I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

figure da jack

+17
Donata&Lea
LadyDarkness
Giordana
Marika & Axel
bebeking
Sergio & Dory
Laura
Erika
Claudia e Roxy
tinpa
Susanna
Federica
Elena
Andrea
Marsilvia
Nadia
ire
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

figure da jack - Pagina 2 Empty Re: figure da jack

Messaggio Da LadyDarkness Ven Ago 28, 2009 9:25 am

mamma mia... sonodelle mine vaganti!!!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

figure da jack - Pagina 2 Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Donata&Lea Ven Ago 28, 2009 10:05 am

che ridere, sono proprio dei nani malefici ma non si può fare a meno di loro Very Happy
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

figure da jack - Pagina 2 Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Siria Ven Ago 28, 2009 12:03 pm

Ah ah ah ragazzi che ridere i jack sono troppo forti 1025

Anche Siria mi ha fatto fare una figuraccia, quando siamo andati in vacanza. Eravamo stati invitati ad un matrmonio di nostri parenti. Arriviamo a casa dei parenti, vediamo che intorno alla casa c'è un bel prato verde e un boschetto.
Così molliamo Siria, io intanto li rassicuravo, dicendo che è una bravissima cagnetta e che non avrebbe fatto danni. Appena detto: Siria come un razzo passa sotto la rete dei vicini e gli ammazza una gallina.
Che imbarazzo! Embarassed Embarassed Embarassed
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

figure da jack - Pagina 2 Empty Re: figure da jack

Messaggio Da bebeking Ven Ago 28, 2009 2:32 pm

Siria ha scritto:Ah ah ah ragazzi che ridere i jack sono troppo forti 1025

Anche Siria mi ha fatto fare una figuraccia, quando siamo andati in vacanza. Eravamo stati invitati ad un matrmonio di nostri parenti. Arriviamo a casa dei parenti, vediamo che intorno alla casa c'è un bel prato verde e un boschetto.
Così molliamo Siria, io intanto li rassicuravo, dicendo che è una bravissima cagnetta e che non avrebbe fatto danni. Appena detto: Siria come un razzo passa sotto la rete dei vicini e gli ammazza una gallina.
Che imbarazzo! Embarassed Embarassed Embarassed

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

figure da jack - Pagina 2 Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Andrea Ven Ago 28, 2009 2:46 pm

figure da jack - Pagina 2 La-loc10 ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

figure da jack - Pagina 2 Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Sergio & Dory Ven Ago 28, 2009 3:27 pm

Barton era in quel momento geloso della sua Elena, secondo lui metteva i paletti tra il tagazzo e Elena..come dire attento a te o ti sbrano, hahhahahahha
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

figure da jack - Pagina 2 Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Elena Ven Ago 28, 2009 3:51 pm

Sergio & Dory ha scritto:Barton era in quel momento geloso della sua Elena, secondo lui metteva i paletti tra il tagazzo e Elena..come dire attento a te o ti sbrano, hahhahahahha

Eh mi sa anche a me! Il mio botolino gelosone....
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

figure da jack - Pagina 2 Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Susanna Sab Ago 29, 2009 12:30 pm

Io con Trilli ho avuto un'esperienza di pipì che lì per lì è stata imbarazzante ma se ci penso la ringrazio perchè è stata geniale e mi ha regalato una delle risate più soddisfacenti della mia vita XD
4 anni fa dovevo cambiare scuola e sono andata con mia madre a ritirare il nulla osta dalla mia vecchia maledettissima scuola, è salita lei io ero giù con Trilli, davanti alla segreteria mamma ha incontrato il maledetto preside che mi ha fatto salire (con tanto di cane) entriamo in presidenza perchè lui voleva chiedere le motivazioni del cambio, io tenevo trilli in braccio che intanto si dimenava come una pazza al che lui fa: Ma la metta giù non c'è problema magari così può prestare attenzione a quello che stiamo dicendo...
Io la metto giù lei prende e lascia un bel laghetto sul tappeto della presidenza XD Mia madre ed io siamo morte dalle risate con il preside che mi diceva che dovevo capirlo che doveva fare pipì riprenderla...
ahahah che scena meravigliosa...
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

figure da jack - Pagina 2 Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Federica Sab Ago 29, 2009 3:03 pm

Susanna ha scritto:Io con Trilli ho avuto un'esperienza di pipì che lì per lì è stata imbarazzante ma se ci penso la ringrazio perchè è stata geniale e mi ha regalato una delle risate più soddisfacenti della mia vita XD
4 anni fa dovevo cambiare scuola e sono andata con mia madre a ritirare il nulla osta dalla mia vecchia maledettissima scuola, è salita lei io ero giù con Trilli, davanti alla segreteria mamma ha incontrato il maledetto preside che mi ha fatto salire (con tanto di cane) entriamo in presidenza perchè lui voleva chiedere le motivazioni del cambio, io tenevo trilli in braccio che intanto si dimenava come una pazza al che lui fa: Ma la metta giù non c'è problema magari così può prestare attenzione a quello che stiamo dicendo...
Io la metto giù lei prende e lascia un bel laghetto sul tappeto della presidenza XD Mia madre ed io siamo morte dalle risate con il preside che mi diceva che dovevo capirlo che doveva fare pipì riprenderla...
ahahah che scena meravigliosa...


piccole grandi soddisfazioni della vita.
Federica
Federica

Numero di messaggi : 252
Età : 45
Località : crema
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

figure da jack - Pagina 2 Empty Re: figure da jack

Messaggio Da bebeking Sab Ago 29, 2009 3:59 pm

Susanna ha scritto:Io con Trilli ho avuto un'esperienza di pipì che lì per lì è stata imbarazzante ma se ci penso la ringrazio perchè è stata geniale e mi ha regalato una delle risate più soddisfacenti della mia vita XD
4 anni fa dovevo cambiare scuola e sono andata con mia madre a ritirare il nulla osta dalla mia vecchia maledettissima scuola, è salita lei io ero giù con Trilli, davanti alla segreteria mamma ha incontrato il maledetto preside che mi ha fatto salire (con tanto di cane) entriamo in presidenza perchè lui voleva chiedere le motivazioni del cambio, io tenevo trilli in braccio che intanto si dimenava come una pazza al che lui fa: Ma la metta giù non c'è problema magari così può prestare attenzione a quello che stiamo dicendo...
Io la metto giù lei prende e lascia un bel laghetto sul tappeto della presidenza XD Mia madre ed io siamo morte dalle risate con il preside che mi diceva che dovevo capirlo che doveva fare pipì riprenderla...
ahahah che scena meravigliosa...

fantastico...
si potrebbe usare l'ormai famoso slogan di una carta...
per il resto... c'è trilli!!!
son soddisfazioni...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

figure da jack - Pagina 2 Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Elena Lun Ago 31, 2009 10:11 am

Ahahahah Susy chissà che risate!!!

Io direi che ogni uomo dovrebbe avere un jack...così può fargli lasciare ricordini sui tappeti delle suocere e prendersi così qualche piccola rivincita lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

figure da jack - Pagina 2 Empty Re: figure da jack

Messaggio Da medulla_fe Lun Set 07, 2009 9:45 am

Mi unisco!!
Premetto che Milù ormai riesce a tenersi pipì e cacca per ore, non capita mai che le scappi in casa...così purtroppo non è quando ci ritroviamo nella stessa casa con mio zio e la sua cagnetta con cui Milù va però d'accordo...sistematicamente Milù dimentica le regole basi del controllo dell'urina....!!!io ho provato a prevenire portando Milù fuori ma tempo 2 -3 h e zac !

L'apice l'ha fatto al pranzo di Natale a casa proprio di mio zio,...complice forse le molte persone presenti, l'agitazione ( gioco di pallina euforico ) ha pensato bene di fare la cacca in un posto un po' tranquillo ( e vi giuro che era già uscita prima ed ero tranquilla non avesse bisogno )...non vi dico la puzza ( ovviamente Embarassed )e la coda tra le gambe che avevo IO nel confessare il fattaccio ai miei parenti...
ancora non ho afferrato il motivo di tutto ciò ( la considero come d'abitudine ecc.ecc )..forse vuole solo far vedere che c'è...e si sente rolleyes
medulla_fe
medulla_fe

Numero di messaggi : 59
Età : 36
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

figure da jack - Pagina 2 Empty Re: figure da jack

Messaggio Da vighi Lun Set 07, 2009 12:01 pm

quando leggo le vostre disavventure divertenti, mi piego in 2 perchè capitano anche a me :O)

l'altra sera mia moglie mi chiama in cortile e mi dice "sai chi ha un Jack e dice che è ... vivace ? Gerry Scotti !"

:O)

benvenuto Gerry mi immagino che però lui abbia una tata apposita che la tenga impegnata :O)

sabato pomeriggio Sasha era nella parte di giardino condominiale che costeggia la casa e che ormai considera suo territorio, non la sento scampanellare e mi preoccupo, salgo a cercarla e sta cacciando (nel senso di farlo furoi) un piccione !!

Premetto che i piccioni fanno schifo, il mio piccolino piangeva perchè adora tutti gli animali, anche quelli schifosi e non voleva veder morire nessuno, ho dovuto salvare il piccione !!!! con Sasha che mi saltava addosso e mi abbaiava alle spalle ...

quando sono sceso in cortile ho incontrato un vicino e pensavo mi facesse la predicozza invece mi ha detto "Giuro che se la sua cagnolina ha ucciso il piccione le regalo un osso grande come il suo Box !"

infatti i piccioni sono un problema del nostro condominio

Sasha era già incacchiata che gli avevo tolto la preda figurati doipo che gli ho fatto perdere un osso !

:O)
vighi
vighi

Numero di messaggi : 78
Età : 64
Località : rho
Data d'iscrizione : 26.05.09

http://jack-sasha.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

figure da jack - Pagina 2 Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Ale & Spike Mar Set 08, 2009 7:42 am

lol! lol! lol!

però stà signora mi sà di Film alla Psyco!

figure da jack - Pagina 2 881-curtainembeddedprod_affiliate56
Ale & Spike
Ale & Spike

Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Pegli
Data d'iscrizione : 23.05.09

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

figure da jack - Pagina 2 Empty Re: figure da jack

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.