I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cappottino hurtta

+31
Max 75
*Kia*
EleGiò&SuperZoe
piccolina863
Laura
Erika
Stefano Del Cucina
frajody
Tonino
LadyDarkness
massimo cataldi
ire
lafraiga
erika & tomas
~Marta~
tika
Lucia
Kiara
Marika & Axel
Mathys e Santy
Marsilvia
BARBARA
ElisArale
vapro
Nadia
bebeking
Andrea
Susanna
bull_Boss
Elena
˝Chiara˝
35 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 5 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da erika & tomas Gio Dic 10, 2009 1:39 pm

io non glielo metto mai il cappottino anche xchè preferisco lasciarlo libero senza intralci ma io sto in sicilia ed in effetti le temperature non sono così basse da necessitarne. Quello dell'hurrta però gliel'ho acquistato anche xchè potrebbe sempre servire soprattutto se dovessimo andare sulla neve. I cani credo siano come si abituano ma se sono abituati al caldo della sicilia penso che andare sulla neve sia uno sbalzo di temperatura eccessivo facilmente evitabile. Cmq ho fatto una stronzata con qs cappottino gliel'ho preso 40 cm e credo che gli sta davvero grande visto che gli copre il pisellino ma lui ha ancora 6 mesi pesa 6 kg...ed è lungo dal collo all'attaccatura della coda 39 cm secondo voi ho sbagliato a comprarlo 40? Ho pensato che quando sarebbe stato adulto avrebbe allargato il torace e magari gli sarebbe stato meglio. Vorrei non aver speso 70 euro inutilmente.
erika & tomas
erika & tomas

Numero di messaggi : 177
Età : 40
Località : rometta marea
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 5 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da piccolina863 Gio Dic 10, 2009 1:45 pm

70 euro?!?! cappottino hurtta - Pagina 5 Affraid

piccolina863

Numero di messaggi : 231
Età : 37
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 5 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da Lucia Gio Dic 10, 2009 1:46 pm

erika & tomas ha scritto:Ho pensato che quando sarebbe stato adulto avrebbe allargato il torace e magari gli sarebbe stato meglio. Vorrei non aver speso 70 euro inutilmente.




Shocked Shocked Shocked .. ma se proprio serve (e sottolineo se..) e si vive al Polo (e sottolineo Polo), o a Trieste con la bora brrr (vero Chiara?), i bei maglioncini riciclati di Kiara e il risparmio in beneficienza per i canili, no?
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 5 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Dic 10, 2009 2:02 pm

Lucia ha scritto:
erika & tomas ha scritto:Ho pensato che quando sarebbe stato adulto avrebbe allargato il torace e magari gli sarebbe stato meglio. Vorrei non aver speso 70 euro inutilmente.




Shocked Shocked Shocked .. ma se proprio serve (e sottolineo se..) e si vive al Polo (e sottolineo Polo), o a Trieste con la bora brrr (vero Chiara?), i bei maglioncini riciclati di Kiara e il risparmio in beneficienza per i canili, no?
hai ragione cara... scelta del moroso...
Comunque non ci crederete, ma fa veramente freddo qui quando soffia!
Se fuori ci sono 2° e cè la bora se ne percepiscono -2°! provare per credere! cappottino hurtta - Pagina 5 Icon_wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 5 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da Lucia Gio Dic 10, 2009 2:08 pm

.. infatti Chiara a voi con la bora avevo dato la dispensa papale.. Very Happy
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 5 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Dic 10, 2009 2:11 pm

Lucia ha scritto:.. infatti Chiara a voi con la bora avevo dato la dispensa papale.. Very Happy
Oh che cara ragazza! cappottino hurtta - Pagina 5 Icon_twisted
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 5 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da Laura Gio Dic 10, 2009 2:11 pm

Chiara_Alex ha scritto:
Lucia ha scritto:
erika & tomas ha scritto:Ho pensato che quando sarebbe stato adulto avrebbe allargato il torace e magari gli sarebbe stato meglio. Vorrei non aver speso 70 euro inutilmente.




Shocked Shocked Shocked .. ma se proprio serve (e sottolineo se..) e si vive al Polo (e sottolineo Polo), o a Trieste con la bora brrr (vero Chiara?), i bei maglioncini riciclati di Kiara e il risparmio in beneficienza per i canili, no?
hai ragione cara... scelta del moroso...
Comunque non ci crederete, ma fa veramente freddo qui quando soffia!
Se fuori ci sono 2° e cè la bora se ne percepiscono -2°! provare per credere! cappottino hurtta - Pagina 5 Icon_wink



cappottino hurtta - Pagina 5 1665 cappottino hurtta - Pagina 5 31219 cappottino hurtta - Pagina 5 31219
Laura
Laura

Numero di messaggi : 463
Età : 41
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 5 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Dic 10, 2009 2:20 pm

Laura ha scritto:
Chiara_Alex ha scritto:
Lucia ha scritto:
erika & tomas ha scritto:Ho pensato che quando sarebbe stato adulto avrebbe allargato il torace e magari gli sarebbe stato meglio. Vorrei non aver speso 70 euro inutilmente.




Shocked Shocked Shocked .. ma se proprio serve (e sottolineo se..) e si vive al Polo (e sottolineo Polo), o a Trieste con la bora brrr (vero Chiara?), i bei maglioncini riciclati di Kiara e il risparmio in beneficienza per i canili, no?
hai ragione cara... scelta del moroso...
Comunque non ci crederete, ma fa veramente freddo qui quando soffia!
Se fuori ci sono 2° e cè la bora se ne percepiscono -2°! provare per credere! cappottino hurtta - Pagina 5 Icon_wink




cappottino hurtta - Pagina 5 1665 cappottino hurtta - Pagina 5 31219 cappottino hurtta - Pagina 5 31219
già........della serie mi metto pure il cappotto del cane addosso! cappottino hurtta - Pagina 5 Icon_razz
Un mesetto fa, c'erano..buh..2 gradi forse e una bora pazzesca... Alex ha avuto un pò di dissenteria! Saranno anche cani selezionati per stare nelle intemperie, ma non sono mica Hulk! anche loro il freddo lo sentono...e lo soffrono a volte, come in questo caso!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 5 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da massimo cataldi Gio Dic 10, 2009 3:23 pm

Cin la bora piu che il cappottino gli metterei dei pesi sotto pelle tipo microchip di un kg l'uno.
ahahahahahah
Ci pensi se ti vola via e lo riprendi in Slovenia.
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 5 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Dic 10, 2009 3:25 pm

massimo cataldi ha scritto:Cin la bora piu che il cappottino gli metterei dei pesi sotto pelle tipo microchip di un kg l'uno.
ahahahahahah
Ci pensi se ti vola via e lo riprendi in Slovenia.
ahahahahah si gli faccio mangiare piombo prima di uscire cappottino hurtta - Pagina 5 Icon_razz
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 5 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da tika Gio Dic 10, 2009 4:33 pm

Miseria è lungo 39 cm a 6 mesi cappottino hurtta - Pagina 5 Icon_eek Tika 10 mesi è lunga 30 cm ma è la mia che piccola o anche le altre vostre femminucce sono minute?

erika & tomas ha scritto:io non glielo metto mai il cappottino anche xchè preferisco lasciarlo libero senza intralci ma io sto in sicilia ed in effetti le temperature non sono così basse da necessitarne. Quello dell'hurrta però gliel'ho acquistato anche xchè potrebbe sempre servire soprattutto se dovessimo andare sulla neve. I cani credo siano come si abituano ma se sono abituati al caldo della sicilia penso che andare sulla neve sia uno sbalzo di temperatura eccessivo facilmente evitabile. Cmq ho fatto una stronzata con qs cappottino gliel'ho preso 40 cm e credo che gli sta davvero grande visto che gli copre il pisellino ma lui ha ancora 6 mesi pesa 6 kg...ed è lungo dal collo all'attaccatura della coda 39 cm secondo voi ho sbagliato a comprarlo 40? Ho pensato che quando sarebbe stato adulto avrebbe allargato il torace e magari gli sarebbe stato meglio. Vorrei non aver speso 70 euro inutilmente.
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 5 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Gio Dic 10, 2009 4:58 pm

tika ha scritto:Miseria è lungo 39 cm a 6 mesi cappottino hurtta - Pagina 5 Icon_eek Tika 10 mesi è lunga 30 cm ma è la mia che piccola o anche le altre vostre femminucce sono minute?

erika & tomas ha scritto:io non glielo metto mai il cappottino anche xchè preferisco lasciarlo libero senza intralci ma io sto in sicilia ed in effetti le temperature non sono così basse da necessitarne. Quello dell'hurrta però gliel'ho acquistato anche xchè potrebbe sempre servire soprattutto se dovessimo andare sulla neve. I cani credo siano come si abituano ma se sono abituati al caldo della sicilia penso che andare sulla neve sia uno sbalzo di temperatura eccessivo facilmente evitabile. Cmq ho fatto una stronzata con qs cappottino gliel'ho preso 40 cm e credo che gli sta davvero grande visto che gli copre il pisellino ma lui ha ancora 6 mesi pesa 6 kg...ed è lungo dal collo all'attaccatura della coda 39 cm secondo voi ho sbagliato a comprarlo 40? Ho pensato che quando sarebbe stato adulto avrebbe allargato il torace e magari gli sarebbe stato meglio. Vorrei non aver speso 70 euro inutilmente.

No..Simona anche la mia è mini mini e ha 10 mesi cappottino hurtta - Pagina 5 Icon_wink ..ora però nn ricordo la misura esatta di qnt è lunga perchè diciamo che l ho imparata solo quando sn andata a prenderle un maglioncino.... cappottino hurtta - Pagina 5 Icon_razz nn ho mai di qst accortezze cappottino hurtta - Pagina 5 Icon_razz cappottino hurtta - Pagina 5 Icon_razz cappottino hurtta - Pagina 5 Icon_razz cappottino hurtta - Pagina 5 Icon_razz Però è piccina!
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 5 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da *Kia* Gio Dic 10, 2009 5:40 pm

a super goly qnd le metto il cappottino viene un principio di paralisi cappottino hurtta - Pagina 5 Icon_eek nn si muove manco se le faccio vedere tutti i biscottini del mondo e si mortifica di brutto cappottino hurtta - Pagina 5 Suspect preferisce beccarsi tutta l'acqua piuttosto che assomigliare al conte dracula, si xke il suo cappottino è tutto nero e il bavero a V che spara verso l'esterno rosso cappottino hurtta - Pagina 5 639541
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 5 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da tika Gio Dic 10, 2009 5:53 pm

Chiara&Golia ha scritto:a super goly qnd le metto il cappottino viene un principio di paralisi cappottino hurtta - Pagina 5 Icon_eek nn si muove manco se le faccio vedere tutti i biscottini del mondo e si mortifica di brutto cappottino hurtta - Pagina 5 Suspect preferisce beccarsi tutta l'acqua piuttosto che assomigliare al conte dracula, si xke il suo cappottino è tutto nero e il bavero a V che spara verso l'esterno rosso cappottino hurtta - Pagina 5 639541

cappottino hurtta - Pagina 5 70230 cappottino hurtta - Pagina 5 70230 cappottino hurtta - Pagina 5 70230 cappottino hurtta - Pagina 5 70230

Dai dai foto foto cappottino hurtta - Pagina 5 531944
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 5 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da tika Gio Dic 10, 2009 5:54 pm

EleGiò&SuperZoe ha scritto:
tika ha scritto:Miseria è lungo 39 cm a 6 mesi cappottino hurtta - Pagina 5 Icon_eek Tika 10 mesi è lunga 30 cm ma è la mia che piccola o anche le altre vostre femminucce sono minute?

erika & tomas ha scritto:io non glielo metto mai il cappottino anche xchè preferisco lasciarlo libero senza intralci ma io sto in sicilia ed in effetti le temperature non sono così basse da necessitarne. Quello dell'hurrta però gliel'ho acquistato anche xchè potrebbe sempre servire soprattutto se dovessimo andare sulla neve. I cani credo siano come si abituano ma se sono abituati al caldo della sicilia penso che andare sulla neve sia uno sbalzo di temperatura eccessivo facilmente evitabile. Cmq ho fatto una stronzata con qs cappottino gliel'ho preso 40 cm e credo che gli sta davvero grande visto che gli copre il pisellino ma lui ha ancora 6 mesi pesa 6 kg...ed è lungo dal collo all'attaccatura della coda 39 cm secondo voi ho sbagliato a comprarlo 40? Ho pensato che quando sarebbe stato adulto avrebbe allargato il torace e magari gli sarebbe stato meglio. Vorrei non aver speso 70 euro inutilmente.

No..Simona anche la mia è mini mini e ha 10 mesi cappottino hurtta - Pagina 5 Icon_wink ..ora però nn ricordo la misura esatta di qnt è lunga perchè diciamo che l ho imparata solo quando sn andata a prenderle un maglioncino.... cappottino hurtta - Pagina 5 Icon_razz nn ho mai di qst accortezze cappottino hurtta - Pagina 5 Icon_razz cappottino hurtta - Pagina 5 Icon_razz cappottino hurtta - Pagina 5 Icon_razz cappottino hurtta - Pagina 5 Icon_razz Però è piccina!


Ah meno male pensavo che fosse la mia sotto misura cappottino hurtta - Pagina 5 Icon_rolleyes
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 5 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da Ospite Gio Dic 10, 2009 7:15 pm

dlcsfn ha scritto:Gli sbalzi termici possono procurare soprattutto infiammazioni a carico delle prime vie respiratorie (riniti, faringiti, laringiti), ma questo avviene solo se il cane non è attivo. Uscire di casa in inverno, passare da 20 a 0 gradi in un attimo, non procura alcun fastidio se il cane fà delle attività (corre, scava, etc....). Se invece il cane esce a 0 gradi ed è costretto all'immobilità, allora il rischio di prendersi un bel raffreddore, e forse anche peggio, è molto alto.
Il cappottino Hurtta va bene per lo struscio del sabato pomeriggio nel Corso, dove devi far vedere alle altre signore con cani quanto è bello e fighetto il tuo cane con cappottino. Oppure, rari casi, quando sei costretta a tenerlo fermo al guinzaglio in ambiente decisamente freddo.

@antonio: ma dove lo hai trovato quel maglioncino per Monster così orribile? tongue

E si hai proprio ragione ed ho pensato di mandarlo a te per il tuo cane come regalo di Natale, ma siccome tu non sei Laziale sono convinto che lo Bruci l'ultimo dell'anno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 5 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da Max 75 Ven Dic 11, 2009 12:00 am

io ho evitato di stripparli ,prima cosa ,infatti portero' a Foggia una cucciola con il pelo non strippato ,pero' quasi quasi la strippo e gli piazzo un bel cappottino rosso ferrari,ma poi quando stanno in gruppo lo mordono se gli lo lascio addosso?? qualcuno ha i cani in gruppo con il capottino????
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 5 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da Frodo Ven Dic 11, 2009 7:19 am

cappottino hurtta - Pagina 5 Icon_rolleyes
cappottino hurtta - Pagina 5 Img_0010
Frodo
Frodo

Numero di messaggi : 38
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 5 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da Eliot T. Mer Feb 10, 2010 10:19 am

Chiara*Alex*Aria ha scritto:cappottino hurtta - Pagina 5 12310


Per chi l'ha acquistato come va questo cappottino? Tiene caldo, in particolare mi interesserebbe sapere sulla pancia se copre totalmente la zona addominale o no, se avete qualche foto in cui si veda come sta al cane mi fareste un favore, in particolare sulla pancia, appunto, grazie mille
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 5 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da Elena Mer Feb 10, 2010 10:46 am

Marco è esattamente quello che intendevo io..secondo me il migliore che hanno e il più caldo...altrimenti si passa a quello con anche le zampine coperte ma mi sembra esagerato Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 5 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da Elena Mer Feb 10, 2010 10:49 am

Comunque non coprirà mai totalmente la pancia...altrimenti gli si chiude dentro pure il pisellino e la pipì come la fa? Razz Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 5 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da Eliot T. Mer Feb 10, 2010 11:11 am

no beh ok...perchè io ne ho uno così (e l'interno è imbottito un pochino):
cappottino hurtta - Pagina 5 5210

Va bene secondo voi o dovrei prendergli quello della Hurtta (calcolando che lui patisce molto il freddo)?
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 5 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da paola21 Mer Feb 10, 2010 12:08 pm

io gli prenderei la tuta sport in pile hurtta che costa 33 euro se proprio trema ma senno basta quello.. sai io mi sono accorta che tipo in mezzo alla neve se gli metto un cappottino succede che come si rotola e gioca gli si mette la neve tra il pelo e il cappotto...e si congela ancora di più!quindi non uso nulla nella neve!!
io il cappottino lo metto solo nei giorni seguenti lo stripping se fa proprio freddo!quando era piccolo la sua maglia era un calzino di quelli da montagna pesantissimi mamma gli faceva due buchini per le zampe tagliava il piede del calzino e ike ci stava dentro una meraviglia innanzitutto comprando un paio di calzini ci facevo due cappottini e poi gli rimaneva tipo a collo alto era bellissimo praticissimo ed economico!! glielo mettevo perche lui fino al mese scorso non voleva dormire in casa ma voleva dormire insieme a ralf il pastore tedesco in giardino!ora pianta stabile sul divano..
paola21
paola21

Numero di messaggi : 44
Età : 36
Località : filetto
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 5 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da Eliot T. Mer Feb 10, 2010 2:31 pm

ma il problema non è tanto la neve o quando corre, è magari quando lo si porta in giro in città che magari prende freddo...la tutina in pile mi sembra anche troppo...
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 5 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da Daisy Mer Feb 10, 2010 6:28 pm

Ma è favolosa questa marca...non me la dovevate fare scoprire, sono rovinata!!!
Daisy
Daisy

Numero di messaggi : 160
Località : palermo
Data d'iscrizione : 24.01.10

Torna in alto Andare in basso

cappottino hurtta - Pagina 5 Empty Re: cappottino hurtta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.