I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sondaggio 3...quanto sono alti i vostri Jack?

+23
Claudio&Paky
Claudios
FrancescoePIPER
Zuma e Mary
GiuliaeNicola
ricky e floria 98
criejack
milaria
Simo85
fra*rocky & alice*
Raffaella&Lucky
Chiara
marti
TGaia22
Mizio
Donata&Lea
Genny67
LadyDarkness
Ottavia
emlin
*Marta*
kurbanov
Francesca_80
27 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Sondaggio 3...quanto sono alti i vostri Jack? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio 3...quanto sono alti i vostri Jack?

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Nov 10, 2011 7:56 am

Marco&Byron ha scritto:Fra, ma qui non si parla di nani malefici come piper, qui si parla di signori cani Twisted Evil
No Marco qui si parla di standard e fuori standard.... non dobbiamo fregarcene delle misure dettate dallo standard solo quando ci conviene.... Wink
Cmq questo è il mio pensiero...poi ogniuno la pensasse come vuole... Wink
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio 3...quanto sono alti i vostri Jack? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio 3...quanto sono alti i vostri Jack?

Messaggio Da MarcoeByron Gio Nov 10, 2011 7:59 am

guarda che la mia era solo una battuta nei confronti di francesco, poi che ognuno resti delle proprie idee, non sarò certo io a sindacarle.
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio 3...quanto sono alti i vostri Jack? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio 3...quanto sono alti i vostri Jack?

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Nov 10, 2011 8:18 am

Ma come si fà la testa a pallone alla gente che preso un cucciolo con un occhio non pigmentato dicendo che è un difetto e che il cucciolo è fuori standard ecc ecc ecc e poi sull'altezza ce nè freghiamo solo perchè i nostri sono più alti di 30 cm??? per me questa è un pò ipocrisia..... se dobbiamo attenerci allo standard dobbiamo farlo sempre...non quando ci fà comodo....
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio 3...quanto sono alti i vostri Jack? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio 3...quanto sono alti i vostri Jack?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Nov 10, 2011 8:28 am

Claudio&Paky ha scritto:Ma come si fà la testa a pallone alla gente che preso un cucciolo con un occhio non pigmentato dicendo che è un difetto e che il cucciolo è fuori standard ecc ecc ecc e poi sull'altezza ce nè freghiamo solo perchè i nostri sono più alti di 30 cm??? per me questa è un pò ipocrisia..... se dobbiamo attenerci allo standard dobbiamo farlo sempre...non quando ci fà comodo....

Ultimamente quoto spesso Claudio...mmmm Very Happy
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio 3...quanto sono alti i vostri Jack? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio 3...quanto sono alti i vostri Jack?

Messaggio Da FrancescoePIPER Gio Nov 10, 2011 6:57 pm

Bravo Claudio...Marco è invidioso perchè il suo è alto 33 cm tongue
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio 3...quanto sono alti i vostri Jack? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio 3...quanto sono alti i vostri Jack?

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Nov 10, 2011 8:10 pm

PIPER ha scritto:Bravo Claudio...Marco è invidioso perchè il suo è alto 33 cm tongue
ahahahaha ma no Fra Very Happy .... ho visto dal vivo Byron ed è bellissimo...Marco non ha nulla da invidiare.... il mio era un discorso generico riferito a tutti.... Wink...lo standard è standard.... poi io sono il primo ad avere un jack fuori standard ma dobbiamo essere obiettivi!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio 3...quanto sono alti i vostri Jack? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio 3...quanto sono alti i vostri Jack?

Messaggio Da fabrizio1970 Gio Nov 10, 2011 10:35 pm

Lo standard del Jack Russell è una cosa importantissima. Mia moglie che abita a Trieste ne vede tutti i giorni di bruttissimi e sopratutto enormi. A queste persone (allevatori incompetenti e senza scrupoli) raccontano che il Jack che hanno comprato è a gamba lunga e non devono preoccuparsi se da grande peserà circa 8-9 kg, non devono mica andare alle mostre.
fabrizio1970
fabrizio1970

Numero di messaggi : 25
Età : 53
Località : Mansuè
Data d'iscrizione : 08.11.11

http://www.allevamentoselvanera.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio 3...quanto sono alti i vostri Jack? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio 3...quanto sono alti i vostri Jack?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.