I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDO -SP] Recinto cuccioli ottagonale

3 partecipanti

Andare in basso

[VENDO -SP] Recinto cuccioli ottagonale Empty [VENDO -SP] Recinto cuccioli ottagonale

Messaggio Da ginger08 Mar Ago 09, 2011 10:41 am

Vendo recinto in metallo nero composto da otto elementi L 80 cm x H 75 cm, con porticina di ingresso. Ideale per cucciolate in arrivo o per chi ha un cucciolo particolarmente esuberante costretto a rimanere solo in casa. Adatto ad interno ed esterno (provvisto anche di paletti di fissaggio nel terreno). L'ho utilizzato per la prima (ed unica) cucciolata di Ginger e mi è stato di grande aiuto quando le cucciole sono cresciute: molto ampio, resistentissimo e a prova di jack!

Il recinto si trova in provincia di La Spezia, possibilità di ritiro a mano o consegna in zone limitrofe, o spedizione tramite pacco celere 3. Se ci fosse qualcuno interessato di Roma, ho modo di farlo arrivare in zona senza costi aggiuntivi.
Acquistato a 49,90 Euro, lo vendo a 35.
Pagamento tramite bonifico o paypal.
per info contattatemi tramite MP
Ilaria
[VENDO -SP] Recinto cuccioli ottagonale 17536210
ginger08
ginger08

Numero di messaggi : 29
Età : 46
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 29.03.09

Torna in alto Andare in basso

[VENDO -SP] Recinto cuccioli ottagonale Empty Re: [VENDO -SP] Recinto cuccioli ottagonale

Messaggio Da Erika Mar Ago 09, 2011 10:48 am

Io sono mooolto interessata!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

[VENDO -SP] Recinto cuccioli ottagonale Empty Re: [VENDO -SP] Recinto cuccioli ottagonale

Messaggio Da danypag Mar Gen 15, 2013 10:31 pm

Ciao Ginger, è passato un po' di tempo,ma ci provo lo stesso...e' ancora disponibile?
Ti ringrazio tanto Rolling Eyes
danypag
danypag

Numero di messaggi : 39
Età : 45
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

[VENDO -SP] Recinto cuccioli ottagonale Empty Re: [VENDO -SP] Recinto cuccioli ottagonale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.