I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Foxwarren

+13
Elena
summeronice
Andrea
bull_Boss
biborani
Mathys e Santy
jack64
Nino
Picasso jack
massimo cataldi
LadyDarkness
Stefano Del Cucina
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
17 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Foxwarren - Pagina 4 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da Ospite Gio Mag 06, 2010 8:32 am

Federica74 ha scritto:Già ma mi dice che il file non può essere caricato perchè supera la dimensione totale di spazio di archiviazione... strano visto che risulta essere solo 193 KB... sono io che stamattina ho il risveglio difficile???

No,tesoro,magari è davvero troppo grande Very Happy O modifichi tu l'estensione o mandi il documento tramite mail a Cataldi Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Foxwarren - Pagina 4 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da Federica74 Gio Mag 06, 2010 8:33 am

Proverò con la mail... thanx!!! Foxwarren - Pagina 4 Icon_biggrin
Federica74
Federica74

Numero di messaggi : 182
Età : 50
Località : Modena
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Foxwarren - Pagina 4 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da Ospite Gio Mag 06, 2010 8:34 am

Federica74 ha scritto:Proverò con la mail... thanx!!! Foxwarren - Pagina 4 Icon_biggrin

E di che? yum

Tra l'altro è meglio,Massimo Cataldi è molto molto preparato Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Foxwarren - Pagina 4 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da L e l e Gio Mag 06, 2010 8:54 am

massimo cataldi ha scritto:Io non mi invento quello che dico e se dico una cosa è perche qualcuno che ne sa piu di me me lo ha detto.
Sapete che in primo lir si puo mettere qualsiasi nome?
Io produco un cane e lo chiamo foxwarren tizio e poi lo faccio accoppiare con foxwarren caio sempre fatto riconoscere da me. In un pedigree di un jack venuto dall'inghilterra e che quindi come jack non ha pedgree ci si puo scrivere qualsiasi cosa. E alla sua progenie di conseguenza.
Artfull è un nome da maschio o da fammina secondo voi?

massimo cataldi ha scritto:Il mio ragionamento non è fatto solo specificatamente per tabarrino, ma comunque su pedigree creati da chi alleva e da chi vuole vendere cuccioli quando parliamo di lir ci si puo scrivere qualsiasi cosa e che bisogna essere attenti ad affermare qualsiasi cosa. I roi provenienti dall'inghilterra sono autentici e in loro si possono leggere le linee reali, nel resto c'è sempre un dubbio su tutto, ed io non mi sentirei di dire che certamente c'è questo o quel cane.

Picasso jack ha scritto:bè certo massimo... hai raginissima.. purtroppo non ci sono solo persone oneste al mondo.... non so questo cane che petegree abbia.. comunque...

Nino ha scritto:
Sabry Lele & Timoon ha scritto:

Per originale intendo che siano foxwarren veri e non con l'affisso ma che nn centrino nulla(avendo letto precedentemetne che c'è chi gli mette il nome e poi nn hanno nulla a che fare con i foxwarren)...


Sabry questa cosa è impossibile, nessun cane può portare l'affisso Foxwarren (quindi chiamarsi Foxwarren) se non proviene da Lytchett Matravers - Poole (Dorset), ossia da casa di Eddie Chapman!!!
Dove hai letto che c'è chi gli mette il nome e poi non hanno nulla a che fare con i FW?? Non è per te ma sono curioso di sapere chi è che lo fa Foxwarren - Pagina 4 Icon_wink


Nino rispondo solo adesso al tuo messaggio perchè non mi ero accorto della tua domanda...
Il dubbio mi è venuto leggendo ciò che hanno scritto Massi...

Lele. Foxwarren - Pagina 4 Icon_biggrin
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Foxwarren - Pagina 4 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.