I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sito foxwarren

+7
Veronique
Mara & Milo
Perec
LadyDarkness
Siria
Nino
sweetbetbet
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

sito foxwarren Empty sito foxwarren

Messaggio Da sweetbetbet Lun Gen 31, 2011 4:37 pm

ciao a tutti,ho trovato questo indirizzo per il sito di foxwarren

www.foxwarren.co.uk/
ma nn riesco ad entrarci!
è sbagliato o è il mio pc?qualcuno lo sa?
leggendo un pò un topic segnalatomi da Andrea mi sono incuriosita,per caso sapete come si svolge l acquisto di un cane da loro?
era giusto per documentarmi,qui una profana come me non smette mai di imparare! study
che bello!
sweetbetbet
sweetbetbet

Numero di messaggi : 695
Età : 42
Località : villorba
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

sito foxwarren Empty Re: sito foxwarren

Messaggio Da Nino Lun Gen 31, 2011 5:21 pm

Se vuoi un cane da loro devi andare nel Dorset a prenderlo!!!

Wink
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

sito foxwarren Empty Re: sito foxwarren

Messaggio Da Siria Lun Gen 31, 2011 8:13 pm

Guarda che se acquisti uno di questi splendidi cani, in Italia è classificato come parson anche se ha misure da jack. Lo puoi far riconoscere come jack ,ma avrai un rsr di 1 generazione.
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

sito foxwarren Empty Re: sito foxwarren

Messaggio Da LadyDarkness Lun Gen 31, 2011 8:46 pm

in italia li allevano con quelle linee di sangue (mambo's jack, biborani, Nino e sicuramente loro sapranno dirti chi altro ce i ha.) Wink
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

sito foxwarren Empty Re: sito foxwarren

Messaggio Da Perec Mer Feb 22, 2012 6:15 pm

Se non visualizzi il sito dipende dai cookies, non so perché (visto che è un sito che non richiede particolari impostzioni, ma tant'è). Per un mio problema è stato così. Per quanto riguarda il resto è vero quello che dicono LadyDarkness, Siria e Nino. Ufficialmente sono Parson, benché siano i jack "tradizionali". La rottura di scatole sta invece nel farli registrare in Italia. Io non ho ancora cominciato le pratiche ma l'Enci è stata chiara quando ho preso informazioni. Una volta ottenuto l'export pedigree dal Kennel Club, l'ENCI impiega molto tempo per registrarli e dargli il pedigree italiano "tradotto" dal pedigree che ti rilascia Chapman, l'allevatore in questione, nonché creatore della linea Foxwarren. Baci!
Perec
Perec

Numero di messaggi : 89
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.01.12

Torna in alto Andare in basso

sito foxwarren Empty Re: sito foxwarren

Messaggio Da Mara & Milo Mer Feb 22, 2012 6:59 pm

sweetbetbet ha scritto:ciao a tutti,ho trovato questo indirizzo per il sito di foxwarren

www.foxwarren.co.uk/
ma nn riesco ad entrarci!
è sbagliato o è il mio pc?qualcuno lo sa?
leggendo un pò un topic segnalatomi da Andrea mi sono incuriosita,per caso sapete come si svolge l acquisto di un cane da loro?
era giusto per documentarmi,qui una profana come me non smette mai di imparare! study
che bello!
Bellissimi sia i lisci che i broken!!! Vero! Se fosse stato un sito italiano avrei pensato a Parson più che a Jack! Non ho avuto difficoltà ad entrare nel sito. Ciao Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

sito foxwarren Empty Re: sito foxwarren

Messaggio Da Veronique Mer Feb 22, 2012 7:51 pm

mara braidotti ha scritto:
sweetbetbet ha scritto:ciao a tutti,ho trovato questo indirizzo per il sito di foxwarren

www.foxwarren.co.uk/
ma nn riesco ad entrarci!
è sbagliato o è il mio pc?qualcuno lo sa?
leggendo un pò un topic segnalatomi da Andrea mi sono incuriosita,per caso sapete come si svolge l acquisto di un cane da loro?
era giusto per documentarmi,qui una profana come me non smette mai di imparare! study
che bello!
Bellissimi sia i lisci che i broken!!! Vero! Se fosse stato un sito italiano avrei pensato a Parson più che a Jack! Non ho avuto difficoltà ad entrare nel sito. Ciao Very Happy

Sono Parson (Jack) Russell all'Inglese Old Style che equivalgono al Parson!!!!
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

sito foxwarren Empty Re: sito foxwarren

Messaggio Da Nino Mer Feb 22, 2012 10:34 pm

Perec ha scritto:Se non visualizzi il sito dipende dai cookies, non so perché (visto che è un sito che non richiede particolari impostzioni, ma tant'è). Per un mio problema è stato così. Per quanto riguarda il resto è vero quello che dicono LadyDarkness, Siria e Nino. Ufficialmente sono Parson, benché siano i jack "tradizionali". La rottura di scatole sta invece nel farli registrare in Italia. Io non ho ancora cominciato le pratiche ma l'Enci è stata chiara quando ho preso informazioni. Una volta ottenuto l'export pedigree dal Kennel Club, l'ENCI impiega molto tempo per registrarli e dargli il pedigree italiano "tradotto" dal pedigree che ti rilascia Chapman, l'allevatore in questione, nonché creatore della linea Foxwarren. Baci!

Ciao, non c'è nessuna traduzione da fare, l'Enci si deve limitare ad appore il timbro ed il numero di ROI sull'export pedigree del kennel club (quello verde).
Hai preso un foxwarren?
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

sito foxwarren Empty Re: sito foxwarren

Messaggio Da Veronique Gio Feb 23, 2012 7:35 am

Nino ha scritto:
Perec ha scritto:Se non visualizzi il sito dipende dai cookies, non so perché (visto che è un sito che non richiede particolari impostzioni, ma tant'è). Per un mio problema è stato così. Per quanto riguarda il resto è vero quello che dicono LadyDarkness, Siria e Nino. Ufficialmente sono Parson, benché siano i jack "tradizionali". La rottura di scatole sta invece nel farli registrare in Italia. Io non ho ancora cominciato le pratiche ma l'Enci è stata chiara quando ho preso informazioni. Una volta ottenuto l'export pedigree dal Kennel Club, l'ENCI impiega molto tempo per registrarli e dargli il pedigree italiano "tradotto" dal pedigree che ti rilascia Chapman, l'allevatore in questione, nonché creatore della linea Foxwarren. Baci!

Ciao, non c'è nessuna traduzione da fare, l'Enci si deve limitare ad appore il timbro ed il numero di ROI sull'export pedigree del kennel club (quello verde).
Hai preso un foxwarren?

Quando io ho importato la Lemy hanno trascritto il tutto a terminale (discendenti ecc) e poi mi hanno messo il numero di ROI sul pedegree originario, hanno trattenuto il pedegree per le loro pratiche e me l'hanno riconsegnato circa un mese dopo...
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

sito foxwarren Empty Re: sito foxwarren

Messaggio Da Claudios Gio Feb 23, 2012 7:42 am

Veronique ha scritto:
mara braidotti ha scritto:
sweetbetbet ha scritto:ciao a tutti,ho trovato questo indirizzo per il sito di foxwarren

www.foxwarren.co.uk/
ma nn riesco ad entrarci!
è sbagliato o è il mio pc?qualcuno lo sa?
leggendo un pò un topic segnalatomi da Andrea mi sono incuriosita,per caso sapete come si svolge l acquisto di un cane da loro?
era giusto per documentarmi,qui una profana come me non smette mai di imparare! study
che bello!
Bellissimi sia i lisci che i broken!!! Vero! Se fosse stato un sito italiano avrei pensato a Parson più che a Jack! Non ho avuto difficoltà ad entrare nel sito. Ciao Very Happy

Sono Parson (Jack) Russell all'Inglese Old Style che equivalgono al Parson!!!!

Concordo .... lol!

ps: la mia Sissi ha una trisnonna paterna .... Karell Australian Dream .... che porta da parte di madre sangue Foxwarren. study
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

sito foxwarren Empty Re: sito foxwarren

Messaggio Da Perec Gio Feb 23, 2012 9:00 pm

Sì Nino, ne ho prese due. E mi rincuorate non poco sulla questione del tempo che ci vuole per il ROI. Dicendo "tradurre" intendevo comunque tutte le pratiche per registrare i fxwarren in Italia. Grazie! Poi Nino, ho letto moltissimi tuoi commenti e ti chiederò molti consigli, se vorrai, in futuro. :)
Perec
Perec

Numero di messaggi : 89
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.01.12

Torna in alto Andare in basso

sito foxwarren Empty Re: sito foxwarren

Messaggio Da anninathea Gio Feb 23, 2012 9:20 pm

Si, è un allevamento di parson, almeno io lo conosco come tale.. quando cercavo thea mi era capitato non so come di imbattermi in questo nome conosciuto come il top degli allevamenti, penso che un loro cucciolo costi molto... però... così da totale incompetente, non capisco come mai è così elogiato l'allevamento rispetto agli altri.
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

sito foxwarren Empty Re: sito foxwarren

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Feb 23, 2012 9:27 pm

anninathea ha scritto:Si, è un allevamento di parson, almeno io lo conosco come tale.. quando cercavo thea mi era capitato non so come di imbattermi in questo nome conosciuto come il top degli allevamenti, penso che un loro cucciolo costi molto... però... così da totale incompetente, non capisco come mai è così elogiato l'allevamento rispetto agli altri.

no, è un allevamento di jack!
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

sito foxwarren Empty Re: sito foxwarren

Messaggio Da Perec Gio Feb 23, 2012 9:34 pm

Perché Chapman alleva e seleziona il tipo Russell da più di cinquant'anni nel rispetto della tradizione inglese, quindi secondo morfologia ma anche carattere e attitudine alla caccia Pare che i suoi esemplari siano pressoché i jack del "reverendo". Io lo seguo da molto tempo e ho appena preso due bellissime cucciole. Ti aggiornerò sulla crescita :)
Perec
Perec

Numero di messaggi : 89
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.01.12

Torna in alto Andare in basso

sito foxwarren Empty Re: sito foxwarren

Messaggio Da anninathea Gio Feb 23, 2012 9:36 pm

Ah si? ma sembrano più alti di thea che è un parson... allora non mi è molto chiara la differenza scratch
quindi anche thea in inghilterra è un jack?
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

sito foxwarren Empty Re: sito foxwarren

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Feb 23, 2012 9:38 pm

Perec ha scritto:Perché Chapman alleva e seleziona il tipo Russell da più di cinquant'anni nel rispetto della tradizione inglese, quindi secondo morfologia ma anche carattere e attitudine alla caccia Pare che i suoi esemplari siano pressoché i jack del "reverendo". Io lo seguo da molto tempo e ho appena preso due bellissime cucciole. Ti aggiornerò sulla crescita :)

prima per carattere... poi viene la morfologia...
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

sito foxwarren Empty Re: sito foxwarren

Messaggio Da Perec Gio Feb 23, 2012 9:39 pm

Possiamo considerarli jack tradizionali, ragazzi, ma sulla carta sono Parson. Il pedigree è parson. Il Kennel CLub brutannico, l'equivalente della nostra ENCI, non fa rientrare i jack di Chapman nello standard australiano (giustamente, perché sono molto diversi in morfologia e carattere) e quindi il Club lo ritiene un Parson... alla fine sono diversi dai jack australiani e dai parson "internazionali". Sono unci!!! I love you
Perec
Perec

Numero di messaggi : 89
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.01.12

Torna in alto Andare in basso

sito foxwarren Empty Re: sito foxwarren

Messaggio Da anninathea Gio Feb 23, 2012 9:39 pm

Perec ha scritto:Perché Chapman alleva e seleziona il tipo Russell da più di cinquant'anni nel rispetto della tradizione inglese, quindi secondo morfologia ma anche carattere e attitudine alla caccia Pare che i suoi esemplari siano pressoché i jack del "reverendo". Io lo seguo da molto tempo e ho appena preso due bellissime cucciole. Ti aggiornerò sulla crescita :)




Ah, quindi è un istituzione nel suo campo, ora ho capito.. seguirò con interesse la crescita delle tue cucciole!
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

sito foxwarren Empty Re: sito foxwarren

Messaggio Da Perec Gio Feb 23, 2012 9:40 pm

Ciao MascalzoneCanino!!! hai assolutamente ragione. Grazie! - e piacere di consocerti.. ho letto tutti i tuoi poooooosssssssttttttt :) Sei un mito.
Perec
Perec

Numero di messaggi : 89
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.01.12

Torna in alto Andare in basso

sito foxwarren Empty Re: sito foxwarren

Messaggio Da Perec Gio Feb 23, 2012 9:41 pm

@Anninathea Wink (una delle mie "vechie" bimbe si chiamava Thea....bella mia)
Perec
Perec

Numero di messaggi : 89
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.01.12

Torna in alto Andare in basso

sito foxwarren Empty Re: sito foxwarren

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Feb 23, 2012 9:42 pm

anninathea ha scritto:Ah si? ma sembrano più alti di thea che è un parson... allora non mi è molto chiara la differenza scratch
quindi anche thea in inghilterra è un jack?

devi sapere che in GB, solo per il Kennel Club esiste il Parson, per i club di razza inglesi esiste solamente il Jack in due tipologie di altezza al garrese: 10'-12' pollici al garrese (i nostri Jack), e 12'-15' pollici di altezza al garrese (i nostri Parson)...
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

sito foxwarren Empty Re: sito foxwarren

Messaggio Da musmus Gio Feb 23, 2012 9:43 pm

Perec ha scritto:Perché Chapman alleva e seleziona il tipo Russell da più di cinquant'anni nel rispetto della tradizione inglese, quindi secondo morfologia ma anche carattere e attitudine alla caccia Pare che i suoi esemplari siano pressoché i jack del "reverendo". Io lo seguo da molto tempo e ho appena preso due bellissime cucciole. Ti aggiornerò sulla crescita :)
complimenti. hanno davvero un gran fascino i russell di chapman
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

sito foxwarren Empty Re: sito foxwarren

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Feb 23, 2012 9:44 pm

Perec ha scritto:Ciao MascalzoneCanino!!! hai assolutamente ragione. Grazie! - e piacere di consocerti.. ho letto tutti i tuoi poooooosssssssttttttt :) Sei un mito.

piacere mio Perec! troppo gentile... complimenti per l'acquisto... falle lavorare! e poi... FOTO!
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

sito foxwarren Empty Re: sito foxwarren

Messaggio Da Perec Gio Feb 23, 2012 9:45 pm

Chapman ha esemplari di musure diverse, ha alcuni piccoli Parson da 11'' (pollici) e altri che arrivano fino a 14'' (35cm). Come dicevo, sono più piccoli dei Parson che conosciamo per la maggior parte dei casi, spesso quelli di Chapman rientrano nell'altezza dei jack, ma nelle proporzioni rispettano quelle del parson. Visti di profilo, per intendenderci, si iscrivono in un quadrato e non in un rettangolo come i jack australiani (per carità, non è solo questo, sto sintetizzando mostruosamente).
Perec
Perec

Numero di messaggi : 89
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.01.12

Torna in alto Andare in basso

sito foxwarren Empty Re: sito foxwarren

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Feb 23, 2012 9:47 pm

Perec ha scritto:Ciao MascalzoneCanino!!! hai assolutamente ragione. Grazie! - e piacere di consocerti.. ho letto tutti i tuoi poooooosssssssttttttt :) Sei un mito.

io, per avere un Jack britannico con pedigree ROI, mi sono rivolto in Irlanda...
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

sito foxwarren Empty Re: sito foxwarren

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.