I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TIPI DI CODA

+37
la cri
Ilenia
Lucia
FrancescoePIPER
Fed&Joy
Erika
susy e moni
FISH (STEFANO SERAFINI)
Claudio&Paky
margiop
Anna&Dante
fra*rocky & alice*
Cleo
Luca e Taby
Veronique
Raffaella&Lucky
PEF
Mikinz
Kiara
Tunia
kikka
tinpa
MarcoDOC
iLLy & LiLy
L e l e
musmus
Nadia
Lisa & Milo
*Kia*
Stefano Del Cucina
Andrea
Chiara
simo
Picasso jack
Elena
Mathys e Santy
ilune
41 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

TIPI DI CODA - Pagina 6 Empty Re: TIPI DI CODA

Messaggio Da Luca e Taby Mer Lug 27, 2011 11:24 am

tito75 ha scritto:
PIPER ha scritto:io vi posso raccontare la mia esperienza avendo avuto cani corso con orecchie e code tagliate, una volta ho voluto tenere un soggetto integro risultato alla prima zuffa fra di loro orecchio mezzo staccato
Ma i cani corso li prendi per il combattimento ?????
PIPER ha scritto:si ma è inguardabile!!
certo. Aparte il taglio della coda e delle orechie marchiamolli a fuoco con il marchi D&G .Cosi fa piu figo.
LucaWZ ha scritto: Se l'aspetto è aggressivo ed intimidatorio un ladruncolo va alla casa a fianco. Inoltre nessuna persona in giro a a casa gli infilerebbe una mano in bocca col rischio di farsi portar via un braccio... E uno zingaro non potrebbe prenderlo per la coda e renderlo inoffensivo in un secondo.
affraid affraid quindi te mi dici di mutilare i cani per sembrare piu agressivi tanto da spaventare qualcuno????? Sinceramente a me fa paura una persona di 42 anni che ragiona in questo modo. Shocked Shocked
Tito se vuoi fare lo spiritoso va bene e se ti faccio paura basta che mi eviti ma se non conosci il perchè di sono stati redatti determinati informati. I creatori delle razze hanno descritto i motivi di determinate scelte e non l'ho detto io, ma mi fido più di chi la cinofilia l'ha vissuta appieno rispetto a chi usa solo i cani per farli pisciare nei giardinetti e non ha mai letto uno standard di razza. Con simpatia naturalmente.
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 55
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

TIPI DI CODA - Pagina 6 Empty Re: TIPI DI CODA

Messaggio Da Veronica Mer Lug 27, 2011 11:28 am

Sono sicura che vi impegnerete tutti nelle prossime risposte per mantenere questo topic, e quindi continuare con toni appropriati ed educati come siete brillantemente riusciti a fare fino ad ora....! tongue Very Happy Very Happy Very Happy grasssie! Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

TIPI DI CODA - Pagina 6 Empty Re: TIPI DI CODA

Messaggio Da Luca e Taby Mer Lug 27, 2011 11:35 am

Veronica ha scritto:Sono sicura che vi impegnerete tutti nelle prossime risposte per mantenere questo topic, e quindi continuare con toni appropriati ed educati come siete brillantemente riusciti a fare fino ad ora....! tongue Very Happy Very Happy Very Happy grasssie! Wink
Hai dei dubbi???? pirat Un bacione padrona!
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 55
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

TIPI DI CODA - Pagina 6 Empty Re: TIPI DI CODA

Messaggio Da Claudio&Paky Mer Lug 27, 2011 11:38 am

"Padrona" è bellissimo!!!!! ahahahahaha Very Happy
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

TIPI DI CODA - Pagina 6 Empty Re: TIPI DI CODA

Messaggio Da Veronica Mer Lug 27, 2011 12:01 pm

Bravi cuccioli Very Happy Twisted Evil Twisted Evil bang
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

TIPI DI CODA - Pagina 6 Empty Re: TIPI DI CODA

Messaggio Da AlessiAeJacK Mer Lug 27, 2011 12:08 pm

A Jack è stata tagliata la coda dall'allevatrice che è anche una veterinaria!
Quando sono andato a vederlo era già corta perchè lei lo fa quando i cuccioli hanno solo due giorni e da quello che dice lei non sentono niente!!
Personalmente li preferisco con la coda corta ma il mio è solo un gusto estetico Wink
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

TIPI DI CODA - Pagina 6 Empty Re: TIPI DI CODA

Messaggio Da Kiara Mer Lug 27, 2011 1:18 pm

LucaWZ ha scritto:
Kiara ha scritto:Ogni volta che si finisce su questo argomento, mi ritrovo a pensare alle tante razze da lavoro (comprese alcune da tana) tradizionalmente non amputate e, per contro, a razze nate per lo stesso impiego (es, razze da ferma come Bracco italiano vs. Pointer) ma "trattate" diversamente, riguardo al mantenimento o meno dell'intera coda.
Per cui, mi pare palese che affermare che la pratica in questione sia necessaria alla salute di cani che lavorano non abbia alcun fondamento. Le razze si sono evolute (o meglio, son state selezionate artificialmente) in parte su criteri funzionali, ma sicuramente anche su meri criteri estetici: a mio avviso, decidere di amputare una coda è ormai soltanto una scelta estetica

Il pointer ed i setter nascono per correre in terreni ampi e aperti al massimo della velocità e la coda serve da timone e da equilibratore, mentre nei bracchi che lavorano diversamente e in ambienti anche sporchi le cose cambiano... Per i cani da tana tipo bassotto che portano code basse si lasciano mentre per terrier con attaccature alte si tagliano. A tutto c'è una ragione... Sul taglio delle orecchie pure io non sono favorevole ma è cosa diversa rispetto al taglio della coda. Per ciò che riguarda l'estetica direi che sicuramente vi è una componente, ma minoritaria. Però se penso a piercing, cerette e quant'altro per fini estetici direi che forse soffrono più gli umani dei cani...

Scusa, ma dubito che un cacciatore proprietario di un pointer, se finisce in una zona con macchia bassa richiami il cane e vada via, "perchè non è adatto a quel terreno"... lasciando da parte il paradosso, per quel che si vede chi caccia lo fa dove c'è selvaggina (spesso di immissione pronto-caccia, purtroppo) e stop.
Oltretutto, non so a che quota cacci tu abitualmente, ma in zona alpi per la piuma portano quasi solo setter e pointer, e non stiamo parlando solo di caccia alle pernici (che effettivamente vivono tra praterie in alta quota e macereti): i più son speciliazzati sul fagiano di monte, e quello lo trovi soprattutto in bosco di conifere con ontano fitto o, sopra il limite della vegetazione arborea, tra mirtillo e rododendro, di cui si può dire tutto tranne che costituiscano un ambiente aperto.

Quanto alla frase grassettata, forse merita specificare che le sofferenze umani di cui parli sono una libera scelta, il che fa una bella differenza
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

TIPI DI CODA - Pagina 6 Empty Re: TIPI DI CODA

Messaggio Da Elena Mer Lug 27, 2011 1:24 pm

Kiara ha scritto:Quanto alla frase grassettata, forse merita specificare che le sofferenze umani di cui parli sono una libera scelta, il che fa una bella differenza

Quotissimo.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

TIPI DI CODA - Pagina 6 Empty Re: TIPI DI CODA

Messaggio Da Luca e Taby Mer Lug 27, 2011 3:16 pm

Kiara ha scritto:
LucaWZ ha scritto:
Kiara ha scritto:Ogni volta che si finisce su questo argomento, mi ritrovo a pensare alle tante razze da lavoro (comprese alcune da tana) tradizionalmente non amputate e, per contro, a razze nate per lo stesso impiego (es, razze da ferma come Bracco italiano vs. Pointer) ma "trattate" diversamente, riguardo al mantenimento o meno dell'intera coda.
Per cui, mi pare palese che affermare che la pratica in questione sia necessaria alla salute di cani che lavorano non abbia alcun fondamento. Le razze si sono evolute (o meglio, son state selezionate artificialmente) in parte su criteri funzionali, ma sicuramente anche su meri criteri estetici: a mio avviso, decidere di amputare una coda è ormai soltanto una scelta estetica

Il pointer ed i setter nascono per correre in terreni ampi e aperti al massimo della velocità e la coda serve da timone e da equilibratore, mentre nei bracchi che lavorano diversamente e in ambienti anche sporchi le cose cambiano... Per i cani da tana tipo bassotto che portano code basse si lasciano mentre per terrier con attaccature alte si tagliano. A tutto c'è una ragione... Sul taglio delle orecchie pure io non sono favorevole ma è cosa diversa rispetto al taglio della coda. Per ciò che riguarda l'estetica direi che sicuramente vi è una componente, ma minoritaria. Però se penso a piercing, cerette e quant'altro per fini estetici direi che forse soffrono più gli umani dei cani...

Scusa, ma dubito che un cacciatore proprietario di un pointer, se finisce in una zona con macchia bassa richiami il cane e vada via, "perchè non è adatto a quel terreno"... lasciando da parte il paradosso, per quel che si vede chi caccia lo fa dove c'è selvaggina (spesso di immissione pronto-caccia, purtroppo) e stop.
Oltretutto, non so a che quota cacci tu abitualmente, ma in zona alpi per la piuma portano quasi solo setter e pointer, e non stiamo parlando solo di caccia alle pernici (che effettivamente vivono tra praterie in alta quota e macereti): i più son speciliazzati sul fagiano di monte, e quello lo trovi soprattutto in bosco di conifere con ontano fitto o, sopra il limite della vegetazione arborea, tra mirtillo e rododendro, di cui si può dire tutto tranne che costituiscano un ambiente aperto.

Quanto alla frase grassettata, forse merita specificare che le sofferenze umani di cui parli sono una libera scelta, il che fa una bella differenza
Infatti i setter e pointer sono i cani che normalmente hanno il tipo di problemi elencati in precedenza (spelature e d ulcerazioni).. Il mio socio di caccia ha rinunciato ai setter per questo motivo.... In quanto al grassettato era scontata l'affermazione, me l'aspettavo.... Però i cani non sono capaci di intendere e volere come noi, quindi dobbiamo essere noi a preoccuparci per loro.
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 55
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

TIPI DI CODA - Pagina 6 Empty Re: TIPI DI CODA

Messaggio Da tito75 Mer Lug 27, 2011 4:34 pm

LucaWZ ha scritto:. Se l'aspetto è aggressivo ed intimidatorio un ladruncolo va alla casa a fianco. Inoltre nessuna persona in giro a a casa gli infilerebbe una mano in bocca col rischio di farsi portar via un braccio... E uno zingaro non potrebbe prenderlo per la coda e renderlo inoffensivo in un secondo.
Questo va bene Luca? Very Happy Very Happy TIPI DI CODA - Pagina 6 Fufyn
tito75
tito75

Numero di messaggi : 279
Età : 49
Località : Lazise
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

TIPI DI CODA - Pagina 6 Empty Re: TIPI DI CODA

Messaggio Da Veronica Mer Lug 27, 2011 4:49 pm

beh dai, direi che allora cambio opinione, a questo un centinaio di sedute di chirurgia estetica non gliele toglie nessuno!!! hahahahahaha!!!!
Naturalmente io sono contro qualunque tipo di mutilazione nei cani, la coda corta non è più coda, come le orecchie tagliate non sono più orecchie....!!!!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

TIPI DI CODA - Pagina 6 Empty Re: TIPI DI CODA

Messaggio Da Cleo Mer Lug 27, 2011 4:57 pm

tito75 ha scritto:
LucaWZ ha scritto:. Se l'aspetto è aggressivo ed intimidatorio un ladruncolo va alla casa a fianco. Inoltre nessuna persona in giro a a casa gli infilerebbe una mano in bocca col rischio di farsi portar via un braccio... E uno zingaro non potrebbe prenderlo per la coda e renderlo inoffensivo in un secondo.
Questo va bene Luca? Very Happy Very Happy TIPI DI CODA - Pagina 6 Fufyn

ahahah grande Tito Very Happy
la penso come te Wink
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

TIPI DI CODA - Pagina 6 Empty Re: TIPI DI CODA

Messaggio Da Cleo Mer Lug 27, 2011 4:59 pm

PIPER ha scritto:io vi posso raccontare la mia esperienza avendo avuto cani corso con orecchie e code tagliate, una volta ho voluto tenere un soggetto integro risultato alla prima zuffa fra di loro orecchio mezzo staccato..quando ho fatto tagliare le code ai cuccioli non hanno sentito niente usciti dal veterinario tutto come prima non ho notato nessuna differenza nei loro comportamenti..non parliamo dell'orecchie del mio pastore del caucaso lasciate integre sempre soggetti ad otite ed infezioni varie. Quindi w il taglio!!! Ma poi ditemi se comprereste mai un doberman che sembra un cane da caccia.. Luca io sono con te!!

ma che vuol dire?!? non ha alcun senso ..anche il mio cane ha le orecchie mangiucchiate dalle varie litigate...
tagliuzziamo qualsiasi cosa allora!! ma dai!!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

TIPI DI CODA - Pagina 6 Empty Re: TIPI DI CODA

Messaggio Da FrancescoePIPER Mer Lug 27, 2011 6:06 pm

voglio dire che questi cani venivano selezionati per la caccia alla grossa selvaggina e combattimenti tra cani quindi per loro comodità hanno tagliato coda e orecchie. Cleo hai mai visto litigare due cani corso? Sono dei cani un filino dominanti sopratutto le femmine ecco bastava na piccola scintilla per arrivare alla zuffa e non era del tutto facile dividerli... insomma non sono dei jack russell.
Ti presento i miei teneri cuccioli
TIPI DI CODA - Pagina 6 Immag010
TIPI DI CODA - Pagina 6 Immag011
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

TIPI DI CODA - Pagina 6 Empty Re: TIPI DI CODA

Messaggio Da Cleo Mer Lug 27, 2011 6:09 pm

PIPER ha scritto:voglio dire che questi cani venivano selezionati per la caccia alla grossa selvaggina e combattimenti tra cani quindi per loro comodità hanno tagliato coda e orecchie. Cleo hai mai visto litigare due cani corso? Sono dei cani un filino dominanti sopratutto le femmine ecco bastava na piccola scintilla per arrivare alla zuffa e non era del tutto facile dividerli... insomma non sono dei jack russell.
Ti presento i miei teneri cuccioli
TIPI DI CODA - Pagina 6 Immag010
TIPI DI CODA - Pagina 6 Immag011

conosco diversi cane corso...ma fidati che se morde un cane,può essere corso o jack russell, ma se prendono le orecchie fanno male tutti quanti.... quindi giustificare il taglio delle orecchie per le zuffe è una scusa bella e buona.


Ultima modifica di Cleo il Mer Lug 27, 2011 6:48 pm - modificato 2 volte.
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

TIPI DI CODA - Pagina 6 Empty Re: TIPI DI CODA

Messaggio Da Anna&Dante Mer Lug 27, 2011 6:41 pm

Ma sinceramente credo che per quei poveri cani che qualche mentecatto ha selezionato per i combattimenti... Le orecchie siano relative e una scusa bella e buona... Di solito puntano tutte altre parti del corpo...
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 50
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

TIPI DI CODA - Pagina 6 Empty Re: TIPI DI CODA

Messaggio Da Luca e Taby Mer Lug 27, 2011 7:32 pm

tito75 ha scritto:
LucaWZ ha scritto:. Se l'aspetto è aggressivo ed intimidatorio un ladruncolo va alla casa a fianco. Inoltre nessuna persona in giro a a casa gli infilerebbe una mano in bocca col rischio di farsi portar via un braccio... E uno zingaro non potrebbe prenderlo per la coda e renderlo inoffensivo in un secondo.
Questo va bene Luca? Very Happy Very Happy TIPI DI CODA - Pagina 6 Fufyn
ahahahahhahahahahahahahahhaha splendido !!!!! mi sembra un ciupacabra!!!!
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 55
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

TIPI DI CODA - Pagina 6 Empty Re: TIPI DI CODA

Messaggio Da FrancescoePIPER Gio Lug 28, 2011 5:46 am

Cleo ha scritto:
PIPER ha scritto:voglio dire che questi cani venivano selezionati per la caccia alla grossa selvaggina e combattimenti tra cani quindi per loro comodità hanno tagliato coda e orecchie. Cleo hai mai visto litigare due cani corso? Sono dei cani un filino dominanti sopratutto le femmine ecco bastava na piccola scintilla per arrivare alla zuffa e non era del tutto facile dividerli... insomma non sono dei jack russell.
Ti presento i miei teneri cuccioli
TIPI DI CODA - Pagina 6 Immag010
TIPI DI CODA - Pagina 6 Immag011

conosco diversi cane corso...ma fidati che se morde un cane,può essere corso o jack russell, ma se prendono le orecchie fanno male tutti quanti.... quindi giustificare il taglio delle orecchie per le zuffe è una scusa bella e buona.
Prima di tutto mi state accreditando la fama di uno che fa combattimenti tra cani e questo non mi cala neanche un po e mi da molto fastidio perchè sono uno che ama gli animali io sto solo raccontando le mie esperienze .. tu mi stai paragonando un morso di jack russell a quello di un cane corso, ti ricordo che sono dei cani da presa, quando mordono fanno molto male, non sai quante volte ho dovuto chiamare il veterinario per dare punti di sutura e sinceramente vedere un orecchio mezzo staccato non è una bella cosa. Poi è una razza che si era persa, la selzione di oggi ha portato a cani corso che fanno ridere sia morfologicamente che caratterialmente, sono pochi gli allevatori che continuano a fare bene, non so che cani conosci ma ti assicuro che i miei erano ottimi cani da guardia e lavoro.. Per finire non ho mai avuto problemi con le orecchie tagliate al contrario dei soggetti con orecchie integre.
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

TIPI DI CODA - Pagina 6 Empty Re: TIPI DI CODA

Messaggio Da Cleo Gio Lug 28, 2011 5:56 am

PIPER ha scritto:
Cleo ha scritto:
PIPER ha scritto:voglio dire che questi cani venivano selezionati per la caccia alla grossa selvaggina e combattimenti tra cani quindi per loro comodità hanno tagliato coda e orecchie. Cleo hai mai visto litigare due cani corso? Sono dei cani un filino dominanti sopratutto le femmine ecco bastava na piccola scintilla per arrivare alla zuffa e non era del tutto facile dividerli... insomma non sono dei jack russell.
Ti presento i miei teneri cuccioli
TIPI DI CODA - Pagina 6 Immag010
TIPI DI CODA - Pagina 6 Immag011

conosco diversi cane corso...ma fidati che se morde un cane,può essere corso o jack russell, ma se prendono le orecchie fanno male tutti quanti.... quindi giustificare il taglio delle orecchie per le zuffe è una scusa bella e buona.
Prima di tutto mi state accreditando la fama di uno che fa combattimenti tra cani e questo non mi cala neanche un po e mi da molto fastidio perchè sono uno che ama gli animali io sto solo raccontando le mie esperienze .. tu mi stai paragonando un morso di jack russell a quello di un cane corso, ti ricordo che sono dei cani da presa, quando mordono fanno molto male, non sai quante volte ho dovuto chiamare il veterinario per dare punti di sutura e sinceramente vedere un orecchio mezzo staccato non è una bella cosa. Poi è una razza che si era persa, la selzione di oggi ha portato a cani corso che fanno ridere sia morfologicamente che caratterialmente, sono pochi gli allevatori che continuano a fare bene, non so che cani conosci ma ti assicuro che i miei erano ottimi cani da guardia e lavoro.. Per finire non ho mai avuto problemi con le orecchie tagliate al contrario dei soggetti con orecchie integre.

ma stiamo leggendo lo stesso forum o ne stai leggendo un altro?!? Razz dove c'è scritto ch ti si sta accreditando come uno che fa combattimento tra cani?!? Very Happy
comunque non sto paragonando un corso ad un jack russell, ho solo detto che le orecchie,che sono sottile e di cartilagine, qualsiasi cane le morda fa male..i danni sono diversi, ma se due jack russell si azzuffassero tra di loro e decidessero di puntare alle orecchie si farebbero male comunque.. è poi ovvio che cani di grandi dimensioni fanno danni maggiori. Il mio pastore tedesco l'ha martoriato l'orecchio del mio bouledogue..ma ripeto, è un argomentazione del tutto fuori luogo con il taglio delle orecchie perchè secondo questo ragionamento andrebbero tagliate le orecchie a tutti i cani..
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

TIPI DI CODA - Pagina 6 Empty Re: TIPI DI CODA

Messaggio Da FrancescoePIPER Gio Lug 28, 2011 6:08 am

Non sei tu che mi stai accreditando come uno che fa combattimenti ma qualcun altro, ho solo messo i puntini, scusa. Quello che voglio dire è che se anticamente ad alcune razze tagliavano coda o orecchie un motivo c'era.
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

TIPI DI CODA - Pagina 6 Empty Re: TIPI DI CODA

Messaggio Da Cleo Gio Lug 28, 2011 6:13 am

PIPER ha scritto:Non sei tu che mi stai accreditando come uno che fa combattimenti ma qualcun altro, ho solo messo i puntini, scusa. Quello che voglio dire è che se anticamente ad alcune razze tagliavano coda o orecchie un motivo c'era.
ho capito che non ti riferivi a me, ma fidati che nessuno penserebbe mai che usi i cani per i combattimenti, nemmeno lontanamente, ci mancherebbe altro Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

TIPI DI CODA - Pagina 6 Empty Re: TIPI DI CODA

Messaggio Da Luca e Taby Gio Lug 28, 2011 11:42 am

Cleo ha scritto:
PIPER ha scritto:Non sei tu che mi stai accreditando come uno che fa combattimenti ma qualcun altro, ho solo messo i puntini, scusa. Quello che voglio dire è che se anticamente ad alcune razze tagliavano coda o orecchie un motivo c'era.
ho capito che non ti riferivi a me, ma fidati che nessuno penserebbe mai che usi i cani per i combattimenti, nemmeno lontanamente, ci mancherebbe altro Very Happy
Mi sa che sta nascendo un amore tra di voi!!!!!!!
Comunque piper potremmo proporre il taglio delle orecchie anche ai jack, almeno la finiamo con operazioni ad orecchie che si piegano male, colle varie, monetine e quant'altro ahhahahahahahahahhaha
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 55
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

TIPI DI CODA - Pagina 6 Empty Re: TIPI DI CODA

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Lug 28, 2011 12:20 pm

LucaWZ ha scritto:
Cleo ha scritto:
PIPER ha scritto:Non sei tu che mi stai accreditando come uno che fa combattimenti ma qualcun altro, ho solo messo i puntini, scusa. Quello che voglio dire è che se anticamente ad alcune razze tagliavano coda o orecchie un motivo c'era.
ho capito che non ti riferivi a me, ma fidati che nessuno penserebbe mai che usi i cani per i combattimenti, nemmeno lontanamente, ci mancherebbe altro Very Happy
Mi sa che sta nascendo un amore tra di voi!!!!!!!
Comunque piper potremmo proporre il taglio delle orecchie anche ai jack, almeno la finiamo con operazioni ad orecchie che si piegano male, colle varie, monetine e quant'altro ahhahahahahahahahhaha

un pò come molti allevatori fanno con le code ahahahahahahahahahah.... piuttosto che Selezionare e dimostrare di saperci fare , meglio dare una spuntatina qua e là.... 1025 troppo facile....
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

TIPI DI CODA - Pagina 6 Empty Re: TIPI DI CODA

Messaggio Da FrancescoePIPER Ven Lug 29, 2011 5:54 am

LucaWZ ha scritto:
Cleo ha scritto:
PIPER ha scritto:Non sei tu che mi stai accreditando come uno che fa combattimenti ma qualcun altro, ho solo messo i puntini, scusa. Quello che voglio dire è che se anticamente ad alcune razze tagliavano coda o orecchie un motivo c'era.
ho capito che non ti riferivi a me, ma fidati che nessuno penserebbe mai che usi i cani per i combattimenti, nemmeno lontanamente, ci mancherebbe altro Very Happy
Mi sa che sta nascendo un amore tra di voi!!!!!!!
Comunque piper potremmo proporre il taglio delle orecchie anche ai jack, almeno la finiamo con operazioni ad orecchie che si piegano male, colle varie, monetine e quant'altro ahhahahahahahahahhaha
Luca lo sai che non ci avevo pensato è proprio na bella idea, sei un grande bravo
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

TIPI DI CODA - Pagina 6 Empty Re: TIPI DI CODA

Messaggio Da Luca e Taby Ven Lug 29, 2011 6:53 am

PIPER ha scritto:
LucaWZ ha scritto:
Cleo ha scritto:
PIPER ha scritto:Non sei tu che mi stai accreditando come uno che fa combattimenti ma qualcun altro, ho solo messo i puntini, scusa. Quello che voglio dire è che se anticamente ad alcune razze tagliavano coda o orecchie un motivo c'era.
ho capito che non ti riferivi a me, ma fidati che nessuno penserebbe mai che usi i cani per i combattimenti, nemmeno lontanamente, ci mancherebbe altro Very Happy
Mi sa che sta nascendo un amore tra di voi!!!!!!!
Comunque piper potremmo proporre il taglio delle orecchie anche ai jack, almeno la finiamo con operazioni ad orecchie che si piegano male, colle varie, monetine e quant'altro ahhahahahahahahahhaha
Luca lo sai che non ci avevo pensato è proprio na bella idea, sei un grande bravo
jack bull terrier da combattimento pantegane!
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 55
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

TIPI DI CODA - Pagina 6 Empty Re: TIPI DI CODA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.