I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Linea Olandese Jack's Paradise.

+7
BARBARA
Elena
jackmania
Mathys e Santy
peppe & spillo
Fè "Jonu's JR Kennel"
MascalzoneCanino
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Vi piace?

Linea Olandese Jack's Paradise. - Pagina 2 Vote_lcap80%Linea Olandese Jack's Paradise. - Pagina 2 Vote_rcap 80% 
[ 12 ]
Linea Olandese Jack's Paradise. - Pagina 2 Vote_lcap13%Linea Olandese Jack's Paradise. - Pagina 2 Vote_rcap 13% 
[ 2 ]
Linea Olandese Jack's Paradise. - Pagina 2 Vote_lcap7%Linea Olandese Jack's Paradise. - Pagina 2 Vote_rcap 7% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 15
 
 
Sondaggio chiuso

Linea Olandese Jack's Paradise. - Pagina 2 Empty Re: Linea Olandese Jack's Paradise.

Messaggio Da MascalzoneCanino Mer Mag 06, 2009 6:49 pm

ma da quanto ho capito è arrivato prima il cairn del jack?
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Linea Olandese Jack's Paradise. - Pagina 2 Empty Re: Linea Olandese Jack's Paradise.

Messaggio Da LadyDarkness Mer Mag 06, 2009 6:51 pm

no il cairn è arrivato dopo ma è una storia lunga. Oltretutto le parenti lavorano come le matte sia su cinghiale che in tana.

Poi il mio è solo un consiglio basata su una esperienza personale, ma magari sono stata sfortunata io.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Linea Olandese Jack's Paradise. - Pagina 2 Empty Re: Linea Olandese Jack's Paradise.

Messaggio Da Erika Mer Mag 06, 2009 6:57 pm

LadyDarkness ha scritto:guarda non darlo così scontato... purtroppo mi rendo conto che la tentazione di avere un cane da show sia fortissima, ma chiedi a Giorgia, perchè il carattere è molto importante.
Anche io ho un cane che lavora, e un terrier bambolotto-imbabolato, non ne vuole sapere di far nulla, anzi in tana ci entrerebbe la collie se potesse...

Leggo un filo di ironia.....nei riguardi di Maggie????Povera piccola..... punishh
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Linea Olandese Jack's Paradise. - Pagina 2 Empty Re: Linea Olandese Jack's Paradise.

Messaggio Da LadyDarkness Mer Mag 06, 2009 6:59 pm

si è lei, ma la prendo per come è, infatti se la vuoi te la cedo volentieri ora ha anche due BOB alle spalle ahahah
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Linea Olandese Jack's Paradise. - Pagina 2 Empty Re: Linea Olandese Jack's Paradise.

Messaggio Da Erika Mer Mag 06, 2009 7:04 pm

LadyDarkness ha scritto:si è lei, ma la prendo per come è, infatti se la vuoi te la cedo volentieri ora ha anche due BOB alle spalle ahahah

No, no...aspetto un suo cucciolo!!!!! Wink
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Linea Olandese Jack's Paradise. - Pagina 2 Empty Re: Linea Olandese Jack's Paradise.

Messaggio Da LadyDarkness Mer Mag 06, 2009 7:18 pm

ahahah allora aspetterai taaaaaaaaaaanto Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Linea Olandese Jack's Paradise. - Pagina 2 Empty Re: Linea Olandese Jack's Paradise.

Messaggio Da Utopia Gio Mag 07, 2009 8:09 am

LadyDarkness ha scritto:si è lei, ma la prendo per come è, infatti se la vuoi te la cedo volentieri ora ha anche due BOB alle spalle ahahah
Voglio spezzare una lancia in favore di Meggie:è arruivata a Lady dopo una storia molto travagliata con la sua prima proprietaria che da cucciola l'ha iperprotetta di fronte al mondo intero causandole delle crisi di ansia.Era una pena guardarla...Lady è stata bravissima con lei e ora è tornata a essere un cane normale e felice.
La mamma da giovane era come lei e io avevo anche dubbi se farla accoppiare o meno poi inaspettatamente un giorno all'improvviso si è tuffata nel bosco ed è uscita con in bocca un ratto enorme.
L'anno scorso ha superato benissimo il TAN (2° Class) e una sua figlia è il primo Cairn ad aver preso il CAC su cinghiale.
Anche quest'ultima è stata tarda a maturare e anche se interessata al selvatico non abbaiava.
Tutto è venuto naturalmente e senza forzature semplicemente con lunghe passeggiate giornaliere nel bosco che a mano a mano hanno tirato fuori le attitudini naturali.
Il Cairn contrariamente al Jack non viene usato per lavoro da generazioni e ogni razza è diversa,non ho materiale da studiare al riguardo e quindi stò imparando piano piano da loro modo e stili di lavorare.
Forse sono solo un pò più lenti di altre razze.
Il tempo mi darà torto a ragione...


Ultima modifica di Utopia il Gio Mag 07, 2009 4:49 pm - modificato 1 volta.
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

Linea Olandese Jack's Paradise. - Pagina 2 Empty Re: Linea Olandese Jack's Paradise.

Messaggio Da LadyDarkness Gio Mag 07, 2009 11:58 am

ma si Erika sa come la penso su maggie, e tu Silvia hai visto come è cambiata, ci sto lavorando, ci vorrà tempo ma maggie diventerà un cane a tutti gli effetti. anzi ora non ha paura di nulla, mi guarda quando è intimorita ma il panico non sa più cosa sia.
se vorrà lavorare ben venga, altrimenti faremo altro! Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Linea Olandese Jack's Paradise. - Pagina 2 Empty Re: Linea Olandese Jack's Paradise.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.