I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

figure da jack

+17
Donata&Lea
LadyDarkness
Giordana
Marika & Axel
bebeking
Sergio & Dory
Laura
Erika
Claudia e Roxy
tinpa
Susanna
Federica
Elena
Andrea
Marsilvia
Nadia
ire
21 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

figure da jack Empty figure da jack

Messaggio Da ire Mer Ago 26, 2009 3:47 pm

Embarassed ragazzi che vergogna... Embarassed
oggi emy ed io siamo andate a trovare mia mamma. andiamo spesso dai nonni e lei li adora (fondamentalmente perchè le danno delle porcherie infami da mangiare...), fin qui tutto bene, a mia mamma viene la bella idea di andare a salutare un'amica e vicina che le dice sempre di voler vedere emily.
andiamo da questa signora e io tengo il mostro in braccio, anche perchè la casa è di quelle tutte pizzi, tappeti e moquette (non vi dico, sembra il set di "arsenico e vecchi merletti) e io conosco il mio topo....
la signora è molto gentile fa un sacco d complimenti alla piccolina e mi mostra le foto dei suoi cani (una decina di foto in cornici d'argento di barboncini tutti uguali e tutti di nome lilli... anche questo fa molto film), poi insiste perchè metta giù emy, io cerco di evitare ma alla fine - dato che lei nel mentre si divincola come un'anguilla - la faccio scendere: un angelo, se ne sta tranquilla e annusa in giro.
mi tranquillizzo e chiacchiero fin quando non sento un tonfo...
corriamo tutte e tre nell'altra stanza e vedo il mio cane nella sua versione preferita, vale a dire NUTRIA NELLA VASCA da bagno! la signora aveva tirato l'acqua e emily non resiste, è più forte di lei, se c'è la vasca piena si butta...
praticamente svengo e vado a recuperarla, lei fradicia si divincola e scappa su divani, poltrone e moquette bagnando ovunque... la prendo mi scuso, infilo la porta e... scappo.

adesso sono andata dalla fiorista e le ho fatto inviare una pianta per scusarmi, però credetemi: è stata la cosa più imbarazzante ma anche la più divertente mi sia capitata negli ultimi anni!!
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

figure da jack Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Ospite Mer Ago 26, 2009 3:53 pm

Grande Emily!!!!! cheers
Yuhuuuuu!!!Alla faccia dei barboncini damerini defunti delle foto incorniciate!!! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

figure da jack Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Nadia Mer Ago 26, 2009 3:54 pm

aaaaaaaaaa troppo bello da ridere , ma infatti come dici tu Embarassed tremendamente imbarazzante , da sprofondare Embarassed
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

figure da jack Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Marsilvia Mer Ago 26, 2009 3:55 pm

1025 spettacolare!! chissà che ridere!1025

e brava emily!!...aveva voglia di farsi un bagnetto e, manco a chiederlo la vasca era già pronta! Ahahahahahahah!!!!
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

figure da jack Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Andrea Mer Ago 26, 2009 3:56 pm

rendeer ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

figure da jack Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Elena Mer Ago 26, 2009 4:18 pm

Troppo ridere!!! Grande Emily...un cane con la C maiuscola!!! Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

figure da jack Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Federica Mer Ago 26, 2009 4:38 pm

grandissima. scena delirio da film!
Bell'idea la pianta! altro componente nella casa dei pizzi e merletti!
Federica
Federica

Numero di messaggi : 252
Età : 45
Località : crema
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

figure da jack Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Susanna Mer Ago 26, 2009 5:07 pm

Grande Emily!!!
Ahahah Twisted Evil
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

figure da jack Empty Re: figure da jack

Messaggio Da tinpa Mer Ago 26, 2009 7:43 pm

Grande Emily ma hai ragione che Embarassed
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

figure da jack Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Claudia e Roxy Gio Ago 27, 2009 7:09 am

A proposito di figuracce.......... sentite un po' la mia Roxy la prima e unica volta che l'abbiamo lasciata a casa di amici per presenziare a una cerimonia alla quale lei non poteva partecipare. Dunque, appena accompagnata a casa loro, li abbiamo tranquillizzati tessendo le sue lodi e dicendo che Roxy, sebbene ancora cucciola era molto disciplinata e faceva la pioì solo sul tappetino... e lei neanche ci ha fatto finire di parlare e si è messa a farla sul tappetino sì, ma precisamente su quello persiano della loro sala! Poi prima che uscissimo di casa, i nostri amici, per non farla agitare, hanno cercato di distrarla in un'altra stanza, e noi quatti quatti ci siamo allontanati, ma lei è sfuggita subito alla loro attenzione e si è precipitata come un fulmine alla porta d'ingresso, al che loro in coro: "Ma guarda che carina, vi viene a salutare...." e lei prima ci ha guardati bene bene negli occhi e mentre noi ci aspettavamo baci, leccatine e capricci per non farci uscire lei ci ha dato le spalle, si è messa in posizione e si è fatta la sua bella cacchina! Sull'altro tappeto. Nb: persiano!
Claudia e Roxy
Claudia e Roxy

Numero di messaggi : 56
Età : 38
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

figure da jack Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Elena Gio Ago 27, 2009 8:49 am

Ahahahahah Claudia ma Roxy è raffinata!!! O persiani o niente! Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

figure da jack Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Erika Gio Ago 27, 2009 9:18 am

1007 1007 1007 1007 1007 1007 1007

scene fantozziane!!!!

Penny invece una volta ha scambiato un'ambulanza, arrivata di soprassalto nel mio condominio e quindi lasciata con le portiere aperte...credo per il nostro camper e ci si è infilata dentro!!!!
E lei si era di già accomodata!!!!
Spero non mi abbia visto nessuno...... rolleyes
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

figure da jack Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Elena Gio Ago 27, 2009 9:22 am

Ahahahahahah Erika me la vedo la principessina Penny...e poi con che coraggio le dici di schiodarsi?! Ti guarda con l'occhietto dolce e un pò severo lol lol lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

figure da jack Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Erika Gio Ago 27, 2009 9:24 am

Elena ha scritto:Ahahahahahah Erika me la vedo la principessina Penny...e poi con che coraggio le dici di schiodarsi?! Ti guarda con l'occhietto dolce e un pò severo lol lol lol

Si, difatti, xchè poi pensa di avere ragione lei!!!!!Ma....
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

figure da jack Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Elena Gio Ago 27, 2009 9:28 am

Erika ha scritto:
Elena ha scritto:Ahahahahahah Erika me la vedo la principessina Penny...e poi con che coraggio le dici di schiodarsi?! Ti guarda con l'occhietto dolce e un pò severo lol lol lol

Si, difatti, xchè poi pensa di avere ragione lei!!!!!Ma....

Mi fanno morire quando assumono quella specifica espressione. Stanno facendo chiaramente qualcosa di sbagliato (tipo quando Burton decide che solo perchè gli ho detto "E' tempo di andare a dormire" il letto sia di sua totale proprietà e si svacca tipo gatto per orizzontale) però riescono cmq a fare quegli occhietti della serie "Enbè?! Qualcosa non va? Ma non rompere dai...non hai altro a cui pensare? Gira al largo su...faccio il vago vediamo se mi molla...giro la testa di qui...aspetta che dò ancora una sbirciatina...uff è ancora lì...mi giro subito in fretta..." Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

figure da jack Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Laura Gio Ago 27, 2009 9:48 am

tongue Very Happy Razz ahahahahah!ma fanno tutti le stesse cose questi monellacci!!!!! lol fanno troppo ridere,sono adorabili!!! wub
Laura
Laura

Numero di messaggi : 463
Età : 41
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

figure da jack Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Erika Gio Ago 27, 2009 9:52 am

Elena ha scritto:
Erika ha scritto:
Elena ha scritto:Ahahahahahah Erika me la vedo la principessina Penny...e poi con che coraggio le dici di schiodarsi?! Ti guarda con l'occhietto dolce e un pò severo lol lol lol

Si, difatti, xchè poi pensa di avere ragione lei!!!!!Ma....

Mi fanno morire quando assumono quella specifica espressione. Stanno facendo chiaramente qualcosa di sbagliato (tipo quando Burton decide che solo perchè gli ho detto "E' tempo di andare a dormire" il letto sia di sua totale proprietà e si svacca tipo gatto per orizzontale) però riescono cmq a fare quegli occhietti della serie "Enbè?! Qualcosa non va? Ma non rompere dai...non hai altro a cui pensare? Gira al largo su...faccio il vago vediamo se mi molla...giro la testa di qui...aspetta che dò ancora una sbirciatina...uff è ancora lì...mi giro subito in fretta..." Razz

si si!!! Razz hanno qll'aria interrogativa e poi mi fanno morire qnd ti seguono solo con gli okki senza girare la testa!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

figure da jack Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Elena Gio Ago 27, 2009 9:59 am

Erika ha scritto:
Elena ha scritto:
Erika ha scritto:
Elena ha scritto:Ahahahahahah Erika me la vedo la principessina Penny...e poi con che coraggio le dici di schiodarsi?! Ti guarda con l'occhietto dolce e un pò severo lol lol lol

Si, difatti, xchè poi pensa di avere ragione lei!!!!!Ma....

Mi fanno morire quando assumono quella specifica espressione. Stanno facendo chiaramente qualcosa di sbagliato (tipo quando Burton decide che solo perchè gli ho detto "E' tempo di andare a dormire" il letto sia di sua totale proprietà e si svacca tipo gatto per orizzontale) però riescono cmq a fare quegli occhietti della serie "Enbè?! Qualcosa non va? Ma non rompere dai...non hai altro a cui pensare? Gira al largo su...faccio il vago vediamo se mi molla...giro la testa di qui...aspetta che dò ancora una sbirciatina...uff è ancora lì...mi giro subito in fretta..." Razz

si si!!! Razz hanno qll'aria interrogativa e poi mi fanno morire qnd ti seguono solo con gli okki senza girare la testa!!!!!

Sìììììììììììììììììììììììììììì li adoro!!!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

figure da jack Empty Re: figure da jack

Messaggio Da ire Gio Ago 27, 2009 6:46 pm

mi immagino la scena dell'ambulanza... 1025
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

figure da jack Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Sergio & Dory Gio Ago 27, 2009 9:29 pm

Il vaso va benissimo cosi la prossima volta ha anke da scavare....sti cagnozzi sono come i bambini mai lasciarli soli....o lasciare cose pericolose per loro in giro....in quanto a sguardi e faccie strane sono i numeri uno.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

figure da jack Empty Re: figure da jack

Messaggio Da bebeking Ven Ago 28, 2009 8:33 am

ire non avevo letto ancora il post.
ieri sera me lo racconatva mia moglie a cena, avevo le lacrime agli occhi. bellissimo.
bel racconto pare di vedere il video... 1025
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

figure da jack Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Marika & Axel Ven Ago 28, 2009 8:46 am

lol2 lol lol lol2 ahhahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ho letto solo ora il tuo post!!!!!!!!che ridere!!!!!!!!!!!!!immagino perfettamente (chissa perchè... confused ) tutta la scena!!!!!!!!!!!che spettacolo!!!!!
Marika & Axel
Marika & Axel

Numero di messaggi : 598
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

figure da jack Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Elena Ven Ago 28, 2009 8:50 am

Burton anche mi ha fatto fare una figura qualche tempo fa: invito per la prima volta il mio fidanzato a casa...siamo seduti in terrazzo e ad un certo punto lui mi fa "Che caldo alle gambe!"...guardiamo in basso e c'era Burton con la gambina alzata ancora un pò incerta (era cucciolo) che gli stava pisciando bellamente sulla gamba...volevo sotterrarmi pale la cosa comica è che appena ha finito si è spostato di un pezzettino e ha cominciato a scalciare come fanno quando devono spargere anche l'odorino che hanno nei polpastrelli...ma non c'era erba c'era il pavimento!!! lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

figure da jack Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Marika & Axel Ven Ago 28, 2009 8:54 am

Elena ha scritto:Burton anche mi ha fatto fare una figura qualche tempo fa: invito per la prima volta il mio fidanzato a casa...siamo seduti in terrazzo e ad un certo punto lui mi fa "Che caldo alle gambe!"...guardiamo in basso e c'era Burton con la gambina alzata ancora un pò incerta (era cucciolo) che gli stava pisciando bellamente sulla gamba...volevo sotterrarmi pale la cosa comica è che appena ha finito si è spostato di un pezzettino e ha cominciato a scalciare come fanno quando devono spargere anche l'odorino che hanno nei polpastrelli...ma non c'era erba c'era il pavimento!!! lol

1025 ha semplicemente voluto battezzare il nuovo ragazzo!hiihhihihihi
Marika & Axel
Marika & Axel

Numero di messaggi : 598
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

figure da jack Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Giordana Ven Ago 28, 2009 9:10 am

Elena ha scritto:Burton anche mi ha fatto fare una figura qualche tempo fa: invito per la prima volta il mio fidanzato a casa...siamo seduti in terrazzo e ad un certo punto lui mi fa "Che caldo alle gambe!"...guardiamo in basso e c'era Burton con la gambina alzata ancora un pò incerta (era cucciolo) che gli stava pisciando bellamente sulla gamba...volevo sotterrarmi pale la cosa comica è che appena ha finito si è spostato di un pezzettino e ha cominciato a scalciare come fanno quando devono spargere anche l'odorino che hanno nei polpastrelli...ma non c'era erba c'era il pavimento!!! lol

Tranquilla...a me è successo ad un happy hour, di fronte ad un bar, e il cane non era una jack, ma un dalmata...l'effetto caldo posso confermarlo...e anche la figura di censura!!!!! lol!
Giordana
Giordana

Numero di messaggi : 104
Età : 45
Località : Acquapendente
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

figure da jack Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.