I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cappottino hurtta

+31
Max 75
*Kia*
EleGiò&SuperZoe
piccolina863
Laura
Erika
Stefano Del Cucina
frajody
Tonino
LadyDarkness
massimo cataldi
ire
lafraiga
erika & tomas
~Marta~
tika
Lucia
Kiara
Marika & Axel
Mathys e Santy
Marsilvia
BARBARA
ElisArale
vapro
Nadia
bebeking
Andrea
Susanna
bull_Boss
Elena
˝Chiara˝
35 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 2 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da Andrea Mar Ott 13, 2009 12:32 pm

il portarlo volentieri dipenda da soggetto a soggetto. è consigliabile a causa degli sbalzi di temperatura tra casa e fuori. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 2 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da BARBARA Mar Ott 13, 2009 12:35 pm

ottimo acuisto modelli sportivi e ottima qualita'
BARBARA
BARBARA

Numero di messaggi : 262
Età : 44
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 2 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da Marsilvia Mar Ott 13, 2009 12:48 pm

che bel cappottino!...però ho visto i prezzi e... cappottino hurtta - Pagina 2 587189

Ho visto che ci sono:
1. gli impermeabili,
2. quelli in pile,
3. quello di cui avete messo la foto (con il pelo dentro)...

ma quest'ultimo lo userete più avanti vero?...tipo quando la temperatura inizierà ad avvicinarsi ai 5-0 gradi e inferiori...giusto?
oppure lo usate già ora con 15 gradi quando piove o tira vento?

Lo chiedo perché sono interessata anche io all'acquisto ma avendo due pelose (una taglia piccola e una media) la spesa si fa interessante e vorrei prendere un unico capo che possa servirmi durante TUTTA la stagione fredda...

Premetto che le mie stanno già uscendo per gli allenamenti di caccia in campagna e, soprattutto Michelle (ma anche Polly non si tira certo indietro), ogni volta si spara un bel bagno in torrenti e pozze d'acqua varie...

In quel caso forse il cappotto è utile giusto per evitare lo sbalzo di temperatura tra dentro casa e fuori, ma dopo qualche minuto di passeggiata (il tempo di recarci sul posto in campagna) posso levarglielo e lasciarle fare...voi che dite?

...un pò mi sento ridicola a chiedere sta cosa in quanto avendo due cani da caccia che intendiamo portare a caccia e stiamo già portando in campagna ad allenarsi...mi immagino la faccia degli altri cacciatori se si vedono arrivare le mie tutte infighettate nel loro cappottino nuovo...

forse è meglio se il cappottino lo mettiamo quando andiamo a farci le vasche in centro...
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 2 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da Andrea Mar Ott 13, 2009 12:51 pm

non so se questi modelli lo permettono ma ce ne sono certi in cui l'imbottitura interna più pesante può essere staccata e lo si usa come un impermeabilino. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 2 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da Andrea Mar Ott 13, 2009 12:52 pm

quando il cane inizia a muoversi (con una certa intensità) non serve più il cappottino. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 2 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da Mathys e Santy Mar Ott 13, 2009 1:27 pm

Chiara_Alex ha scritto:Rosso era così...un pò troppo appariscente! cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_razz
cappottino hurtta - Pagina 2 12010
bello!!!io dovró comprarlo all'insaputa di mio marito tongue tongue ,lui sostiene che un jack non ne ha bisogno,che è solo per appagare la nostra vanità... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 2 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da Elena Mar Ott 13, 2009 1:28 pm

Mathys e Santy ha scritto:
Chiara_Alex ha scritto:Rosso era così...un pò troppo appariscente! cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_razz
cappottino hurtta - Pagina 2 12010
bello!!!io dovró comprarlo all'insaputa di mio marito cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_tongue cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_tongue ,lui sostiene che un jack non ne ha bisogno,che è solo per appagare la nostra vanità... cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_evil cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_evil

Mah, io questo inverno a Bolzano ho visto letteralmente TREMARE Burton e per la prima volta nella sua vita tentava di salirmi in braccio per essere messo nel mio giaccone...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 2 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da Mathys e Santy Mar Ott 13, 2009 2:06 pm

Elena ha scritto:
Mathys e Santy ha scritto:
Chiara_Alex ha scritto:Rosso era così...un pò troppo appariscente! cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_razz
cappottino hurtta - Pagina 2 12010
bello!!!io dovró comprarlo all'insaputa di mio marito cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_tongue cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_tongue ,lui sostiene che un jack non ne ha bisogno,che è solo per appagare la nostra vanità... cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_evil cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_evil

Mah, io questo inverno a Bolzano ho visto letteralmente TREMARE Burton e per la prima volta nella sua vita tentava di salirmi in braccio per essere messo nel mio giaccone...
appunto! Mathys già trema quando piove e mi salta direttamente in braccio... Neutral
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 2 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da Marsilvia Mar Ott 13, 2009 2:11 pm

cappottino hurtta - Pagina 2 12010[/quote]bello!!!io dovró comprarlo all'insaputa di mio marito cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_tongue cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_tongue [/quote]

eheheheh! come ti capisco...pure io dovrò inventarmi qualche scusa...di solito dico che è un regalo della nonna (mia mamma...) ma tra un pò non regge più sta scusa...sto spendendo un patrimonio!!!

sinceramente però preferisco spendere così che in medicine dal veterinario...
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 2 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Ott 13, 2009 5:25 pm

bull_Boss ha scritto:
Chiara_Alex ha scritto:
bull_Boss ha scritto:
si lava benissimo (dice la miss) e torna sempre come nuovo, è vero! cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_biggrin
Povera Silvietta, anche il collare le fai lavare cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_razz

ohiea! cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_biggrin
ma i capi del mostro hanno sempre la precedenza sui miei però... cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_sad
io li laverei tutti e due assieme, un litro di disinfettante e via cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_razz
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 2 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Ott 15, 2009 10:52 am

E' arrivato!!!!!! cappottino hurtta - Pagina 2 33679 a presto foto cappottino hurtta - Pagina 2 396633
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 2 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da Marika & Axel Gio Ott 15, 2009 11:12 am

Chiara_Alex ha scritto:E' arrivato!!!!!! cappottino hurtta - Pagina 2 33679 a presto foto cappottino hurtta - Pagina 2 396633

cappottino hurtta - Pagina 2 607454 devo coprire anch'io axel!!!!...sabato provvederò!!! intanto aspettiamo foto di Alex!!
Marika & Axel
Marika & Axel

Numero di messaggi : 598
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 2 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da Kiara Gio Ott 15, 2009 12:02 pm

Andrea ha scritto:non so se questi modelli lo permettono ma ce ne sono certi in cui l'imbottitura interna più pesante può essere staccata e lo si usa come un impermeabilino. ciao!

Tina ha proprio uno di quelli, di forma sono come quello hurrta mostrato, che però sarà sicuramente di qualità superiore, visto che costa più del doppio cappottino hurtta - Pagina 2 Affraid di quel che ho speso io. Coi lunghi inverni torinesi, secondo me il cappottino non è di troppo per un cane a pelo corto che esce da un appartamento con oltre 20°: se non piove e fa solo molto freddo, uso spesso i maglioncini che ha preparato mia madre, sfruttando vecchie maglie nostre... finchè era piccola, a Tina bastava una manica, ci entrava a pennello cappottino hurtta - Pagina 2 Herz , poi mia madre ha adattato il davanti (o il dietro) dei pullover: le fanno comodamente da mantellina fasciante, basta una fila di bottoni sul pancino cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_wink ! Costo zero, buona resa termica, ricambio assicurato (visto il trattamento abituale al parco...): in galleria potete vedere un esempio
http://www.jackrussellitalia.com/gallery/Jacks-at-Work/Folletto-falegname-pic_606.htm
anche se quello rosso ha poi avuto bisogno di modifiche perchè essendo a coste tendeva ad allungarsi sul dietro, tipo gonnellino (in foto si nota cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_rolleyes )
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 2 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da bebeking Gio Ott 15, 2009 1:55 pm

noooooohhhh!!!
ora metto mia madre al lavoro.
spettacolo. cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_biggrin
cappottino hurtta - Pagina 2 Giochi10_800x600
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 2 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da Elena Gio Ott 15, 2009 1:56 pm

bebeking ha scritto:noooooohhhh!!!
ora metto mia madre al lavoro.
spettacolo. cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_biggrin

Schiavista!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 2 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da Lucia Gio Ott 15, 2009 2:02 pm

idea geniale Kiara!! economica, bella, funzionale.. "ecologica" perché basata sul riciclo (di vecchie maglie o pile inutilizzati..).. genio!
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 2 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da bebeking Gio Ott 15, 2009 2:07 pm

Elena ha scritto:
bebeking ha scritto:noooooohhhh!!!
ora metto mia madre al lavoro.
spettacolo. cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_biggrin

Schiavista!

schiavista??!!!...
no. perchè.
ma senno che ci state a fa voi donne???... cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_biggrin cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_biggrin cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_biggrin
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 2 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da Elena Gio Ott 15, 2009 2:21 pm

bebeking ha scritto:
Elena ha scritto:
bebeking ha scritto:noooooohhhh!!!
ora metto mia madre al lavoro.
spettacolo. cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_biggrin

Schiavista!

schiavista??!!!...
no. perchè.
ma senno che ci state a fa voi donne???... cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_biggrin cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_biggrin cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_biggrin

Avrei un paio di idee ma le tengo per me cappottino hurtta - Pagina 2 1622 cappottino hurtta - Pagina 2 Lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 2 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da tika Gio Ott 15, 2009 2:57 pm

Chiara visto il freddo che è arrivato questo post calza proprio a pennello. cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_wink
Il sito della Hurtta è veramente forte i prezzi sono un pò altini però si sa che la qualità si paga e quando inizia a fare freddo forte meglio spendere qualcosa in più ed essere sicuri che la bestiola sia ben coperta.
Il mio problema sarà la pettorina che uso non credo sia compatibile con le giacchine invernali che ho visto oppure si?
Per adesso che il freddo è appena all'inizio mi arrangerò con qualche maglione vecchio che farò adattare a Tika da mia mamma cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_tongue
ciao
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 2 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da Andrea Gio Ott 15, 2009 3:05 pm

ma tua madre è una sferruzzatrice professionista! che lavoro! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 2 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da Kiara Gio Ott 15, 2009 3:14 pm

tika ha scritto:Chiara visto il freddo che è arrivato questo post calza proprio a pennello. cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_wink
Il sito della Hurtta è veramente forte i prezzi sono un pò altini però si sa che la qualità si paga e quando inizia a fare freddo forte meglio spendere qualcosa in più ed essere sicuri che la bestiola sia ben coperta.
Il mio problema sarà la pettorina che uso non credo sia compatibile con le giacchine invernali che ho visto oppure si?
Per adesso che il freddo è appena all'inizio mi arrangerò con qualche maglione vecchio che farò adattare a Tika da mia mamma cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_tongue
ciao

Grazie a tutti, girerò i complimenti all'autrice del guardaroba di Tina!
Beh, bisogna pur tenerle impegnate, 'ste mamme pensionate, no cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_pirat ?!?
E poi la mia, che aveva giurato, "Dopo Eddie, MAI PIU' CANI!" è la prima a impazzire per Tinetta (che peraltro con lei è disgustosamente ruffiana...).
Comunque, non è schiavismo cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_wink : vero che mia mamma con ferri & Co se la cava benone, ma per adattare un vecchio maglione "ad uso Tina" (smontare le maniche e la parte davanti o dietro che non si usa - se non per altro golfino!- e sistemare il collo), ci mette sì e no mezz'ora, e giusto perchè ci son da fare le asole all'uncinetto per i bottoni (un consiglio: mettetene pochi, max 4, ma belli grossi!).
Certo, vista per esempio l'altezza di Elena, perchè un cane possa sfruttare un suo golf ci vorrebbe minimo un Bassethound... senza le opportune modifiche Burton girerebbe altro che con lo strascico cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_razz !!!
Per la questione pettorina, non è assolutamente un problema, basta allargarla un minimo al giro-torace e ci sta sotto anche l'impermeabile.
Ah, quanto al riciclo faccio notare che se per caso quello che avete a disposizione è un golf infeltrito... ancora meglio! Fa effetto loden e para pure l'aria (evvai! Tutti a lavare il cachemirino a 50° cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_tongue, pur di avere di che vestire il botolo...!!!)!!!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 2 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Ott 15, 2009 4:13 pm

Kiara, chiedi a tua mamma quanto vuole per un maglioncino per Alex.. cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_razz perchè io sono totalmente impedita e mia mamma pure!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 2 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da ~Marta~ Gio Ott 15, 2009 8:03 pm

Chiara_Alex ha scritto:Kiara, chiedi a tua mamma quanto vuole per un maglioncino per Alex.. cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_razz perchè io sono totalmente impedita e mia mamma pure!
Il mio Nano soffre talmente tanto il freddo che avevo pensato all'esatto identico cappottino!
Per questo inverno credo che nonna si darà da fare con un paio di vecchie maglie di pile....ma il prossimo anno quel cappottino sarà il mio! ghghghgh Aspetto che finisca di crescere...metti che poi gli diventa piccolo? cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_biggrin

Quindi non solo penso tu abbia fatto benissimo...ma la scelta mi piace pure un sacco cappottino hurtta - Pagina 2 81263 ...
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 2 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da erika & tomas Ven Ott 16, 2009 3:34 pm

http://cgi.ebay.it/Hurtta-Outdoor-Overall-253-gruen_W0QQitemZ220488689553QQcmdZViewItemQQptZde_haus_garten_tierbedarf_hunde?hash=item3356266791
qs secondo voi invece com'è?
erika & tomas
erika & tomas

Numero di messaggi : 177
Età : 40
Località : rometta marea
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 2 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da bebeking Ven Ott 16, 2009 3:45 pm

erika & tomas ha scritto:http://cgi.ebay.it/Hurtta-Outdoor-Overall-253-gruen_W0QQitemZ220488689553QQcmdZViewItemQQptZde_haus_garten_tierbedarf_hunde?hash=item3356266791
qs secondo voi invece com'è?

erika, hai intenzione di andare a trovare babbo natale in lapponia per le vacanze??? cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_biggrin cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_biggrin

a messina mi sà che anche a gennaio dopo 10 min troveresti il tuo piccolo liquefatto. cappottino hurtta - Pagina 2 Icon_wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 2 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.