I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

+5
Andrea
LadyDarkness
Kiara
Nadia
lafraiga
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? - Pagina 2 Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da bebeking Mer Lug 01, 2009 7:36 am

Antonio & Monster ha scritto:

be ora comro anche questi libri... sono curioso di leggerli..

non so se il 23, 24, 25, luglio sei a casa.. ma se si.. sono da quelle parti sono curioso di conoscerti... cosi vedrai come bacia Monster ..

Hiihihiihi Very Happy

p.s. se si lasciami il tuo cell in MP che vengo a trovarti visto che vengo al mare da quelle parti almeno so con chi chiacchiero qui sul forum

mi farebbe piacere antonio. si portano i cani sul mare dove andiamo noi, l'unica spiaggia dove son tollerati. è una spiaggia libera non attrezata e c'è un po' da sgambare, ma poi sarete ricompnsati perchè è la più bella della versilia.

ho visto solo ora che avevi suggerito un titolo divrrso dal mio, credo seia della solita autrice di ascolta il tuo cane. lo leggerò anch'io.

ti invio cell.

aloha
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? - Pagina 2 Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da lafraiga Mer Lug 01, 2009 10:28 am

ragazzi...forse è confuso...ieri mi son presa il pomeriggio libero dal lavoro e l'ho portato al fiume e fare bagnetto (HA IMPARATO A NUOTAREEEEE!!e gli piace!!)...be' mi è stato tutto il giorno addosso..siamo andati a fare shopping..(per lui) arrivati a casa abbiamo fatto la doccia insieme..(a lui piace saltare dentro quando mi lavo io...e poi nn ne voleva sapere di spostarsi dalle mie gambe...compreso rosicchiare il suo osso mentre ero al pc..poi siamo andati con una mica a bere una birra e lui sempre sulle mie gambe!!!...passeggiata serale con ATTENZIONE COLLARE NUOVO ed è stato bravissimo...poi nanna ed è venuto subito con musetto su cuscinooooo!!!che bella giornataaaaa....quanta soddisfazione che mi da ercolino!!!
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? - Pagina 2 Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da bebeking Mer Lug 01, 2009 2:17 pm

lafraiga ha scritto:be' mi è stato tutto il giorno addosso..siamo andati a fare shopping..(per lui) arrivati a casa abbiamo fatto la doccia insieme..(a lui piace saltare dentro quando mi lavo io...e poi nn ne voleva sapere di spostarsi dalle mie gambe...

beh'... è comprensibile... Very Happy Very Happy Very Happy

a parte gli scherzi, son contento per voi...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? - Pagina 2 Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da Andrea Mer Lug 01, 2009 2:20 pm

sì vede che aveva solamente la luna storta....ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? - Pagina 2 Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da Ospite Mer Lug 01, 2009 5:29 pm

lafraiga ha scritto:ragazzi...forse è confuso...ieri mi son presa il pomeriggio libero dal lavoro e l'ho portato al fiume e fare bagnetto (HA IMPARATO A NUOTAREEEEE!!e gli piace!!)...be' mi è stato tutto il giorno addosso..siamo andati a fare shopping..(per lui) arrivati a casa abbiamo fatto la doccia insieme..(a lui piace saltare dentro quando mi lavo io...e poi nn ne voleva sapere di spostarsi dalle mie gambe...compreso rosicchiare il suo osso mentre ero al pc..poi siamo andati con una mica a bere una birra e lui sempre sulle mie gambe!!!...passeggiata serale con ATTENZIONE COLLARE NUOVO ed è stato bravissimo...poi nanna ed è venuto subito con musetto su cuscinooooo!!!che bella giornataaaaa....quanta soddisfazione che mi da ercolino!!!

ma nooo ed io che volevo venire a farti le coccole, leccarti il viso, scodinzolare farmi mettere il guinzaglio ee..ee...e non solo farti felice...

ora che faccio..... Rolling Eyes
.
.
.
.
.
.
sono contento basta poco per ottenere tanto... dovresti prendere più spesso le mezze giornate.. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? - Pagina 2 Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da Susanna Mer Lug 01, 2009 6:34 pm

lafraiga ha scritto:ragazzi...forse è confuso...ieri mi son presa il pomeriggio libero dal lavoro e l'ho portato al fiume e fare bagnetto (HA IMPARATO A NUOTAREEEEE!!e gli piace!!)...be' mi è stato tutto il giorno addosso..siamo andati a fare shopping..(per lui) arrivati a casa abbiamo fatto la doccia insieme..(a lui piace saltare dentro quando mi lavo io...e poi nn ne voleva sapere di spostarsi dalle mie gambe...compreso rosicchiare il suo osso mentre ero al pc..poi siamo andati con una mica a bere una birra e lui sempre sulle mie gambe!!!...passeggiata serale con ATTENZIONE COLLARE NUOVO ed è stato bravissimo...poi nanna ed è venuto subito con musetto su cuscinooooo!!!che bella giornataaaaa....quanta soddisfazione che mi da ercolino!!!

cheers cheers Che bello!! Vedi lo shopping funziona sempre!! A parte gli scherzi è incredibile come riescono a cambiarti la giornata con il loro affetto!!

p.s L'avatar è stupendo!! wub E' proprio bello Ercolino!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? - Pagina 2 Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da lafraiga Gio Lug 02, 2009 2:11 pm

guarda veramente....ti cambiano la vita!!!!
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? - Pagina 2 Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da Elena Lun Lug 06, 2009 10:53 am

Frà noi abbiamo parlato ieri di questo. Devi stare tranquilla. Hai visto che Ercole è già molto migliorato...ieri ti stava in braccio tutto bello fiero (mentre Burton faceva l'anguilla perchè voleva che lo mettessi a terra Razz ).

Mi raccomando combatti per lui...hai fatto tanto, non voglio che Ercole se ne vada da Masate. E ovviamente se l'obiezione del tuo ex è che non può restare da solo durante la giornata, sappi che a 50 m da casa tua ce n'è una che lo accoglierebbe tutti i giorni volentieri! Basta chiedere! Burton sarebbe felicissimo Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? - Pagina 2 Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da lafraiga Lun Lug 06, 2009 10:59 am

GRAZIE MILLE!!!sei proprio carina!!!
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? - Pagina 2 Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.