I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Accoppiamento" sono allibito!

+29
Birillo & Silvia
Fed&Joy
Erika
*Fede*
giacomo
gildaladiva
Cleo
Romy & Maya
Lucilla
milaria
AlessiAeJacK
Kiara
Fra&Spike
Andrea
Vanna
vapro
Chiara
Mizio
massimo cataldi
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Veronica
®usty
Stefano Del Cucina
Ruthie
Elena
Nino
LadyDarkness
Picasso jack
tinpa
33 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

"Accoppiamento" sono allibito! - Pagina 3 Empty Re: "Accoppiamento" sono allibito!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mar Giu 30, 2009 11:28 am

No, vedendo l'avatar non credo proprio che tu abbia questo problema, casomai sono io che spesso vado a "fondo scala", superando il quintale da solo, senza zaino e senza jack!
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

"Accoppiamento" sono allibito! - Pagina 3 Empty Re: "Accoppiamento" sono allibito!

Messaggio Da Kiara Mar Giu 30, 2009 12:47 pm

vapro ha scritto:no no un kiletto lo faccio dimagrire... a mia mamma ho detto due in modo che almeno uno lo togliamo Twisted Evil

Io, senza volere, con Tina ho appena sperimentato una cura dimagrante efficacissima: 4 giorni di gite in montagna, dislivelli medio-tranquilli (600 metri circa al giorno), ma con l'aggiunta (per il cane, tu devi metterci "solo" lo sforzo del lancio... auguri per l'articolazione della spalla, comunque) di un numero imprecisato di km in salita per recuperar bastoni, più un po' di tuffi e nuotate in laghetti alpini... ed il vitino da vespa è assicurato, Tina ha perso quasi un kg netto (e non è che ne avesse bisogno, in verità)!!!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

"Accoppiamento" sono allibito! - Pagina 3 Empty Re: "Accoppiamento" sono allibito!

Messaggio Da LadyDarkness Mar Giu 30, 2009 12:51 pm

Eh si hai ragione kiara, quando ho messo Caby a dieta è bastata portarla all'aperto senza diminuire un grammo di pappa, ora è muscolosissima e pesa 6 kg!! (eravamo arrivati a 7,2!!)
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

"Accoppiamento" sono allibito! - Pagina 3 Empty Re: "Accoppiamento" sono allibito!

Messaggio Da LadyDarkness Mer Lug 08, 2009 11:51 am

Per continuare sul discorso ANNUNCI ASSURDI!!!


Per la serie somiglio ad un divo di Holliwood:
"Potrei essere un sosia del cane della "Melinda", sono giovane, forte, maschio verace, giocherellone,sono buono, non litigo mai, amo mangiare, giocare con i bambini, sono educato ed ho un carattere dolcissimo. Sono adattatissimo per quelle jackine diciamo "discolette"

Caratteristiche rare:
tre colori predominante nera, 2 anni,11kg, maschio cerca femmina per accoppiamento


Della serie massima disponibilità:

Io cerco un jack russell terrier di 2 o 3 mesi gratuito...si accettano spese per vaccinazione inferiori ai 50\10E. Disponibile entro il 15 giugno.

A me piace la permanente:


Cerco jack russel femmina max 60 giorni con pelo un pò riccio

Sa quello che vuole:

Cerco femmina j.r. cucciola di 2 mesi, gamba corta, pelo corto, bianca e tan. Corpo e muso non troppo allungati ma soprattutto simpatica, attiva e molto socializzata.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

"Accoppiamento" sono allibito! - Pagina 3 Empty Re: "Accoppiamento" sono allibito!

Messaggio Da Elena Mer Lug 08, 2009 11:53 am

LadyDarkness ha scritto:Per continuare sul discorso ANNUNCI ASSURDI!!!


Per la serie somiglio ad un divo di Holliwood:
"Potrei essere un sosia del cane della "Melinda", sono giovane, forte, maschio verace, giocherellone,sono buono, non litigo mai, amo mangiare, giocare con i bambini, sono educato ed ho un carattere dolcissimo. Sono adattatissimo per quelle jackine diciamo "discolette"

Caratteristiche rare:
tre colori predominante nera, 2 anni,11kg, maschio cerca femmina per accoppiamento


Della serie massima disponibilità:

Io cerco un jack russell terrier di 2 o 3 mesi gratuito...si accettano spese per vaccinazione inferiori ai 50\10E. Disponibile entro il 15 giugno.

A me piace la permanente:


Cerco jack russel femmina max 60 giorni con pelo un pò riccio

Sa quello che vuole:

Cerco femmina j.r. cucciola di 2 mesi, gamba corta, pelo corto, bianca e tan. Corpo e muso non troppo allungati ma soprattutto simpatica, attiva e molto socializzata.

lol lol lol la gente è pazza!!!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

"Accoppiamento" sono allibito! - Pagina 3 Empty Re: "Accoppiamento" sono allibito!

Messaggio Da Andrea Mer Lug 08, 2009 12:17 pm

quello che lo vuole gratis e ti mette anche pressa è un idolo. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

"Accoppiamento" sono allibito! - Pagina 3 Empty Re: "Accoppiamento" sono allibito!

Messaggio Da AlessiAeJacK Lun Mar 14, 2011 1:46 pm

tinpa ha scritto:[quote= 7 mesi 30 cm 6,6 kg è Ares di Paolo, che però non ha indicato quali siano i genitori del suo cucciolo Very Happy quindi probabilmente non crescerà molto di più!

Il papà è Touchstar Gandalf e la mamma Finalfanasy (nipote di Lantaka Armagnac)[/quote]


anche jack è figlio di touchstar Gandalf. Very Happy
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

"Accoppiamento" sono allibito! - Pagina 3 Empty Re: "Accoppiamento" sono allibito!

Messaggio Da tinpa Lun Mar 14, 2011 2:52 pm

Il mio Ares è fantastico, è 29 centimetri, pesa 7.2 ed ha un torace 47 centimetri (sempre ammesso che io sia riuscito a prendere le misure giuste!).
Ciao, chi è la mamma del tuo jack?
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

"Accoppiamento" sono allibito! - Pagina 3 Empty Re: "Accoppiamento" sono allibito!

Messaggio Da milaria Lun Mar 14, 2011 2:59 pm

tinpa ha scritto:Il mio Ares è fantastico, è 29 centimetri, pesa 7.2 ed ha un torace 47 centimetri (sempre ammesso che io sia riuscito a prendere le misure giuste!).
Ciao, chi è la mamma del tuo jack?

un bel torello!!!! Very Happy
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

"Accoppiamento" sono allibito! - Pagina 3 Empty Re: "Accoppiamento" sono allibito!

Messaggio Da AlessiAeJacK Lun Mar 14, 2011 3:05 pm

tinpa ha scritto:Il mio Ares è fantastico, è 29 centimetri, pesa 7.2 ed ha un torace 47 centimetri (sempre ammesso che io sia riuscito a prendere le misure giuste!).
Ciao, chi è la mamma del tuo jack?

La mamma di jack e' una cagnolina che si chiama fridaturchese e' di cornate d'adda!
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

"Accoppiamento" sono allibito! - Pagina 3 Empty Re: "Accoppiamento" sono allibito!

Messaggio Da tinpa Lun Mar 14, 2011 3:09 pm

milaria ha scritto:
tinpa ha scritto:Il mio Ares è fantastico, è 29 centimetri, pesa 7.2 ed ha un torace 47 centimetri (sempre ammesso che io sia riuscito a prendere le misure giuste!).
Ciao, chi è la mamma del tuo jack?

un bel torello!!!! Very Happy

Sarà anche un torello ma a me piace molto e, in expo, il peggior risultato è stato Eccellente!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

"Accoppiamento" sono allibito! - Pagina 3 Empty Re: "Accoppiamento" sono allibito!

Messaggio Da AlessiAeJacK Lun Mar 14, 2011 3:16 pm

tinpa ha scritto:
milaria ha scritto:
tinpa ha scritto:Il mio Ares è fantastico, è 29 centimetri, pesa 7.2 ed ha un torace 47 centimetri (sempre ammesso che io sia riuscito a prendere le misure giuste!).
Ciao, chi è la mamma del tuo jack?

un bel torello!!!! Very Happy

Sarà anche un torello ma a me piace molto e, in expo, il peggior risultato è stato Eccellente!

Anche jack e' un bel torello!
Speriamo che possa ottenere gli stessi risultati del tuo Ares!
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

"Accoppiamento" sono allibito! - Pagina 3 Empty Re: "Accoppiamento" sono allibito!

Messaggio Da Lucilla Lun Mar 14, 2011 4:53 pm

Elena ha scritto:
LadyDarkness ha scritto:Vabbè Elena ci penserò a patto che i cuccioli vadano a stare bene... e quello che mi tormenta di più!! chi è il babbo di burton?

A quanto pare Don José delle Grandi Ombre. Padre: Charliewatts Lily-Rose. Madre: Lantaka Hilaria. Ho guardato il pedigree e ho visto anche un Foxwarren in cima.

Secondo te è possibile? Quello che non mi spiego è come mai l'abbiano fatto accoppiare con una femmina senza pedigree... Shocked

Ma allora Burton è imparentato con La Lucilla... Lantaka Hilaria è una sua bisnonna mi pare, ma da parte di padre... la discendenza della mamma è un po'...scarna!
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 46
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

"Accoppiamento" sono allibito! - Pagina 3 Empty Re: "Accoppiamento" sono allibito!

Messaggio Da Romy & Maya Lun Mar 14, 2011 7:59 pm

Ma quanto è bella Cabiria !!!Non l'avevo mai vista a 360°!!! "Accoppiamento" sono allibito! - Pagina 3 18058


Complimenti Diana!!!


Semmai dovessi raddoppiare tra qualke anno il jack me lo scegli tu, ok? lol!
Romy & Maya
Romy & Maya

Numero di messaggi : 299
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

"Accoppiamento" sono allibito! - Pagina 3 Empty Re: "Accoppiamento" sono allibito!

Messaggio Da Cleo Mar Mar 15, 2011 4:25 pm

continuo la sfilzadi annunci evidenziati da Diana che fanno morire Very Happy

"maschio di razza Jack Russell tipo Royal disponibile per accoppiamento" tipo Royal?!?!?! Shocked

"stallone di jack russel pelo liscio tricolore parson molto bello e prestante ottimo carattere con pedigree lear di terza generazione" jack o parson?? il famoso pedigree LEAR! lol!


"cerca fidanzata per seria relazione a scopo accoppiamento" del tipo : insomma,io voglio una relazione seria perchè il mio scopo è che tu me la dia quando voglio! Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

"Accoppiamento" sono allibito! - Pagina 3 Empty Re: "Accoppiamento" sono allibito!

Messaggio Da gildaladiva Mar Mar 15, 2011 4:40 pm

Cleo ha scritto:continuo la sfilzadi annunci evidenziati da Diana che fanno morire Very Happy

"maschio di razza Jack Russell tipo Royal disponibile per accoppiamento" tipo Royal?!?!?! Shocked

"stallone di jack russel pelo liscio tricolore parson molto bello e prestante ottimo carattere con pedigree lear di terza generazione" jack o parson?? il famoso pedigree LEAR! lol!


"cerca fidanzata per seria relazione a scopo accoppiamento" del tipo : insomma,io voglio una relazione seria perchè il mio scopo è che tu me la dia quando voglio! Very Happy


hahahaha sto camuffando le risate perchè sono in ufficio...

forse allora il re shakesperiano è LIR e il pedigree LEAR

e per quanto riguarda quello che cerca la fidanzata... è più onesto di tanti uomini hahahaahah
gildaladiva
gildaladiva

Numero di messaggi : 254
Età : 45
Località : Marano Vicentino
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

"Accoppiamento" sono allibito! - Pagina 3 Empty Re: "Accoppiamento" sono allibito!

Messaggio Da AlessiAeJacK Mer Mar 16, 2011 7:40 am

Cleo ha scritto:continuo la sfilzadi annunci evidenziati da Diana che fanno morire Very Happy

"maschio di razza Jack Russell tipo Royal disponibile per accoppiamento" tipo Royal?!?!?! Shocked

"stallone di jack russel pelo liscio tricolore parson molto bello e prestante ottimo carattere con pedigree lear di terza generazione" jack o parson?? il famoso pedigree LEAR! lol!


"cerca fidanzata per seria relazione a scopo accoppiamento" del tipo : insomma,io voglio una relazione seria perchè il mio scopo è che tu me la dia quando voglio! Very Happy

ahahahahahah!!! 1025 1025 1025
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

"Accoppiamento" sono allibito! - Pagina 3 Empty Re: "Accoppiamento" sono allibito!

Messaggio Da giacomo Mer Mar 16, 2011 11:20 pm

ma dove li andate a trovare sti annunci? voglio farmi due risate anche io
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

"Accoppiamento" sono allibito! - Pagina 3 Empty Re: "Accoppiamento" sono allibito!

Messaggio Da *Fede* Gio Mar 17, 2011 6:12 am

giacomo ha scritto:ma dove li andate a trovare sti annunci? voglio farmi due risate anche io

http://www.annuncianimali.it/Accoppiamento.asp?ordine=&idrazza=&provincia=&animale=&ricerca=Jack%20Russel&canigatti=Accoppiamento&op=&pag=1
*Fede*
*Fede*

Numero di messaggi : 95
Età : 35
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 30.08.10

https://it-it.facebook.com/people/Federica-Stanic/1568675472

Torna in alto Andare in basso

"Accoppiamento" sono allibito! - Pagina 3 Empty Re: "Accoppiamento" sono allibito!

Messaggio Da Erika Gio Mar 17, 2011 8:40 am

ahahahha, c'è da sbizzarrirsi!!!ahahahhahah!!

il più bello è "jack russell cerca fidanzate...scopo cucciolate" scratch
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

"Accoppiamento" sono allibito! - Pagina 3 Empty Re: "Accoppiamento" sono allibito!

Messaggio Da milaria Ven Mar 18, 2011 9:35 am

soffro di mal d'amore perchè non trovo una cagnolina con cui passare piacevoli momenti d'amore...sono un jack russel terrier, con pedigree, di 2,5 anni. perchè non mi fai contattare dal tuo padrone cosi ci incontriamo...?
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

"Accoppiamento" sono allibito! - Pagina 3 Empty Re: "Accoppiamento" sono allibito!

Messaggio Da milaria Ven Mar 18, 2011 9:36 am

milaria ha scritto:soffro di mal d'amore perchè non trovo una cagnolina con cui passare piacevoli momenti d'amore...sono un jack russel terrier, con pedigree, di 2,5 anni. perchè non mi fai contattare dal tuo padrone cosi ci incontriamo...?

lo so che rincretinita lo farò anche io tra 6 mesi.. Shocked
speriamo di no..
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

"Accoppiamento" sono allibito! - Pagina 3 Empty Re: "Accoppiamento" sono allibito!

Messaggio Da Fed&Joy Mar Mar 22, 2011 9:54 pm

Ragazzi ho beccato questo annuncio, come è possibile? affraid
http://www.subito.it/animali/jack-russell-terrier-cuccioli-palermo-23379190.htm
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

"Accoppiamento" sono allibito! - Pagina 3 Empty Re: "Accoppiamento" sono allibito!

Messaggio Da Chiara Mer Mar 23, 2011 12:01 am

Fed&Joy ha scritto:Ragazzi ho beccato questo annuncio, come è possibile? affraid
http://www.subito.it/animali/jack-russell-terrier-cuccioli-palermo-23379190.htm
basta chiedere al diretto interessato Wink
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

"Accoppiamento" sono allibito! - Pagina 3 Empty Re: "Accoppiamento" sono allibito!

Messaggio Da Ospite Mer Mar 23, 2011 10:24 am

Fed&Joy ha scritto:Ragazzi ho beccato questo annuncio, come è possibile? affraid
http://www.subito.it/animali/jack-russell-terrier-cuccioli-palermo-23379190.htm

Ho parlato adesso con Giuseppe Messina,per chiedere di sti cuccioli grigi e mi ha detto che il tipo in questione ha fatto due cucciolate,una cagnetta con Lapo e ne sono nati due uno tricolor e uno bianco/tan e un'altra cagnetta si è accoppiata con un altro stallone....quindi i cuccioli dell'annuncio sono misti.

Io so solo che conosco tutti i cuccioli di Lapo,i nipoti e i pronipoti,fino alle ultime generazioni...mai un cucciolo grigio.Mai.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Accoppiamento" sono allibito! - Pagina 3 Empty Re: "Accoppiamento" sono allibito!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.