I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che fama 'sti jack!...

+20
elena&eric
Federica Prati
simo
Donata&Lea
Syrah
Supro
*Kia*
Andrea
_Sara
Sergio & Dory
ire
bebeking
el niño & yuna catch
˝Chiara˝
Mathys e Santy
Mizio
Erika
Susanna
Elena
Marsilvia
24 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Empty Re: che fama 'sti jack!...

Messaggio Da ire Mer Set 16, 2009 5:28 pm

grazie golia, emily è diventata un po' tan per i complimenti!!! che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Icon_biggrin



e grazie anche a te bebe, sei il solito super esperto, praticamente il pumitto sta al jack come il salsiccio meticcio sta al parson!che fama 'sti jack!... - Pagina 2 905902

che fama 'sti jack!... - Pagina 2 958902 pumitto best in show! che fama 'sti jack!... - Pagina 2 423331
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Empty Re: che fama 'sti jack!...

Messaggio Da Ospite Mer Set 16, 2009 7:26 pm

ire ha scritto:grazie golia, emily è diventata un po' tan per i complimenti!!! che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Icon_biggrin

Questa è bellissima!!!! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Empty Re: che fama 'sti jack!...

Messaggio Da Supro Gio Set 17, 2009 11:02 pm

Oggi mi han detto:
Che razza è?
Io: un Jack Russel
ah.. ti sei preso il cane più rompi----e di tutti!
Io: ma è così bravo
Eh vedrai quando crescerà.
No comment!
La mia Mina è si vivace ma entro un certo limite, e poi non dovrebbe essere più vivace adesso che è un cucciolo?
All' inizio era calmissima, ora ha iniziato a prendere confidenza in casa e si è scatenata, ma a me piace così!
Supro
Supro

Numero di messaggi : 301
Località : Vergiate
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Empty Re: che fama 'sti jack!...

Messaggio Da Syrah Ven Set 18, 2009 6:48 am

In 49 anni ho sempre avuto un cane con me che fama 'sti jack!... - Pagina 2 40366 . Di razza o meticcio non faceva differenza! Prima di Syrah avevo un Beagle... quello è un cane tosto, praticamente NON ASCOLTA! che fama 'sti jack!... - Pagina 2 134462 Con la mia piccola Jackina ho rivoluzionato la mia concezione di cane: affettuosa? di più! che fama 'sti jack!... - Pagina 2 938283 tenera? di più! che fama 'sti jack!... - Pagina 2 415268 Mai avuto un cane che dopo un po' che non ti vede , ti viene a cercare per casa e sta ferma con te (anche affaccendata) a "farti compagnia"! Mai avuto un cane che se fa freddo che fama 'sti jack!... - Pagina 2 31219 , ti viene in braccio e si accoccola, o se hai una copertina addosso, fa di tutto perfarsi coprire!!! Oppure che appen la prendi in braccio si calma e si gurda attorno, come un bambino, senza stancarsi.
E' vero che quando le vengono "i cinque minuti" è una pazza scatenata: corre in giro come il pupazzetto di un cartone animato, che fama 'sti jack!... - Pagina 2 259112 arricciando i tappeti e spostando poltrone e sedie...ma è ridicola e mi piace! Però questo modo di essere sconvolge i più, la sua allegria è presa per isteria, ma è anche vero che quelli che non la amano, non amano molto i cani. Per molti il cane è uno status simbol che fama 'sti jack!... - Pagina 2 724796 non un compagnetto di cui devi prenderti cura. Tutti i cani sono impegnativi, ma se vengono tenuti solo per dargli da mangiare e farsi vedere in giro... Per cui Jack FOREVER!!!! che fama 'sti jack!... - Pagina 2 463766
Syrah
Syrah

Numero di messaggi : 78
Età : 63
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Empty Re: che fama 'sti jack!...

Messaggio Da Donata&Lea Ven Set 18, 2009 7:17 am

Syrah ha scritto:In 49 anni ho sempre avuto un cane con me che fama 'sti jack!... - Pagina 2 40366 . Di razza o meticcio non faceva differenza! Prima di Syrah avevo un Beagle... quello è un cane tosto, praticamente NON ASCOLTA! che fama 'sti jack!... - Pagina 2 134462 Con la mia piccola Jackina ho rivoluzionato la mia concezione di cane: affettuosa? di più! che fama 'sti jack!... - Pagina 2 938283 tenera? di più! che fama 'sti jack!... - Pagina 2 415268 Mai avuto un cane che dopo un po' che non ti vede , ti viene a cercare per casa e sta ferma con te (anche affaccendata) a "farti compagnia"! Mai avuto un cane che se fa freddo che fama 'sti jack!... - Pagina 2 31219 , ti viene in braccio e si accoccola, o se hai una copertina addosso, fa di tutto perfarsi coprire!!! Oppure che appen la prendi in braccio si calma e si gurda attorno, come un bambino, senza stancarsi.
E' vero che quando le vengono "i cinque minuti" è una pazza scatenata: corre in giro come il pupazzetto di un cartone animato, che fama 'sti jack!... - Pagina 2 259112 arricciando i tappeti e spostando poltrone e sedie...ma è ridicola e mi piace! Però questo modo di essere sconvolge i più, la sua allegria è presa per isteria, ma è anche vero che quelli che non la amano, non amano molto i cani. Per molti il cane è uno status simbol che fama 'sti jack!... - Pagina 2 724796 non un compagnetto di cui devi prenderti cura. Tutti i cani sono impegnativi, ma se vengono tenuti solo per dargli da mangiare e farsi vedere in giro... Per cui Jack FOREVER!!!! che fama 'sti jack!... - Pagina 2 463766

hai fatto il ritratto di Punto che fama 'sti jack!... - Pagina 2 415268
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Empty Re: che fama 'sti jack!...

Messaggio Da Susanna Ven Set 18, 2009 8:32 am

E di Trilli che fama 'sti jack!... - Pagina 2 415268
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Empty Re: che fama 'sti jack!...

Messaggio Da Elena Ven Set 18, 2009 8:33 am

E di Burton! Sono moooooolto preoccupata quando avrò la femminuccia (in senso buono ovviamente)...dicono tutti che le femmine sono più coccolone dei maschi che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Icon_eek che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Icon_eek che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Icon_eek se cerchi alla voce COCCOLA sul dizionario ci trovi la foto di Burton che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Icon_twisted
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Empty Re: che fama 'sti jack!...

Messaggio Da Supro Ven Set 18, 2009 8:39 am

Piccola info.
A che età smettono di mangiucchiare tutto cio che trovano?
E' in programma un divano nuovo ma ora come ora è da masochisti..
Supro
Supro

Numero di messaggi : 301
Località : Vergiate
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Empty Re: che fama 'sti jack!...

Messaggio Da Elena Ven Set 18, 2009 8:40 am

Supro ha scritto:Piccola info.
A che età smettono di mangiucchiare tutto cio che trovano?
E' in programma un divano nuovo ma ora come ora è da masochisti..

Ti smangiucchia il divano?

Non posso rispondere perchè Burton ha fatto fuori solo mutande e un paio di Crocs...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Empty Re: che fama 'sti jack!...

Messaggio Da Supro Ven Set 18, 2009 8:45 am

Si... mi ha fatto fuori il cuscino del divano, e poi coperte, calze, ciabatte. Dovrebbe smettere crescendo vero? che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Icon_twisted
Non ho ancora capito se crescendo diventano più vivaci o il contrario...
Supro
Supro

Numero di messaggi : 301
Località : Vergiate
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Empty Re: che fama 'sti jack!...

Messaggio Da simo Ven Set 18, 2009 8:48 am

Supro ha scritto:Piccola info.
A che età smettono di mangiucchiare tutto cio che trovano?
E' in programma un divano nuovo ma ora come ora è da masochisti..

Non credo ci sia un età..specialmente per i divani! Sono troppo buoni che fama 'sti jack!... - Pagina 2 890957
Scherzo,Zoe non l'ha mai toccato...però ti posso far vedere le circa 30 paia di calze devastate da quando è con noi.La sua passione
che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Calzin10

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Empty Re: che fama 'sti jack!...

Messaggio Da el niño & yuna catch Ven Set 18, 2009 5:51 pm

simo ha scritto:
Supro ha scritto:Piccola info.
A che età smettono di mangiucchiare tutto cio che trovano?
E' in programma un divano nuovo ma ora come ora è da masochisti..

Non credo ci sia un età..specialmente per i divani! Sono troppo buoni che fama 'sti jack!... - Pagina 2 890957
Scherzo,Zoe non l'ha mai toccato...però ti posso far vedere le circa 30 paia di calze devastate da quando è con noi.La sua passione
che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Calzin10

confermo spiccata predilezione per le calze... specie quelle appena tolte.. anzi MENTRE le togli... se un pò puzzole è meglio...

Per il resto in casa non mi ha mai toccato nulla... sul divano e sui cuscini si limita a dormire... anzi a straronfare...
el niño & yuna catch
el niño & yuna catch

Numero di messaggi : 78
Località : foggia
Data d'iscrizione : 30.12.08

Torna in alto Andare in basso

che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Empty Re: che fama 'sti jack!...

Messaggio Da Donata&Lea Ven Set 18, 2009 6:30 pm

al bando i divani ma a morte calze e ciabatte che fama 'sti jack!... - Pagina 2 745940 se le trova le distrugge tutto contento e tieni conto che ha appena compiuto 10 anni che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Icon_rolleyes
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Empty Re: che fama 'sti jack!...

Messaggio Da Susanna Ven Set 18, 2009 8:48 pm

In casa mia non portiamo più ciabatte da quasi 8 anni XD
Da piccola smangiucchiava il divano ma ha smesso quando abbiamo cambiato casa e anche il divano stesso... I calzini invece anora li adora...

Ps. Simo la foto è meravigliosa!!! (come al solito poi che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Icon_biggrin che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Icon_biggrin )
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Empty Re: che fama 'sti jack!...

Messaggio Da simo Sab Set 19, 2009 9:12 am

Susanna ha scritto:In casa mia non portiamo più ciabatte da quasi 8 anni XD
Da piccola smangiucchiava il divano ma ha smesso quando abbiamo cambiato casa e anche il divano stesso... I calzini invece anora li adora...

Ps. Simo la foto è meravigliosa!!! (come al solito poi che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Icon_biggrin che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Icon_biggrin )

(sono belli i protagonisti)
grazie ma mai come gli occhioni della tua belva.Quando la guardo nelle foto, la guardo negli occhi e rimango ipnotizzato che fama 'sti jack!... - Pagina 2 426590

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Empty Re: che fama 'sti jack!...

Messaggio Da Susanna Sab Set 19, 2009 7:19 pm

E' vero i protagonisti anzi le protagoniste sono più che belle ma te hai una capacità di catturare le espressioni più belle che fa paura...
Comunque grazie mille dei complimenti a Trilli... io anche rimango ipnotizzata dalle sue diverse espressioni e mi diverto da morire a parlarci e a guardarla cambiare sguardo a seconda della mia tonalità di voce!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Empty Re: che fama 'sti jack!...

Messaggio Da ire Sab Set 19, 2009 7:50 pm

Elena ha scritto:E di Burton! Sono moooooolto preoccupata quando avrò la femminuccia (in senso buono ovviamente)...dicono tutti che le femmine sono più coccolone dei maschi che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Icon_eek che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Icon_eek che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Icon_eek se cerchi alla voce COCCOLA sul dizionario ci trovi la foto di Burton che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Icon_twisted

elena!!! mi ero persa la tua prossima adozione!! quando prendi la cricetina? l'hai già scelta? broken o liscia? tan, tricolore o bianco e nera che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Icon_cyclops ???

che bello!!!!! invidia, invidia, invidia....
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Empty Re: che fama 'sti jack!...

Messaggio Da Federica Prati Dom Set 20, 2009 8:50 am

Capita spesso. Anche a me. Beata ignoranza! Certo è un cane dinamico, è indubbio, però è molto equilibrato ed educabile (che non è poco!!). La gente non capisce che un cane diventa ingestibile se tu non te ne prendi cura e lo trascuri. Ma ahimè il jack ha una fama terribile! Pure io prima di prendere Melody ero spaventata, poi un ragazzo che conosco mi ha detto che non è così terribile..certo bisogna avere polso per educarli bene..ma non sono dei distruttori.
Anzi..per me è il primo jack e sono stra-contenta!!!!
Federica Prati
Federica Prati

Numero di messaggi : 146
Età : 41
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Empty Re: che fama 'sti jack!...

Messaggio Da Elena Lun Set 21, 2009 8:39 am

ire ha scritto:
Elena ha scritto:E di Burton! Sono moooooolto preoccupata quando avrò la femminuccia (in senso buono ovviamente)...dicono tutti che le femmine sono più coccolone dei maschi che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Icon_eek che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Icon_eek che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Icon_eek se cerchi alla voce COCCOLA sul dizionario ci trovi la foto di Burton che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Icon_twisted

elena!!! mi ero persa la tua prossima adozione!! quando prendi la cricetina? l'hai già scelta? broken o liscia? tan, tricolore o bianco e nera che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Icon_cyclops ???

che bello!!!!! invidia, invidia, invidia....

Ire sono scaramantica non posso dire nulla...l'unica cosa certa è che sarà una femminuccia! che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Icon_redface Ovviamente sarete i primi a saperlo che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Icon_razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Empty Re: che fama 'sti jack!...

Messaggio Da elena&eric Lun Set 21, 2009 6:15 pm

E' vero hanno una fama terribile. Mi dicevano: Non prendere un jack dono cani aggressivi, distruggono la casa!
Per fortuna non gli ho ascoltati
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Empty Re: che fama 'sti jack!...

Messaggio Da moky Gio Set 24, 2009 2:41 pm

si anche a me capita...gente che mi chiede se mi ha distrutto casa se abbaia tutto il giorno ecc. ma holly non ha mai mai mai toccato nulla, mai un disastro non abbaia mai anziiii.....i primi tempi pensavo fosse muto!
al parco ...nella zona dove abitavo prima....molti vedendolo prendevano i loro cagnetti tipo pincher,shitzu, yorky e li alzavano da terra per scappare (!!!!!)...una volta una tizia mi disse "lo vuoi legare o no ...sto cazzo di cane?"..... che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Affraid vi dico solo che non ha piu messo piede al parcoche fama 'sti jack!... - Pagina 2 571392....ma ora ce ne freghiamo abbiamo un giardino tutto nostro !!!!
moky
moky

Numero di messaggi : 37
Età : 45
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.06.09

Torna in alto Andare in basso

che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Empty Re: che fama 'sti jack!...

Messaggio Da trinacria78 Gio Set 24, 2009 3:30 pm

io ancora devo prenderlo ( a giorni) e già le persone a dirmi:
Sei un pazzo, con due bimbi piccoli ti prendi un cane BARBARO, ti distruggerà tutto, diventerà aggressivo con i tuoi figli, dimenticati di lasciarlo solo.....
Ed io e mia moglie rispondiamo in coro:
Ma perchè parlate a vanvera......
i miei figli sono entusiasti e stanno impazzendo nell'attesa, io peggio di loro!
Cmq visto che tutti mi dicono che Il JRT è una razza barbara e distruttiva, molto probabilmente il suo nome sarà....... CONAN Very Happy Very Happy
trinacria78
trinacria78

Numero di messaggi : 572
Età : 45
Località : Altavilla Milicia
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Empty Re: che fama 'sti jack!...

Messaggio Da Marsilvia Gio Set 24, 2009 3:39 pm

oppure Attila! ciao
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Empty Re: che fama 'sti jack!...

Messaggio Da la cri Dom Set 26, 2010 10:43 am

ragazzi, rispolvero questo post solo per dire una cosa: maaaaaagari i miei figli fossero ubbidienti ed educati come i miei cani, e samino non ha fatto nessun corso di obbedienza, ha imparato tutto alla velocità della luce, etutto da solo, è molto recettivo e adora compiacerci! semplicemente fantastico.... e poi quando girano il capino sbatacchiando le orecchie come per dire: "cosa stai dicendo????"...... lalala
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Empty Re: che fama 'sti jack!...

Messaggio Da Nadia Dom Set 26, 2010 1:49 pm

neanche a farlo a posta , ho affrontato un dibattito sulla questione " oddddiooo ai jack russell ??? "
poveri , ma perchè hanno questa nomina Sad
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

che fama 'sti jack!... - Pagina 2 Empty Re: che fama 'sti jack!...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.