I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

+56
Mammasandala
veronica68
Pulce e Mila
RyvBoy
Tea - Mascalzoncella
Gennj16
any666
Danilo81
Dave&Dexter
milaria
fra*rocky & alice*
donatid
kuna-luna
catamarana
Giorgio e Luz
ElyJackieAndre
GiuliaeNicola
alessia81
Tubo_it
sofia&lupito
Irene
pierluca22
Lisa & Milo
Ali&Jack&Febe
MaFa&frankie
Chiara
Ikka e Milo
Elly_jack
Max 75
iLLy & LiLy
Silvietta90
Ale_Bessie
Erika
L e l e
daysleeper
bebeking
debby&totò
Andrea
g.noferini@alice
Stefano Del Cucina
Tonino
massimo cataldi
Nadia
Erika88
Gianni&Giotto
~Marta~
Elena
Marty*Jodie
Mathys e Santy
Lucia
Marsilvia
tika
jack64
Dani&Asia&Pepita
emlin
Milo.
60 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Marsilvia Gio Nov 19, 2009 8:49 am

ma perché il mio jack porta le orecchie così alte?

...ma è per sentirci meglio!!!

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 613890standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 613890standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 613890standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 613890standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 613890standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 613890standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 613890standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 613890standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 613890standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 613890standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 613890
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Marsilvia Gio Nov 19, 2009 8:49 am

belli tutti!
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Nadia Gio Nov 19, 2009 8:53 am

Stormblast ha scritto:standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 9apzxe

scusa se uso la tua foto ma cade propio a pennello x il mio dubbio , tutte queste macchioline del pelo sono anche un difetto ? Non lo mai capito standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Icon_scratch
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da massimo cataldi Gio Nov 19, 2009 8:54 am

Qualsiasi cane per il proprio padrone è il più bello di tutti ma qui si parla di una razza con tipicità ben fissate e non solo per quanto riguarda le orecchie, ma per coda, rapporti cranio muso e tante altre cose che spesso non vengono considerate ma che hanno un'importanza enorme. La realtà è che i proprietari di questi soggetti devono si amarli alla follia e non doverli scambiare con nessun altro cane al mondo ma per il bene della razza stessa dovrebbero allo stesso modo avere la coscenza di non farli riprodurre e neanche se non lo hanno di fargli prendere il lir. Questo è il piu grande problema che circonda i Russells oggi.
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Tonino Gio Nov 19, 2009 8:55 am

Quante volte è stato cambiato il titolo del post... standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Suspect

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Nadia Gio Nov 19, 2009 8:57 am

massimo cataldi ha scritto:per il bene della razza stessa dovrebbero allo stesso modo avere la coscenza di non farli riprodurre e neanche se non lo hanno di fargli prendere il lir. Questo è il piu grande problema che circonda i Russells oggi.
standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 655739 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 655739 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 655739 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 655739 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 655739 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 18058 quotoooooooo
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Marsilvia Gio Nov 19, 2009 9:32 am

massimo cataldi ha scritto: ma per il bene della razza stessa dovrebbero allo stesso modo avere la coscenza di non farli riprodurre e neanche se non lo hanno di fargli prendere il lir.

...sul non farli riprodurre ci sto.
...ma sul non fargli prendere il lir...scusa eh...ma io non ho mica sganciato mazzette al giudice per farmela passare...l'ha deciso lui che era in standard indipendentemente dalle orecchie...l'esperto è lui mica io...ti pare?

Ho voluto provare a farle prendere il lir perché in tana era davvero brava ma senza pedigree non avrei potuto farle fare le prove di lavoro...
poi lascia stare che è stata sfigata e mò, nonostante il 23 ottobre abbia pagato 25 euro all'enci per avere il pedigree, il 24 ottobre mi è finita sotto una macchina e quindi ora il massimo che può cacciare sono le mosche dalla ciotola...altro che le volpi...
(...che poi non è mica detto...si sta riprendendo alla grande! standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Icon_biggrin )
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da massimo cataldi Gio Nov 19, 2009 11:32 am

Ho capito ma finchè i difetti non cambiano per intero la morfologia di una determinata razza va bene, ma quando un jrt sembra un incrocio tra un pipistrello ed un tapiro non è un jrt solo perchè pezzato. Quindi non vedo il motivo per cui si debba far riconoscere un cane come una razza alla quale appartiene. Poi per quanto riguarda il tuo cane non entro nel caso specifico perchè io il cane non l'ho mai visto quindi non posso dirti nulla, ma se non è in standard e l'incopetenza di un giudice te lo ha rocinosciuto (questo lo hai detto te), paghi invece che 30 € per una prova ufficiale 10 € per allenarlo in una delle tante tane in Italia (che poi sono le stesse delle competizioni riconosciute) e il cane si diverte uguale. Questo è un discorso logico e privo di buonismo e tantpmeno di interessi perchè così la razza potrà avere un futuro, facendo accoppiare cani completamente fuori standard in eterno manderemo tutto a puttane. Oh sia ben chiaro: se i vostri cani hanno le orecchie dritte o altre gravi difetti che cazzarola qualcuno dietro di loro sicuramente aveva questi difetti e li riporta ai figli. Se non stoppiamo non miglioreremo mai.
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da ~Marta~ Gio Nov 19, 2009 11:39 am

Nadia ha scritto:

scusa se uso la tua foto ma cade propio a pennello x il mio dubbio , tutte queste macchioline del pelo sono anche un difetto ? Non lo mai capito standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Icon_scratch
Da quello che ho capito io si...tant'è che in alcune competizioni sbiancano loro un pò il pelo col borotalco per renderli meno visibili. Però all'atto pratico i cani anche campioni molto spesso le hanno. Quindi credo che se il cane è molto bello e nello standard, si tenda a passarci sopra...
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Marsilvia Gio Nov 19, 2009 11:40 am

infatti io stoppo...non ho alcuna intenzione di farla riprodurre
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Marsilvia Gio Nov 19, 2009 11:41 am

[quote="massimo cataldi"] ma se non è in standard e l'incopetenza di un giudice te lo ha rocinosciuto (questo lo hai detto te) [quote]

non l'ho mai detto che il giudice era incompetente
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Nov 19, 2009 12:37 pm

Nadia ha scritto:
Stormblast ha scritto:standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 9apzxe

scusa se uso la tua foto ma cade propio a pennello x il mio dubbio , tutte queste macchioline del pelo sono anche un difetto ? Non lo mai capito standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Icon_scratch
In gergo si chiamano anche moscature, lo standard non le contempla. Non si tratta di un difetto dovuto alla non corrispondenza con lo standard FCI. Sono delle piccole macchie di pelo colorato (tan o nero) che di solito corrispondono a zone pigmentate della pelle. Tuttavia, pur non trattandosi di un difetto, non sono di solito apprezzate nelle esposizioni di bellezza, soprattutto se il loro numero è elevato.

massimo cataldi ha scritto:Qualsiasi cane per il proprio padrone è il più bello di tutti ma qui si parla di una razza con tipicità ben fissate e non solo per quanto riguarda le orecchie, ma per coda, rapporti cranio muso e tante altre cose che spesso non vengono considerate ma che hanno un'importanza enorme. La realtà è che i proprietari di questi soggetti devono si amarli alla follia e non doverli scambiare con nessun altro cane al mondo ma per il bene della razza stessa dovrebbero allo stesso modo avere la coscenza di non farli riprodurre e neanche se non lo hanno di fargli prendere il lir. Questo è il piu grande problema che circonda i Russells oggi.

Massimo condivido il tuo pensiero al 100%.
Riconoscere come capostipiti cani con gravi difetti significa comunque abbassare il livello qualitativo medio della razza, anche se il cane non viene riprodotto.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Nadia Gio Nov 19, 2009 3:49 pm

quoto massimo ... sicuramente il giudice era devvero un incompetente standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Icon_evil , da non crederci standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Icon_eek
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Marsilvia Gio Nov 19, 2009 4:29 pm

non vi sembra di esagerare?
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da g.noferini@alice Ven Nov 20, 2009 11:19 am

Marsilvia ha scritto:non vi sembra di esagerare?


Ciao Marsilvia
Il mio Teo mi sembra perfetto in quanto alle orecchie che, in riposo, sono a bottone.
Comunque durante il giorno, a secondo dell'umore, le sue orecchie variano forma continuamente: ad aereoplanino quando s'incuriosisce a spasso o quando mi scruta con con aria interrogativa, abbassate all'indietro quando è intimorito e ritte e spampanate quando, nel fiume punta una fantomatica preda.
Comunque, in regola con lo standard o meno, mi piace così e per ninte al mondo voglio che cambi, specie adesso che gli stanno crescendo vistosamente tutti gli attributi da vero broker.
Forse è un pò robusto: sette chili a sei mesi!
Che ne dici, cara Marsilvia? standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 915279
g.noferini@alice
g.noferini@alice

Numero di messaggi : 38
Età : 92
Località : pescia
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Andrea Ven Nov 20, 2009 11:25 am

g.noferini@alice ha scritto:
Marsilvia ha scritto:non vi sembra di esagerare?


Ciao Marsilvia
Il mio Teo mi sembra perfetto in quanto alle orecchie che, in riposo, sono a bottone.
Comunque durante il giorno, a secondo dell'umore, le sue orecchie variano forma continuamente: ad aereoplanino quando s'incuriosisce a spasso o quando mi scruta con con aria interrogativa, abbassate all'indietro quando è intimorito e ritte e spampanate quando, nel fiume punta una fantomatica preda.
Comunque, in regola con lo standard o meno, mi piace così e per ninte al mondo voglio che cambi, specie adesso che gli stanno crescendo vistosamente tutti gli attributi da vero broker.
Forse è un pò robusto: sette chili a sei mesi!
Che ne dici, cara Marsilvia? standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 915279

sta diventando un intermediario finanziario? ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Nov 20, 2009 12:52 pm

Marsilvia ha scritto:non vi sembra di esagerare?

A Polly darei il ROI honoris causa bravo , ma non credo di avere esagerato, il problema non è il proprietario che cerca di ottenere il certificato di tipicità per il proprio cane, ma il giudice che lo concede a quei soggetti con gravi difetti, tutto qui. Alla recente internazionale di Rieti c'erano 4 jack in classe RSR, mi aspettavo di vedere dei similjack invece erano tutti belli ed ai miei occhi tipici, il giudice ha giustamente assegnato il certificato, ma solo a 3 di loro perchè il quarto aveva la chiusura degli incisivi a tenaglia e non a forbice, credo che il giudice in questo caso si sia comportato benissimo (anche se poi ha trovato un sacco di difettini in Fiore!!!!!!!! rranting )
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da jack64 Ven Nov 20, 2009 1:36 pm

Apparte il guidice che ha giudicato la polly ,non è un incopetente ,perchè prima informatevi chi e poi giudicate ,(perchè in questo forum no cè nessuno che possegga neanche un quarto della sua competenza in fatto ti terrier )comunque quando si decide di allevare una razza da lavoro perchè in jack è un cane da lavoro (anche se c'è qualcuno che lo vuol far diventare da compagnia ),si inizia dalle caratteristiche venatorie ,e no dalla bellezza avete capito(e la polly ne ha )perchè se cominciate dalla bellezza poi avete cani che davanti hai forni ululano e no abbaiano è ne ho gia visti nelle prove chè ho fatto
jack64
jack64

Numero di messaggi : 329
Età : 68
Località : maremma
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Nadia Ven Nov 20, 2009 3:16 pm

dlcsfn ha scritto:, il problema non è il proprietario che cerca di ottenere il certificato di tipicità per il proprio cane, ma il giudice che lo concede a quei soggetti con gravi difetti, tutto qui. )
secondo me la " colpa " è di entrambi , sia del propietario che ha il coraggio barbaro di avere delle pretese nell 'ottenere rsr , e sia del giudice che è VERGOGNOSO lo approvi standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Icon_evil standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Icon_evil standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Icon_sad standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Icon_sad
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da debby&totò Ven Nov 20, 2009 3:51 pm

Nadia ha scritto:
dlcsfn ha scritto:, il problema non è il proprietario che cerca di ottenere il certificato di tipicità per il proprio cane, ma il giudice che lo concede a quei soggetti con gravi difetti, tutto qui. )
secondo me la " colpa " è di entrambi , sia del propietario che ha il coraggio barbaro di avere delle pretese nell 'ottenere rsr , e sia del giudice che è VERGOGNOSO lo approvi standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Icon_evil standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Icon_evil standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Icon_sad standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Icon_sad

Ragazzi pesate le parole "coraggio barbaro" mi sembra eccessivo.
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da bebeking Ven Nov 20, 2009 4:05 pm

le barbarità son altre.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Ospite Ven Nov 20, 2009 4:08 pm

bebeking ha scritto:le barbarità son altre.

Appunto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da massimo cataldi Ven Nov 20, 2009 4:40 pm

ma sul non fargli prendere il lir...scusa eh...ma io non ho mica sganciato mazzette al giudice per farmela passare...l'ha deciso lui che era in standard indipendentemente dalle orecchie...l'esperto è lui mica io...ti pare?

Questo lo ha scritto Marsilvia e non io e mi sa tanto di ironico.
Comunque caro Stefano non so neanche chi sia il giudice ma per me chi da a qualsiasi cane sia il lir in un ring (quindi non conoscendo in alcun modo le caratteristiche venatorie) con gravissimi difetti morfologici geneticamente trasmissibili come in questo caso le orecchie per me è un incompetente. Non so poi a chi tu ti riferisca dicendo cani che ululano e ti posso garantire da esperienza personale (15 anni su 29 passati con i terriers in tutte le salsa e tanti viaggi ascoltando terriermen in madrepatria, cosa rara perchè poche persone oggi sanno ascoltare ma pensano di sapere tutto e di essere nati imparati) che la costruzione morfologica è una parte fondamentale per il cane che lavora poichè lo aiuta a lavorare nel miglior modo ed è per queste che sono e sarò sempre contrario al jack australiano che lavora perchè non puo un cane costruito in quel modo essere agevolato nel lavoro in tana. Sai quanti incroci piu o meno validi ho incontrato nella mia vita con i terriers bravissimi a lavorare sotto terra? allora che facciamo? diamo a tutti il lir di jrt?
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Nadia Ven Nov 20, 2009 7:29 pm

massimo cataldi ha scritto:Comunque non so neanche chi sia il giudice ma per me chi da a qualsiasi cane sia il lir in un ring (quindi non conoscendo in alcun modo le caratteristiche venatorie) con gravissimi difetti morfologici geneticamente trasmissibili come in questo caso le orecchie per me è un incompetente.

. Sai quanti incroci piu o meno validi ho incontrato nella mia vita con i terriers bravissimi a lavorare sotto terra? allora che facciamo? diamo a tutti il lir di jrt?
standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 655739 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 655739 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 655739 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 655739 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 655739 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 655739 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 655739 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 655739 standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 655739 QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da daysleeper Ven Nov 20, 2009 7:59 pm

Beh visto che si parla di fuori standard vi posto questa foto in cui mi
sembra che la zampa posteriore sia un pochino lunga per
questo cucciolo di 2 mesi.

http://www.jackrusselltabarrino.com/puppies/talent/s7309737.jpg
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

standard - Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)... - Pagina 2 Empty Re: Le foto dei jack russel fuori standard ( orecchie dritte)...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.