I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLEVAMENTI

+4
Erika
flavia
cenerentola26
Fashionfairy
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ALLEVAMENTI Empty ALLEVAMENTI

Messaggio Da Fashionfairy Ven Set 20, 2013 3:24 pm

Ciao a tutti! Vorrei sapere se qualcuno di voi vive in lombardia come me e ha preso il proprio jack in un allevamento oppure ha un allevamento buono e serio da consigliarmi! io cerco una femmina pelo liscio-corto preferibilmente bianco-marrone! anche se anche tricolore non mi dispiace affatto! avete idee? non ho super fretta di prenderla, quindi posso aspettare una buona cucciolata con calma!

Fashionfairy

Numero di messaggi : 21
Età : 40
Località : Saronno
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEVAMENTI Empty Re: ALLEVAMENTI

Messaggio Da cenerentola26 Ven Set 20, 2013 4:23 pm

Ciao!Non so se hai ricevuto il mio messaggio privato. A breve inserirò l'annuncio qui sul forum per vendere i cuccioli di Nanà. Non sono proprio dietro l'angolo ma ci si organizza!
cenerentola26
cenerentola26

Numero di messaggi : 227
Età : 37
Località : guidonia
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEVAMENTI Empty Re: ALLEVAMENTI

Messaggio Da flavia Ven Set 20, 2013 8:20 pm

I bimbi dolci di nanà, magari andassero ad un utente del forum almeno rimane tutto in famiglia!!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEVAMENTI Empty Re: ALLEVAMENTI

Messaggio Da Fashionfairy Ven Set 20, 2013 8:32 pm

Ciao! No non ho ricevuto il messaggio, ho controllAto anche adesso e niente! Se puoi rimandamelo! Grazie!

Fashionfairy

Numero di messaggi : 21
Età : 40
Località : Saronno
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEVAMENTI Empty Re: ALLEVAMENTI

Messaggio Da cenerentola26 Ven Set 20, 2013 9:43 pm

flavy919191 ha scritto:I bimbi dolci di nanà,  magari andassero ad un utente del forum almeno rimane tutto in famiglia!!
Magari!!
Così avrei sempre loro notizie.
cenerentola26
cenerentola26

Numero di messaggi : 227
Età : 37
Località : guidonia
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEVAMENTI Empty Re: ALLEVAMENTI

Messaggio Da Fashionfairy Sab Set 21, 2013 7:46 am


Ok ricevuto e risposto;) nel frattempo qualcuno fi voi conoscevo può darmi un parere a istinto su questi allevamenti:
http://www.allevamentojackrussellterrier.it/jackalljack_allevamento.html
E
http://www.jackrussellghilardi.com/public/up/index.html
? Li ho già contattati ma vorrei un vostro parere, magari qualcuno di voi c'è anche stato! Hanno entrambi cuccioli da dare a breve, quindi devo decidere bene se fidarmi o no!Wink


Fashionfairy

Numero di messaggi : 21
Età : 40
Località : Saronno
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEVAMENTI Empty Re: ALLEVAMENTI

Messaggio Da Erika Sab Set 21, 2013 3:27 pm

Il primo sito non riesco ad aprirlo, mi re-indirizza su un nuovo sito, ma rimane fisso nella home. Le poche foto che riesco a vedere mostrano dei cani mediocri.

IL secondo, vedo che ha un bel maschio, non riesco a capire qnt è grosso. Per il resto i cani non sono un gran che...uno addirittura è quasi tutto marrone.

Io ho preso una mia cagnetta dall'allevamento "i diavoletti della brianza", e in zona lombradia
http://www.ipiccoliterriers.com/sitemap.htm

credo che il sito non sia molto aggiornato, però sicuramente in entrambi gli allevamenti, la qualità è decisamente migliore.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

ALLEVAMENTI Empty Re: ALLEVAMENTI

Messaggio Da Lukas!! Sab Set 21, 2013 3:53 pm

L acquisto di un cane nn ha distanze cerca il meglio che puoi e senza fretta
Lukas!!
Lukas!!

Numero di messaggi : 62
Età : 39
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEVAMENTI Empty Re: ALLEVAMENTI

Messaggio Da Fashionfairy Sab Set 21, 2013 4:14 pm

Grazie mille Erika! Do un occhiata e li contatto! Io non sono molto ferrata in standard dei jack, non saprei nemmeno quale è migliore di un altro in quanto a colori o morfologia.. Ho sempre avuto dei bellissimi meticci! Quindi ogni consiglio e' bene accetto! Wink non ho fretta assolutamente e sono anche disposta a spostarmi un pochino se mi dite e consigliate un buon allevamento con gente che lavora con amore e passione! Non ho un budget, sto valutando e magari diffido da quelli troppo bassi!

Fashionfairy

Numero di messaggi : 21
Età : 40
Località : Saronno
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEVAMENTI Empty Re: ALLEVAMENTI

Messaggio Da Fashionfairy Sab Set 21, 2013 5:09 pm

I diavoletti della Brianza non riesco a trovarlo! Ha un sito internet? Per l altro link invece hai acquistato anche da loro una cucciola?

Comunque il primo sito che ho linkato l ho trovato proprio qua sul forum, veniva consigliato da alcuni utenti che dicevano di aver preso li il loro jack! Ma se mi dici così desisto!

Fashionfairy

Numero di messaggi : 21
Età : 40
Località : Saronno
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEVAMENTI Empty Re: ALLEVAMENTI

Messaggio Da milaria Sab Set 21, 2013 5:27 pm

Fashionfairy ha scritto:
Ok ricevuto e risposto;) nel frattempo qualcuno fi voi conoscevo può darmi un parere a istinto su questi allevamenti:
http://www.allevamentojackrussellterrier.it/jackalljack_allevamento.html
E
http://www.jackrussellghilardi.com/public/up/index.html
? Li ho già contattati ma vorrei un vostro parere, magari qualcuno di voi c'è anche stato! Hanno entrambi cuccioli da dare a breve, quindi devo decidere bene se fidarmi o no!Wink

il primo nooo


milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

ALLEVAMENTI Empty Re: ALLEVAMENTI

Messaggio Da milaria Sab Set 21, 2013 5:28 pm

mmh nemmeno il secondo non dice niente se hanno o meno il pedigree
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

ALLEVAMENTI Empty Re: ALLEVAMENTI

Messaggio Da Fashionfairy Dom Set 22, 2013 7:56 am

Ok! Si non dicono niente di pedigree etc ma via mail mi han detto che hanno pedigree, alcune cucciolate roi altre rsr III , tra l altro quale sarebbe il più importante? Che cambia?
Mi ha detto che i nomi di genitori ma non manda foto, nemmeno dei cuccioli.
Boh! Tu che se mi pare di Parma dove hai preso il tuo/ tua! E vicino a me in un certo senso!

Fashionfairy

Numero di messaggi : 21
Età : 40
Località : Saronno
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEVAMENTI Empty Re: ALLEVAMENTI

Messaggio Da Kiara Dom Set 22, 2013 8:09 am

Un primo consiglio te l'ho già dato via MP Wink, mentre rispetto ai link che hai messo, il primo non si apre neanche a me... ma è quello di AllJacks Kennell? Allevano bei soggetti, ma se cerchi un liscio dubito che tu possa trovarlo lì, da tempo si concentrano praticamente solo sui ruvidi (per esigenze di expo, immagino).

Per quel che ne capisco io, mi sento di quotare il suggerimento di Erika (che ne sa ben più di me, di standard etc e soprattutto non ti manderebbe mai da un cagnaro, neanche se producesse bei soggetti!).
Poi, buttandola puramente sull'estetica visto che non conosco l'allevatore, qui sul forum ho visto diversi bei jack lisci provenienti da Castell'Anselmo (che non so quanto ti sia comodo).

Fashionfairy ha scritto:Ok! Si non dicono niente di pedigree etc ma via mail mi han detto che hanno pedigree, alcune cucciolate roi altre rsr III , tra l altro quale sarebbe il più importante? Che cambia?
Mi ha detto che i nomi di genitori ma non manda foto, nemmeno dei cuccioli.Boh! Tu che se mi pare di Parma dove hai preso il tuo/ tua! E vicino a me in un certo senso!
Questa, poi, è strana scratch... va bene che potrebbe essere una tecnica per scremare il pubblico (chi è DAVVERO interessato va di persona, e come venditore ti risparmi rotture da alri che poi si dimostrano poco motivati), però mi lascia perplessa...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

ALLEVAMENTI Empty Re: ALLEVAMENTI

Messaggio Da Fashionfairy Dom Set 22, 2013 9:04 am

Sisi ho già contattato l allevatrice, i cuccioli sono uno spettacolo! Io li preferisco bicolore ma devo dire che son proprio belli! Tra l altro, le macchie cambiano poi? Intendo si allargano o sembrano più piccole una volta cresciuti? Ne ho visto uno tricolore splendido.ma forse ha una mascherina troppo grande nera ( che prob è considerato pregiatissimo hihi) ma poi una volta cresciuto sarà meno evidente?
Io teoricamente mi sono innamorata di quei cuccioli, praticamente mi sto guardando intorno prima di far partire le visite dei vari allevamenti! Sicuramente quello che mi hai consigliato sarà il primo della lista!

Fashionfairy

Numero di messaggi : 21
Età : 40
Località : Saronno
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEVAMENTI Empty Re: ALLEVAMENTI

Messaggio Da Kiara Dom Set 22, 2013 10:16 am

L'unico non tricolore di quella cucciolata è già andato ad un utente del forum, mi pare Very Happy .
Forma e colorazione delle macchie in crescita un po' cambiano, tipo le liste bianche sul muso di solito tendono a stringersi e spesso nei tricolori buona parte del nero delle mascherine è sostituito dal tan: non credo che quest'ultimo caso possa riguardare anche quella specifica cucciolata, però, perchè il padre che ha passato la colorazione tricolore la presenta fissa, non è un "tricolore-sella" (tipo la mia, che da cucciola era mascherata di nero ed ora ha la testa quasi comletamente tan).
Buona continuazione della ricerca, in ogni caso!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

ALLEVAMENTI Empty Re: ALLEVAMENTI

Messaggio Da Fashionfairy Dom Set 22, 2013 10:32 am

http://www.lilyrosekennel.com/maschi.htm dovrebbe essere questo il papà giusto? Mi sembra abbia quasi più tan che nero, il nero e solo sotto all attaccatura delle orecchie, gli occhi sono circondati tan.. E mi pare di aver visto le sue foto da cucciolo dove aveva tutta la mascherina intorno agli occhi nera... Cambiano davvero così tanto? Questo è davvero splendido anche per me che non ne capisco molto di standard e qualità!

Fashionfairy

Numero di messaggi : 21
Età : 40
Località : Saronno
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEVAMENTI Empty Re: ALLEVAMENTI

Messaggio Da Siria Dom Set 22, 2013 12:58 pm

I tricolori che non cambiano le macchie sulla testa  sono i black tricolor , li riconosci perché  da adulti mantengono il nero anche sotto gli occhi e i loro figli dovrebbero mantenere la caratteristica, Freddy Mercury è un liscio strepitoso ,ma non ha questa caratteristica (come anche il mio maschio),loro mantengono comunque una bellissima mascherina con un bel nero marcato, ma solo nella parte superiore della testa, da cuccioli sono nati con la marcatura anche sotto gli occhi ,che però svanisce nei primi mesi di crescita. Poi ci sono i sella invece che crescendo perdono quasi completamente il nero nella testa e lo mantengono solo nelle macchie del corpo.
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

ALLEVAMENTI Empty Re: ALLEVAMENTI

Messaggio Da milaria Dom Set 22, 2013 4:45 pm

Eccomi io il mio l'ho preso alle piccole canaglie in provincia di Bologna... Io mi son trovata bene . Certo dipende anche dai genitori, dovrebbero aver cuccioli bianco tan disponibili
.
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

ALLEVAMENTI Empty Re: ALLEVAMENTI

Messaggio Da Erika Lun Set 23, 2013 10:24 am

I diavoletti della brianza...bo non li trovo manco io...scratch 

Cmq se ti interessa posso chiedere alla signora se ha cucciolate.

Io ho una netta preferenza x broken e ruvidi....se cerchi un jrt liscio segui pure i consigli di Kiara, anke Castell'anselmo non è male.

Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

ALLEVAMENTI Empty Re: ALLEVAMENTI

Messaggio Da flavia Lun Set 23, 2013 10:40 am

Siria ha scritto:I tricolori che non cambiano le macchie sulla testa  sono i black tricolor , li riconosci perché  da adulti mantengono il nero anche sotto gli occhi e i loro figli dovrebbero mantenere la caratteristica, Freddy Mercury è un liscio strepitoso ,ma non ha questa caratteristica (come anche il mio maschio),loro mantengono comunque una bellissima mascherina con un bel nero marcato, ma solo nella parte superiore della testa, da cuccioli sono nati con la marcatura anche sotto gli occhi ,che però svanisce nei primi mesi di crescita. Poi ci sono i sella invece che crescendo perdono quasi completamente il nero nella testa e lo mantengono solo nelle macchie del corpo.
Non conoscevo i black tricolor quindi la mia zara sarebbe una di questi?
[img]ALLEVAMENTI Screen24[/img]
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEVAMENTI Empty Re: ALLEVAMENTI

Messaggio Da Siria Lun Set 23, 2013 12:44 pm

Si è un black tricolor !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

ALLEVAMENTI Empty Re: ALLEVAMENTI

Messaggio Da flavia Lun Set 23, 2013 1:32 pm

Quante cose da imparare mamma mia!! Ma è un pregio un difetto o è indifferente?
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEVAMENTI Empty Re: ALLEVAMENTI

Messaggio Da Fashionfairy Lun Set 23, 2013 2:27 pm

Ah grazie per la spiegazione! Come faccio però a capire da cuccioli se sono black tricolor, sella o come freddy(come si chiama la varietà di freddy?!)?

Fashionfairy

Numero di messaggi : 21
Età : 40
Località : Saronno
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEVAMENTI Empty Re: ALLEVAMENTI

Messaggio Da Siria Lun Set 23, 2013 3:08 pm

Se ti devo dire la verità , il colore e la forma delle macchie è una delle ultime cose che guardo , mi piacciono i cani ben pigmentati ,ma per il resto non mi interessa più di tanto, tuttavia ci sono allevatori esteri che amano i black tricolor e allevano in funzione del colore.
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

ALLEVAMENTI Empty Re: ALLEVAMENTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.