dici che a te è sempre stata bene così,la nanetta,perchè dovresti applicare le correzioni?E poi...nella genetica non si ammettono correzioni standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Icon_wink

Bessie è Bessie! standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 396633

Daccordissimo....
Elly_jack
Elly_jack

Numero di messaggi : 164
Età : 37
Località : Alcamo
Data d'iscrizione : 08.03.10

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 3 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.