I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli?

+14
GiuliaeNicola
Eli&Dashi
FrancescoePIPER
giacomo
Veronique
Vavettina
Anna&Lola
Kiara
Veronica
*Marta*
Peritas87
Donata&Lea
Mizio
Ottavia
18 partecipanti

Andare in basso

Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli? Empty Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli?

Messaggio Da Ottavia Sab Mag 10, 2008 10:13 am

Vorrei sapere soprattutto a che ora è l'ultima passeggiata del giorno, quindi in realtà quella serale, e a che ora la prima al mattino. Aspetto le vostre risposte!
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli? Empty Re: Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli?

Messaggio Da Mizio Sab Mag 10, 2008 11:04 am

L'ultima dopo cena, sul tardi, verso le 11; la prima intorno le 8 di mattina Wink
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli? Empty Re: Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 10, 2008 11:13 am

Ciao Otty...io e il mio canetto abbiamo orari anomali....I giorni in cui sono a casa e l'indomani sono o all'università o a lavoro,l'ultima uscita è intorno a mezzanotte e l'indomani mattina alle 7:30/8:00.Quando sono libera e la sera esco....appena torno lo scendo(anche alle 4 o 5 del mattino) in modo che l'indomani non debba svegliarmi alle 7:00!!
E' abituato così da quando è cucciolo,non ha mai avuto orari stabili,mai...del resto,lui è sempre con me...anche all'università o a lavoro,quindi il problema non me lo sono mai posto!
Un bacio a te e alla trottolina Sophie...GIRO!!! bounce bounce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli? Empty Re: Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli?

Messaggio Da Donata&Lea Sab Mag 10, 2008 11:33 am

durante la settimana Punto alla mattina esce alle 8, poi quando io torno dal lavoro alle 14 e alla sera alle 19,30; nel week end cambia l'orario del mattino che slitta alle 10 e quello della sera idem alle 22
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli? Empty Re: Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli?

Messaggio Da Peritas87 Sab Mag 10, 2008 6:39 pm

La prima alle 8 e mezza, poi a mezzogiorno, il pomeriggio verso le 4, la sera verso le 9, infine la notte verso l'una (mio papà)
Peritas87
Peritas87

Numero di messaggi : 122
Età : 36
Località : Genova
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli? Empty Re: Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli?

Messaggio Da *Marta* Dom Mag 11, 2008 9:27 am

La prima alle5(santa mamma)e certe volte Magò non ci và e scende solo Balù e in quel caso lei alle7e30..l'ultima la sera varia tra le11e30 e mezzanotte a meno che io non esco e allora li porto quando torno
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli? Empty Re: Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli?

Messaggio Da Veronica Dom Mag 11, 2008 5:25 pm

tra le 8 e le 9, poi tra le 14 e le 15, ed infine tra le 19.30 e le 20.30..!! Very Happy:D
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli? Empty Re: Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli?

Messaggio Da Kiara Lun Mag 12, 2008 3:07 pm

Durante la settimana Tina fa la prima uscita non più tardi delle 7.15 (alle 8-8.10 la consegno a mia madre e al gatto :) , oppure prendiamo il bus per venire in ufficio, ma in entrambi i casi E' BENE che si sia stancata un po', preventivamente...); esce poi intorno all'una, per almeno un'ora e poi di nuovo tra le 18.30 e le 20... non più tardi perchè io non ce la faccio letteralmente più occhionero , specie in questi ultimi due mesi che lavoro in parte fuori città.
Il sabato e la domenica, per inevitabili questioni di abitudine, Tina si sveglia alla solita tragica ora, ma dopo qualche minuto di reciproco festeggiamento riesco a convincerla senza difficoltà a tirar dritto con la nanna almeno fin dopo le 8 Wink
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli? Empty Re: Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli?

Messaggio Da Anna&Lola Sab Set 03, 2011 12:09 pm

la prima alle 6 e l'ultima alle 11/11.30...
Anna&Lola
Anna&Lola

Numero di messaggi : 250
Età : 25
Località : Sestri Levante
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli? Empty Re: Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli?

Messaggio Da Vavettina Sab Set 03, 2011 1:45 pm

La prima tra le 7 e le 8...appena viene a leccarmi!!!!Poi 10 min verso l'una, al parco dalle sei e mezza alle otto,e la sera alle 11 (o quando torno se esco). Però durante il giorno almeno un paio di pipì le fa pure in giardino....deve ancora fare sei mesi...immagino reggerà sempre di più!!!
Vavettina
Vavettina

Numero di messaggi : 48
Età : 38
Località : pescara
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli? Empty Re: Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli?

Messaggio Da Veronique Sab Set 03, 2011 2:36 pm

la prima alle 6,00 poi alle 12,30 alle 17,00 alle 20,00 dopo la pappa e l'ultima alle 22,30/23 circa
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli? Empty Re: Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli?

Messaggio Da giacomo Sab Set 03, 2011 10:55 pm

noi non abbiamo orari fissi. lui si è abituato ai miei orari instabili e strani.
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli? Empty Re: Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli?

Messaggio Da FrancescoePIPER Dom Set 04, 2011 6:25 am

la prima alle 7 la seconda alle 14/15 e l'ultima alle 20
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli? Empty Re: Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli?

Messaggio Da Eli&Dashi Dom Set 04, 2011 7:31 pm

La prima alle 6 (ahimè), l'ultima alle 22,30. Poi c'è quella delle 11,30 e delle 19!

Ovviamente il tutto condito da pisciatine tra un'uscita e l'altra sulle traversine! pale
Eli&Dashi
Eli&Dashi

Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli? Empty Re: Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli?

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Set 04, 2011 8:05 pm

La prima fra le 8 e le 9 in genere per una ventina di minuti o poco più (ma arrivando l'inverno ahimè sarà anticipata un pò credo), poi circa alle 13.30/14 per 3/4 d'ora o un'ora, poi sulle 18:30 fino minimo alle 20:30, l'ultima è fra le 11:30 e la mezza in genere.

Scusa la domanda...ma dashi ha quasi 5 mesi giusto? e usa ancora le traversine?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli? Empty Re: Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli?

Messaggio Da Eli&Dashi Dom Set 04, 2011 8:26 pm

GiuliaeNicola ha scritto:La prima fra le 8 e le 9 in genere per una ventina di minuti o poco più (ma arrivando l'inverno ahimè sarà anticipata un pò credo), poi circa alle 13.30/14 per 3/4 d'ora o un'ora, poi sulle 18:30 fino minimo alle 20:30, l'ultima è fra le 11:30 e la mezza in genere.

Scusa la domanda...ma dashi ha quasi 5 mesi giusto? e usa ancora le traversine?

Si, purtroppo urina molto facilmente perchè beve come un cammello e considera che se dovessi stare ai suoi ritmi dovremmo portarla ogni ora giù. Non riesce ancora a trattenersi..non so, provo a togliergli l'acqua per tot. ore? Ho vaghi ricordi ma stando ai racconti di mia mamma la nostra ex cagnina era più diligente.. il metodo usato sempre lo stesso..
Eli&Dashi
Eli&Dashi

Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli? Empty Re: Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli?

Messaggio Da Alessia&Milo Dom Set 04, 2011 10:48 pm

La prima verso le 6 e mezzo e l'ultima attorno alle 11 e mezzo. Ora che è piccolino lo portiamo fuori massimo ogni tre ore quindi le uscite si fanno tante per evitare che sporchi in casa , ma non mancano mai le pisciatine sulle traversine ( e non solo su quelle ! ) !
Alessia&Milo
Alessia&Milo

Numero di messaggi : 72
Età : 31
Località : Padova
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli? Empty Re: Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli?

Messaggio Da bea e penelope Lun Set 05, 2011 5:56 am

Prima passeggiata verso le 7.30... Poi viene fatta uscire in giardino verso le 16 fino alle 20 quando torno a casa, la do mangiare e la riporto fuori.
Avendo il giardino me la cavo con 2 passeggiate..quella della sera di una mezz'ora appena!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli? Empty Re: Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli?

Messaggio Da Sem64 Lun Set 05, 2011 10:54 am


Il mio Tappo il mattino alle 7,00, poi visto che sono in uffico, lo porto dai nonni che lo portano a spasso per quasi tutta la mattina, tammpo permettendo.
Il pomeriggio lo portano vesro le 15,00 a fare un piccolo giretto, poi alle 17,00 arrivo io che lo porto a passeggio, e se non fa caldissimo anche a correre al parco, poi dopo cena un breve giretto intorno alle 22,00 e il giorno dopo si ricomincia.
Durante il week end esce molto di piu' , passeggiate nei boschi, corse al parco ecc...
bau bau bau
Sem64
Sem64

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 18.08.10

http://Album personale : http://www.jackrussellitalia.com/galler

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli? Empty Re: Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli?

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Set 05, 2011 1:00 pm

Eli&Dashi ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:La prima fra le 8 e le 9 in genere per una ventina di minuti o poco più (ma arrivando l'inverno ahimè sarà anticipata un pò credo), poi circa alle 13.30/14 per 3/4 d'ora o un'ora, poi sulle 18:30 fino minimo alle 20:30, l'ultima è fra le 11:30 e la mezza in genere.

Scusa la domanda...ma dashi ha quasi 5 mesi giusto? e usa ancora le traversine?

Si, purtroppo urina molto facilmente perchè beve come un cammello e considera che se dovessi stare ai suoi ritmi dovremmo portarla ogni ora giù. Non riesce ancora a trattenersi..non so, provo a togliergli l'acqua per tot. ore? Ho vaghi ricordi ma stando ai racconti di mia mamma la nostra ex cagnina era più diligente.. il metodo usato sempre lo stesso..


non so se togliere l'acqua sia una buona idea...la parola ai più esperti...l'unico consiglio che io mi sento di dare è di farla camminare un pochino quando siete fuori così magari fa i suoi bisogni all'aperto e di lodarla quando lo fa...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli? Empty Re: Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli?

Messaggio Da Claudio&Paky Lun Set 05, 2011 2:43 pm

La prima alle 7:30 del mattino
la seconda alle 14:30
la terza intorno alle 18:00 ed è quella che dura di più perchè lo faccio sfogare al parco...
e l'ultima alle 23:00 circa.... che però in inverno anticipo tra le 21:30 e le 22:00....
tendo ad essere regolare....anche perchè lui è un orologio.... cacca tassativa la mattina alle 7:30 e il pomeriggio alle 18:00 Very Happy
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 38
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli? Empty Re: Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli?

Messaggio Da Claudio&Paky Lun Set 05, 2011 2:50 pm

per le traversine ti consiglio di aspettare un altro mese al massimo dopodiché eliminarle definitivamente...
parlo per esperienza personale.... con vergogna ti dico che io ho tenuto le traversine fino a 8 mesi..... avevo paura che lui non riuscisse a trattenersi..... in effetti la faceva continuamente... ogni volta che passava davanti la traversina faceva la pipì.... poi ho deciso che non potevo più tenere tappetini puzzolenti in casa e di punto in bianco li ho tolti.... inizialmente può capitare che la faccia su qualche tappeto...ad esempio cucina o bagno.... tienila d'occhio... al primo errore sgridala con un bel NO e capirà che potra farla solo fuori.... se la farai uscire con regolarità almeno 4 volte al giorno non avrai problemi....dai 6 mesi in poi cominciano ad avere maggiore controllo..... le traversine sono come il ciuccio per i bambini... finchè non le togli loro le vorranno sempre..... Wink
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 38
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli? Empty Re: Sondaggio 2: a che ora portate a passeggio i vostri piccoli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.