I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lasciare il mio Jack solo a casa... & come fare se abbaia quando mangio

4 partecipanti

Andare in basso

QUANDO - Lasciare il mio Jack solo a casa... & come fare se abbaia quando mangio Empty Lasciare il mio Jack solo a casa... & come fare se abbaia quando mangio

Messaggio Da Antonio & Jigen Mar Lug 28, 2009 11:10 pm

Ciao ragazzi... Sono Antonio e sono nuovo di qui. Ho da un mesetto il mio Jack e finora non mi è mai capitato di lasciarlo solo a casa. Ora avendo necessità di uscire x qualke ora vorrei lasciarlo solo a casa. Ho paura ke stia sempre ad abbaiare come fa quando me ne vado e lo lascio con qualcun altro o da mia nonna... Solo ke quando c'è qualcun altro smette dopo poco, ma se non ci fosse nessuno? Avete qualke consiglio da darmi? Dovrei metterlo recintato in uno spazio o lasciarlo libero per tutta casa?

Secondo quesito: ogni volta ke a casa mangiamo lui abbaia finchè non riceve qualcosa da mangiare... eppure ha la sua ciotola piena... allora certe volte quando abbaia lo lascio fare e dopo un po' smette ma altre volte è fastidioso... Meglio soddisfarlo e dargli qualcosa o lasciarlo abbaiare e fare l'indifferente?

Grazie a tutti in anticipo
Antonio & Jigen
Antonio & Jigen

Numero di messaggi : 10
Età : 34
Località : Palo del Colle
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Lasciare il mio Jack solo a casa... & come fare se abbaia quando mangio Empty Re: Lasciare il mio Jack solo a casa... & come fare se abbaia quando mangio

Messaggio Da LadyDarkness Mer Lug 29, 2009 6:05 am

c'è qualche problemino di gestione.
Limitare gli spazi a cui ha accesso il cane con un recinto è una cosa buona, soprattutto facendolo dormire in un recinto e mangiare a determinati orari senza lasciare la ciotola a disposizione...