I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Due domande una risposta ... si propio a te.. partecipa

+6
Marika & Axel
Andrea
giuditta
Marsilvia
Elena
bebeking
10 partecipanti

Andare in basso

Due domande una risposta ... si propio a te.. partecipa Empty Due domande una risposta ... si propio a te.. partecipa

Messaggio Da Ospite Mar Lug 21, 2009 9:44 pm

Siete sicuri che quando state insieme al vostro Jack o Parson, riuscite a capire ciò che vogliono veramente loro??

Se si descrivi alcuni dei tuoi momenti con il tuo Jack dove ti ha chiesto qualcosa e tu hai azzeccato cosa desiderava..


Sono sicuro che in questo momento desideri sfogarti raccontando l'immaginabile sul tuo Jack, sei convita/o che l'unico e il tuo Jack ed e qui che ti volevo, questo e il posto giusto ed e il momento di condividerlo assieme al Branco, non cerco racconti fatasmagorichi, ma un momento della tua via assieme al tuo migliore amico a 4 zampe dove tu sei il/la protagonista e lui e il regista.

p.s chi desidera partecipare può farlo liberamente, ma se hai dubbi contattami via MP per darti spiegazioni.

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Due domande una risposta ... si propio a te.. partecipa Empty Re: Due domande una risposta ... si propio a te.. partecipa

Messaggio Da bebeking Mer Lug 22, 2009 7:49 am

che bello questo post...
cosi su due piedi ancora non mi viene nulla... poi con mea il porcorso per ora è breve...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Due domande una risposta ... si propio a te.. partecipa Empty Re: Due domande una risposta ... si propio a te.. partecipa

Messaggio Da Elena Mer Lug 22, 2009 8:14 am

Semplice...quando si mette davanti al cassetto del mio comodino...sa che c'è dentro la pallina e io so che lui vuole la pallina Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Due domande una risposta ... si propio a te.. partecipa Empty Re: Due domande una risposta ... si propio a te.. partecipa

Messaggio Da Marsilvia Mer Lug 22, 2009 8:23 am

In passeggiata, quando dopo aver tirato di maledetto alla ricerca di chissacchè, inizia a rallentare trotterellando al piede e, col musino all'insù mi guarda e pare dirmi: ma allora? non vedi che sono "al piede"? e il premietto non me lo dai???...

...praticamente è lei che sta addestrando me affinché IO impari a darle il bocconcino goloso quando LEI lo chiede...AhAhAh!!

(se mi sente l'addestratrice mi cazzia!...)
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Due domande una risposta ... si propio a te.. partecipa Empty Re: Due domande una risposta ... si propio a te.. partecipa

Messaggio Da giuditta Mer Lug 22, 2009 9:56 am

ciao,io il mio nano incomincio a capirlo ora...almeno credo.Quando vuole qualcosa incomincia a mugugnare piano ..poi un accenno di bau.e poi se  lo ignori abbaia a manetta..Ma il mio problema è quello che non capisco.Avendolo preso "usato" ha degli atteggiaamenti che sono strani.Per esempio x mangiare devi posare la ciotola lui ha paura ad avvicinarsi, se fai per levarla si abbuffa,non crede mai che sia roba sua.Si mette in castigo da solo ogni scemata che fa ed è capace a starci delle ore.....incredibile.Penso di avere un cane molto buffo,ma è questo lato che mi fà innamorare di lui sempre di più..
giuditta
giuditta

Numero di messaggi : 73
Età : 60
Località : genova
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Due domande una risposta ... si propio a te.. partecipa Empty Re: Due domande una risposta ... si propio a te.. partecipa

Messaggio Da Andrea Mer Lug 22, 2009 12:47 pm

quando alle 7 di sera e di mattina ti lecca fissandoti vuole che pronunci la parola pappa; e che poi naturalmente gliela dia. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Due domande una risposta ... si propio a te.. partecipa Empty Re: Due domande una risposta ... si propio a te.. partecipa

Messaggio Da Ospite Mer Lug 22, 2009 1:27 pm

Il momento in cui il mio cane è stato regista e tutte le mattine alle ore 06,00 si mete seduto sulla sua brandina e mugula per svegliami perche vuole salire sul letto, io non resisto al suo mugulito batto la mano sul materaso e lui salta su e si mette a dormire al mio fianco come un bimbo di 1 anno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Due domande una risposta ... si propio a te.. partecipa Empty Re: Due domande una risposta ... si propio a te.. partecipa

Messaggio Da Marika & Axel Mer Lug 22, 2009 2:24 pm

quando ha fame si siedo sotto alla dispensa dove magicamente escono i croccantini
quando ha voglia di giocare mi salta in braccio (o qusi perchè ancora non ce la fa) presentandosi con una sorta di ringhietto allegro
quando ha sete e siamo al parco smusa contro la sua borraccia
Very Happy ...ihhihihiih...per ora non mi viene in mentre altro.!
Marika & Axel
Marika & Axel

Numero di messaggi : 598
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Due domande una risposta ... si propio a te.. partecipa Empty Re: Due domande una risposta ... si propio a te.. partecipa

Messaggio Da L e l e Mer Lug 22, 2009 2:26 pm

Alle 7 del mattino viene con il suo salsicciotto sul letto e te lo sbatte in faccia....dite che vuole giocare??? Very Happy
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Due domande una risposta ... si propio a te.. partecipa Empty Re: Due domande una risposta ... si propio a te.. partecipa

Messaggio Da Laura Mer Lug 22, 2009 2:50 pm

Quando la ciotola dell' acqua è vuota, lui lecca il fondo e poi abbaia guardandomi e spingendo la ciotola col muso... oppure quando vuole giocare e mi sbatte sui piedi il suo giochino, mi guarda scodinzolante... e se ignorato comincia ad abbaiare!
La mattina viene fuori da sotto il letto (è lì che preferisce dormire) e mi si mette con le due zampe anteriori sopra perchè vuole salire e aspetta che io gli dica di saltare così lui felice corre a riempirmi di baci scodinzolanti...poi si riaddormenta accanto a me finchè non mi alzo io!
Laura
Laura

Numero di messaggi : 463
Età : 42
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

Due domande una risposta ... si propio a te.. partecipa Empty Re: Due domande una risposta ... si propio a te.. partecipa

Messaggio Da Erika Mer Lug 22, 2009 3:01 pm

ahhhhh, me ne vengono in mente tantissime....
Un giorno Penny come al solito era ad arrostirsi in terrazza e tirava forte il vento, allora si è messa ad abbaiare xchè lo stendino con la biancheria ad asciugare si era quasi capovolto e lei ha avvertito pericolo, ma ke ne so, così sono salita ai suoi continui richiami per rimettere tutto a posto.
Oppure se per le scale viene lasciato di traverso un ombrello, la scopa, l'aspirapolvere lei abbaia finchè non la soccorri e le liberi il passaggio...oppure qnd la ciotola dell'acqua è vuota lei si avvicina al primo posto da dove fuoriesce acqua, anke il bidet, e si lecca i baffi, oltre a gurdarti insitentemente come per far capire che ha la bocca asciutta.....
Heidi invece se la pallina è sotto il divano si piazza lì e non si muove...se non la caghi...passa ai mugolii.....
Oppure si mette accanto all'annaffiatoio perchè vuol giocare con l'acqua....mamma mia ne ho tantissime altre.....ke bello!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Due domande una risposta ... si propio a te.. partecipa Empty Re: Due domande una risposta ... si propio a te.. partecipa

Messaggio Da L e l e Mer Lug 22, 2009 3:05 pm

dei maniaci dell'ordine direi... Very Happy
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Due domande una risposta ... si propio a te.. partecipa Empty Re: Due domande una risposta ... si propio a te.. partecipa

Messaggio Da el niño & yuna catch Mer Lug 22, 2009 5:13 pm

quando mi alzo la mattina presto mi guarda con degli occhi in cui c'è scritto a lettere cubitali "n'do cazzo vai a quest'ora?"

Dite che fosse per lei si starebbe a ronfare sino a mezzogiorno?

mi sa di si
el niño & yuna catch
el niño & yuna catch

Numero di messaggi : 78
Località : foggia
Data d'iscrizione : 30.12.08

Torna in alto Andare in basso

Due domande una risposta ... si propio a te.. partecipa Empty Re: Due domande una risposta ... si propio a te.. partecipa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.