I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

risposta a sliverchief

3 partecipanti

Andare in basso

risposta a sliverchief Empty risposta a sliverchief

Messaggio Da Sara&Olivia Gio Lug 08, 2010 2:54 pm

ti rispondo qua,avevo scritto un poema ma elena ha chiuso e non ho potuto inviartelo, allora come prima cosa non capisco perchè hai pagato una monta per una cagnolina senza pedegree,secondo gli annunci che trovi nella sezione su questo forum sono fatti da persone competenti che hanno cani con fior fior di pedegree e hanno caratteristiche morfologiche e caratteriali non in standard,DI PIù!!poi dico che 400 euro è una ladrata perchè potrebbe essere che olivia a 9 mesi alza le orecchie come quelle di un pt oppure un carattere da cihuahua!!!!per intenderci potrebbe avere ben poco del jrt!cosa che non potrebbe mai e dico mai capitarmi se acquistassi un jack da mascalzone canino(aurora di san martino delle scale) o dall'allevamento della vardesca (omega)o da pit (sam sam e menta) e tanti altri allevamenti seri,perchè il pedegree serve ad avere il maggior numero di informazioni sul cucciolo e più parentela si conosce pù si saprà coe sarà un cucciolo sia fisicamente che cartterialmente.io al tuo posto farei pagare le spese veterinarie dei vaccini al massimo,che sono spese che quando hai fatto accopiare il cane penso avrai messo in conto,sei tu che hai deciso no?avevo scritto molto ora non mi ricordo tutto cmq le cose principali sono queste e quoto la risposta di fiammetta (cleo) ciao
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 36
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

risposta a sliverchief Empty Re: risposta a sliverchief

Messaggio Da vardamach Gio Lug 08, 2010 3:11 pm

rispondo qui visto che l'altro post è stato chiuso un cane senza pedigree è un meticcio anche se figlio di campioni non bisogna offendersi dici che è un cane tipico ma di che? purtroppo è brutto dirlo ma il suo "valore" è pari alle spese sostenute +- 100 euri a voler essere generosi non bisogna offendersi 600 euro sono una follia

vardamach

Numero di messaggi : 124
Età : 58
Località : spigno monferrato
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

risposta a sliverchief Empty Re: risposta a sliverchief

Messaggio Da Veronica Gio Lug 08, 2010 3:35 pm

non riapriamo questo dibattito, sappiamo già che l'unica cosa a cui può portare sono polemiche e litigi. Chiudo Wink se volete continuare ci sono i MP Very Happy
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

risposta a sliverchief Empty Re: risposta a sliverchief

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.