I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

qualche problemino

Andare in basso

qualche problemino Empty qualche problemino

Messaggio Da vale_88ASR Ven Giu 13, 2014 3:28 pm

buonasera a tutti. Ormai conoscete indicativamente il carattere di Maya e tutto il lavoro che ho fatto e continuo a fare con lei. Però ho delle cosa che non riesco a risolvere e credo a questo punto che rimarranno così: se quando usciamo dalla porta di casa passa un cane, apriti cielo, non c è modo di distrarla, sembra una furia, mi fa fare delle figure che non immaginate, stando proprio nel centro. Mi è capitato oggi e si sono affacciati tutti. Di solito guardo super attentamente oppure la prendo in braccia, ma è spuntato all' improvviso da un angolo e non ho potuto prevenire. Il secondo "problema" è quando la sera esce per i bisogni. Per il primo pezzo di strada abbaia anche se non c è niente e nessuno. Ora la domanda è: qualcun altro ha il jack isterico come la mia oppure mi devo considerare una sfortunata eccezione!? ahah capisco che non sono problemi seri, però so che alla base ha una grande insicurezza e probabilmente anche una marcata territorialità, che la porta a e difendere il territorio che considera suo, ovvero l intero paese ahahah
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 36
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.