I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Meggy (Margaut) ...Jackina un po' troppo colorata....

5 partecipanti

Andare in basso

Meggy (Margaut) ...Jackina un po' troppo colorata.... Empty Meggy (Margaut) ...Jackina un po' troppo colorata....

Messaggio Da Francesca_80 Mar Mag 13, 2008 5:43 am

Ormai ha quasi 6 mesi..le tirerà più giù ste benedette orecchie??? Ok..ha troppo nero ed ha ancora(spero nn per sempre) le orecchie su...ma è troppo bella, intelligente e dolce!! ecco alcune foto recenti della mia piccola birba.

Cane morto
Meggy (Margaut) ...Jackina un po' troppo colorata.... P1000810

Eccola in tutta la sua orecchiosità...
Meggy (Margaut) ...Jackina un po' troppo colorata.... P1000811

Quando aveva ancora le orecchie giù...o quasi(12.03.08)
Meggy (Margaut) ...Jackina un po' troppo colorata.... Maggy_10
Francesca_80
Francesca_80

Numero di messaggi : 60
Età : 43
Località : trento
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Meggy (Margaut) ...Jackina un po' troppo colorata.... Empty Re: Meggy (Margaut) ...Jackina un po' troppo colorata....

Messaggio Da Veronica Mar Mag 13, 2008 7:07 am

Dai é simpaticissima con quelle orecchione al vento..!! lol!!!! Anche il mio Malak é un tricolore con troppo nero.. Quindi non puoi immaginare quanto mi piaccia la versione femminile (e anche un po' più carina Very Happy:D) del mio piccolo terremoto..!!! alien alien alien
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Meggy (Margaut) ...Jackina un po' troppo colorata.... Empty Re: Meggy (Margaut) ...Jackina un po' troppo colorata....

Messaggio Da Mizio Mar Mag 13, 2008 8:07 am

E' bellissima!!!!! Very Happy

A questo punto apriamo un sezione a parte per i troppo colorati Wink Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Meggy (Margaut) ...Jackina un po' troppo colorata.... Empty Re: Meggy (Margaut) ...Jackina un po' troppo colorata....

Messaggio Da LadyDarkness Mar Mag 13, 2008 11:00 am

è veramente bella.
Per le orecchie puoi mettere dei pesetti, sei ancora in tempo, altrimenti le terrà alte Very Happy
ma se ti piace così e non hai particolari esigenze.. che te ne importa? :)
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Meggy (Margaut) ...Jackina un po' troppo colorata.... Empty Re: Meggy (Margaut) ...Jackina un po' troppo colorata....

Messaggio Da emlin Mar Mag 13, 2008 11:35 am

Ieri leggendo un libro sono venuto a conoscenza del perchè i jack devono essere (secondo lo standard) prevalentemente bianchi, in pratica devono esserlo per permettere al cacciatore di distinguere subito il cane dalla preda per evitare di sparargli per sbaglio...
Andate a caccia? se la risposta è no allore fregatevene se il vostro migliore amico è di colore!!! in caso contrario allenate la mira :lol:
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Meggy (Margaut) ...Jackina un po' troppo colorata.... Empty Re: Meggy (Margaut) ...Jackina un po' troppo colorata....

Messaggio Da Mizio Mar Mag 13, 2008 12:16 pm

emlin ha scritto:Ieri leggendo un libro sono venuto a conoscenza del perchè i jack devono essere (secondo lo standard) prevalentemente bianchi, in pratica devono esserlo per permettere al cacciatore di distinguere subito il cane dalla preda per evitare di sparargli per sbaglio...
Andate a caccia? se la risposta è no allore fregatevene se il vostro migliore amico è di colore!!! in caso contrario allenate la mira :lol:

Per quanto ne so io è vero per i cani da caccia tradizionale che corrono dietro la preda per portarla a tiro. Il Jack è un cane tipicamente da tana dove il colore assume una importanza secondaria. Wink
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Meggy (Margaut) ...Jackina un po' troppo colorata.... Empty Re: Meggy (Margaut) ...Jackina un po' troppo colorata....

Messaggio Da Ospite Mar Mag 13, 2008 2:23 pm

Bha...non so dirvi perchè lo standard preveda la maggior percentuale di bianco...anche il cane da tana rischia,perchè i cosiddetti "nocivi" che fanno le tane nel sottosuolo,quando vengono stanati dai cani vengono uccisi generalmente con forconi o cappi(sarebbe impensabile una fucilata a un metro di distanza....),ricordate che le razze più micidiali per questi tipi di caccia sono il Patterdale Terrier e lo Jagd Terrier,rispettivamente completamente nero l'uno e nero/focato l'altro...quindi credo che abbia poca importanza il colore del mantello...per quanto riguarda i cani che inseguono la preda e lavorano di riporto...bhè anche qui non sono solo i beagle...tutti i vari Segugi e altri cani da pista da sangue sono color cervo o nero/focati...purtroppo di fucilate da parte di cacciatori maldestri ne prendono tante... anche i Dogo Argentini che sono completamente bianchi Evil or Very Mad
Quindi...per tirare le somme...a mio parere i colori dei mantelli sono solo destinati alle gare di bellezza,non credo che il reverendo Russell approverebbe molto lo standard odierno...come tutti gli inglesi del resto che si sono dissociati dal riconoscimento della razza,proprio perchè temevano che sarebbe successo tutto questo putiferio per le esposizioni...questa è la mia opinione,non voglio sollevare polveroni,lo standard c'è e va rispettato,per carità...speriamo solo non nuoccia al carattere dei cani...(mi auguro che col Patterdale gli inglesi riescano dove non sono riusciti con i Jack...e qui mi fermo!)
Un bacio a tutti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Meggy (Margaut) ...Jackina un po' troppo colorata.... Empty Re: Meggy (Margaut) ...Jackina un po' troppo colorata....

Messaggio Da Francesca_80 Mar Mag 13, 2008 9:48 pm

Meggy ringrazia per tutti questi complimenti!! ed ecco un'altra foto della mia nasona...
Meggy (Margaut) ...Jackina un po' troppo colorata.... P1000813
Francesca_80
Francesca_80

Numero di messaggi : 60
Età : 43
Località : trento
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Meggy (Margaut) ...Jackina un po' troppo colorata.... Empty Re: Meggy (Margaut) ...Jackina un po' troppo colorata....

Messaggio Da Ospite Mar Mag 13, 2008 9:53 pm

Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you flower flower flower flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Meggy (Margaut) ...Jackina un po' troppo colorata.... Empty Re: Meggy (Margaut) ...Jackina un po' troppo colorata....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.