I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che pazienza!

+8
Erika
Donata&Lea
LadyDarkness
bebeking
Andrea
Ale & Spike
Elena
debby&totò
12 partecipanti

Andare in basso

Che pazienza! Empty Che pazienza!

Messaggio Da debby&totò Ven Giu 05, 2009 4:40 pm

Oggi sono venuti a casa due bambini pestiferi Evil or Very Mad non vi dico cosa hanno combinato al povero Totò Evil or Very Mad . Gli hanno dati calci per cercare di togliere la palla a Totò dalla bocca, si è preso un sacco di schiaffi, palloni lanciati contro di lui, la bambina ha cercato di rinchiuderlo nella rete della porta da calcio e in più continuavano a tirargli la coda. Da tutta questa storia ho capito che ho davvero un cane santo e con una pazienza infinita io al posto suo avrei dato un morso ad entrambi i bimbi!!! Povero ora è sfinito ha la lingua che gli arriva sotto il pancino.
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che pazienza! Empty Re: Che pazienza!

Messaggio Da Elena Ven Giu 05, 2009 4:41 pm

Povero Totò!!! Che amore!!! Se avesse tirato un morsetto a testa sarebbe stata legittima difesa Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Che pazienza! Empty Re: Che pazienza!

Messaggio Da Ale & Spike Ven Giu 05, 2009 4:55 pm

debby&totò ha scritto: Gli hanno dati calci per cercare di toglierela palla a Totò dalla bocca, si è preso un sacco di schiaffi, palloni
lanciati contro di lui, la bambina ha cercato di rinchiuderlo nellarete della porta da calcio e in più continuavano a tirargli lacoda.

Io avrei chiuso i bambini in bagno per minimo 1 ora come castigo, la prossima volta vedi che non tirano calci etc...


Ultima modifica di Ereilavak il Ven Giu 05, 2009 4:59 pm - modificato 1 volta.
Ale & Spike
Ale & Spike

Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Pegli
Data d'iscrizione : 23.05.09

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Che pazienza! Empty Re: Che pazienza!

Messaggio Da Andrea Ven Giu 05, 2009 4:56 pm

manette....ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Che pazienza! Empty Re: Che pazienza!

Messaggio Da debby&totò Ven Giu 05, 2009 4:58 pm

Dovevate vererlo sembrava che soffriva in silenzio!!! La bambina prima di andarsene invece di accarezzarlo gli ha dato tre schiaffi sulla testa!! Non so chi mi ha trattenuta...
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che pazienza! Empty Re: Che pazienza!

Messaggio Da bebeking Ven Giu 05, 2009 5:14 pm

scusa... ma la mamma in tutto cio' ??? Evil or Very Mad
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Che pazienza! Empty Re: Che pazienza!

Messaggio Da LadyDarkness Ven Giu 05, 2009 6:13 pm

mamma mia debora e che è? VASTASIIII ..perchè non l'hai portato via?
che santo toto...
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Che pazienza! Empty Re: Che pazienza!

Messaggio Da Donata&Lea Ven Giu 05, 2009 6:53 pm

bebeking ha scritto:scusa... ma la mamma in tutto cio' ??? Evil or Very Mad

si infatti, ma la mamma dov'era??? certo che con questi insegnamenti anche a esserci............ Evil or Very Mad
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che pazienza! Empty Re: Che pazienza!

Messaggio Da Erika Ven Giu 05, 2009 8:12 pm

debby&totò ha scritto:Dovevate vererlo sembrava che soffriva in silenzio!!! La bambina prima di andarsene invece di accarezzarlo gli ha dato tre schiaffi sulla testa!! Non so chi mi ha trattenuta...

Anke penny fa la faccia da testimonial del canile qnd si trova in difficoltà con i bambini...il più delle volte mi salta sulle gambe per farsi prendere in braccio....della serie....aiutami sennò qui va a finire male!!!!
Povero Totuccio!!!!!Hai tutta la nostra comprensione!!!!!Santo subito!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Che pazienza! Empty Re: Che pazienza!

Messaggio Da Susanna Ven Giu 05, 2009 9:31 pm

Ahaha la faccia da testimonial del canile è stupenda!! lol2
Comunque concordo, Totò santo subito!!!
Anche Trilli in queste situazioni con bambini viene da me o da mia madre con il muso alla disperata e comincia a saltare per farsi prendere in braccio oppure se vede che la situazione è proprio tragica si nasconde sotto al divano e da lì comincia a ringhiare fino a quando non vai a prenderla XD
Poi dipende dai bambini ovviamnte...
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Che pazienza! Empty Re: Che pazienza!

Messaggio Da debby&totò Ven Giu 05, 2009 9:52 pm

Questi bimbi sono i figli di una signora che ci aiuta nelle faccende domestiche quindi mentre stavano lavando la casa Totò e i teppisti erano sul terrazzo e quindi no c erano vie di scampo. Il problema e che non tutti i genitori educano i propri figli dicendo che un cane non è un gioco ma un essere vivente come loro!! Fossero stati figli miei avrei fatto veedere alla bimba che tirare la coda al cane equivale a tenerla appesa per i capelli(scusate...) Evil or Very Mad
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che pazienza! Empty Re: Che pazienza!

Messaggio Da Ospite Sab Giu 06, 2009 8:15 am

Debby,capisco perfettamente la situazione.Terribile!
Però,la prox volta,rimproverali,non ti deve sembrare una brutta cosa,la casa è tua e il canetto è tuo,devi rimproverarli!!!
Certo,non puoi prenderli a calci nel culo o dargli pugni in testa,ma rimproverarli con tono aspro si!E cavolo,tu sei un'adulta e loro sono piccoli!Fatti valere! thumbsup
Un bacio a S.Totò,protettore dei jackini vittime dei bambini!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che pazienza! Empty Re: Che pazienza!

Messaggio Da daniela. Sab Giu 06, 2009 8:46 am

povero piccolo... cmq si la prossima volta devi rimproverarli e se non ti sentono di alla madre di farlo...
daniela.
daniela.

Numero di messaggi : 36
Età : 32
Località : carrara
Data d'iscrizione : 31.03.09

Torna in alto Andare in basso

Che pazienza! Empty Re: Che pazienza!

Messaggio Da Federica Sab Giu 06, 2009 8:49 am

Io avrei chiuso i bambini in bagno per minimo 1 ora come castigo, la prossima volta vedi che non tirano calci etc...[/quote]

vero, sempre difficile insegnare ai bambini come comportarsi, ma una bella sgridata dai genitori se la sarebbero meritata.
Federica
Federica

Numero di messaggi : 252
Età : 46
Località : crema
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Che pazienza! Empty Re: Che pazienza!

Messaggio Da debby&totò Sab Giu 06, 2009 5:40 pm

Sapete qual è il mio problema io sono mooolto timida e poi ho una voce che non farebbe paura neanche a un topolino!!! Embarassed
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che pazienza! Empty Re: Che pazienza!

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Giu 06, 2009 6:56 pm

debby&totò ha scritto:Dovevate vererlo sembrava che soffriva in silenzio!!! La bambina prima di andarsene invece di accarezzarlo gli ha dato tre schiaffi sulla testa!! Non so chi mi ha trattenuta...
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Che pazienza! Empty Re: Che pazienza!

Messaggio Da Ospite Sab Giu 06, 2009 8:01 pm

debby&totò ha scritto:Sapete qual è il mio problema io sono mooolto timida e poi ho una voce che non farebbe paura neanche a un topolino!!! Embarassed

Hehehe,vero vero Very Happy la tua vocina da bimbetta quando dai i comandi a Totò... che graziosa!!!yum
Però,fatti passare la timidezza...sennò quei demonietti camuffati da bambini ti mettono i piedi in testa e torturano Totino!! sickk

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che pazienza! Empty Re: Che pazienza!

Messaggio Da Andrea Dom Giu 07, 2009 8:50 pm

indossando questa il problema voce lo dovresti superare alla grande (la maschera non la mongolfiera in foto)...avrai un po' il respiro di galeazzi, ma comunque l'effetto rimane. ciao!


Che pazienza! Darthv10
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Che pazienza! Empty Re: Che pazienza!

Messaggio Da debby&totò Lun Giu 08, 2009 2:59 pm

Grazie Andrea ci proverò!!!!
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che pazienza! Empty Re: Che pazienza!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.