I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Foxwarren

+13
Elena
summeronice
Andrea
bull_Boss
biborani
Mathys e Santy
jack64
Nino
Picasso jack
massimo cataldi
LadyDarkness
Stefano Del Cucina
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
17 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Foxwarren - Pagina 3 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da Erika Mer Dic 16, 2009 3:17 pm

Andrea ha scritto:che assist perfetto ti hanno fatto nino?! eheh! ciao!

Almeno si ringalluzzisce un pò!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Foxwarren - Pagina 3 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da Nino Mer Dic 16, 2009 3:23 pm

Erika ha scritto:
Andrea ha scritto:che assist perfetto ti hanno fatto nino?! eheh! ciao!

Almeno si ringalluzzisce un pò!


aa
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Foxwarren - Pagina 3 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da L e l e Mer Dic 16, 2009 4:02 pm

Massimo avrei una domanda da farti...
Foxwarren Sparkle, Lee Roy e Bell II sono foxwarren "originali"?????
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Foxwarren - Pagina 3 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da LadyDarkness Mer Dic 16, 2009 5:58 pm

Nino ha scritto: se la tua ossessione sono le esposizioni di bellezza.. non prendere un Foxwarren ma un Australiano.

Perchè? non mi sembra che i parson non vadano bene in expo. Proprio l'altro WE è salito sul podio buster sia sabato che domenica...
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Foxwarren - Pagina 3 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da Nino Mer Dic 16, 2009 6:13 pm

Che significa "originali"?

Lee Roy e Bell II sono cani allevati da Chapman, quindi portano l'affisso Foxwarren, Sparkle è (o era) una loro figlia.
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Foxwarren - Pagina 3 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da massimo cataldi Mer Dic 16, 2009 6:27 pm

Se dobbiamo dirla tua con il mio Foxwarren Dan Russell ho chiuso piu campionati di quanti ne abbiano chiusi qualsiasi Rednock, Suzan pride o oltri, e poter chiudere nel giro di 2 anni con un cane Campionati di bellezza, lavoro, assoluto, internazionale (quello vero con la prova di lavoro, san marino e campionato sociale di lavoro ed oltre a questi anche le open dei tre terrieman finora disputate nelle quali ha fatto 2 best in show e 1 terzo, non penso si tratti di una casualità. Pero penso anche una cosa: Quando si va a 2000 km di distanza, ripeto ci si va e non si telefona e si chiede di farsi mandare un cucciolo che è l'errore piu grande che si possa fare con una persona che vive di questo come lo è Chapman, non si deve avere paura uno di spendere qualche soldo in piu e due si deve scegliere con scrupolo e molta critica perchè è normale che quando si hanno in allevamento 80 riproduttori non tutti i cuccioli disponibili siano allo stesso livello. Personalmente i miei cani erano tutti prime scelte delle rispettive cucciolate e tutti cani destinati al Cruft. Un altro punto è che Chapman, non a detta mia ma a mia conferma pesonale, è il più grande esperto di terrier di tipo Russel al mondo e che aimè morto lui finirà una parte di questa stessa razza, sentirlo parlare di questi terrier ti fa venire i brividi e entrare a conoscenza di quello che lui sa che comunque è centomila volte maggiore di quello che ti dice, è come tornare indietro nel tempo, per me è un grande e devo a lui gran parte di cio che nel tempo sono riuscito a sapere su questa splendida razza, perche comunque con i soldi ho comprato i cani ma ci sono cose nella vita che non si possono comprare.
Venendo alla domanda: Non ho ben capito! Sparkle è figlio di Lee Roy e Bell II? Lee Rpy è il padre di Digger II comunque e è dentro a tante consanguineità che hanno prodotto tanti grandissimi cani. Ho un dipinto a casa di caccia alla lontra dove c'è Lee Roy.
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

Foxwarren - Pagina 3 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da summeronice Mer Dic 16, 2009 6:29 pm

Quando mi hanno detto quella frase sono rimasta anch'io un po' così °°
Leggendo quello che ho letto non mi aspettavo questa definizione, credo che sia legata al fatto che adesso produce un grosso numero di cani e di solito dove stà la qualità non stà la quantità.

Comunque io non sono per niente una fissata dell'expo, basta leggere la mia presentazione, mi basta che il cane sia in tipo

summeronice

Numero di messaggi : 45
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Foxwarren - Pagina 3 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da summeronice Mer Dic 16, 2009 6:30 pm

Mentre scrivevo hai praticamente detto quello che pensavo. In ogni cucciolata anche super ben allevata e con super scelta dei riproduttori c'è sempre il max il medio e il minimo

summeronice

Numero di messaggi : 45
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Foxwarren - Pagina 3 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da massimo cataldi Mer Dic 16, 2009 6:31 pm

Scusate ma dopo 10 anni cercando linee che soddisfacessero cio che cercavo devo i cani che ho a Foxwarren e in loro ho trovato il vecchio Russell morfologicamente corretto e correttamente working.
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

Foxwarren - Pagina 3 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da Nino Mer Dic 16, 2009 6:31 pm

LadyDarkness ha scritto:
Nino ha scritto: se la tua ossessione sono le esposizioni di bellezza.. non prendere un Foxwarren ma un Australiano.

Perchè? non mi sembra che i parson non vadano bene in expo. Proprio l'altro WE è salito sul podio buster sia sabato che domenica...


Perchè scegliere un Parson per destinarlo esclusivamente alle Expo (infatti ho scritto: se la tua ossessione è) significa "mortificarne" l'essenza e snaturarne le qualità psico-fisiche (esempio oggettivo ne sono i Jack Australiani), se continua ad essere ancora un Terrier con la T maiuscola è proprio perchè chi lo possiede e lo alleva (nel 90% dei casi.....) lo impiega ancora in maniera corretta.
Poi, che un Parson possa vincere in Expo mi fa soltanto piacere.... Wink
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Foxwarren - Pagina 3 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da LadyDarkness Mer Dic 16, 2009 8:28 pm

Ah scusa non avevo letto "ossessione" si hai ragione se si vuole una statuina non è un cane che è nato per questo scopo.
Ho visto buster sabato e domenica che non si teneva... però proprio questa sua vitalità ha ammaliato i giudici Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Foxwarren - Pagina 3 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da summeronice Mer Dic 16, 2009 9:37 pm

massimo cataldi ha scritto:Scusate ma dopo 10 anni cercando linee che soddisfacessero cio che cercavo devo i cani che ho a Foxwarren e in loro ho trovato il vecchio Russell morfologicamente corretto e correttamente working.

Risolti i cas.... al dito di Velvet chissà che non capitiamo a trovarti !!! Sempre che sia possibile Foxwarren - Pagina 3 Icon_redface

summeronice

Numero di messaggi : 45
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Foxwarren - Pagina 3 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da massimo cataldi Mer Dic 16, 2009 9:53 pm

qundo vuoi sono sempre disponibile quando si tratta di cani. E di F..A.
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

Foxwarren - Pagina 3 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mer Dic 16, 2009 10:07 pm

.AV.?
confused
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Foxwarren - Pagina 3 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da Andrea Mer Dic 16, 2009 10:09 pm

dlcsfn ha scritto:.AV.?
confused
o ha saltato il fosso o intendeva .IC. ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Foxwarren - Pagina 3 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da massimo cataldi Gio Dic 17, 2009 7:33 am

bravo Andrea. Hai capito.
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

Foxwarren - Pagina 3 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da Utopia Gio Dic 17, 2009 8:00 am

Tutti abbiamo capito ! Foxwarren - Pagina 3 557373
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

Foxwarren - Pagina 3 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da L e l e Gio Dic 17, 2009 8:06 am

Nino ha scritto:Che significa "originali"?

Lee Roy e Bell II sono cani allevati da Chapman, quindi portano l'affisso Foxwarren, Sparkle è (o era) una loro figlia.

Per originale intendo che siano foxwarren veri e non con l'affisso ma che nn centrino nulla(avendo letto precedentemetne che c'è chi gli mette il nome e poi nn hanno nulla a che fare con i foxwarren)...
cmq grazie mille per la risposta...volevo saperlo perchè sono presenti nel pedee di Timon...
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Foxwarren - Pagina 3 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da Elena Gio Dic 17, 2009 9:47 am

massimo cataldi ha scritto:qundo vuoi sono sempre disponibile quando si tratta di cani. E di F..A.

Tu il triangolo ce l'hai in testa, non in macchina! Foxwarren - Pagina 3 Icon_evil Foxwarren - Pagina 3 99826
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Foxwarren - Pagina 3 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da Nino Gio Dic 17, 2009 11:59 am

Sabry Lele & Timoon ha scritto:

Per originale intendo che siano foxwarren veri e non con l'affisso ma che nn centrino nulla(avendo letto precedentemetne che c'è chi gli mette il nome e poi nn hanno nulla a che fare con i foxwarren)...


Sabry questa cosa è impossibile, nessun cane può portare l'affisso Foxwarren (quindi chiamarsi Foxwarren) se non proviene da Lytchett Matravers - Poole (Dorset), ossia da casa di Eddie Chapman!!!
Dove hai letto che c'è chi gli mette il nome e poi non hanno nulla a che fare con i FW?? Non è per te ma sono curioso di sapere chi è che lo fa Wink
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Foxwarren - Pagina 3 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da Federica74 Gio Mag 06, 2010 7:49 am

Scusate ragazzi, riapro questa discussione perchè ieri mi hanno inviato la genealogia di Sophie dall'allevamento Tabarrino e, a parte le discussioni sul fatto che Tabarrino possieda a meno veri FOXWARREN, si evince che in effetti la nonna materna di Sophie è una VERA Foxwarren (di proprietà del Sig. Eddie Chapman in persona, con alle spalle tutta la sua storia...). Si chiama Foxwarren Talent II (nata il 29/11/1999), figlia di Foxwarren Sammy e Foxwarren Snow Snow. Questo forse giustifica le sue zampe lunghissime...??? Vorrei inserire l'immagine dell'albero genealogico di Sophie, ma è in PDF e mi dice che non si può inserire...
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate?
Federica74
Federica74

Numero di messaggi : 182
Età : 50
Località : Modena
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Foxwarren - Pagina 3 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da massimo cataldi Gio Mag 06, 2010 8:10 am

Manda sono curioso di vedere. Non per spocchia ma per studio conosco benissimo le linee Foxwarren e se puoi mandare il pedigree ti dico volentieri cio che riesco a sapere. Partendo pero gia dal presupposto che per essere gia reale al 100% deve essere un pedigree del Kennel Club altrimenti su un foglio qualsiasi puo esserci scritta qualsiasi cosa. Per capirci meglio il documento in questione deve essere di un Parson Russell Terrier e non di un Jack Russell Terrier.
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

Foxwarren - Pagina 3 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da Federica74 Gio Mag 06, 2010 8:13 am

massimo cataldi ha scritto:Manda sono curioso di vedere. Non per spocchia ma per studio conosco benissimo le linee Foxwarren e se puoi mandare il pedigree ti dico volentieri cio che riesco a sapere. Partendo pero gia dal presupposto che per essere gia reale al 100% deve essere un pedigree del Kennel Club altrimenti su un foglio qualsiasi puo esserci scritta qualsiasi cosa. Per capirci meglio il documento in questione deve essere di un Parson Russell Terrier e non di un Jack Russell Terrier.

Non riesco a inserire un PDF sul forum... come si fa??? Foxwarren - Pagina 3 Confused In realtà il foglio non è il pedegree vero, quello dell'ENCI per intenderci, che arriverà fra un bel pò, ma il foglio che mi hanno dato dal Tabarrino. Vero però che Sophie ha più la costituzione da parson che non da jack...
Federica74
Federica74

Numero di messaggi : 182
Età : 50
Località : Modena
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Foxwarren - Pagina 3 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da Ospite Gio Mag 06, 2010 8:18 am

Fede,se clicchi sul tasto in basso a sinistra (Rispondi) ti si apre la mascherina da dove puoi inviare i documenti Wink trovi la stringa in basso a sinistra

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Foxwarren - Pagina 3 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da Federica74 Gio Mag 06, 2010 8:28 am

Già ma mi dice che il file non può essere caricato perchè supera la dimensione totale di spazio di archiviazione... strano visto che risulta essere solo 193 KB... sono io che stamattina ho il risveglio difficile???
Federica74
Federica74

Numero di messaggi : 182
Età : 50
Località : Modena
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Foxwarren - Pagina 3 Empty Re: Foxwarren

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.