I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prime 24h col cucciolo a casa

+16
Vanna
cenerentola26
ElieUma
Mascalzone
Erika
MARTY con Kenya
Elena
alessia81
Vale&Whisky
Loco e Pier
PEF
fra*rocky & alice*
Kiara
catamarana
flavia
milio182
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Prime 24h col cucciolo a  casa - Pagina 3 Empty Re: Prime 24h col cucciolo a casa

Messaggio Da Erika Mar Dic 17, 2013 3:35 pm

Concordo con Danilo.

Trovare un cucciolo in standard, almeno un minimo, con pedigree, chip e vaccini è difficile??? non credo proprio, io allora ho avuto delle gran botte di culo!

E' che si vuole la botte piena e la moglie ubriaca è qst il punto!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Prime 24h col cucciolo a  casa - Pagina 3 Empty Re: Prime 24h col cucciolo a casa

Messaggio Da Danilo81 Mar Dic 17, 2013 6:18 pm

Esatto...Erika, la gente cerca di risparmiare su tutto oggi come oggi ma sembra e sottolineo sembra che tutti vogliano un jack russell con pedigree a 200 euro......ma io dico....ma come vi viene in mente una cosa del genere e allora si prendono cuccioli senza pedigree a quelle cifre convinti che siano come dicono in molti PURI....io sono senza parole, si puo sbagliare una volta ma non due, queste storie devono finireeeee ,apriteli sti occhi, nn si risparmia sulla salute dei nostri cani che staranno con noi per 15 anni......con questo sfogo chiudo.
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prime 24h col cucciolo a  casa - Pagina 3 Empty Re: Prime 24h col cucciolo a casa

Messaggio Da ElieUma Mar Dic 17, 2013 6:38 pm

cheers 
ma che bello coco!!!!!! benvenuto!!!! dai un bacio al cucciolo!!!!!
ElieUma
ElieUma

Numero di messaggi : 291
Età : 42
Località : catania
Data d'iscrizione : 12.03.13

Torna in alto Andare in basso

Prime 24h col cucciolo a  casa - Pagina 3 Empty Re: Prime 24h col cucciolo a casa

Messaggio Da sara.t Mar Dic 17, 2013 10:14 pm

Danilo81 ha scritto:Esatto...Erika, la gente cerca di risparmiare su tutto oggi come oggi ma sembra e sottolineo sembra che tutti vogliano un jack russell con pedigree a 200 euro......ma io dico....ma come vi viene in mente una cosa del genere e allora si prendono cuccioli senza pedigree a quelle cifre convinti che siano come dicono in molti PURI....io sono senza parole, si puo sbagliare una volta ma non due, queste storie devono finireeeee ,apriteli sti occhi, nn si risparmia sulla salute dei nostri cani che staranno con noi per 15 anni......con questo sfogo chiudo.

Hai ragione Danilo, ma più si parla e più sembra di sparare parole al vento!
Io penso che finché si continuerà ad acquistare cani in questo modo (pur considerando che ognuno debba fare come meglio crede) purtroppo si continuerà ad alimentare questo mondo parallelo a chi se ne prende davvero cura delle proprie cucciolate, rimettendoci anche economicamente per il bene dei piccoli!

Detto ciò, auguriamo il meglio per coconut che è innocente e ha il diritto di vivere felicemente!
sara.t
sara.t

Numero di messaggi : 186
Età : 31
Località : marche
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

Prime 24h col cucciolo a  casa - Pagina 3 Empty Re: Prime 24h col cucciolo a casa

Messaggio Da Vanna Mer Dic 18, 2013 10:49 am

Se questa è la foto del cucciolino, è una delizia.

Prime 24h col cucciolo a  casa - Pagina 3 Aaaaaa10

Ma non è un jack russell.
Se ti è piaciuto hai fatto bene a prenderlo mi auguro solo che tu non l'abbia pagato, ma hai fatto solo una buona azione.

Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Prime 24h col cucciolo a  casa - Pagina 3 Empty Re: Prime 24h col cucciolo a casa

Messaggio Da Giuliaeco Mer Dic 18, 2013 12:02 pm

Peccato che non ho letto il topic dall'inizio se no ti avrei esortato a denunciare il cagnaro che ti ha venduto il povero cucciolino che non ce l'ha fatta..
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Prime 24h col cucciolo a  casa - Pagina 3 Empty Re: Prime 24h col cucciolo a casa

Messaggio Da Vale&Whisky Mer Dic 18, 2013 8:45 pm

Vanna ha scritto:Se questa è la foto del cucciolino, è una delizia.

Prime 24h col cucciolo a  casa - Pagina 3 Aaaaaa10

Ma non è un jack russell.
Se ti è piaciuto hai fatto bene a prenderlo mi auguro solo che tu non l'abbia pagato, ma hai fatto solo una buona azione.


Effettivamente nemmeno a me sembrava ma non volevo dire una cavolata...le zampine sottili il musino lungo...sembra incrociato con un chiwawa...
Vale&Whisky
Vale&Whisky

Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Polesella
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

Prime 24h col cucciolo a  casa - Pagina 3 Empty Re: Prime 24h col cucciolo a casa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.