I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

allevamenti

+17
agostino
Elena
Mizio
bull_Boss
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Syrah
Tonino
Vanna
tinpa
Picasso jack
Nino
Erika
Andrea
bebeking
Stefano Del Cucina
Veronica
pino
21 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

allevamenti - Pagina 2 Empty Re: allevamenti

Messaggio Da Ospite Lun Ott 19, 2009 8:25 pm

Picasso jack ha scritto:
Antonio M&S ha scritto:Pensa che ha dei Bellissimi campioni a pelo liscio inoltre puoi scegliere tra Jack Russell e Parson, inoltre sono persone che da anni hanno una cultura sul pelo orsacchiotto, e l'unico in tutta Italia ad averlo, ammiro il loro lavoro e passione che hanno nella razza.

Una volta che lo prendi speriamo che torni a metterci una foto

anto.. sto per morire giuro!!!!!!!!!!!!!!!!! allevamenti - Pagina 2 739595

pino, noi non possiamo dirti schiettamente come la pensiamo, ma credimi mi sto mordendo la ligua a piu non posso...... cmq, vai sul loro sito e ammira i loro esemplari.. capirai da solo se è il caso o no di prenderlo altrove.... io PERSONALMENTE ti consigli di guardare prima altri posti, poi decidi... allevamenti - Pagina 2 Icon_biggrin

Sere non devi fare cosi dai

Allora Pino seriamente, qui siamo per la pace, ognuno di noi ha un giudizio personale per ogni esemplare di Jack, ma si parla personali di Jack di proprieta privata.

Venire su un forum pubblico fare una domanda come la tua e del tutto fuori luogo, semplicemente perche qi nessuno dirà mai e poi MAI ripeto che un Allevamento xxx alleva dei Jack di xxxx, in parole povere devi essere tu a valutare cosa comprare e dove comprarlo.

Questa domanda devi farla a te stesso: Che Jack Russell desidero comprare e dove ? lo voglio a pelo Liscio, o Ruvido?

Quindi se sei proprio interessato ad avvicinarti a un esemplare di Jack Russell, e meglio conoscere i suoi discendenti, oltre lo Standar di una razza.

Poi comprarlo nell'qallevamento A, B, C, D, sta a te noi qui non siamo in grado di farti scegliere indicandoti il Meglio.

Per un'amate di questa razza Jack Russell non fa la differenza dove vien comprato l'importante e vedere la Mamma e il Papa,.

Qui termino col discorso,..

Ora pongo io a te una domanda

Perche hai modificato il Titolo del Topic, dopo l'apertura?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Pagina 2 Empty Re: allevamenti

Messaggio Da Picasso jack Lun Ott 19, 2009 8:29 pm

esatto.. non possiamo dirti quello che pensiamo troppo liberamente.. sta a te decidere..


fiiiiiiuuuuu' che fatica allevamenti - Pagina 2 Icon_biggrin
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Pagina 2 Empty Re: allevamenti

Messaggio Da Stefano Del Cucina Lun Ott 19, 2009 10:56 pm

Quello che ti consiglio spassionatamente è di informarti molto prima di prenotare un cucciolo presso un allevamento. Visita i siti dei vari allevamenti, guarda i loro stalloni e le loro fattrici, fatti un'idea del tipo di jack che vuoi e poi seleziona due o tre allevamenti dove magari puoi fare una scappata per vedere di persona sia i cani che l'allevamento. Non avere fretta e non badare troppo al prezzo, 100-200 Euro in più od in meno non contano niente se hai trovato quello che cercavi. Informati molto bene sullo standard e su come deve essere un jack perfettamente in standard. Prima della scelta del cucciolo richiedi all'allevatore di farti vedere i genitori, il tuo cucciolo da grande, con ogni probabilità, sarà molto simile ai genitori, quindi ti deve piacere sia il cucciolo che i genitori.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Pagina 2 Empty Re: allevamenti

Messaggio Da tinpa Mar Ott 20, 2009 8:59 am

Io punterei ai figli del campione del mondo!!!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Pagina 2 Empty Re: allevamenti

Messaggio Da Vanna Mar Ott 20, 2009 2:04 pm

Timpa vola alto allevamenti - Pagina 2 Icon_biggrin

Il mio consiglio è per prima cosa esserti chiaro che jack cerchi.
un cane da compagnia ?
un cane per allevamento ?
un cane da show?

Nel primo caso cerca anche un buon privato che faccia una sana cucciolata in casa , trovi cani sani, socializzati, ed anche tipici.

nel secondo caso , chiarisciti che corrente di sangue cerchi e rivolgiti ad un serio allevamento che lavori con quel dato ceppo , prendendo non per forza il più bel cucciolo della cucciolata ma un bel cucciolo tipico con buona linea

nel terzo caso , cerca un cucciolo non al di sotto dei 6 mesi in un ottimo allevamento
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Pagina 2 Empty Re: allevamenti

Messaggio Da Tonino Mar Ott 20, 2009 8:43 pm

allevamenti - Pagina 2 P1010226

allevamenti - Pagina 2 18058 allevamenti - Pagina 2 81263

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Pagina 2 Empty Re: allevamenti

Messaggio Da Syrah Mer Ott 28, 2009 8:33 am

Ho letto solo ora questo post (sono stata lontana da casa e dal pc)...e volevo sapere: come mai tanta diffidenza per "Tabarrino"? La mia Syrah viene da lì e per il futuro vorrei prenderle una compagnia... ma non sono molto esperta (molto sto imparando da questo forum, riguardo la razza), e, per questo vorrei sapere di cosa diffidare, nel caso di Tabarrino! Sarei molto grata se mi rispondeste in messaggio privato per essere totalmente liberi nelle vostre opinioni, ci tengo! Dal mio canto vi dirò cosa mi ha fatto ritenere che siano affidabili, così se è ininfluente ciò che mi ha colpito favorevolmente, mi aiuterete a formarmi un'idea più corretta di "buon allevatore".Grazie grazie
Syrah
Syrah

Numero di messaggi : 78
Età : 63
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Pagina 2 Empty Re: allevamenti

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Mer Ott 28, 2009 9:09 am

Io, diffiderei da tutti quegli allevamenti dove girano troppi cani e troppi soldi! PARERE PERSONALE!
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Pagina 2 Empty Re: allevamenti

Messaggio Da Tonino Mer Ott 28, 2009 10:25 am

Ele e i MANGIAROSPI ^_^ ha scritto:Io, diffiderei da tutti quegli allevamenti dove girano troppi cani e troppi soldi! PARERE PERSONALE!

allevamenti - Pagina 2 Suspect


Ultima modifica di Tonino il Mer Ott 28, 2009 1:34 pm - modificato 1 volta.

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Pagina 2 Empty Re: allevamenti

Messaggio Da bull_Boss Mer Ott 28, 2009 10:38 am

Picasso jack ha scritto:esatto.. non possiamo dirti quello che pensiamo troppo liberamente.. sta a te decidere..


fiiiiiiuuuuu' che fatica allevamenti - Pagina 2 Icon_biggrin

perchè?
dopotutto penso che tutto ciò che viene "affrontato" civilmente porta, in qualche modo, a qualcosa di costruttivo...
N.B: sia chiaro che non sto prendendo le difese di nessuno.
Se vogliamo parlare dell'allevamento Tabarrino facciamolo, e direttamente senza strane allusioni o prese per il culo tra le righe, non vedo che problema ci sia dopotutto a spiegare civilmente che cosa ci piace o no di quell'allevamento.
Personalmente il mio JRT viene da li, è fuori standart per l'altezza ma è altrettanto vero che ci sono JRT di quell'allevamento che di gare ne vincono...
scusate ma proprio non capisco questo non voler parlare...qual'è il problema?????
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Pagina 2 Empty Re: allevamenti

Messaggio Da bull_Boss Mer Ott 28, 2009 10:44 am

dlcsfn ha scritto:Quello che ti consiglio spassionatamente è di informarti molto prima di prenotare un cucciolo presso un allevamento. Visita i siti dei vari allevamenti, guarda i loro stalloni e le loro fattrici, fatti un'idea del tipo di jack che vuoi e poi seleziona due o tre allevamenti dove magari puoi fare una scappata per vedere di persona sia i cani che l'allevamento. Non avere fretta e non badare troppo al prezzo, 100-200 Euro in più od in meno non contano niente se hai trovato quello che cercavi. Informati molto bene sullo standard e su come deve essere un jack perfettamente in standard. Prima della scelta del cucciolo richiedi all'allevatore di farti vedere i genitori, il tuo cucciolo da grande, con ogni probabilità, sarà molto simile ai genitori, quindi ti deve piacere sia il cucciolo che i genitori.

quotone per il leader della "sorellastra cazzutella"! allevamenti - Pagina 2 Icon_razz
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Pagina 2 Empty Re: allevamenti

Messaggio Da Tonino Mer Ott 28, 2009 10:49 am

bull_Boss ha scritto:
Picasso jack ha scritto:esatto.. non possiamo dirti quello che pensiamo troppo liberamente.. sta a te decidere..


fiiiiiiuuuuu' che fatica allevamenti - Pagina 2 Icon_biggrin

perchè?
dopotutto penso che tutto ciò che viene "affrontato" civilmente porta, in qualche modo, a qualcosa di costruttivo...
N.B: sia chiaro che non sto prendendo le difese di nessuno.
Se vogliamo parlare dell'allevamento Tabarrino facciamolo, e direttamente senza strane allusioni o prese per il culo tra le righe, non vedo che problema ci sia dopotutto a spiegare civilmente che cosa ci piace o no di quell'allevamento.
Personalmente il mio JRT viene da li, è fuori standart per l'altezza ma è altrettanto vero che ci sono JRT di quell'allevamento che di gare ne vincono...
scusate ma proprio non capisco questo non voler parlare...qual'è il problema?????

Penso che sia GELOSIA, a me da qualcuno mi è stato detto che sono un poco intelligente per aver preso Teo in quell'allevamento, ed invece sono contentissimo di avelo fatto...e non credo di essere l'unico...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Pagina 2 Empty Re: allevamenti

Messaggio Da Mizio Mer Ott 28, 2009 11:06 am

bull_Boss ha scritto:
Picasso jack ha scritto:esatto.. non possiamo dirti quello che pensiamo troppo liberamente.. sta a te decidere..


fiiiiiiuuuuu' che fatica allevamenti - Pagina 2 Icon_biggrin

perchè?
dopotutto penso che tutto ciò che viene "affrontato" civilmente porta, in qualche modo, a qualcosa di costruttivo...
N.B: sia chiaro che non sto prendendo le difese di nessuno.
Se vogliamo parlare dell'allevamento Tabarrino facciamolo, e direttamente senza strane allusioni o prese per il culo tra le righe, non vedo che problema ci sia dopotutto a spiegare civilmente che cosa ci piace o no di quell'allevamento.
Personalmente il mio JRT viene da li, è fuori standart per l'altezza ma è altrettanto vero che ci sono JRT di quell'allevamento che di gare ne vincono...
scusate ma proprio non capisco questo non voler parlare...qual'è il problema?????

Più che altro se uno prende un jack in un "allevamento ad hoc" il minimo che pretende che sia almeno tipico e in standard, altrimenti tanto vale andare in un canile.
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Pagina 2 Empty Re: allevamenti

Messaggio Da Tonino Mer Ott 28, 2009 11:13 am

Mizio ha scritto:
bull_Boss ha scritto:
Picasso jack ha scritto:esatto.. non possiamo dirti quello che pensiamo troppo liberamente.. sta a te decidere..


fiiiiiiuuuuu' che fatica allevamenti - Pagina 2 Icon_biggrin

perchè?
dopotutto penso che tutto ciò che viene "affrontato" civilmente porta, in qualche modo, a qualcosa di costruttivo...
N.B: sia chiaro che non sto prendendo le difese di nessuno.
Se vogliamo parlare dell'allevamento Tabarrino facciamolo, e direttamente senza strane allusioni o prese per il culo tra le righe, non vedo che problema ci sia dopotutto a spiegare civilmente che cosa ci piace o no di quell'allevamento.
Personalmente il mio JRT viene da li, è fuori standart per l'altezza ma è altrettanto vero che ci sono JRT di quell'allevamento che di gare ne vincono...
scusate ma proprio non capisco questo non voler parlare...qual'è il problema?????

Più che altro se uno prende un jack in un "allevamento ad hoc" il minimo che pretende che sia almeno tipico e in standard, altrimenti tanto vale andare in un canile.

Meno male che c'è la natura che ci pensa, guardate che l'allevamento in questione ce nè ha tanti in standard e che vincono...ed è l'unico che forse ha entrata libera senza dover prendere appuntamenti.

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Pagina 2 Empty Re: allevamenti

Messaggio Da Erika Mer Ott 28, 2009 11:16 am

Tonino ha scritto:
Ele e i MANGIAROSPI ^_^ ha scritto:Io, diffiderei da tutti quegli allevamenti dove girano troppi cani e troppi soldi! PARERE PERSONALE!

Questo però è un controsenso perchè sennò non si chiamerebbe allevamento, se allevi per passione e per la razza devi avere un monte di soldi e almeno un paio di esemplari con una linea di sangua non dico eccellente ma di più, per poi far nascere i soggetti giusti che seguono più o meno lo standard...
Poi ci sono gli allevatori che allevano per lavoro e guadagnare soldi e non parliamo solo di cani ma anche di bovini, ovini polli ecc...quindi e logico che debbano avere più fattrici e fattori e andare avanti con la produzione...
La decisione spetta solo a chi debba scegliere un cucciolo a prescindere se girano troppi soldi o troppi cani in un determinato allevamento...

Scusami Tonino ma che cavolo di discorso è????
Chi vuole allevare cani, lo deve fare solo per passione.Poi chiaramente se hai degli ottimi risultati ben vengano anke dei compensi per tutto il tempo passato dietro a qst diavoletti.
Non si possono paragonare gli allevamenti di ovini, bovini, a qualli canini, xchè non ci azzeccano nulla, ci sarà selezione pure lì, ma alla fine qll che conta è il numero.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Pagina 2 Empty Re: allevamenti

Messaggio Da Tonino Mer Ott 28, 2009 11:31 am

Erika ha scritto:
Tonino ha scritto:
Ele e i MANGIAROSPI ^_^ ha scritto:Io, diffiderei da tutti quegli allevamenti dove girano troppi cani e troppi soldi! PARERE PERSONALE!

Questo però è un controsenso perchè sennò non si chiamerebbe allevamento, se allevi per passione e per la razza devi avere un monte di soldi e almeno un paio di esemplari con una linea di sangua non dico eccellente ma di più, per poi far nascere i soggetti giusti che seguono più o meno lo standard...
Poi ci sono gli allevatori che allevano per lavoro e guadagnare soldi e non parliamo solo di cani ma anche di bovini, ovini polli ecc...quindi e logico che debbano avere più fattrici e fattori e andare avanti con la produzione...
La decisione spetta solo a chi debba scegliere un cucciolo a prescindere se girano troppi soldi o troppi cani in un determinato allevamento...

Scusami Tonino ma che cavolo di discorso è????
Chi vuole allevare cani, lo deve fare solo per passione.Poi chiaramente se hai degli ottimi risultati ben vengano anke dei compensi per tutto il tempo passato dietro a qst diavoletti.
Non si possono paragonare gli allevamenti di ovini, bovini, a qualli canini, xchè non ci azzeccano nulla, ci sarà selezione pure lì, ma alla fine qll che conta è il numero.

allevamenti - Pagina 2 Suspect


Ultima modifica di Tonino il Mer Ott 28, 2009 1:35 pm - modificato 1 volta.

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Pagina 2 Empty Re: allevamenti

Messaggio Da Erika Mer Ott 28, 2009 11:34 am

Quindi dal tuo ragionamento deduco che "chissenefrega" se per avere 2-3 pluri-mega-campioni metto in giro 1500 fogne canine, dopotutto mi servono i soldi per arrivare ad avere campioni.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Pagina 2 Empty Re: allevamenti

Messaggio Da Tonino Mer Ott 28, 2009 11:49 am

Erika ha scritto:Quindi dal tuo ragionamento deduco che "chissenefrega" se per avere 2-3 pluri-mega-campioni metto in giro 1500 fogne canine, dopotutto mi servono i soldi per arrivare ad avere campioni.

allevamenti - Pagina 2 Suspect


Ultima modifica di Tonino il Mer Ott 28, 2009 1:35 pm - modificato 1 volta.

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Pagina 2 Empty Re: allevamenti

Messaggio Da Elena Mer Ott 28, 2009 11:59 am

Io Tonino ho compreso benissimo il discorso di Erika. Parlando in generale, lei dice " E' giusto che lo scotto da pagare per produrre 2 soggetti super in standard sia di metterne in giro almeno il doppio non in standard?"
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Pagina 2 Empty Re: allevamenti

Messaggio Da Erika Mer Ott 28, 2009 12:05 pm

Ma non è ke ci si improvvisa allevatori!!!
Ci vogliono conoscenza, tempo, passione e certo un minimo di stipendio per campà!!!
Se una persona ha una passione la coltiva, mette da parte i soldi e si compra un bel cane, poi se hai scelto il cane giusto ke ti da tante soddisfazioni in expò o in tana tutto il resto viene.....con calma, prendendo le decisioni giuste,facendo gli accoppiamenti giusti, tutto nel benessere del cane, che non lo dimentichiamo viene al primo posto, ma non perchè è una fonte di guadagno, ma semplicemente xchè è il mio cane.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Pagina 2 Empty Re: allevamenti

Messaggio Da Syrah Mer Ott 28, 2009 12:25 pm

Ele e i MANGIAROSPI ^_^ ha scritto:Io, diffiderei da tutti quegli allevamenti dove girano troppi cani e troppi soldi! PARERE PERSONALE!

Vedi invece ( e probabilmente sbaglio) io credevo che un allevamento dove fattrici e stalloni fossero tanti, dovessero essere meglio di quelli con due o tre, al massimo, perchè così davano più tempo alle cagnette di "riprendersi" senza dover fermare l'attività. allevamenti - Pagina 2 Icon_rolleyes

Però continuo a vedere che non ci sono delle VERE mancanze da ciò che scrivete... e allora ripeto Cos'ha (o non ha) "Tabarrino" che deve mettermi in guardia? Per favore, voglio veramente capire...per non fare errori nel prossimo futuro! E ripeto, per evitare problemi, fatelo con un messaggio personale! allevamenti - Pagina 2 243698
Syrah
Syrah

Numero di messaggi : 78
Età : 63
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Pagina 2 Empty Re: allevamenti

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Mer Ott 28, 2009 12:33 pm

che ci vuoi fare, il mio allevamento ideale sarebbe quello che seleziona nn quello che produce... Sono dell'idea che con sui cani nn si può lucrare e quindi nn si campa. Ciò comporta che, sempre nel mio ideale, l'allevatore debba avere altre entrate! io sono per l'artigianato, nn per le fabbriche! E ripeto che io, la vedo così, nn il gruppo o il forum, solo io.
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Pagina 2 Empty Re: allevamenti

Messaggio Da tinpa Mer Ott 28, 2009 12:44 pm

Io vedo che gli allevatori che fanno selezione, chissà perché, fanno un paio di cucciolate l'anno, i loro proprietari campano d'altro e vendono i cani a cifre ragionevoli, quelli fuori standard (quando e se capitano) li regalano.
Le loro fattrici fanno una cucciolata ogni tre/quattro calori e non di più, ogni fattrice ha un massimo di tre/quattro cucciolate nella vita, poi viene sterilizzata e regalata a chi se ne vuole occupare.
Certo con questo sistema ottieni dei campioni del mondo non dei soldi per vivere ma questa è la realtà che vedo io di come deve essere fatto l'allevamento dei cani.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Pagina 2 Empty Re: allevamenti

Messaggio Da Andrea Mer Ott 28, 2009 12:45 pm

nel mulino che vorrei...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Pagina 2 Empty Re: allevamenti

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Mer Ott 28, 2009 12:58 pm

il sogno realtà diverràaaaa... Lasciami sognare! Wink
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - Pagina 2 Empty Re: allevamenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.