I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendo cuccioli Jackrussels in Piemonte a basso prezzo

4 partecipanti

Andare in basso

Vendo cuccioli Jackrussels in Piemonte a basso prezzo Empty Vendo cuccioli Jackrussels in Piemonte a basso prezzo

Messaggio Da tinpa Lun Mag 25, 2009 7:52 pm

L'annuncio era su Subito.it, ho chiesto informazioni e mi hanno risposto:


<b><span style="font-size: 12pt; font-family: &quot;Times New Roman&quot;,&quot;serif&quot;;">Ciao,
Grazie per l'interesse che avete per i cuccioli. Sono un agente che lavora con
il Camerun aeroporto internazionale. Quindi, se questi cuccioli sinistra qui in
aeroporto da un padre che è Ap da Italia chiama Rev Padre Fabian. E 'stato qui
per un seminarista missione. Quando ha lasciato, perché non ha d2261" SemiHidden="false"
UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 6"/>
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo cuccioli Jackrussels in Piemonte a basso prezzo Empty Re: Vendo cuccioli Jackrussels in Piemonte a basso prezzo

Messaggio Da Picasso jack Lun Mag 25, 2009 7:57 pm

paolo, ne abbiamo gia parlato su un'altro post,
questi chiedono solo i soldi per la spedizione.. e poi spariscono senza mandare nessun cucciolo o altro. perche semplicemente, neanche ce l'hanno! il fatto è che loro con quei pochi soldi che gli mandi per il cucciolo loro ci campano un mese! ma è parecchio che girano sti annunci, ma le autorita quando servono dove sono???? se l'avessi fatto io il giorno dopo ero gia ad alcatraz..
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo cuccioli Jackrussels in Piemonte a basso prezzo Empty Re: Vendo cuccioli Jackrussels in Piemonte a basso prezzo

Messaggio Da Erika Lun Mag 25, 2009 8:09 pm

Io ho già mandato una segnalazione simile alla LAV, con pagina web, numero annuncio, risposta del venditore ecc.... poki giorni fa, di solito mi hanno sempre risposto...vediamo qll ke dicono!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo cuccioli Jackrussels in Piemonte a basso prezzo Empty Re: Vendo cuccioli Jackrussels in Piemonte a basso prezzo

Messaggio Da tinpa Lun Mag 25, 2009 8:22 pm

Scusate ma il post precedente non era completo perché nella mia zona internet un po' va e un po' no, comunque stavo dicendo che, secondo me, questi individui stanno raccogliendo indirizzi mail validi per tentare qualche truffa che va oltre quella dei cuccioli alla quale, presumo, nessuno abbocchi, staranno preparando qualche cosa di più grande, farò la segnalazione alla polposta e poi vi farò sapere.
scusate ancora ma non è tutta colpa mia.

buona serata, paolo.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo cuccioli Jackrussels in Piemonte a basso prezzo Empty Re: Vendo cuccioli Jackrussels in Piemonte a basso prezzo

Messaggio Da Ospite Lun Mag 25, 2009 9:01 pm

serena jackmania ha scritto: se l'avessi fatto io il giorno dopo ero gia ad alcatraz..

ciao serena ti sto scrivendo da alcatraz, da qui vedo un bel panorama, c'e il mare, una vecchia pizzeria napoletana, e quattro balene spaparanzate sull'uagua...

ti ringrazio per la segnalazione che hai fatto, e per avermi fatto rinchiudere,,,

comunque .. scusate per OT, non c'e' l'ho fatta a tenermi...

per gli amministratori.. riuscite a unire i due topic, cosi la discussione va avanti in un unico topic +

grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendo cuccioli Jackrussels in Piemonte a basso prezzo Empty Re: Vendo cuccioli Jackrussels in Piemonte a basso prezzo

Messaggio Da Picasso jack Lun Mag 25, 2009 11:47 pm

anto intendevo gli annunci veri e propri.. non le segnalazioni fatte qui.. (è questo che intendevi? non ho mica capito se il tuo mes è sarcastico o reale Embarassed )
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo cuccioli Jackrussels in Piemonte a basso prezzo Empty Re: Vendo cuccioli Jackrussels in Piemonte a basso prezzo

Messaggio Da Ospite Mar Mag 26, 2009 7:40 am

va be che ieri era lunedi ed io ero stanco... serena il mio msg e sarcastico... ci mancherebbe,,, ma tu all' 1,47 che diavolo ci fai ancora sveglia?? 1025 1025 1025 1025 1025 1025

va be non riguarda me perche tu 1,47 sei ancora sveglia...1025

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendo cuccioli Jackrussels in Piemonte a basso prezzo Empty Re: Vendo cuccioli Jackrussels in Piemonte a basso prezzo

Messaggio Da Picasso jack Mar Mag 26, 2009 8:41 am

Very Happy Very Happy haaaaaaaaaa bèèèèèèèè... Very Happy Very Happy Very Happy
niente.. ero un po a spasso....... Razz
sai.. di giorno fa troppo caldo.. il momento migliore per uscire è la notte...
oddio in effetti quando ho letto il tuo mes non è che connettevo bene,..
sai.. il sonno...
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo cuccioli Jackrussels in Piemonte a basso prezzo Empty Re: Vendo cuccioli Jackrussels in Piemonte a basso prezzo

Messaggio Da Andrea Mar Mag 26, 2009 12:13 pm

sì sì il sonno con ghiaccio e menta.....ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo cuccioli Jackrussels in Piemonte a basso prezzo Empty Re: Vendo cuccioli Jackrussels in Piemonte a basso prezzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.