I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

+5
Andrea
LadyDarkness
Kiara
Nadia
lafraiga
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? Empty MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da lafraiga Mar Giu 30, 2009 7:41 am

Ciao ragazzi,

volevo sapere se il vs amichetto a 4 zampe è tenero e coccoloso, ERCOLE non ne vuole sapere di baci...anzi quando è srdaiato e vado li a coccolarlo mi guarda come per dire "be' che vuoi???"...si alza e se ne va..e io rimango un po' maluccio...soprattutto in questo periodo della mia vita...il mio ragazzo se n'è andato di casa dopo 2 anni...e ora ho solo ercole (tra l'altro abbiamo il problema della gestione affidamento!)...capite il mio stato di "tristezza profonda"...il mio bastardino (con i miei) appena mi sentiva piangere sembrava che capisse e veniva immediatamente a leccarmi! ERCOLE NIENTE...anzi lecca tutti tranne me!eppure facciamo un sacco di cose insieme..compresa l'agility...domenica gli ho insegnato a "nuotare"...perchè fa cosi?....ieri sera per esempio era a letto con me...io ero veramente giu piangevo e me lo sono stretto facendogli mettere la testina sul cuscino...lui si è divincolato ed è scappato nella sua cucciaaaaaaaaaaaa (MA LUI ADORA IL LETTONE E QUANDO C'ERA IL MIO RAGAZZO NN LO FACEVA STARE!!)..poi nel cuore della notte è venuto a letto...ma io ci sono rimasta proprio male!!!!!bo'....mi vorrà bene?gli manca il papà in casa secondo voi? sono solo 3 notti!
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da Nadia Mar Giu 30, 2009 7:44 am

ma ha sempre avuto questo atteggiamento ???
forse sente che cè tensione e si è intristito un po anche lui .....
boh ! mi spiace x la tua situaz speriamo si risolva presto , e mi spiace nn poterti consigliare con ercole .
in bocca al lupo x tutto
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da lafraiga Mar Giu 30, 2009 8:11 am

grazieeeee....ma nn saprei ora ha 5 mesi...e dorme molto meno fino al mese scorso dormiva tantissimo e quindi lo coccolavo ma lui stava li a pancia all'aria ....quindi nn capisco se si lasciava fare perchè nn aveva le forze (sapete i cuccioli quando dormono!!!!)...me ne sto accorgendo ultimamente che si alza e se ne va!boooooooooooo che tristezzaaaaaaaaa
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da Ospite Mar Giu 30, 2009 8:23 am

lafraiga ha scritto:Ciao ragazzi,

volevo sapere se il vs amichetto a 4 zampe è tenero e coccoloso, ERCOLE non ne vuole sapere di baci...anzi quando è srdaiato e vado li a coccolarlo mi guarda come per dire "be' che vuoi???"...si alza e se ne va..e io rimango un po' maluccio...soprattutto in questo periodo della mia vita...il mio ragazzo se n'è andato di casa dopo 2 anni...e ora ho solo ercole (tra l'altro abbiamo il problema della gestione affidamento!)...capite il mio stato di "tristezza profonda"...il mio bastardino (con i miei) appena mi sentiva piangere sembrava che capisse e veniva immediatamente a leccarmi! ERCOLE NIENTE...anzi lecca tutti tranne me!eppure facciamo un sacco di cose insieme..compresa l'agility...domenica gli ho insegnato a "nuotare"...perchè fa cosi?....ieri sera per esempio era a letto con me...io ero veramente giu piangevo e me lo sono stretto facendogli mettere la testina sul cuscino...lui si è divincolato ed è scappato nella sua cucciaaaaaaaaaaaa (MA LUI ADORA IL LETTONE E QUANDO C'ERA IL MIO RAGAZZO NN LO FACEVA STARE!!)..poi nel cuore della notte è venuto a letto...ma io ci sono rimasta proprio male!!!!!bo'....mi vorrà bene?gli manca il papà in casa secondo voi? sono solo 3 notti!

mmmm guarda io sono disposto a sdraiarmi a terra vicino al tuo ercole, per insegnarle come fare quando ti avvicinerai a me e mi fai i grattini io comincerò a leccarti, visto che sei la MIA LEADER, non esiterò a farti le feste, cosi Ercole impara... come fare che en dici iniziamo stasera...

pig pig

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da Kiara Mar Giu 30, 2009 9:02 am

Non so che dirti, Tina con me è coccolosissima ed anche con mia madre che vede spesso e con persone che vede meno ma sempre in contesto familiare... certo si prende i suoi spazi ed io non la "pasticcio" più di tanto, ma se la invito ad una "sessione di tenerezze" non rifiuta mai, anzi spesso è lei che prende l'iniziativa, per esempio quando termina un pisolino e quindi si accorge che da un po' non ha baciato nessuno Wink .
Diversamente da Ercole, però, con gli estranei non è molto espansiva, salvo eccezioni spesso li ignora del tutto anche se le fanno i complimenti, oppure fa un po' la timidona, scodinzolando a distanza (specie con gli uomini dalla voce molto basa).
Certo molto dipende dal carattere del singolo cane, Ercole è pure in crescita quindi che cambi è fisiologica, ma comunque credo anch'io che il tuo piccolo sia un po' frastornato per l'assenza che sicuramente percepisce (a proposito, mi spiace molto per questa tua situazione... coraggio amici !!!)
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da LadyDarkness Mar Giu 30, 2009 9:04 am

Ciao,
il tuo gallettino ercole sta crescendo. Sta diventando indipendente e probabilmente tu in questo caso ai suoi occhi ti rendi sottomessa, mentre lui ha tipici atteggiamenti da dominante.
Prova a lasciarlo un po' in pace, a evitargli di stare sul letto, e di stringerlo a te, renditi indipendente vedrai diventerà la tua ombra.

Mi dispiace per quello che ti è successo, la fine di un rapporto è quanto di più brutto possa capitare... ma sappi che è anche il momento buono per ricominciare.
Quindi se hai bisogno di parlare e di sfogarti.. noi siamo qui Wink
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da Andrea Mar Giu 30, 2009 11:07 am

non è che semplicemente non è di gomma? c'è un momento per tutto non puoi pensare di prenderlo piazzartelo di fianco e tenerlo lì nella posizione che vuoi come la coperta di linus; non vuol dire che non ti vuole bene solo cerca i suoi spazi. poi hai chiamato il cane ercole che cosa pretendevi. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da LadyDarkness Mar Giu 30, 2009 11:09 am

Per un cane stare vicino al dominante è un ONORE.. quando fanno così probabilmente sono loro che si ritengono dominanti..
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da Andrea Mar Giu 30, 2009 11:16 am

sì è un onore finchè non mi strusci come un pupazzo. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da Ospite Mar Giu 30, 2009 11:16 am

il consiglio che riesco a darti e acquistare questo libro che io personalmete apprezo tanto.. dove puo aiutarti er il primo mese di vita..

PARLA CON IL TUO CANE
un metodo pratico per stabilire in trenta giorni il rapporto migliore con il vostro amico quattro zampe

io l'h letto e posso garantirti che mi e servito in alcune situazioni dove ero in dificolta o non riuscivo a capire il motivo di determinati comportamenti, ti aiuta a stabilire un rapporto migliore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da Francesca Mar Giu 30, 2009 11:28 am

Ogni jack ha il suo carattere e ogni jackino attraversa delle fasi di crescita in cui sperimenta nuove cose (come giustamente diceva Diana)...

Smack ora ha due anni e mezzo ed è coccolosissimo la mattina appena sveglio e la sera prima di andare a letto: cerca il contatto, dà baci (solo sulle mani), farebbe di tutto per dormire sul mio letto (ma sa che ci può venire solo se gli do il permesso, per cui si siede vicino guardandomi come per chiedere se può venire o no e se gli dico di no se ne torna nella sua cuccia con l'espressione di un cane che non ha più motivo per vivere Very Happy ma se gli dico "hop hop" mi ringrazia con leccatine prima di trovare la posizione più scomoda per me). Se invece lo prendi durante la giornata si ritira ai baci come se fossero la cosa più schifosa del mondo Very Happy

Melie dopo la gravidanza è diventata molto meno coccolona, ha acquisito anche lei questo bisogno di spazi propri per cui lascio che sia lei a farmi capire quando ha voglia di coccole, compatibilmente con quello che sto facendo io.
Prima invece era sbaciucchiosissima, bastava che avvicinassi il naso e mi riempiva di leccatine tongue

Flippy invece ormai ha quasi 4 mesi e va da un estremo all'altro: o chiede di dormire in braccio oppure se stiamo sul letto non sopporta di stare vicino a me, e si mette o dietro il cuscino oppure ai piedi del letto.

Vedrai che appena si riequilibrerà un po' il sistema del branco, tu ed Ercole imparerete a condividere gli spazi l'uno dell'altro rispettandovi a vicenda Wink

Mi spiace per la tua situazione comunque Sad
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 304
Età : 42
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da Kiara Mar Giu 30, 2009 12:23 pm

LadyDarkness ha scritto:Mi dispiace per quello che ti è successo, la fine di un rapporto è quanto di più brutto possa capitare... ma sappi che è anche il momento buono per ricominciare.
Quindi se hai bisogno di parlare e di sfogarti.. noi siamo qui Wink

Scusate l'OT, ma... questo 2009 finora mi sembra piuttosto deleterio per i rapporti di coppia Evil or Very Mad : non sento che di abbandoni e fughe, anche in storie apparentemente tranquille e collaudate... Non che creda molto a queste cose, ma... sarà una congiunzione astrale particolarmente sfigata Rolling Eyes ?!?
Tra l'altro, potrei pure mettermi nel novero, ho passato quattro mesi veramente ORRIBILI Sad (e tutt'ora sono quantomeno "guardinga"...)
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da Ospite Mar Giu 30, 2009 12:35 pm

Ragazze io mi rendo disponibile, se avete bisogno di conforto posso comunque adattarmi...

supersmile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da bebeking Mar Giu 30, 2009 2:48 pm

come detto da altri, secondo me c'è un'inversione dei ruoli, moto probabilmente anche il problema della pettorina e guinzaglio è riconducibile a ciò.
il piccolo è un adolescente e come tale si ribella se sente che non sei all'altezza di gestire la situazione.
devi farti forza, e farti vedere agli occhi del tuo cane più leader.
leggi il libro che ti consiglia antonio.

per reinvertire i ruoli, oltre a comparire forte e saggia, prova a:

mangiare sempre per prima e subito dopo servire il pasto a lui.
tenerlo lontano dal letto quando dormi.
gestire tutti i suoi giochi. glielo dai quando pensi che sia utile sempre a seguito di un comando, e quando vuoi coccolarlo un po'.
se non è lui a venire da te, ignoralo.
non lasciargli tutte le stanze disponibili, ed entra sempre prima te quando attraversi una porta.

alle fine il succo è; tutte le risorse che possono dargli piacere, devi esser te a gestirle.

non occorre che tu segua tutti i punti, dipende da cane a cane, e da persona a persona. ma fossi in te li proverei tutti e poi piano piano molli il tiro.

ma soprattutto, un leader è calmo deciso e coerente.
fatti forza altrimenti rischi di veder saltare il rapporto anche con il tuo cane.

in bocca al lupo per tutto.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da Andrea Mar Giu 30, 2009 3:16 pm

ma siamo proprio sicuro che ci siano tutti questi problemi? magari si era solo affezionato molto al ragazzo e adesso che non c'è qualcosa non gli torna. In fondo sono passati tre giorni, gli si saranno scombussolati un attimo i sentimenti. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da bebeking Mar Giu 30, 2009 4:04 pm

certamente i cambiamenti non fanno gran che bene ai nostri amici, ma se il canino è già predisposto ad essere un dominante, e la nostra amica si fa vedere (comprensibilmente) debole per il momento difficile, il cane potrebbe prendere il sopravvento e veder, come già sta accadendo, deteriorarsi il loro rapporto.

purtroppo spesso ci rapportiamo a loro in modo che a noi bipedi sembra normale creando delle incomprensioni.
ad esempio nel suo post dice che ercole non ne vuol sapere di baci. è normale, i cani non sanno cosa sono i baci, fosse una scimmia si, ma i cani non si abbracciano ne baciano. puoi fargli accettare certi tipi di gesti, ma molto probabilmente non li capiranno mai.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da Ospite Mar Giu 30, 2009 4:17 pm

bebeking ha scritto:
ad esempio nel suo post dice che ercole non ne vuol sapere di baci. è normale, i cani non sanno cosa sono i baci, fosse una scimmia si, ma i cani non si abbracciano ne baciano. puoi fargli accettare certi tipi di gesti, ma molto probabilmente non li capiranno mai.


mi spiace deluderti ma il mio se le chiedi un bacio te lo da... perche le è stato insegnato... se lo chiedo a mia moglie non me lo da... anche se sa farlo.. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da lafraiga Mar Giu 30, 2009 4:54 pm

grazie a tutti!!! cercherò d essere forte con questo diavoletto nche se farò fatica! comunque (ANDREA) mica lo tratto come un pupazzo gli davo solo i bacini sul collo!!comunque il mio "RAGAZZO" lo vede tutti igiorni perchè il giorno sta al lavoro con lui e la sera e week end con me...2 settimane fa prima che lui se ne andasse io sono stata 2 settimane in cina per lavoro ma lo video chiamavo tute le sere (nn so se mi vedevaaaaaaaaa cheers però mi sentiva) e i fatto strano è stato che senza di me nn ne voleva sapere di stare da solo neanche un ora..poi sono tornata e da solo ora ci sta!..speriamo che crescendo cambicercherò di essere piu leader!!---
p.s STO LEGGENDO L'UOMO CHE PARLA AI CANI (il famoso addestratore americano)poi mi prendero anche il libro che mi aveteonsigliato..sapete il nome dell'autore???grazie a tutti!!!
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da Andrea Mar Giu 30, 2009 5:43 pm

meglio così allora segui i consigli che ti hanno dato....non è che sei tornata con strane tendenze culinarie e lui se ne è accorto? Very Happy si vede che con te si sente più tranquillo. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da lafraiga Mar Giu 30, 2009 5:48 pm

ahahhaha....è impossibileeee sono una frana in cucinaaahahaha...e son stata male per 15 gg odio il CINESEEEE...
P,S, poi loro se li mangiano i cani...nn sarebbe stato carin cucinargli ercole all piastraaaaaa
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da bebeking Mar Giu 30, 2009 5:54 pm

lafraiga ha scritto:grazie a tutti!!! cercherò d essere forte con questo diavoletto nche se farò fatica! comunque (ANDREA) mica lo tratto come un pupazzo gli davo solo i bacini sul collo!!comunque il mio "RAGAZZO" lo vede tutti igiorni perchè il giorno sta al lavoro con lui e la sera e week end con me...2 settimane fa prima che lui se ne andasse io sono stata 2 settimane in cina per lavoro ma lo video chiamavo tute le sere (nn so se mi vedevaaaaaaaaa cheers però mi sentiva) e i fatto strano è stato che senza di me nn ne voleva sapere di stare da solo neanche un ora..poi sono tornata e da solo ora ci sta!..speriamo che crescendo cambicercherò di essere piu leader!!---
p.s STO LEGGENDO L'UOMO CHE PARLA AI CANI (il famoso addestratore americano)poi mi prendero anche il libro che mi aveteonsigliato..sapete il nome dell'autore???grazie a tutti!!!

letto anch'io, ma non mi è piaciuto gran che. lui è molto "spocchioso" della serie son bravo e guarda qua che faccio, ma poi ti dice poco o nulla. a parte di essere calmo assertivo.

ascolta il tuo cane

io ho trovato utile anche questo, anche se si ripete e si perde in faccende che non riguardano proprio il cane.

all'altro capo del guinzaglio

p.s.
per antonio: ma ha imparato ad allungare le labbra e farle schioccare???
a parte gli scherzi, bellino il comando del bacino. io ogni tanto ci provo ma lei più che darmi lecchini prova a prendermi il naso. sarà pechè è bello grosso e carnoso??!!.. Suspect Suspect Suspect
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da Ospite Mar Giu 30, 2009 6:01 pm

bebeking ha scritto:
lafraiga ha scritto:grazie a tutti!!! cercherò d essere forte con questo diavoletto nche se farò fatica! comunque (ANDREA) mica lo tratto come un pupazzo gli davo solo i bacini sul collo!!comunque il mio "RAGAZZO" lo vede tutti igiorni perchè il giorno sta al lavoro con lui e la sera e week end con me...2 settimane fa prima che lui se ne andasse io sono stata 2 settimane in cina per lavoro ma lo video chiamavo tute le sere (nn so se mi vedevaaaaaaaaa cheers però mi sentiva) e i fatto strano è stato che senza di me nn ne voleva sapere di stare da solo neanche un ora..poi sono tornata e da solo ora ci sta!..speriamo che crescendo cambicercherò di essere piu leader!!---
p.s STO LEGGENDO L'UOMO CHE PARLA AI CANI (il famoso addestratore americano)poi mi prendero anche il libro che mi aveteonsigliato..sapete il nome dell'autore???grazie a tutti!!!

letto anch'io, ma non mi è piaciuto gran che. lui è molto "spocchioso" della serie son bravo e guarda qua che faccio, ma poi ti dice poco o nulla. a parte di essere calmo assertivo.

ascolta il tuo cane

io ho trovato utile anche questo, anche se si ripete e si perde in faccende che non riguardano proprio il cane.

all'altro capo del guinzaglio

p.s.
per antonio: ma ha imparato ad allungare le labbra e farle schioccare???
a parte gli scherzi, bellino il comando del bacino. io ogni tanto ci provo ma lei più che darmi lecchini prova a prendermi il naso. sarà pechè è bello grosso e carnoso??!!.. Suspect Suspect Suspect

be ora comro anche questi libri... sono curioso di leggerli..

non so se il 23, 24, 25, luglio sei a casa.. ma se si.. sono da quelle parti sono curioso di conoscerti... cosi vedrai come bacia Monster ..

Hiihihiihi Very Happy

p.s. se si lasciami il tuo cell in MP che vengo a trovarti visto che vengo al mare da quelle parti almeno so con chi chiacchiero qui sul forum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da LadyDarkness Mar Giu 30, 2009 6:29 pm

Kiara ha scritto:
LadyDarkness ha scritto:Mi dispiace per quello che ti è successo, la fine di un rapporto è quanto di più brutto possa capitare... ma sappi che è anche il momento buono per ricominciare.
Quindi se hai bisogno di parlare e di sfogarti.. noi siamo qui Wink

Scusate l'OT, ma... questo 2009 finora mi sembra piuttosto deleterio per i rapporti di coppia Evil or Very Mad : non sento che di abbandoni e fughe, anche in storie apparentemente tranquille e collaudate... Non che creda molto a queste cose, ma... sarà una congiunzione astrale particolarmente sfigata Rolling Eyes ?!?
Tra l'altro, potrei pure mettermi nel novero, ho passato quattro mesi veramente ORRIBILI Sad (e tutt'ora sono quantomeno "guardinga"...)

lascia perdere che a me vengono i brividi solo a pensarci... affraid
ma mi rendo sempre più conto che le cose belle capitano solo a cenerentola e biancaneve...
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da Andrea Mar Giu 30, 2009 6:31 pm

se morire avvelenata da una vecchia in un bosco di nani e lo sfruttamento minorile sono una bella cosa....allora hai ragione. ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da Francesca Mar Giu 30, 2009 9:49 pm

I cani non abbracciano?! Turid Rugaas non sarebbe così d'accordo Wink
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 304
Età : 42
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE? Empty Re: MA IL VS 4 ZAMPE PELOSETTO è COCCOLONE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.