I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mal tempo….non ne posso più! :(

+3
gio.uolfot
PEF
Mara
7 partecipanti

Andare in basso

Mal tempo….non ne posso più! :( Empty Mal tempo….non ne posso più! :(

Messaggio Da Mara Mer Lug 30, 2014 11:13 am

Mamma mia ancora pioggia! Non so da voi ma qui in Veneto ormai è impossibile organizzare un we. Da giugno, momento in cui è arrivato Ike,le uscite si contano sulle dita di una mano  Sad A noi che piace la montagna e le lunghe passeggiate ci dobbiamo accontentare di qualche uscita sporadica alla sera, tempo permettendo. Immaginate un cucciolo di 4 mesi in appartamento? Si sta scatenando con tutto quello ce trova in giro compreso le nostre mani  Shocked …. Acciderbolina!!! Speriamo in un periodo migliore!!!!!!  Neutral  Neutral
Mara
Mara

Numero di messaggi : 93
Età : 54
Località : Malo
Data d'iscrizione : 24.07.14

Torna in alto Andare in basso

Mal tempo….non ne posso più! :( Empty Re: Mal tempo….non ne posso più! :(

Messaggio Da PEF Mer Lug 30, 2014 11:16 am

Ma che carino Ike!!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mal tempo….non ne posso più! :( Empty Re: Mal tempo….non ne posso più! :(

Messaggio Da Mara Mer Lug 30, 2014 11:26 am

PEF ha scritto:Ma che carino Ike!!!


Si tanto bello quanto birbante!!!!  yum
Mara
Mara

Numero di messaggi : 93
Età : 54
Località : Malo
Data d'iscrizione : 24.07.14

Torna in alto Andare in basso

Mal tempo….non ne posso più! :( Empty Re: Mal tempo….non ne posso più! :(

Messaggio Da gio.uolfot Mer Lug 30, 2014 12:44 pm

Puoi uscire anche se piove o se fuori è bagnato; non ti preoccupare che non si ammala  Wink
Quando invece arriverà il caldo, gli darà davvero fastidio  caldo
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Mal tempo….non ne posso più! :( Empty Re: Mal tempo….non ne posso più! :(

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Lug 30, 2014 8:05 pm

Ma esci anche se piove!!! Noi siamo sempre usciti, con qualsiasi tempo e qualsiasi clima! Stamattina per esempio che pioveva a catinelle io e l'Emmina siamo uscite, ok che siamo state mezz'ora scarsa, ma almeno le ho fatto un pò di lanci di pallina e un mini giretto dove ha fatto tutto ciò che doveva, anche perchè poi sarebbe stata da sola tutta mattina visto che siamo andati entrambi a lavorare. Io ero vestita come un palombaro, ma ce la siamo cavata Razz
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mal tempo….non ne posso più! :( Empty Re: Mal tempo….non ne posso più! :(

Messaggio Da Mara Gio Lug 31, 2014 9:11 am

GiuliaeNicola ha scritto:Ma esci anche se piove!!! Noi siamo sempre usciti, con qualsiasi tempo e qualsiasi clima! Stamattina per esempio che pioveva a catinelle io e l'Emmina siamo uscite, ok che siamo state mezz'ora scarsa, ma almeno le ho fatto un pò di lanci di pallina e un mini giretto dove ha fatto tutto ciò che doveva, anche perchè poi sarebbe stata da sola tutta mattina visto che siamo andati entrambi a lavorare. Io ero vestita come un palombaro, ma ce la siamo cavata Razz

Ma certo che si esce! Io intendevo che con questo tempo non si riesce ad andare a fare sentieri e percorsi in montagna…. sai quei giretti di 6/7 ore  Wink
Mara
Mara

Numero di messaggi : 93
Età : 54
Località : Malo
Data d'iscrizione : 24.07.14

Torna in alto Andare in basso

Mal tempo….non ne posso più! :( Empty Re: Mal tempo….non ne posso più! :(

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Lug 31, 2014 11:16 am

Mara ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:Ma esci anche se piove!!! Noi siamo sempre usciti, con qualsiasi tempo e qualsiasi clima! Stamattina per esempio che pioveva a catinelle io e l'Emmina siamo uscite, ok che siamo state mezz'ora scarsa, ma almeno le ho fatto un pò di lanci di pallina e un mini giretto dove ha fatto tutto ciò che doveva, anche perchè poi sarebbe stata da sola tutta mattina visto che siamo andati entrambi a lavorare. Io ero vestita come un palombaro, ma ce la siamo cavata Razz

Ma certo che si esce! Io intendevo che con questo tempo non si riesce ad andare a fare sentieri e percorsi in montagna…. sai quei giretti di 6/7 ore  Wink

Allora avevo completamente frainteso Razz
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mal tempo….non ne posso più! :( Empty Re: Mal tempo….non ne posso più! :(

Messaggio Da Tea - Mascalzoncella Gio Lug 31, 2014 11:28 am

i miei, quando piove, si divertono un mondo a rotolarsi nel fango, poi doccetta veloce, schizzi ovunque,quattro starnuti e...ale', pronti per la prossima infangata. Quando piove si arrabbiano tantissimo perche' non riescono ad afferrare la palla,il che è una fortuna, diversamente non durerebbe manco 1 minuto.
Tea - Mascalzoncella
Tea - Mascalzoncella

Numero di messaggi : 613
Età : 69
Località : vobarno
Data d'iscrizione : 16.12.12

Torna in alto Andare in basso

Mal tempo….non ne posso più! :( Empty Re: Mal tempo….non ne posso più! :(

Messaggio Da vale_88ASR Gio Lug 31, 2014 1:00 pm

io e una mia amica (golden - munita) ci troviamo ogni pomeriggio, passeggiamo tra le vigne e poi andiamo in un prato. Ieri è venuto il diluvio universale, le scarpe e le calze completamente bagnate, c'era così tanto fango che non riuscivamo nemmeno ad alzare i piedi ahahaha però non li ho mai visti così felici. Maya era ovviamente in piena modalità caccia (con la pioggia gli odori sono molto più forti ed escono tantissimi animali). Credo che tra un po' mi verranno le branchie ahahaha  Rolling Eyes 
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 35
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mal tempo….non ne posso più! :( Empty Re: Mal tempo….non ne posso più! :(

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Lug 31, 2014 2:37 pm

Io credo di aver sovvenzionato già da tempo le ferie di tutti i dipendenti di Decathlon... lol! impermeabile, sovrapantaloni e soprattutto stivali di gomma!!!!!!!!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mal tempo….non ne posso più! :( Empty Re: Mal tempo….non ne posso più! :(

Messaggio Da Kiara Gio Lug 31, 2014 3:07 pm

GiuliaeNicola ha scritto:Io credo di aver sovvenzionato già da tempo le ferie di tutti i dipendenti di Decathlon... lol! impermeabile, sovrapantaloni e soprattutto stivali di gomma!!!!!!!!

Ma riesci a girare bardata così anche in estate  Shocked ?!? Non fai una sauna bestiale? Io piuttosto preferisco finire marcia per la pioggia...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Mal tempo….non ne posso più! :( Empty Re: Mal tempo….non ne posso più! :(

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Lug 31, 2014 3:11 pm

Kiara ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:Io credo di aver sovvenzionato già da tempo le ferie di tutti i dipendenti di Decathlon... lol! impermeabile, sovrapantaloni e soprattutto stivali di gomma!!!!!!!!

Ma riesci a girare bardata così anche in estate  Shocked ?!? Non fai una sauna bestiale? Io piuttosto preferisco finire marcia per la pioggia...

Beh l'altra mattina alle 7 mica era tanto caldo....
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mal tempo….non ne posso più! :( Empty Re: Mal tempo….non ne posso più! :(

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.