I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REMINDER - STOP VIVISECTION

+4
Elena
catamarana
Mara & Milo
Veronique
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

REMINDER - STOP VIVISECTION Empty REMINDER - STOP VIVISECTION

Messaggio Da Veronique Ven Ott 04, 2013 1:08 pm

Ciao,
scusate l'intrusione, non c'entra nulla con i nostri amici Jack ma ho a cuore questa cosa....ricordo, per chi volesse farlo, che è ancora possibile firmare per l'abolizione della vivisezione. Di seguito il link a cui collegarsi per farlo on-line:

http://chn.ge/155sApK

Grazie 1000 da me (e da chi non ha voce per farlo) a chi vorrà dare una mano in questo senso!!!!!!!!
Veronique
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

REMINDER - STOP VIVISECTION Empty Re: REMINDER - STOP VIVISECTION

Messaggio Da Mara & Milo Ven Ott 04, 2013 1:21 pm

Ciao a tutti e buon pomeriggio. Scusate la mia lunga assenza. Very Happy Anche io appoggio la petizione europea e ringrazio Veronique.
Il link però è errato. Potete aiutarci nella raccolta firme per fermare la vivisezione? Cliccate su www.stopvivisection.eu e andrete diritti alla petizione on line. Abbiamo bisogno di raggiungere un milione di firme, e restano solo 27 giorni. Aiutateci. Grazie! grazie 
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

REMINDER - STOP VIVISECTION Empty Re: REMINDER - STOP VIVISECTION

Messaggio Da Veronique Ven Ott 04, 2013 2:45 pm

Grazie Mara che mi hai corretta,
per errore ho copiato il link della petizione per gli animali da pelliccia....quello giusto è quello indicato da te - grazie!!!!!!!
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

REMINDER - STOP VIVISECTION Empty Re: REMINDER - STOP VIVISECTION

Messaggio Da catamarana Ven Ott 04, 2013 4:20 pm

Io ho firmato proprio ieri, in un negozio di animali.
Speriamo di farcela...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

REMINDER - STOP VIVISECTION Empty Re: REMINDER - STOP VIVISECTION

Messaggio Da Veronique Ven Ott 04, 2013 4:26 pm

Sì è possibile firmare anche nei negozi di animali
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

REMINDER - STOP VIVISECTION Empty Re: REMINDER - STOP VIVISECTION

Messaggio Da Elena Ven Ott 04, 2013 4:36 pm

Idem...è possibile firmare in tutti i negozi di animali che espongono in vetrina un adesivo che però al momento non riesco a trovare in rete Sad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

REMINDER - STOP VIVISECTION Empty Re: REMINDER - STOP VIVISECTION

Messaggio Da flavia Ven Ott 04, 2013 8:50 pm

Non mi apre il sito! Che pizza voglio un computer normale!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

REMINDER - STOP VIVISECTION Empty Re: REMINDER - STOP VIVISECTION

Messaggio Da Veronique Sab Ott 05, 2013 6:48 am

Flavy sai che spesso io nelle petizioni non riesco a finire il tutto e non ho mai capito se è colpa del mio PC o meno?
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

REMINDER - STOP VIVISECTION Empty Re: REMINDER - STOP VIVISECTION

Messaggio Da flavia Sab Ott 05, 2013 8:41 am

Io purtroppo non ho un computer e tutto quello che faccio con internet lo faccio sempre tramite smart phone! Da diventar matti! Anche se ormai mi sono abituata!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

REMINDER - STOP VIVISECTION Empty Re: REMINDER - STOP VIVISECTION

Messaggio Da flavia Sab Ott 05, 2013 8:49 am

Il mio telefono non mi ha tradito!!
REMINDER - STOP VIVISECTION <a href=REMINDER - STOP VIVISECTION Screen10" />
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

REMINDER - STOP VIVISECTION Empty Re: REMINDER - STOP VIVISECTION

Messaggio Da Mara & Milo Sab Ott 05, 2013 9:39 am

Ciao, Veronique, Catamarana, Veronica, Elena e Flavi91 (Visto che ce l'hai fatta? Wink  Bravissima! ) Non ricordo più come si usano la citazione multiple! ... NeutralLa raccolta firme on line sarebbe più attendibile poiché non si sa se il materiale cartaceo verrà censito in tempo utile e mancano 26 giorni. Io insisterei sulla firma on line dove è richiesta solo la vostra carta d'identità per dimostrare che siate italiani e null'altro. E' molto importante che si raggiunga il milione di firme. E' un numero impressionante, ma se tutti insieme firmassimo, avremmo già stravinto e obbligato l'Unione Europa a darsi una mossa e indirizzare la ricerca su tessuti di provenienza umana e non animale. Gli animali non servono più a niente e danno falsi pos. o neg. Inoltre penso sia un obbligo civile porre fine a questo olocausto. Scusate se insisto e riscrivo la scritta blu della petizione che vi portarà direttamente alla firma di chi vorrà partecipare. Vi ringrazio di cuore. Un abbraccio virtuale anche a tutti i nostri pelosi! amici Grazie ancora ...   www.stopvivisection.eu (PS. Ho verificato. Cliccate sulla scritta blu. Attualmente lo status della petizione è questo:
Status: 794.729 / 1.000.000 (79,47 %)
Ne mancano parecchie
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

REMINDER - STOP VIVISECTION Empty Re: REMINDER - STOP VIVISECTION

Messaggio Da flavia Sab Ott 05, 2013 10:02 am

Secondo me c'è poca informazione, se fosse pubblicizzato meglio si potrebbero fare 2 milioni di persone, chi non è favorevole ad abolire questo sistema barbaro? Il problema è che è poco pubblicizzato!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

REMINDER - STOP VIVISECTION Empty Re: REMINDER - STOP VIVISECTION

Messaggio Da Mara & Milo Sab Ott 05, 2013 10:55 am

Hai ragione. A parte pochi passaggi pubblicitari della Almo, in effetti non se ne parla perché gli interessi in termini di guadagni ($) intorno a questo obrobrio sono enormi, addirittura non quantificabili. E' questo il motivo per cui non voglio abolirla! Anche io mi arrabbio quando non vedo un "Pubblicità Progresso" che ne parli, almeno una volta in tv... Magari per errore. Evil or Very Mad Il progresso tocca farlo a noi! Ma su internet è tutta un'altra storia, credimi. In moltissime città italiane ed europee c'è stata una "giornata stop vivisection" con manifestazioni e raccolte firme, ma pochi lo sanno. Dobbiamo divulgare noi, il che è paradossale. Ma facciamolo... Ho saputo che il materiale cartaceo in effetti non viene censito, quindi vai di firme on line! Ciao, Flavy91 ... A più tardi :)
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

REMINDER - STOP VIVISECTION Empty Re: REMINDER - STOP VIVISECTION

Messaggio Da Mara & Milo Dom Ott 06, 2013 1:40 pm

Mah! Shocked Solo noi? Nooooo, non ci credo Rolling Eyes Qualcuno ha firmato? Forza, ragazzi!
Cliccate sulla scritta qui a fianco e accederete alla petizione. Ci vogliono due minuti e abbiamo ormai poco tempo. www.stopvivisection.eu
Grazie a tutti! grazie 
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

REMINDER - STOP VIVISECTION Empty Re: REMINDER - STOP VIVISECTION

Messaggio Da Vale&Whisky Dom Ott 06, 2013 9:23 pm

Io ho firmato in negozio. Ed ho fatto firmare anche il moroso. Non potevo non farlo!!!
Vale&Whisky
Vale&Whisky

Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Polesella
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

REMINDER - STOP VIVISECTION Empty Re: REMINDER - STOP VIVISECTION

Messaggio Da flavia Dom Ott 06, 2013 9:28 pm

Cara vale dato che i cartacei probabilmente non li prendono in considerazione perché non firmi online? Magari fa firmare anche il moroso online!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

REMINDER - STOP VIVISECTION Empty Re: REMINDER - STOP VIVISECTION

Messaggio Da Vale&Whisky Lun Ott 07, 2013 9:35 am

Nessun problema! Faccio subito!!!
Vale&Whisky
Vale&Whisky

Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Polesella
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

REMINDER - STOP VIVISECTION Empty Re: REMINDER - STOP VIVISECTION

Messaggio Da Mara & Milo Lun Ott 07, 2013 9:38 am

Buongiorno, signore Very Happy Il materiale cartaceo mi hanno detto che verrà conteggiato e censito all'ultimo. Non è inutile, ma meglio on line! alien 
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

REMINDER - STOP VIVISECTION Empty Re: REMINDER - STOP VIVISECTION

Messaggio Da Vale&Whisky Lun Ott 07, 2013 9:43 am

Fatto! Non sapevo che il cartaceo fosse meno "efficace". Pensavo che dato fosse una causa seria non sarebbero stati così irresponsabili da perderli. Al massimo abbiamo firmato due volte :). P.s: spero che non succeda davvero che i fogli vadano persi, erano tanti e davvero tante le firme...sarebbe una disdetta... Sad
Vale&Whisky
Vale&Whisky

Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Polesella
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

REMINDER - STOP VIVISECTION Empty Re: REMINDER - STOP VIVISECTION

Messaggio Da Mara & Milo Lun Ott 07, 2013 10:52 am

Vale&Whisky ha scritto:Fatto! Non sapevo che il cartaceo fosse meno "efficace". Pensavo che dato fosse una causa seria non sarebbero stati così irresponsabili da perderli. Al massimo abbiamo firmato due volte :). P.s: spero che non succeda davvero che i fogli vadano persi, erano tanti e davvero tante le firme...sarebbe una disdetta... Sad
La raccolta firme si è svolta e sta continuando in tutta Europa, ma pare che il censimento del materiale cartaceo avverrà in ultimo. Proprio perché si tratta di un qualcosa di serissimo, mi fa specie... No, Vale, non andranno persi, ma mi pare strano. Non vedo crescere il numero delle firme, infatti. Siamo a 800.125 a fronte del milione rischiesto e ieri c'è stato uno "Tweet Storm" (su Twitter) cui ho partecipato. Non veder salire il numero di adesioni mi intristisce da matti. scratch 
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

REMINDER - STOP VIVISECTION Empty Re: REMINDER - STOP VIVISECTION

Messaggio Da Kiara Lun Ott 07, 2013 11:06 am

Occhio, con le doppie firme su carta e online... complicano infinitamente le cose per le verifiche che richiedono!


Ultima modifica di Kiara il Lun Ott 07, 2013 1:27 pm - modificato 1 volta.
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

REMINDER - STOP VIVISECTION Empty Re: REMINDER - STOP VIVISECTION

Messaggio Da Iaffiu&Attila Lun Ott 07, 2013 12:38 pm

Giusto per aumentare il livello di diffusione di conoscenza e cultura su questo forum (che già è notevolmente altissimo a mio avviso, proprio per il fatto che sia frequentato da persone  fantastiche e per il fatto che ognuno liberamente rispetta le idee altrui). Non voglio attirarmi le antipatie di nessuno, nè tantomeno voglio che la mia risposta sia provocatoria (perchè non è questa la mia intenzione).
Posto il link di una bellissima intervista tra Umberto Veronesi (direttore dell'Istituto Europeo di Oncologia) e Silvio Garattini (direttore dell'Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri).

http://www.oggi.it/focus/cronaca/2012/03/12/silvio-garattini-e-umberto-veronesi-pro-e-contro-la-vivisezione/

Ripeto, ritengo che sia giusto che se qualcuno crede in qualcosa che sia di prioritaria importanza per sè e per tutto ciò che ci circonda, perori tale causa fino all'ultimo. Spero
però che sia anche giusto sentire un po' l'altra campana: che possa trovare spazio anche chi magari la pensi in maniera un po' diversa, giusto perchè, sì magari è mosso dagli stessi sentimenti che vengono condivisi in ciò che si chiede di firmare, ma che per motivi familiari o personali, non se la sente proprio di mettere la propria firma.
Un saluto a tutti
A.
Iaffiu&Attila
Iaffiu&Attila

Numero di messaggi : 68
Età : 41
Località : Capena
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

REMINDER - STOP VIVISECTION Empty Re: REMINDER - STOP VIVISECTION

Messaggio Da flavia Lun Ott 07, 2013 5:17 pm

Al di là delle polemiche sui pro e i contro mi è piaciuto moltissimo questo:

Perché questo caparbio accanimento degli “animalisti”?UV – «Io sono contrario anche al termine “animalista” e francamente mi dispiace quando io stesso vengo etichettato così, come se avessi qualcosa di diverso rispetto al resto della popolazione. Se essere animalista significa amare e rispettare gli animali, non vedo alcuna ragione di essere in qualche modo “bollati”, visto che la maggioranza della gente dichiara di amarli. C’è una tendenza pericolosa a fare di ogni posizione un’ideologia o una bandiera, e a trasformare il confronto delle idee in polemica. È un gioco a cui non trovo giusto prestarsi. 

Secondo me è giustissimo, ormai qualsiasi cosa fai sei etichettato ed affibbiato ad una casta, bianco o nero senza sfumature, e questo porta inevitabilmente a polemiche!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

REMINDER - STOP VIVISECTION Empty Re: REMINDER - STOP VIVISECTION

Messaggio Da Iaffiu&Attila Mar Ott 08, 2013 7:44 am

Flavia è verissimo quanto tu dici. E molto spesso purtroppo si dimentica di quanto sia bello discutere, anche in maniera animata, percarità, e invece si scende quasi sempre nell'insulto, nel giudizio e nel voler a tutti i costi sminuire l'altro, senza nemmeno cercare di capire quali possano essere le sue ragioni. E purtroppo questo ormai succede per ogni genere e tipo di argomento, dalla politica, all'etica, alla religione e via dicendo...

Iaffiu&Attila
Iaffiu&Attila

Numero di messaggi : 68
Età : 41
Località : Capena
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

REMINDER - STOP VIVISECTION Empty Re: REMINDER - STOP VIVISECTION

Messaggio Da Mara & Milo Mar Ott 08, 2013 12:48 pm

Il confronto è sempre giusto. Chiaramente io sono per la raccolta firme. (E' corretto far sapere che i "Pro - Sperimentazione" lo stanno facendo anche loro. Hanno una petizione a parte, che si regge in piedi a mala pena. Sono spesso "odiosi" e molto tenaci, devo dire. Si sono scagliati anche contro la Almo Nature per lo spot che forse qualcuno ha visto (Quello della scimmietta fatta con la sabbia). Vorrei sottolineare che Veronesi non è più a favore della sperimentazione, ma lo era in quanto ora  legato al manifesto animalista "La coscienza degli animali". E' diventato anche vegano.  Wink In quanto a Garattini, il medico "so tutto io" di recente ha pubblicato un suo ultimo scritto "Pro - sperimentazione", e in sede di presentazione dello scritto non ha concesso il contradittorio ad un illustre suo collega non vivisezionista, il che la dice lunga.pale  Non voglio assolutamente fare polemica e ognuno ha dovere di fare o non fare ciò che meglio crede. Ormai è risaputo che la ricerca medica ha sfruttato gli animali fino all'osso in decenni e decenni di "pratica", chiamiamola così. La sfida ora è portare la ricerca verso il futuro, che non è più animale, dati alla mano. Si può sperimentare e lo si sta già facendo su tessuti umani sani o malati prelevati dal corpo umano o riprodotti in laboratorio. Esistono anche le staminali, la genetica e altre discipline scientifiche che non prevedono più l'uso di animali da laboratorio. Non voglio convincere tutti che io sono dalla parte della ragione, ma questa è la verità chiara e cristallina. Un saluto a tutti :) (PS. Conosco questo articolo. Più ne leggo di simili, più mi convinco che la strada giusta è la ricerca su tessuto umano e non sono l'unica) :)
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

REMINDER - STOP VIVISECTION Empty Re: REMINDER - STOP VIVISECTION

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.