I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pipì "sul posto"

3 partecipanti

Andare in basso

pipì "sul posto" Empty pipì "sul posto"

Messaggio Da Vika Mer Nov 20, 2013 9:59 pm

Sono un tantino confusa perché negli ultimi due giorni è successa una cosa un po' strana: lunedì Mina ha fatto pipì senza preavviso mentre mangiava, si è proprio chinata facendo il suo laghettino senza nemmeno spostarsi. Ora ... tutto ciò è successo nel bel mezzo di una litigata fra me e mio padre quindi credevo avesse preso paura. La sera stessa l'ha fatta sulle scale, ma io ero impegnata e non mi sono accorta se prima avesse dato anche solo qualche segnale chiedendomi di uscire ...quindi magari l'ha semplicemente sganciata lì perché le scappava.
E stasera, proprio dieci minuti fa, ci siam messe a giocare con la pallina, lei non faceva pipì dalle 7 e mentre giocava si è chinata a farla senza darmi nessun preavviso.
Sinceramente la cosa mi preoccupa un po', non vorrei fosse sintomo di un disagio ... ma cosa?
Può essere un effetto del calore visto che ha finito ufficialmente da poco piu di una settimana?
Vika
Vika

Numero di messaggi : 206
Età : 31
Località : Limbiate
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

pipì "sul posto" Empty Re: pipì "sul posto"

Messaggio Da Brunella Gio Nov 21, 2013 10:16 am

Anche la mia lo faceva dopo il calore spesso e ovunque poverina a volte non faceva in tempo a dirmi che voleva uscire allora io la portavo fuori ogni 2 ore poi dopo non l'ha più fatto dopo qualche settimana conta che dopo il. Primo calore non è adulta è ancora cucciola..prova a farla uscire ogni tot di ore in questi giorni dico.se hai il giardino è ancora meglio.
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

pipì "sul posto" Empty Re: pipì "sul posto"

Messaggio Da catamarana Gio Nov 21, 2013 8:33 pm

Occhio alle cistiti
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

pipì "sul posto" Empty Re: pipì "sul posto"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.